Ospite Ospite
| Titolo: Chi sei angelo custode mio? Mer Apr 03, 2013 9:23 am | |
| Ciao Lunetta, mi farebbe piacere conoscere il nome del mio angelo custode. Ti mando i dati in mp. Grazie 10000 |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Chi sei angelo custode mio? Ven Apr 05, 2013 3:00 am | |
| Ciao rossinapollina il tuo Angelo Custode è EYAEL ed è un bellissimo Angelo (non come fisicità, ma come Essenza) il cui nome significa "Dio di delizia" e viene invocato con questo versetto tratto dalla Bibbia "Cerca la gioia nel Signore, esaudira' i desideri del tuo cuore " ( Sal.37,4) Questo Angelo governa le energie di Giove, oltre a quelle lunari del suo Coro, retto dall’Arcangelo GABRIEL. EYAEL comunica al Centro delle Immagini (la Luna interiore) dei suoi protetti una visione ottimistica, piacevole, della Vita; Egli porta la gioia anche a chi si trova in difficoltà, la persona che gode del suo influsso vedrà sempre il lato positivo delle cose e secondo la Tradizione, quest’Angelo favorisce il cambiamento e assicura lunga Vita. L’energia lunare, infatti, presiede ai mutamenti e quella di Giove amplifica. Quindi, la persona potrà vivere serenamente e trasmettere al suo prossimo la felicità paradisiaca che l’Angelo le concede; EYAEL facilita lo studio delle Scienze: la fisica, la filosofia e l’astrologia. A questo Angelo spetta il compito di esteriorizzare in termini completi i sentimenti, attraverso il cui filtro l’individuo farà passare ogni cosa; la sua vita sentimentale sarà molto feconda ed egli avrà un gran numero di vicende amorose. Tuttavia, a causa del succedersi delle Lune, ciò sarà sempre di breve durata. Ai suoi protetti EYAEL dona la TRANSUSTANZIAZIONE, ossia la capacità di ricavare il bene anche dal male, ricordando che trasformare non vuol dire annullare, ma riconoscere l'utilità del male, traendone i giusti insegnamenti e mettendoli al servizio del bene. EYAEL nella Sua azione di protezione e custodia nei tuoi confronti è coadiuvato nientedimeno che dall'Arcangelo GABRIEL che è l'Arcangelo dell'Annunciazione ed è il Messaggero di Dio. Ad EYAEL e GABRIEL si unisce l'Angelo delle Missioni (che è l'Angelo che governa l'ora di nascita) e nel tuo caso è CAHETEL, il cui nome significa "Dio adorabile" e la Sua missione è quella di aiutare a sviluppare la fortuna provvidenziale, attraverso la realizzazione dei propri desideri ed aspirazioni. Direi quindi che hai un bellissimo quadro angelico ed è un peccato non godere dei Loro dono e del Loro aiuto. Riassumendo quindi, il Tuo Angelo Custode è EYAEL, che nel Suo compito è coadiuvato dall'Arcangelo GABRIEL e dall'Angelo delle Missioni CAHETEL. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi sei angelo custode mio? Ven Apr 05, 2013 7:33 am | |
| Grazie Lunetta, hai scritto tantissimo. Come si fa ad entrare in contatto con il proprio angelo se se ne ha bisogno? |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi sei angelo custode mio? Ven Apr 05, 2013 8:00 am | |
| Ok, ci proverò. Uffa però...proprio l'angelo dalle tante vicende amorose ma di breve durata mi doveva capitare??? |
|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Chi sei angelo custode mio? Ven Apr 05, 2013 8:01 am | |
| | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi sei angelo custode mio? Ven Apr 05, 2013 10:09 am | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi sei angelo custode mio? | |
| |
|