StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cara befana.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Cara befana..... Empty
MessaggioTitolo: Cara befana.....   Cara befana..... EmptySab Gen 05, 2013 1:08 pm

Cara Befana, io vorrei donare un mio desiderio alla persona che amo e cioe vorrei tanto che questa persona possa in questo nuovo anno conoscermi meglio e rendersi conto di quanto io possa renderlo felice e sereno....che trovi la forza ed il coraggio di osare e di rendersi conto che sono la donna giusta per lui e decidere di amarmi per il resto della sua vita...
Quindi,per favore,dagli la forza,il coraggio,la serenita e l'amore cosi che possiamo stare insieme fino all'ultimo dei nostri giorni...

Per me basta un pezzetto di carbone, per ricordare quanto sono egoista a volte, e i dolci li salto perche se no ingrasso Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cara befana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara befana.....   Cara befana..... EmptyDom Gen 06, 2013 12:10 am

In un mondo in cui tutto trama per separare ciò che è unito,
non c’è missione più nobile,
nè coraggio più grande,
di quello che si adopera per ristabilire quanto,
nell’ambito del cuore,
rischia di crollare o spezzarsi.
Ma occorre sempre, instancabilmente,
vegliare, fortificare, prendersi cura, r
ispettare i ritmi, ridare vigore,
favorire l’armonia e allontanare le erbacce invadenti dal nostro giardino interiore.
Seminare, come segno di alleanza, granelli di pace e di unità!
(Francois Garagnon – “Segreto d’amore“)

Con affetto dalla Befana


Cara befana..... Befana19
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Cara befana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara befana.....   Cara befana..... EmptyDom Gen 06, 2013 10:54 am

Cara Befana,
credo di aver compreso cio che mi consigli di fare ma purtroppo cio che a volte ti fa crollare o rinunciare e' l'immobilita dell'altra parte o quando questa persona ti prende tutto cio che hai e ti da poca cosa...So che non bisogna aspettarsi nulla,ma dare ma in un rapporto di coppia credo che ci debba essere anche un avere altrimenti sai come si dice? meglio soli che male accompagnati...
Io mi impegno e impegnerò costantemente per seminare nel modo giusto ma credo di meritare anche io rispetto, cure,attenzioni e impegno dall'altra parte.
Sai Befana,il mio cuore e' stato calpestato tante volte...adesso basta, non sopporterei un'altra delusione...non riuscirei piu ad amare e non permetterei piu a nessuno di avvicinarsi
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Cara befana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara befana.....   Cara befana..... EmptyDom Gen 06, 2013 11:03 am

Io non ho capito la sua predizione scratch anche perche come al solito sembra che se io farò tutto il lavoro otterrò..altrimenti tutto scomparirà....ma io sono stanca di fare tutto io in amore per averne un po.....quando qualcuno si prendera cura di me con amore? e' cosi difficile amarmi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cara befana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara befana.....   Cara befana..... EmptyDom Gen 06, 2013 1:09 pm

mhm...mi sa che non hai tradotto bene la previsione...vediamo di darti una manina Wink la predizione è in questa serie di versi:

Ma occorre sempre, instancabilmente,
vegliare, fortificare, prendersi cura,
rispettare i ritmi, ridare vigore,
favorire l’armonia e allontanare le erbacce invadenti
dal nostro giardino interiore.

Per far sì che lui noti le differenze e veda la tua luce, non devi fare nulla, se non essere te stessa, prendendoti cura di lui e del vostro sentimento, rispettando i suoi ritmi (tempi ed impegni al momento presenti) favorire l'armonia, cioè non fargli pesare la situazione, ma vivendo con gioia i vostri momenti, che devono essere oasi di pace e d'amore, non una competizione a distanza con l'altra, per far vedere che sei la migliore.....queste sono le erbacce invadenti del tuo giardino interiore, insieme ai dubbi, all'impazienza ed alle "lamentele" Wink seminare...seminare...seminare...ecco il metodo migliore per realizzare e coronare il tuo sogno, non diventando insofferente I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Cara befana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara befana.....   Cara befana..... EmptyDom Gen 06, 2013 1:32 pm

probabilmente sento su di me una enorme responsabilita che mi blocca...piu vado avanti e piu mi sento schiacciata da questo amore,non mi sento libera perche ho sempre paura di perderlo se mi allontano un pochino...ma a volte,in tutta onesta avrei bisogno di volare un pochino...
A volte vorrei scappare,allontanarmi per ritrovare me stessa

Lui vuole i suoi tempi,i suoi impegni ed questo mi allontana un pochino e a volte vorrei restare lontana per ritrovarmi io, con i miei tempi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cara befana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara befana.....   Cara befana..... EmptyDom Gen 06, 2013 1:43 pm

Fallo giadina, fallo....in amore si sta bene quando si ha la propria serenità interiore, se no diventa una gabbia Smile sento quanto sei tirata, vedo il tuo cuore tormentato e così non va...quando lui deve usufruire dei suoi tempi e dei tuoi spazi, tu usufruisci dei tuoi. Comuqnue sorridi...l'Epifania tutte le feste porta via...e da domani starai meglio, perchè potrai sentirlo di più Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Cara befana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara befana.....   Cara befana..... EmptyVen Gen 03, 2014 11:45 am

Cara befana purtroppo sono stata cattiva e non ti ho ascoltata.....non sono stata me stessa,non mi sono presa cura di lui e del nostro sentimento non favorendo l'armonia tra noi e cosi l'ho perso.
Siamo amici,ma l'ho perso come compagno e mi manca molto ma non mi e piu permesso rimediare e cerco invece di godere del dono della sua amicizia.
Comunque grazie per il tuo avvertimento e la colpa e stata solo mia........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cara befana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara befana.....   Cara befana..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cara befana.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cara Befana...
» Cara Befana....
» Cara befana....
» Cara Befana
» cara Befana.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: