Acquamarina Moderatore
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: La mia Venere Mar Lug 05, 2011 10:55 am | |
| Meno male che l'hai precisato, perchè la mia tavola arriva solo fino al 67 a.C. vediamo ora dove sta la tua Venere...ecco appunto..sta in ARIETE esattamente come me, per cui sei un mix di calore ed autonomia, quindi non so gli altri che scappano, ma tu perchè sei un po' insofferente ai guinzagli corti appartieni all'archetipo dei sicuri, per cui sei, in teoria sono il partner ideale e giusto, quello che sa far crescere il rapporto nel confronto e nel rispetto. Il tuo profilo infatti risulta lo stile affettivo dell'adulto capace di amore incondizionato, nè possessivo nè distaccato, il problema semmai, si presenta se il partner esprime le sue paure (consapevoli, o meno) in modo insistente, irrimediabile. Per quanto innamorata, tendi a rinunciare al partner, perchè, avendo un rapporto sano con l'affettività, sai che la prima persona cui devi amore e rispetto sei proprio. Qualcuno (l'ansioso) potrebbe tacciarti di egoismo, qualcun altro (lo sfuggente) di avere eccessive pretese, ma tu non ti fai impressionare e continui a dare la giusta misura ad empatia e capacità di autonomia. Il Fiore di Bach che fa per noi, vah diciamo... è HOLLY, che incarna l'amore universale ed aiuta a tollerare le critiche. Nello specifico, la VENERE IN ARIETE poi dice che se t’innamori fai di tutto per rendere felice la persona amata, tenere vivo l’entusiasmo e creare momenti di intimità, sebbene spesso coincidano con il sesso. Sei una passionale e, a meno che il partner non ti dia modo di diventare gelosa, raramente consideri la sua autonomia ed i suoi successi come una minaccia al vostro rapporto. Peccato che la fedeltà non sia il tuo forte. | |
|
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: La mia Venere Mar Lug 05, 2011 12:36 pm | |
| | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: La mia Venere Mar Lug 05, 2011 5:21 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia Venere | |
| |
|