StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta

Andare in basso 
+7
samos
rossel61
giada
Magnolia
shay
DolceLuna
esmeralda
11 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta Empty
MessaggioTitolo: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 6:15 am

tanti auguri a te
tanti auguri a tee
tanti auguri feliciii
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

un abbraccione fortissimo Lunettaaaaaa e un bacino da Martina
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
bom bom bom bom bom bom bom
bounce bounce bounce bounce bounce bounce
drunken drunken drunken drunken drunken drunken
jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
queen queen queen queen queen queen queen

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 6:24 am

Grazie amorini miei I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono gli auguri più emozionanti che abbia ricevuto Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 6:58 am

Buon compleanno, Luna! Ti auguro con tutto il cuore tanta felicità e tanta salute.
shay

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 7:33 am

Cara Luna, mi aggiungo anch'io agli auguri di tutto il forum. Che il prossimo anno ti porti gioia, serenità e salute. Un abbraccio.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 7:54 am

sorellina mia e' arrivato anche il tuo giorno!!!! infiniti auguri che sia un anno pieno di gioia salute e serenita' .. ti meriti tutto il meglio della vita!!! tvb un grande abbraccio!! cheers I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 7:54 am

Ohhhhhh finalmente ci siamooooooo. Laughing
AUGURI LUNETTA per un nuovo anno pieno di salute e soddisfazioni a tutto campo.
Speriamo che arrivi qualcuno a portare il dolce e lo spumante per brindare.
Un abbraccio forte forte
I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 8:42 am

Emmina mia, shay Smile rossinapollina, sorellona mia grazie davvero di cuore...siete una famiglia bellissima e credo di aver già avuto tutto dalla vita, incrociando voi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 8:49 am

idem noi incrociando te!!! passa una bellissima giornata mi raccomando!! fatti coccolare del tuo fustacchione il piu' possibile.....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 9:01 am

pig pig pig pig pig pig pig ( Wink )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 9:10 am

Embarassed Lunetta....hai un fustacchione?
Mi associo a Magnolia con quello che ha detto e ad Esme pig
Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 10:05 am

Hanno già detto tutto loro......
Tanti auguri dolcissima I love you
rossel61

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 1:03 pm

Di nuovo suguri !!!!!!! jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 5:46 pm

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta Compleanno

WOWWWWOWWWOO eCOOOmiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers
ci sono anche io cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you
Superlunetta non potevo non farti gli augurissimiii di un felice , stupendo , meraviglioso compleannoo...................................
grazie di esserci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 5:53 pm

tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lunettaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyLun Apr 01, 2013 8:05 pm

Buon compleanno...un augurio soprattutto di buona salute da parte mia...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMar Apr 02, 2013 7:24 am

Grazie a tutti cuoricini miei Smile e per le amanti dello spettegulessssssssssssssssssssss ebbene sì ho un fustacchione e ieri da bravo Acquariaccio mi ha stupito....ha lavorato a Pasqua per poter avere libero il giorno del mio compleanno (se glielo avessi chiesto sarebbe partito per una missione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) devo dire che questa Pasqua e questo compleanno sono stati bellissimi grazie a voi tutti....bellissima famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMar Apr 02, 2013 7:33 am

ne sono contentissima Dolcissima..te lo meriti I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMar Apr 02, 2013 7:46 am

cheers cheers cheers cheers cheers evviva il fustacchione di Lunetta cheers cheers cheers cheers
sta diventando l'uomo delle sorprese o sbaglio??? Suspect Suspect
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMar Apr 02, 2013 8:39 am

Ah beh ma prima o poi maturano pure gli Acquario e rasentano la "normalità" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing...però ammetto che lui è così da sempre, capace di fughe improvvise e lunghissime, di ferire come pochi, ma anche di slanci di generosità che fanno sentire l'amore di fondo...ed è questo che ci tiene uniti da tantissimo tempo ormai. Quando siamo saliti sulla stessa barca della nostra vita insieme, ci siamo presi ognuno con il proprio pacchetto di pregi e difetti, consapevoli di ciò che portavamo in dono uno all'altro Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMar Apr 02, 2013 9:02 am

che bello Lunettina cheers cheers cheers I love you I love you I love you
spero proprio di trovare un ometto così ( in verità l'avrei trovato bisogna dargli qualche spintarella Suspect Suspect Suspect )
sono proprio felice per te/voi.... cheers cheers cheers e poi a starti vicino non può che essere superfortunato bounce bounce bounce bounce
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMar Apr 02, 2013 9:12 am

Tenendo conto che sono della stessa città almeno come origini, che hanno la stessa gigantesca paura di amare, che fanno 1 passo avanti e 20 indietro, direi che hai ottime possibilità di essere felice samossina mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMar Apr 02, 2013 9:21 am

Laughing Laughing Laughing Laughing
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMar Apr 02, 2013 10:48 am

Lo sapevo sorellina miaaaa..sono felice per te!! cheers Io ho passato il compleanno e la Pasqua peggiore ..il compleanno di solito arrivati al mio traguardo si dovrebbe festeggiare alla grandissima invece io ...una tristezza Vince è venuto da me un bacetto sulla guancia un mazzo di fiori e dopo cena lui via come un fulmine...ho visto una stella cadente l’altro giorno e sai cosa ho chiesto ? un amore un uomo che sappia quello della quale ho bisogno di docezza, tenerezza e qualche slancio in più.....
very84

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMar Apr 02, 2013 2:10 pm

Lunetta, anche se in ritardo, auguri anche da parte mia cheers sunny
titti

titti

MessaggioTitolo: AUGURI LUNAAAA   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMar Apr 02, 2013 9:16 pm

CIAO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!! DOPO PARECCHI GIORNI CHE MANCO DAL FORUM ECCOMI QUA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy NON ERO PIU' SICURA SE ERA IL 1° O IL 2 APRILE IL GIORNO DEL COMPLEANNO DI LUNA...........SONO UN GIORNO IN RITARDO MA PENSO LI ACCETTERAI UGUALMENTE......UN MONDO DI AUGURI A UNA PERSONA SPECIALE PER TUTTE NOI cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor sunny sunny sunny sunny AUGURIIIIIII , UN BACIONE GRANDE

TITTI
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMar Apr 02, 2013 9:21 pm

TORNANDO AL NORMALE ........LI FAI GIA' I CONSULTI??? LUNA??
AVREI UN NUMERO DA CHIEDERTI.....HO VISTO UNA TARGA CON 177 E MI HA INCURIOSITO,MI PUOI DARE LA SPIEGAZIONE??
TI RINGRAZIO
TITTI
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMer Apr 03, 2013 5:59 am

Grazie titti per gli auguri, che in anticipo, giusti o in ritardo fanno sempre piacere Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMer Apr 03, 2013 8:05 am

Eccomi qui a farti gli auguri cheers

mi piace pensare di non essere in ritardo, ma di essere come lo strascico di un abito da cerimonia che arriva per ultimo ma è comunque una decorazione particolare di un vestito che si indossa solo in occasioni speciali ed evidenzia l'unicità del momento (ok ok sono in ritardo clowntongueVery Happy)

Ti auguro un nuovo anno pieno di gioia e di soddisfazioni nonché di salute sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMer Apr 03, 2013 8:25 am

Sei un bellissimo strascico, quindi non sei in ritardo, ma solo in posizione di coda Smile grazie acquolina mia, di vero cuore cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Poi per dimostrarti che non sei in ritardo, lunedì con il mio Acquariaccio abbiamo convenuto che il compleanno dura tre giorni, per cui sei in tempo perfetto...ovvio che ho accettato perchè il suo è già passato e mo' che torna deve passare un anno, se no chi avrebbe sopportato il suo comando per 3 giorni consecutivi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMer Apr 03, 2013 8:44 am

Tre giorni di festeggiamenti, supremazia assoluta e abbondanti libagioni??? ShockedShockedShocked Wooowww...da istituzionalizzare subito cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyMer Apr 03, 2013 8:45 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sapevo che ti sarebbe piaciuta la cosa Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyGio Apr 04, 2013 7:26 am

Auguri Lunetta, un'altro anno è passato è stato molto duro per te, spero che il prossimo sia l'anno della ripresa e che il brutto periodo di novembre sia passato definitivamente e che non torni più.

Tanti auguri ! cheerscheerscheers ippi ippi urrà per l'anno della ripresa cheerscheerscheers

(Sono in ritardissimo, ma non lo dico)
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyGio Apr 04, 2013 8:35 am

Cara ametistina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you l'anno della ripresa è ancora lontano, ma sono contenta lo stesso, perchè vuol dire che là ci arrivo sicuro Smile e posso godere della gioia di avere accanto persone splendide come te e tutte le altre streghette Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyGio Apr 04, 2013 11:16 am

I love youI love youI love you
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta EmptyGio Apr 11, 2013 1:23 pm

scusami lunetta x il ritardo al tuo compleanno!!!!!.tantissimi auguroni di cuore ...che sia stato un giorno felice e spensierATO x te!!!!!! Very Happy I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta   augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta Empty

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma la Ns Lunetta???!!!
» Per Lunetta
» una cosa strana. . .
» lunetta :)
» BEN RITROVATA FAMIGLIA