StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Gen 20, 2013 5:05 pm

Qua puoi chiedere tutti i chiarimenti necessari per partecipare al concorso con serenità Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Gen 20, 2013 5:38 pm

Ecco la domanda: per il mio "caso"...considerando che le carte mi si ribellano, considerando che di una qualche "spintina" per ottenere qualcosa (anzi tutte) ho bisogno...a quale posto della classifica mi conviene di indirizzarmi per il premio ad hoc per me? Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Gen 20, 2013 5:46 pm

Le carte sono adesso in rivolta verso di te....per il resto...a domanda non rispondo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Gen 20, 2013 5:49 pm

Laughing Laughing Non vale come risposta!!
Qua si chiedono domande, dubbi e perplessità e non è specificato di che genere!!! Laughing
Io ho fatto una domanda, espresso un dubbio e la mia perplessità (non sono andata fuori tema)!!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Gen 20, 2013 5:58 pm

Giusto, non fuori tema, ma fuorissimo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cheidere una posizione "orientativa" è un tentativo di corruzione del giudice Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect potresti anche arrivare 11a quindi il problema premio non si pone Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi hai proprio tirato la risposta ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh te la sei cercata Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil .....ammazza siete toste Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Gen 20, 2013 6:09 pm

Nooo assolutamente non era un tentativo di corruzione!!! Anzi....
Volevo solo sapere quale potrebbe essere il premio più adatto a me.
E' ovvio che non è detta che lo vinca.
Per esempio:...se il premio adatto a me fosse quello del 4-5 posto...allora me ne sto tranquilla e non mi dò tanto da fare.
Non vorrei arrivare prima e vincere un premio che non mi serve.
Non so se mi sono spiegata Rolling Eyes
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Gen 20, 2013 6:11 pm

Buona sera lunetta Smile Ho una domanda cioè una perplessità Rolling Eyes
Ho capito e non ho capito Rolling Eyes
ho letto tutto study
Ma non riesco a capire il punto di partenza Embarassed Rolling Eyes
Ci si deve raccontare? scratch
Lo so sono pasticciona Embarassed
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Gen 20, 2013 7:35 pm

Lunettisssssssssima ( come ti chiama Esme Razz Razz Razz ) ma che piacevole e bella sorpresa il nuovo concorso
Me gusta muchisimo Very Happy Very Happy Very Happy
davvero e credo di poteranche scrivere qualcosa perchè penso , che da più o meno ottobre 2012 ho iniziato questo pecorso interiore e adesso ne sto avendo consapevolezza perchè vedo i primi , minimi ,piccolissimi risultati ....che se pur, piccinini sempre piccoli risultati sono che mi riempiono di gioia.....ovviamente sono solo all'inizio ho tutto l'anno per pensare e autoanalizzarmi. Grazie bello , bello bello e ancora bello I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
ho solo un dubbio Suspect Suspect su un premio ...
non che punti a un premio in particolare, chiaramente, poi più si è meglio è a partecipare....
ma come fai a leggere i fondi di caffè in via telematica????? Suspect Suspect
tutto qui , sai che sono curiosa come le scimmiette Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Gen 20, 2013 7:38 pm

rosspoldark ha scritto:
Nooo assolutamente non era un tentativo di corruzione!!! Anzi....
Volevo solo sapere quale potrebbe essere il premio più adatto a me.
E' ovvio che non è detta che lo vinca.
Per esempio:...se il premio adatto a me fosse quello del 4-5 posto...allora me ne sto tranquilla e non mi dò tanto da fare.
Non vorrei arrivare prima e vincere un premio che non mi serve.
Non so se mi sono spiegata Rolling Eyes
Laughing Laughing Laughing

Vedi rossinapollina cara...il non impegnarti, si ripercuote su di te non sul concorso....perchè lo scopo essenziale del concorso non è tanto quale premio dare ad ognuno, ma il lavoro che ciascuno fa su se stesso per vivere meglio, per viaggiare verso un altro Sè più sereno e tranquillo di quello che abita oggi in lui/lei.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Gen 20, 2013 7:40 pm

meletta ha scritto:
Buona sera lunetta Smile Ho una domanda cioè una perplessità Rolling Eyes
Ho capito e non ho capito Rolling Eyes
ho letto tutto study
Ma non riesco a capire il punto di partenza Embarassed Rolling Eyes
Ci si deve raccontare? scratch
Lo so sono pasticciona Embarassed

L'inizio sì melettina sta nel raccontarsi per come si è adesso o per come ci vede e da lì stabilire dove arrivare (la meta del nostro viaggio interiore) e durante l'anno, magari scoprire le tappe a cui si arriva e da lì ripartire Wink se hai ancora qualche dubbio, sono qui Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Gen 20, 2013 7:45 pm

samos ha scritto:
Lunettisssssssssima ( come ti chiama Esme Razz Razz Razz ) ma che piacevole e bella sorpresa il nuovo concorso
Me gusta muchisimo Very Happy Very Happy Very Happy
davvero e credo di poteranche scrivere qualcosa perchè penso , che da più o meno ottobre 2012 ho iniziato questo pecorso interiore e adesso ne sto avendo consapevolezza perchè vedo i primi , minimi ,piccolissimi risultati ....che se pur, piccinini sempre piccoli risultati sono che mi riempiono di gioia.....ovviamente sono solo all'inizio ho tutto l'anno per pensare e autoanalizzarmi. Grazie bello , bello bello e ancora bello I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
ho solo un dubbio Suspect Suspect su un premio ...
non che punti a un premio in particolare, chiaramente, poi più si è meglio è a partecipare....
ma come fai a leggere i fondi di caffè in via telematica????? Suspect Suspect
tutto qui , sai che sono curiosa come le scimmiette Razz Razz Razz Razz Razz

eheheh tu dimentichi che io viaggio in astrale Wink per cui non è detto che non vada a curiosare i momenti della giornata dell'eventuale vincitore del premio Wink quando individuerò una forma che assomiglia ad una delle figure divinatorie, la fotograferò nella mia mente e ne trarrò la divinazione Smile poi potrei sempre fare la cosa più semolice, d'accordo con l'eventuale vincitore ci diamo un appuntamento ideale, per cui io mi concentro mentre lui beve il caffè...mi faccio fotografare ed inviare per mail la figura ottenuta ed ecco che la divinazione è possibile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Gen 20, 2013 7:53 pm

Mah Rolling Eyes DOLCISSIMA.....
io stavo scherzando!!!! Laughing
Lo dimostra il fatto che ho letto i temi d'esame e....mi sembra che li so fare tutti!!!
Sono partita, ho fatto il viaggio, sono arrivata, sono ripartita da lì ecc ecc.
Mo..ho fatto già tutti i viaggi e sono già al primo premio (e ancora manca un anno).
E' per questo che sono preoccupata...perchè dovrò senz'altro ridiscendere così, quando so di essere arrivata al premio mio giusto, mi fermo. Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Gen 20, 2013 7:58 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Gen 20, 2013 7:58 pm

L'inizio sì melettina sta nel raccontarsi per come si è adesso o per come ci vede e da lì stabilire dove arrivare (la meta del nostro viaggio interiore) e durante l'anno, magari scoprire le tappe a cui si arriva e da lì ripartire Wink se hai ancora qualche dubbio, sono qui Smile [/quote]

Grazie gentilissima come sempre I love you Very Happy
Ok grazie rileggerò nuovamente tutto e nel caso di dubbi chiedo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyLun Gen 21, 2013 8:27 am

Cara Dolcissima,per me quest'anno il concorso e' molto difficile perche non so neanche chi sono io oggi e ne tanto meno so dove voglio arrivare...anzi il dove arrivare non me lo pongo proprio...So un pochino chi sono oggi e a volte mi metto cosi tante volte in discussione che non so neanche chi sono e cosa voglio..sono troppo razionale,forse materiale e per niente spirituale,per niente buona, sono quella che sono..
Rileggendo cio che ho scritto si capisce un bel niente scratch Laughing
Mah non so...sono brava a raccontare le mie esperienze e cosa da esse imparo...ma il viaggio interiore non so e forse non sono neanche pronta...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyLun Gen 21, 2013 11:32 am

Giadina mia, la partecipazione non è obbligatoria e se tu volessi partecipare non sei obbligata a farlo ora...se e quando vorrai potrai farlo, c'è tempo fino al 31 dicembre 2013...un anno intero quindi Smile ti sei spiegata benissimo...ti ricordo però, che hai affrontato LO SPECCHIO più interiore di quello c'è poco Wink fai quello che ti senti e ti fa stare bene...è tutto ciò che conta
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyLun Gen 21, 2013 1:44 pm

si dolcissima,ce sicuramente tempo anche perche non e' una gara a chi arriva per prima Wink andrò a rivedermi lo specchio allora,cosi magari mi ricorda qualcosa Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyLun Gen 21, 2013 1:52 pm

Brava giadina mia brava Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyLun Gen 21, 2013 8:34 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Ma...come si svolge questo concorso? Il titolo c'è ma...come bisogna procedere?
Si deve scrivere? Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyMar Gen 22, 2013 6:03 am

Beh direi che è piuttosto chiaro che si deve scrivere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anche perchè se no cosa legge la commissione alla fine dell'anno....i sassolini? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyMar Gen 22, 2013 7:53 am

Rolling Eyes Si ma...quando devo scrivere?
Tutto a fine anno o devo fare una mia descrizione di come sono ora e poi, a fine anno, l'aggiorno? Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyMar Gen 22, 2013 5:40 pm

Se uno deve fare un percorso...magari comincia il viaggio...fa delle piccole tappe e poi riprende il cammino Smile tradotto, inizia a scrivere quando te la senti, anche adesso e poi hai tutto l'anno per aggiungere i capitoli con gli eventuali progressi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyMar Gen 22, 2013 7:27 pm

]b]Io mi sono gia buttata aprendo una mia cartella...a me scrivere oltretutto aiuta molto..quindi indipendentemente dall'esito del concorso io scrivo...[/b]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyMar Gen 22, 2013 8:02 pm

Ohhhhhhhhhhhhhhhh finalmente una coraggiosa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyDom Set 01, 2013 10:44 pm

Domandina:Per me che sono nuova iscritta è troppo tardi partecipare iniziando a questo punto dell'anno?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyLun Set 02, 2013 3:06 am

Assolutamente no...non è tardi! Buon percorso di vita bardamunina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyLun Set 02, 2013 7:31 am

Grande! Che bello, mi metterò all'opera
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? EmptyLun Set 02, 2013 8:28 am

Lavora lavora Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?   DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DUBBI, DOMANDE, PERPLESSITA'?
» DUBBI, DOMANDE, PERPLESSITA'???
» DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA'?
» DOMANDE, DUBBI, PERPLESSITA'?
» DUBBI E DOMANDE SULLE CARTE DEI QUATTRO ACCORDI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONCORSO ESOTERICO :: CONCORSO ESOTERICO 2013-
Vai verso: