StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la carta del mese..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la carta del mese.. Empty
MessaggioTitolo: la carta del mese..   la carta del mese.. EmptyMer Lug 06, 2011 7:07 pm

ciao luna posso chiederti anche io la carta del mese ? grazie mille bacio ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la carta del mese.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese..   la carta del mese.. EmptyMer Lug 06, 2011 7:12 pm

Certo che puoi anche tu Smile ricordati di abbinarla poi con la carta del mese generale, che trovi nel sito [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] finisco un lavoro e sono da te con la tua carta personale Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la carta del mese.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese..   la carta del mese.. EmptyMer Lug 06, 2011 7:15 pm

fai con comodo.. grazie mille Smile ps:dove lo trovo questo sito ? scusami ma sono un po' imbranata Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la carta del mese.. Empty
MessaggioTitolo: LA TUA CARTA DEL MESE E'.......LA RUOTA DI FORTUNA A ROVESCIO   la carta del mese.. EmptyMer Lug 06, 2011 8:03 pm

Eccomi qua con la tua carta del mese...che è appunto la RUOTA DI FORTUNA A ROVESCIO...che non è poi così brutta, indica solo che in questo mese sarai in una condizione di stallo in tutti i settori della tua vita. Per andare nel sito, clicca sul link che ti ho scritto nel post precedente, oppure clicca sul bottoncino sotto al mio post...il bottoncino è quello con scritto sopra [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] schiaccia e si apre il sito. Lì trovi il menu con tutte le voci, tra cui anche la carta del mese Wink poi se vuoi ne discutiamo insieme
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la carta del mese.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese..   la carta del mese.. EmptyMer Lug 06, 2011 8:26 pm

grazie dolceluna.. un bacio a presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la carta del mese.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese..   la carta del mese.. EmptyMer Lug 06, 2011 8:29 pm

di nulla figurati, per così poco Very Happy a presto ed un grosso bacio a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

la carta del mese.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese..   la carta del mese.. EmptyGio Lug 07, 2011 12:27 pm

Scusa se mi intrometto nel post, ma è solo perchè voglio cogliere l'occasione per farti presente che quando metti un link (anche in altri messaggi succede!) appare in questo modo:

...il bottoncino è quello con scritto sopra [Solo gli amministratori hanno il permesso di vedere questo link] schiaccia e si apre il sito

praticamente non ci è accessibile. Dico "non ci" perchè suppongo che lo vedano così anche gli altri... Surprised
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la carta del mese.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese..   la carta del mese.. EmptyGio Lug 07, 2011 1:52 pm

Grazie prontissima streghetta acquolina, ora cerco di capire perchè vi appare questo messaggio nei post....comunque fino a che non lo capisco e potrebbero volerci anni, conoscendo la mia gnucchitudine in materia, per andare nel sito di streghette dal forum, cliccate sul bottoncino vicino al mio nick con scritto sopra www (è quello subito prima della strega in altalena) Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





la carta del mese.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese..   la carta del mese.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la carta del mese..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» carta del mese
» Carta del mese
» la carta del mese...
» la carta del mese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: