StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Feb 17, 2013 8:31 am

La vera forza sta nella tenacia

"Il potere dell’uomo risiede nei piccoli sforzi rinnovati quotidianamente. Purtroppo, è proprio qui che egli capitola. Di tanto in tanto, può essere capace di superare se stesso e di compiere grandi imprese, ma vincere ogni giorno l’inerzia, la pigrizia, sapersi controllare… com’è difficile! Eppure, la vera forza sta proprio nella tenacia. Nulla resiste a chi non si lascia fermare a metà strada, perché questi scatena leggi potenti, davanti alle quali gli ostacoli finiscono per cedere.
Per la maggior parte, le persone concentrano tutte le proprie energie nello sforzo di un istante, e se non ci riescono rinunciano: ecco perché rimangono deboli. La forza e la potenza si acquisiscono unicamente mediante piccoli sforzi rinnovati ogni giorno. Se riuscirete a lavorare con continuità, saprete trovare il ritmo conveniente che permette a poco a poco di guadagnare terreno, e quante energie riceverete per continuare il vostro lavoro!"

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Feb 17, 2013 11:29 am

e' come quando una macchina fa fatica a partire ma quando poi parte trovo il suo ritmo e va..va ...va...finche te non la fermi..
Paragone molto terra terra ma che a me rende l'idea Very Happy

Questo pensiero lo condivido ma io per prima mi rendo conto della fatica..non sono una persona tenace..molte volte mi e' facile ed anche comodo rinunciare ma poi mi lamento!!! scratch
Invidio,bonariamente,chi e' tenace,chi va imperterrito nonostante tutto..
Io sono come il fuoco brucio,mi infiammo subito ma poi con la stessa velocita riesco a spegnermi fino a scomparire (intendendola come pigrizia,inerzia)...

Grazie per il pensiero Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Feb 17, 2013 12:16 pm

credo che la tenacia mi abbia "salvato" in tante situazioni ..
difficile ma è fattibilissima ! Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Feb 17, 2013 1:23 pm

te sei una tosta!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Feb 17, 2013 9:22 pm

Esme e Giadina ...siete tutte e due , due tipe toste !!! Razz Razz ognuna a modo suo , ma secondo me siete tutte e due molto tenaci in quello che fate e pensate....poi potrei anche sbagliarmi ma è quello che penso davvero cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO:NUTRIAMO OGNI GIORNO UN PENSIERO CHE CI STA A CUORE E QUESTO FINIRA' PER IMPORSI AI SENTIMENTI E DAI SENTIMENTI PASSERA' ALLE NOSTRE AZIONI
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARATE PURE UNA COSA NUOVA OGNI GIORNO, MA OGNI GIORNO DATEVI TEMPO DI CONOSCERE QUALCOSA DI PIU' DI VOI STESSI
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CI FA VEDERE L'ALTRO, OGNI GIORNO CON OCCHI NUOVI
» PENSIERO DEL GIORNO: E' IMPORTANTE STABILIRE IL CONTATTO CON LA SORGENTE DIVINA OGNI GIORNO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA NASCITA DEL GIORNO E’ UNO SPETTACOLO CHE CI DEVE SPINGERE A METTERCI IN CAMMINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: