StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Salve ragazze che fate??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
very84

Salve ragazze che fate?? Empty
MessaggioTitolo: Salve ragazze che fate??   Salve ragazze che fate?? EmptySab Gen 05, 2013 8:56 pm

Sono l'unica ad essere rimasta a casa stasera?? bacii Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Salve ragazze che fate??   Salve ragazze che fate?? EmptySab Gen 05, 2013 9:01 pm

Ciao veryna Smile mi sa che non sei la sola ad essere rimasta a casa Wink grazie per la compagnia
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84

MessaggioTitolo: Re: Salve ragazze che fate??   Salve ragazze che fate?? EmptySab Gen 05, 2013 9:02 pm

Very Happy è un onore che ci sia tu sul forum I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Salve ragazze che fate??   Salve ragazze che fate?? EmptySab Gen 05, 2013 9:04 pm

saltello dal forum al sito Smile ...sto finendo gli oroscopi....che fatica scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch sono io a sentirmi onorata della vostra compagnia e presenza, mi fa davvero piacere Smile
very84

MessaggioTitolo: Re: Salve ragazze che fate??   Salve ragazze che fate?? EmptySab Gen 05, 2013 9:06 pm

Immagino che fatica.. sei sempre molto precisa e dettagliata in tutto Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Salve ragazze che fate??   Salve ragazze che fate?? EmptySab Gen 05, 2013 9:20 pm

Diciamo che provo ad essere precisa e dettagliata Smile poi che ci riesca è ancora tutto da dimostrare...però mi diverto Smile
very84

MessaggioTitolo: Re: Salve ragazze che fate??   Salve ragazze che fate?? EmptySab Gen 05, 2013 9:25 pm

Guarda, io ti conosco da qualche mese, ma già posso dirti che sei un genio...poi, ovviamente siccome sbircio il forum ,leggo anche quello che scrivono gli altri etc... due sono le cose: o sei una strega davvero tongue oppure un angelo... sei pazzesca Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Salve ragazze che fate??   Salve ragazze che fate?? EmptySab Gen 05, 2013 9:53 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ai posteri l'ardua sentenza Wink io mi sento fortunata, perchè ho voi, questo è certo Smile
very84

MessaggioTitolo: Re: Salve ragazze che fate??   Salve ragazze che fate?? EmptySab Gen 05, 2013 10:05 pm

tongue grazie! Lunetta cara, non dirmi nulla ma vado a nanna, ho un sonno assurdo. Un grosso bacio, notte I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Salve ragazze che fate??   Salve ragazze che fate?? EmptySab Gen 05, 2013 10:08 pm

E che potrei mai dirti, se non notte serena e colorata a te veryna Smile sogni d'oro ed un bacio enorme Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Salve ragazze che fate??   Salve ragazze che fate?? EmptySab Gen 05, 2013 10:49 pm

Ciao, io sono rientrata da poco...però effettivamente esco raramente la sera... Buonanotte Very Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve ragazze che fate??   Salve ragazze che fate?? Empty

Salve ragazze che fate??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che fate di particolare?
» Ciao streghette che fate?
» FATE NANNA PICCOLINI
» Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!
» buongiorno streghette