| Cominciamo con i saluti! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Cominciamo con i saluti! Dom Gen 13, 2013 9:34 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Dom Gen 13, 2013 9:44 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Dom Gen 13, 2013 9:51 am | |
| Un abbraccio forte forte, Ringo. Continuerò a pregare per la tua mamma. Porto con me un ricordo affettuosissimo di te. In bocca al lupo per tutto. |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Dom Gen 13, 2013 12:18 pm | |
| E soprattutto una persona umile...aggiungo io | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Dom Gen 13, 2013 12:33 pm | |
| | |
|
| |
titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Dom Gen 13, 2013 7:00 pm | |
| Mi spiace che abbiate frainteso i miei discorsi...probabilmente non sono riuscita a farvi capire la persona che sono....e se ho dato la mia opinione forse è perchè ho percepito quello...comunque io mi sono trovata bene con voi e ancora ora non capisco bene le cose, forse un giono qualcuno me le spiegherà con calma!! MI ero affeziona a questo forum, ci venivo volentieri....e spero che Luna cambierai idea e che continuerai.....saluti a tutte/i | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Dom Gen 13, 2013 7:44 pm | |
| Titti per capire basta leggere i vari fatti successi nel forum, sono tutti elencati e ben spiegati....poi è chiaro che molti discorsi possono essere fraintesi, ma prima di tutto viene il rispetto reciproco. Chiudiamo questi due giorni che voglio considerare una parentesi...anche perchè vi avviso...stavolta ho adottato il mio personale metodo: la prima e la seconda si persona, la terza si bastona...e lo farò senza possibilità di mediazione. Troverete il forum chiuso alla velocità della luce. Ora devo andare a rileggere un post perchè credo mi sia sfuggito qualcosa, a proposito del rispetto reciproco. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Dom Gen 13, 2013 8:05 pm | |
| Sì mi era sfuggito un post di rossinapollina....tirata d'orecchie, ecco cosa ti sei guadagnata, altro che punti per il prossimo concorso esoterico. Rileggendo tutto quello che è successo in questi due pesantissimi giorni, ho trovato la tua frase: "Ho capito il tuo discorso Dolceluna, sicuramente dopo un anno e mezzo di forum, assistere ad episodi come quello che c'è stato tra me, Acquamarina e l'altra (ora non mi ricordo il nome) sarà stata interpretata come una specie di sconfitta ma ti assicuro che non è successo niente."....l'altra è emmalou per la famiglia emmina ed è una delle colonne di questo forum, direi la saggia in assoluto del forum, per cui magari prima di scrivere rileggi il fatto a cui ti riferisci, così evitiamo quelle espressioni un po' scialbe come "l'altra"...te lo dico perchè il pc già è uno strumento freddo di suo, poi dallo scritto non si sente il tono della voce per cui meglio sprecare un po' di tempo in più a rileggere tutto e poi scrivere, così chi legge si scalda il cuore e non lo raffredda davanti al gelo di una persona identificata con "l'altra" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Lun Gen 14, 2013 10:59 am | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
titti
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Lun Gen 14, 2013 1:26 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Lun Gen 14, 2013 1:33 pm | |
| grazie Titti, sai questo incarico io non è che lo considero una promozione.. anzi.. io mi ritengo un utente come un altro, ed è per questo che mi sono permessa di scrivere quella cosa... però mi sono pentita perchè ha contribuito a creare tante reazioni negative, non solo con te, ma anche con le altre.. Titti vorrei che tu capissi che non ho detto quella cosa perchè mi ritenevo superiore, l'ho detta solo perchè mi sembrava una pretesa, e siccome so che Luna sta tanto male, mi sono alterata ma come giustamente ha fatto notare Acquamarina non lo dovevo fare.. quindi ti chiedo scusa.. per non aver capito che lo dicevi per scherzo, perchè sono convinta che anche tu hai a cuore la salute di Luna.. detto ciò tu DEVI intervenire sul forum ci mancherebbe altro, siamo liberi di dire quello che pensiamo.. ovviamente secondo il buon senso.. ora spero davvero che tutti i dissapori siano cancellati.. grazie e un caro saluto | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Ciao a tutti Lun Gen 14, 2013 1:35 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Lun Gen 14, 2013 1:39 pm | |
| Buongiorno a tutti oggi è un nuovo giorno e mettiamo una pietra sopra ai fraintendimenti,le discussioni e le permalosità... il forum rimane aperto e questo è l'importante... Mi piacerebbe che questa lezione che ci è stata data fosse assimilata da me in primis ma da tutti gli streghetti :vecchi , nuovi e intermedi .Come scritto da me in altri post, ho rischiato con la chiusura che mi venisse tolta un'isola di pace , un qualcosa di veramente importante... e non voglio permettere che questo succeda di nuovo; per cui impegnamoci tutti in questo senso. L'anno scorso avevamo corso lo stesso rischio ( le vecchierelle del forum lo sanno ) e da lì abbiamo imparato , un piccolo passo in avanti è stato fatto ; ora apprendiamo anche questa lezione ...leggiamo attentamente prima di intervenire ... ognuno di noi è fatto a modo suo , ovviamente, questo è capibile , ma essendo , come dice Lunetta stessa e come potete capire tutti , il mezzo telematico già freddo a se , se ci facciamo prendere dai 5 minuti sbagliati , anche perchè magari la giornata è un po' storta , possono nascere fraintendimenti inutili.Dai streghetti che insieme siamo una forza , impegnamoci a far crescere questo forum al meglio siamo di nuovo tutti qui e questo per me e per voi è quello che davvero conta | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Lun Gen 14, 2013 1:41 pm | |
| | |
|
| |
titti
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Lun Gen 14, 2013 1:49 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Lun Gen 14, 2013 1:54 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Lun Gen 14, 2013 8:19 pm | |
| Io questa sezione l'ho aperta ora!!! Ma come si fa ad essere informati su quello che si scrive da tutte le parti??? Praticamente mi perdo un sacco di conversazioni. Lunetta....hai ragione, capivo che stavo sbagliando a scrivere "l'altra" perchè non mi ricordavo che era Emmina. Però se tornavo indietro a ricontrollare il suo nome può darsi che mi incasinavo visto che era in un'altra sezione. Io ve l'ho detto che non ci capisco ancora niente e saltello in qua e in là come meglio posso. Non è comunque una giustificazione....il termine "altra" non andava sicuramente usato. |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! Gio Gen 17, 2013 5:29 pm | |
| Grazie a samossina ed esmeraldina, che hanno interpretato alla perfezione ed altrettanto spiegato alla perfezione, tutto quello che c'era da dire. Grazie di cuore | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cominciamo con i saluti! | |
| |
|
| |
| Cominciamo con i saluti! | |
|