StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO OMONIMINA!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO OMONIMINA!!   BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! EmptyMar Lug 05, 2011 1:13 pm

Oggi è il giorno del tuo compleanno!
Ti auguro che sia un giorno allegro e passato in buona compagnia Very Happy

CIN CIN!!




Spero che sia la sezione giusta per questi eventi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! Empty
MessaggioTitolo: AUGURI OMONIMINA   BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! EmptyMar Lug 05, 2011 5:18 pm

BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! Comple10

Sinceri auguri di buon compleanno alla nostra omonimina bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce Ogni compleanno è come un nuovo giorno, ricco di occasioni e novità: ti auguro, in questo inizio, di gustare in pieno il dono chiamato vita! Buon Compleanno!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO OMONIMINA!!   BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! EmptyGio Lug 07, 2011 7:14 am

che bestia che sono......
Vi siete ricordate di me......... ed io non vi ho neanche ringraziato....
Ma ora che Luna me lo ha detto e sono entrata Vi ringrazio e vi abbraccio dal più profondo del cuore..... grazie streghette mie, grazie di esservi ricordate di questa giornata.... grazie grazie grazie e ancora grazie......
tornerò presto.... nel frattempo vi penso sempre...........
Grazie Dolceluna di esserti ricordata....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO OMONIMINA!!   BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! EmptyGio Lug 07, 2011 7:21 am

E come non potremmo non ricordarci e non pensare ad una Streghetta speciale come te Smile anche se l'apertura delle danze spetta ad Acqui, che ha letto prontamente lo scadenziario ai piedi del forum e ha organizzato il party...io ho pensato alla torta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Tranquilla onominima sappiamo che questo è un periodo peso (detto proprio all'emiliana) per il tuo settore lavorativo, quindi fai pure tutto con attenzione, tanto noi stiamo qua...e poi chi se move ora che è arrivato il ciclone esmeralda lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Mi sa che quando rientra Milady e fa comunella con esmeralda io non andrò mai più in pensione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma sono felice così....le mie Streghette belle, anzi bellissime e pure lo Streghetto bello (non dimentichiamocelo, se no che figura di creme caramel facciamo What a Face )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO OMONIMINA!!   BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! EmptyGio Lug 07, 2011 12:16 pm

Bella Omo!

E' davvero molto carino infatti che ci sia scritto in fondo chi compie gli anni nella giornata. Vedi che questo forum ha delle cose in più Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! Empty
MessaggioTitolo: Auguriii   BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! EmptyGio Lug 07, 2011 1:57 pm

Ciao Omonimina ti faccio gli auguri che pur arrivando in ritardo sono davvero sinceri. flower cheers cheers

ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO OMONIMINA!!   BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! EmptyGio Lug 07, 2011 2:05 pm

Tanti auguri anche dal ciclone Esmeralda!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO OMONIMINA!!   BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! EmptyGio Lug 07, 2011 2:16 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing me fa troppo morì dalle risate....... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO OMONIMINA!!   BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! EmptyMer Lug 20, 2011 10:40 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO OMONIMINA!!   BUON COMPLEANNO OMONIMINA!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO OMONIMINA!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO CHIARETTAAAAAAAAAAAAAAAA
» BUON COMPLEANNO ISA 67
» buon compleanno
» BUON COMPLEANNO MAGNOLIA
» BUON COMPLEANNO SAMOS!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: