| BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO | |
|
+5esmeralda titti samos very84 DolceLuna 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Gio Feb 21, 2013 7:45 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Gio Feb 21, 2013 8:18 pm | |
| Grazie Ringhetto. Tesorino mio |
|
| |
very84
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Gio Feb 21, 2013 9:02 pm | |
|
Ultima modifica di apache65 il Gio Feb 21, 2013 9:14 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Gio Feb 21, 2013 9:13 pm | |
| | |
|
| |
titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Gio Feb 21, 2013 9:20 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Gio Feb 21, 2013 10:13 pm | |
| Ma che bella festa!! Grazie, grazie a tutti...vi voglio bene |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Ven Feb 22, 2013 8:06 am | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Ven Feb 22, 2013 12:05 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Ven Feb 22, 2013 12:31 pm | |
| Ma grazie Melettina. Mi sei mancata e anche le tue colazioni e merende. |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Ven Feb 22, 2013 1:03 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Ven Feb 22, 2013 7:50 pm | |
| Te li faccio anche qui...magari di là sfuggono...Bion compleanno ,Ross..il mio augurio per te è di trovare presto ciò che cerchi e che sia per te l'inizio di una nuova serenità...un bacio grande.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Ven Feb 22, 2013 8:08 pm | |
| Grazie Zuccherino, ti voglio bene++ |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Lun Feb 25, 2013 10:18 am | |
| Ciao Acquamarininaaaa, che bello sentirti Certo che mi giungono graditi i tuoi auguri. Eh, speriamo che questo nuovo anno porti buone cose (se non altro perchè di anni ne comincio ad avere qualcuno ). Insomma...Lunetta ha detto che ci saranno novità positive nel suo consulto del compleanno Ne ha detta anche una negativa , in verità, ma....io non ho voglia di pensarci Secondo me i consulti dovrebbero essere solo per le cose belle Bacio |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Lun Feb 25, 2013 11:28 am | |
| Che belle parole Acquamarinina, mi hai commosso e lo dico davvero. Purtroppo, molte volte, la determinazione che abbiamo non è del tutto risolutiva ma...io faccio del mio meglio, faccio quel che posso, da sola. Dai che tra un po', se non ricordo male, è anche il tuo compleanno. Bisogna che ricordo a Lunetta di scrivere solo le cose belle che ci succederanno chè quelle brutte non è il caso di saperle. Già facciam fatica a rimanere ottimisti.... Tu che ne pensi? Sono sicura che mi darà qualche altra mazzata se le dico questo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Lun Feb 25, 2013 1:33 pm | |
| Buoncompleanno Ross ! Sono in ritardissimo, ma sono fuori dal mondo da tre settimane l'influenza mi ha bastonato e penso che anche questa settimana la passerò a casa. Ancora tanti auguri che il futuro ti possa fare un regalo che tu desideri. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Lun Feb 25, 2013 1:50 pm | |
| Ma Grazie anche a te Ametistinaaa. Che bello, non ho mai ricevuto tanti auguri in vita mia Grazie famiglia |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Lun Feb 25, 2013 2:13 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Lun Feb 25, 2013 2:51 pm | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Lun Feb 25, 2013 3:13 pm | |
| Brava Rosss ben detto!!!!
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Mar Feb 26, 2013 8:36 am | |
| Vi assicuro che è meglio se non scrivo, sono così inversa e lagnosa per quello che sto passando che non trovo pace da nessuna parte...oltretutto Ametista, che è il mio grillo parlante, il mio cuscino dei pugni...la mia Amica, è a casa e io sono come una torpedine che si agita nell'acquario. E' vero, tra un po' è il mio compleanno ma spesso mi dico che avrei preferito non essere nata e non lo dico per fare un po' di scena, lo dico con freddezza matematica, dopo aver tirato un po' di somme, solo che non siamo noi a decidere queste cose ma dobbiamo fare la volontà di Dio. Che ringrazio comunque perchè Lui ha sicuramente le risposte a tanti, troppi, perchè. (avevo ragione che sono lagnosa ed è meglio che non scriva, eh? )Un abbraccio elettrico | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Mar Feb 26, 2013 8:45 am | |
| Evviva la nostra Acqua!!!!ma noi ti vogliamo cosi' come sei!!!! Prendiamo tutto il pacchetto!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Mar Feb 26, 2013 8:58 am | |
| Acquina..ma che dici? Ognuno di noi attraversa momenti "no" che possono durare tanto tempo e, a volte, siamo arrabbiati con la vita e non troviamo un senso al nostro stare al mondo e all'essere nati. Ma un senso c'è, eccome se c'è. Pensa a tutte le persone che ti vogliono bene, per quanti sei importante e speciale e, per taluni, indispensabile. Non ti nego che anch'io, delle volte, ho qualche brutto pensiero ma poi passa...lo faccio passare e tiro avanti. Oh e poi speriamo che la ruota giri anche per noi, no? Un abbraccio grande |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Mar Feb 26, 2013 9:33 am | |
| - Acquamarina ha scritto:
- Vi assicuro che è meglio se non scrivo, sono così inversa e lagnosa per quello che sto passando che non trovo pace da nessuna parte...oltretutto Ametista, che è il mio grillo parlante, il mio cuscino dei pugni...la mia Amica, è a casa e io sono come una torpedine che si agita nell'acquario.
E' vero, tra un po' è il mio compleanno ma spesso mi dico che avrei preferito non essere nata e non lo dico per fare un po' di scena, lo dico con freddezza matematica, dopo aver tirato un po' di somme, solo che non siamo noi a decidere queste cose ma dobbiamo fare la volontà di Dio. Che ringrazio comunque perchè Lui ha sicuramente le risposte a tanti, troppi, perchè.
(avevo ragione che sono lagnosa ed è meglio che non scriva, eh? )
Un abbraccio elettrico Acquolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma cosa dici??? Non fare neanche certi pensieri .... chi non è lagnoso e inverso nel suo piccolo???? Mi associo a quello che dicono Esme , Rosspollina e Giadina ..... in più ci siamo noi da darti la spalla , sai che questo forum è un ottimo paraurti dai dai , gambe in spalla , coraggio , tira su tutti i tuoi ossicini rotti che noi abbiamo la colla per rimetterli insieme .... vedrai , dai che ci manchiiiiiiiiiiiii un abbraccio fortissimo e spero di rileggerti presto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO | |
| |
|
| |
| BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO | |
|