StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyLun Feb 18, 2013 6:33 am

Lavorare sul passato per migliorare il presente ed ottenere il futuro desiderato

"Potete interpretare correttamente il vostro presente soltanto gettando uno sguardo sul passato, poiché ogni avvenimento è la conseguenza di un avvenimento precedente. Questo lo sapete, ma dovete anche prendere coscienza che su quel presente, che è la conseguenza del passato, voi avete la possibilità di lavorare affinché il futuro realizzi tutti i vostri buoni auspici e i vostri buoni progetti.
Per ben comprendere il senso di un’esistenza umana, sia la vostra che quella di tutti gli esseri, bisogna considerarla come una conseguenza di un lontano passato, ma anche – ed è questa la cosa più importante – come il punto di partenza per una nuova esistenza. Chi studia una vita umana senza tener conto che essa rappresenta solo un anello di una lunga catena, non può che pronunciare dei giudizi errati."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyLun Feb 18, 2013 8:33 am

Questo pensiero cara la mia Dolcissima io non solo lo condivido ma lo condividissimo Very Happy Very Happy Very Happy
Io spesso dico che grazie agli errori del passato ho potuto costruirmi un presente diverso e crearmi cosi un futuro migliore..almeno spero Wink poi gli errori sono sempre in agguato purtroppo Laughing Laughing Laughing ma serviranno per un presente e futuro ancora prossimo Smile Smile Smile
Mamma che vita Smile Smile Smile Smile
Oggi buon sorriso a tutti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyLun Feb 18, 2013 8:52 am

Bella l'espressione lo "condividissimo" Giadina ahahahaha Razz Razz Razz
rende perfettamente l'idea.
Anche io sono d'accordo ...
Spesso però mi è capitato che , anche quando credevo di aver appreso dagli errori del passato , ci sono poi ricaduta....
Lunett, si potrebbe affermare che spesso gli eventi della vita si debbano ripetere ( anche se in vesti diverse , ma simili ) per farti ogni volta ripartire dal via e ricominciare fino a quando non hai davvero imparato la lezione di vita????
Personalmente sto cercando di fare tesoro degli errori fatti in passato , ma mi è capitato però di notare con il senno di poi che alle volte ci sono ricascata...forse non ero ancora pronta o predisposta per un cambio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ??
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyLun Feb 18, 2013 2:57 pm

io credo che sia proprio come dici te Samos....se si rifanno gli stessi errori e questi portano solo cose negative,vuol dire che non si e' ancora imparata la lezione......allora forse forse bisogna riflettere e capire.....e quando finalmente si capira,vuol dire che abbiamo imparato la lezione e non si sbagliera piu.. Wink almeno in quell'errore....
Ne faremo altri Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO:NUTRIAMO OGNI GIORNO UN PENSIERO CHE CI STA A CUORE E QUESTO FINIRA' PER IMPORSI AI SENTIMENTI E DAI SENTIMENTI PASSERA' ALLE NOSTRE AZIONI
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARATE PURE UNA COSA NUOVA OGNI GIORNO, MA OGNI GIORNO DATEVI TEMPO DI CONOSCERE QUALCOSA DI PIU' DI VOI STESSI
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CI FA VEDERE L'ALTRO, OGNI GIORNO CON OCCHI NUOVI
» PENSIERO DEL GIORNO: E' IMPORTANTE STABILIRE IL CONTATTO CON LA SORGENTE DIVINA OGNI GIORNO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA NASCITA DEL GIORNO E’ UNO SPETTACOLO CHE CI DEVE SPINGERE A METTERCI IN CAMMINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: