StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chi sei angelo custode mio?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Chi sei angelo custode mio? Empty
MessaggioTitolo: Chi sei angelo custode mio?   Chi sei angelo custode mio? EmptyMer Apr 03, 2013 9:23 am

Ciao Lunetta, mi farebbe piacere conoscere il nome del mio angelo custode.
Ti mando i dati in mp.
Grazie 10000 cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Chi sei angelo custode mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sei angelo custode mio?   Chi sei angelo custode mio? EmptyVen Apr 05, 2013 3:00 am

Ciao rossinapollina Smile il tuo Angelo Custode è EYAEL ed è un bellissimo Angelo (non come fisicità, ma come Essenza) il cui nome significa "Dio di delizia" e viene invocato con questo versetto tratto dalla Bibbia "Cerca la gioia nel Signore, esaudira' i desideri del tuo cuore " ( Sal.37,4)
Questo Angelo governa le energie di Giove, oltre a quelle lunari del suo Coro, retto dall’Arcangelo GABRIEL. EYAEL comunica al Centro delle Immagini (la Luna interiore) dei suoi protetti una visione ottimistica, piacevole, della Vita; Egli porta la gioia anche a chi si trova in difficoltà, la persona che gode del suo influsso vedrà sempre il lato positivo delle cose e secondo la Tradizione, quest’Angelo favorisce il cambiamento e assicura lunga Vita. L’energia lunare, infatti, presiede ai mutamenti e quella di Giove amplifica. Quindi, la persona potrà vivere serenamente e trasmettere al suo prossimo la felicità paradisiaca che l’Angelo le concede; EYAEL facilita lo studio delle Scienze: la fisica, la filosofia e l’astrologia. A questo Angelo spetta il compito di esteriorizzare in termini completi i sentimenti, attraverso il cui filtro l’individuo farà passare ogni cosa; la sua vita sentimentale sarà molto feconda ed egli avrà un gran numero di vicende amorose. Tuttavia, a causa del succedersi delle Lune, ciò sarà sempre di breve durata. Ai suoi protetti EYAEL dona la TRANSUSTANZIAZIONE, ossia la capacità di ricavare il bene anche dal male, ricordando che trasformare non vuol dire annullare, ma riconoscere l'utilità del male, traendone i giusti insegnamenti e mettendoli al servizio del bene. EYAEL nella Sua azione di protezione e custodia nei tuoi confronti è coadiuvato nientedimeno che dall'Arcangelo GABRIEL che è l'Arcangelo dell'Annunciazione ed è il Messaggero di Dio. Ad EYAEL e GABRIEL si unisce l'Angelo delle Missioni (che è l'Angelo che governa l'ora di nascita) e nel tuo caso è CAHETEL, il cui nome significa "Dio adorabile" e la Sua missione è quella di aiutare a sviluppare la fortuna provvidenziale, attraverso la realizzazione dei propri desideri ed aspirazioni.
Direi quindi che hai un bellissimo quadro angelico ed è un peccato non godere dei Loro dono e del Loro aiuto. Riassumendo quindi, il Tuo Angelo Custode è EYAEL, che nel Suo compito è coadiuvato dall'Arcangelo GABRIEL e dall'Angelo delle Missioni CAHETEL.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Chi sei angelo custode mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sei angelo custode mio?   Chi sei angelo custode mio? EmptyVen Apr 05, 2013 7:33 am

Grazie Lunetta, hai scritto tantissimo.
Come si fa ad entrare in contatto con il proprio angelo se se ne ha bisogno? Rolling Eyes
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Chi sei angelo custode mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sei angelo custode mio?   Chi sei angelo custode mio? EmptyVen Apr 05, 2013 7:58 am

Basta chiamarlo per nome e chiedergli ciò che desideriamo, senza tanti giri parole e poi dimenticarsene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Chi sei angelo custode mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sei angelo custode mio?   Chi sei angelo custode mio? EmptyVen Apr 05, 2013 8:00 am

Ok, ci proverò.
Uffa però...proprio l'angelo dalle tante vicende amorose ma di breve durata mi doveva capitare??? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Chi sei angelo custode mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sei angelo custode mio?   Chi sei angelo custode mio? EmptyVen Apr 05, 2013 8:01 am

Eh lì devi prendertela con la cicogna Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Chi sei angelo custode mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sei angelo custode mio?   Chi sei angelo custode mio? EmptyVen Apr 05, 2013 10:09 am

Laughing Farò due chiacchiere (presto) con il mio angelo custode e gli chiederò di aggiustare il tiro e fare un'eccezione, per me.
Poi sai che ti dico? Se mi deve capitare un uomo del destino come quelli di cui sento parlare...preferisco tanti uomini del destino.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi sei angelo custode mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sei angelo custode mio?   Chi sei angelo custode mio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi sei angelo custode mio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo custode..
» angelo custode
» angelo custode
» Angelo custode
» angelo custode

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: