StreghettediLuna Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità. |
|
| Cara befana..... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
giada Moderatore
| Titolo: Cara befana..... Sab Gen 05, 2013 1:08 pm | |
| | |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Cara befana..... Dom Gen 06, 2013 12:10 am | |
| In un mondo in cui tutto trama per separare ciò che è unito, non c’è missione più nobile, nè coraggio più grande, di quello che si adopera per ristabilire quanto, nell’ambito del cuore, rischia di crollare o spezzarsi. Ma occorre sempre, instancabilmente, vegliare, fortificare, prendersi cura, r ispettare i ritmi, ridare vigore, favorire l’armonia e allontanare le erbacce invadenti dal nostro giardino interiore. Seminare, come segno di alleanza, granelli di pace e di unità! (Francois Garagnon – “Segreto d’amore“)
Con affetto dalla Befana | |
| | | giada Moderatore
| Titolo: Re: Cara befana..... Dom Gen 06, 2013 10:54 am | |
| Cara Befana, credo di aver compreso cio che mi consigli di fare ma purtroppo cio che a volte ti fa crollare o rinunciare e' l'immobilita dell'altra parte o quando questa persona ti prende tutto cio che hai e ti da poca cosa...So che non bisogna aspettarsi nulla,ma dare ma in un rapporto di coppia credo che ci debba essere anche un avere altrimenti sai come si dice? meglio soli che male accompagnati... Io mi impegno e impegnerò costantemente per seminare nel modo giusto ma credo di meritare anche io rispetto, cure,attenzioni e impegno dall'altra parte. Sai Befana,il mio cuore e' stato calpestato tante volte...adesso basta, non sopporterei un'altra delusione...non riuscirei piu ad amare e non permetterei piu a nessuno di avvicinarsi | |
| | | giada Moderatore
| | | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Cara befana..... Dom Gen 06, 2013 1:09 pm | |
| mhm...mi sa che non hai tradotto bene la previsione...vediamo di darti una manina la predizione è in questa serie di versi:
Ma occorre sempre, instancabilmente, vegliare, fortificare, prendersi cura, rispettare i ritmi, ridare vigore, favorire l’armonia e allontanare le erbacce invadenti dal nostro giardino interiore.
Per far sì che lui noti le differenze e veda la tua luce, non devi fare nulla, se non essere te stessa, prendendoti cura di lui e del vostro sentimento, rispettando i suoi ritmi (tempi ed impegni al momento presenti) favorire l'armonia, cioè non fargli pesare la situazione, ma vivendo con gioia i vostri momenti, che devono essere oasi di pace e d'amore, non una competizione a distanza con l'altra, per far vedere che sei la migliore.....queste sono le erbacce invadenti del tuo giardino interiore, insieme ai dubbi, all'impazienza ed alle "lamentele" seminare...seminare...seminare...ecco il metodo migliore per realizzare e coronare il tuo sogno, non diventando insofferente | |
| | | giada Moderatore
| Titolo: Re: Cara befana..... Dom Gen 06, 2013 1:32 pm | |
| probabilmente sento su di me una enorme responsabilita che mi blocca...piu vado avanti e piu mi sento schiacciata da questo amore,non mi sento libera perche ho sempre paura di perderlo se mi allontano un pochino...ma a volte,in tutta onesta avrei bisogno di volare un pochino... A volte vorrei scappare,allontanarmi per ritrovare me stessa Lui vuole i suoi tempi,i suoi impegni ed questo mi allontana un pochino e a volte vorrei restare lontana per ritrovarmi io, con i miei tempi | |
| | | DolceLuna Team
| | | | giada Moderatore
| Titolo: Re: Cara befana..... Ven Gen 03, 2014 11:45 am | |
| Cara befana purtroppo sono stata cattiva e non ti ho ascoltata.....non sono stata me stessa,non mi sono presa cura di lui e del nostro sentimento non favorendo l'armonia tra noi e cosi l'ho perso. Siamo amici,ma l'ho perso come compagno e mi manca molto ma non mi e piu permesso rimediare e cerco invece di godere del dono della sua amicizia. Comunque grazie per il tuo avvertimento e la colpa e stata solo mia........ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cara befana..... | |
| |
| | | | Cara befana..... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|