StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciaooooooooooooo

Andare in basso 
+7
rossel61
Acquamarina
DolceLuna
esmeralda
samos
very84
giada
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciaooooooooooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2013 1:06 pm

Laughing Laughing Ok Lunetta, seguirò il tuo consiglio e non starò in ansia Laughing Laughing
I fiori? Allora....nel terrazzo metto sempre quelle che qui chiamano "parigine" e nei davanzali metto gerani ma ancora aspetto una decina di giorni Laughing
Lunetta...sai che io e Kronos potevamo quasi fidanzarci?
Se non fosse per la distanza Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Secondo te...come ci vedresti insieme? bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2013 1:46 pm

ciaoo ragazze , ciaooo sorellina dai che sei una forza , una leonessa ..... I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2013 2:16 pm

Lunettina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2013 6:37 pm

Ciaoooooo...un saluto a tutti.. I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2013 6:43 pm

Ciao Zuccherino mio.
Come stai? I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2013 7:12 pm

Ciao Ross... I love you ..bè,non posso dire bene purtroppo.. Crying or Very sad ...speriamo giri presto questa ruota..deve essersi inceppata la mia.. Neutral
E tu,come stai?Raimondo guarda la partita stasera?... Laughing ...dai,sai che scherzo... I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2013 8:02 pm

Buona sera ragazziiii cheers cheers
Zuccherina sei ancora giù??? dai dai su su su ...che la vita è lunga e bella e ti deve riservare ancora una marea di sorprese bounce bounce bounce
Ciao Lunetta vedo che sei on line , come stai???
io vi leggo cercando di lavorare... e come sottofondo ho Benigni che spiega dante I love you I love you I love you I love you
pensare come lo odiavo quando lo "subivo " a scuola ...adesso mi piace e lo trovo attuale ...come i Promessi Sposi del resto...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2013 8:11 pm

Grazie Samos.. I love you ...speriamo..non sai quanto darei per avere un pò del tuo entusiasmo.. Very Happy ..rimani sempre così,mi raccomando..
Un saluto anche a Luna perchè la vedo in linea..spero sia andato bene l'esame..
e un saluto a tutti..vi auguro la buona notte.. I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2013 8:17 pm

Zuccherina ...io cerco di trovare sempre un lato positivo in tutto .... in fin dei conti la vita ci riserva sempre tante sorprese ...se pensiamo sempre a cose tristi che ci abbattono e ci cambiano l'umore in negativo , non è più finita ...bisogna sforzarsi e ti assicuro che vivi moooooooooooooolto meglio ....vedrai che tra un po' di tempo penserai a questo periodo come una cosa passata e che non vuoi che si ripeta più ....devi solo imparare a vedere un po' più positivamente le cose ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2013 8:24 pm

Grazie..hai ragione,è solo che a volte si fa fatica ,perchè ci vorrebbe il giusto equilibrio tra la propria capacità di sollevarsi e qualche dono che la vita ti fa ..
speriamo ...ti lascio la buona notte ora ..un bacio.. I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2013 8:49 pm

Eccomiiii, scusate ma il mercoledì mi dedico a "chi l'ha visto?" Rolling Eyes
Zuccherino...cosa fa raimondo non lo so, da domenica non l'ho più sentito Laughing
Starà bene sicuramente....e chi l'ammazza a quello?! Laughing
Si, ha ragione Samos, tra un po' tutto cambierà in meglio e ci godremo la meritata serenità.....sperem!!!! Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 5:03 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you su su diamoci una scrollatina che se no hai voglia a sperare Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 6:00 am

ciaooooooooooooo - Pagina 3 Buongiorno-51

Ciao A TUTTI cheers cheers cheers
QUESTA MATTINA HO PROPRIO BISOGNO DI UN BUONGIORNO ENERGICO bounce bounce bounce
scappo vi rileggo più tardi cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 6:07 am

Buongiornooo cheers cheers cheers
Samosssssss ma dove scappi sempre? Rolling Eyes
Una buona giornata a tutti, io mi sono appena alzata e non so ancora di che umore sarò questa giornata Rolling Eyes
Mo ci penso Laughing Laughing Laughing
I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 6:49 am

buongiorno forum, stamattina giornata NO .......Ciao Lunetta come va?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 6:56 am

Buon giorno sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 6:59 am

Ciao Magnolia, ciao Giadina
sunny
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 7:00 am

Ciao Ross Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 7:18 am

Buongiorno, buonpomeriggio, buonasera e arrivederci.
Le ho dette tutte così se non riesco più a capitare quà sono apposto bhuahahahahahahahaha
.

Un ciao particolare a Lunetta e uno a zucchero visto che è giù giù con il morale.Dai zucchero, non sò che problemi hai, ma se sono di tipo amoroso, oggi è così domani anche ma dopo domani sarà solo un ricordo e magari anche se adesso ti fa soffrire domani tutto passa e avrai solo ricordi anche piacevoli, perchè no, sono tutti momenti che formano la nostra vita. Fidati, te lo dice uno che ne ha passate diverse!!. Un abbraccio.

E poi un salutone a tutte le altre ragazze.

Concordo con Samos sulla Divina Commedia. E' uno dei tesori che noi Italiani possediamo assieme ai Promessi Sposi e ad altre opere fantastiche.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 7:24 am

Ciao Kronossino...quasi fidanzato mio cheers
Concordo sulla divina commedia, un capolavoro assoluto.
Al liceo avevo una prof. che le venivano le lacrime agli occhi quando spiegava, credo sia stata lei a farmela apprezzare tanto.
I promessi sposi invece non mi son mai piaciuti...una mezza lagna (per me).
Bacione
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 7:39 am

Ciao Ross, ahah bella quella del "quasi fidanzato" me piascee ahaha.
Come va?

Ahahaha piangeva!! La mia pro di Latino invece stava male quando leggevamo le opere in latino. Entrava in catarsi!! ahaha.

Baciuz ciuuuuuu

flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 7:44 am

Laughing Eh...come va? Boh!!!!!!!!!!!!
Non lo so manco io Rolling Eyes
Apparentemente niente va male ma, in realtà, niente si può dire che vada davvero bene Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 7:55 am

E' una risposta molto diplomatica. Brava. Mi sa che è la risposta giusta alla quale mi associo!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 8:15 am

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aspettate che mi metto in mezzo a voi due, che se no fate un danno Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 8:21 am

Lunetta....come ci vedi a me e Kronossino? Rolling Eyes
Saremmo una bella coppia?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 8:29 am

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 8:33 am

mi state facendo ridere Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 8:35 am

Che vuol dire?
Kronos Sleep Sleep come C.?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 8:43 am

bupngiorno!!!!!!!!
troppo simpaticiiiiiiiiiiii
che ridere!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 8:44 am

Esme...simpatici? Rolling Eyes
Io so' seria ma Lunetta non mi risponde.
Oh Kronosssssss sveglia!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 8:49 am

Io, come nessuno!!! Ricorda Rosssssss bhuahahahaha
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 9:15 am

Lunetta devi proprio dirci come vedi questi due figliuoli insieme!!!
cmq Ross nel mio immaginario vedo te bella agressiv.. tipo capelli neri , giunbbotto nero di pelle tacco altp
e Kronos stile impiegato tutto serio e impeccabile!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 9:43 am

Esme ma non sai che ognuno di noi ha una doppia personalitàà ??!!! ahahaha capisci a meee ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 9:47 am

Uhmmm Esme...veramente sono sul biondo, di solito scarpe da ginnastica. Rolling Eyes
Come nessuno Kronossss?
Beh, potrebbe essere quasi un pregio, un punto tuo pro.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 9:57 am

ehehehehe Rossssss
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:00 am

Ross a proposito di capelli.. tutto ok? sono tornati a posto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:06 am

Proprio a posto...è una parola grossa!!!
Diciamo che mi sto abituando tanto....i capelli non sono mai stati il mio punto di forza.
Va be'...non posso lamentarmi per tutto il resto, però. Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:10 am

cheers cheers cheers cheers cheers
però è strano immaginare le persone di questo forum.. come sono fisicamente intendo..
è difficile!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:10 am

Buongiorno .. I love you ..qui oggi è una splendida giornata di sole.. Very Happy ..mi fa venire voglia di andare a mare... Razz
Kronos,hai ragione..il problema è che finchè non arriva quel giorno e ci sei dentro non sempre si ha la capacità di vedere il bello..però è vero che anche ciò che prima ci sembrava insuperabile ,alla luce di un dopo migliore sembra impossibile che ci abbia fatto così male..ecco,vorrei trovarmi in quel dopo.. Laughing
Un abbraccio a tutte voi...Ross,sei castana chiara e con tanti boccoli?...ma è il mio sogno!!!!!!! Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:13 am

Esme, anche a me dispiace non riuscire a sapere come siete.
Tempo fa avevo pure proposto di scambiarci i nomi per poterci vedere su fb.
Nessuno ha risposto Crying or Very sad
Tu come sei Kronoss? Sei belloccio?
Zuccherina....i boccoli sono al momento un po' mosciarelliiii Crying or Very sad
Speriamo che riprendano cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:15 am

rosspoldark ha scritto:
Esme, anche a me dispiace non riuscire a sapere come siete.
Tempo fa avevo pure proposto di scambiarci i nomi per poterci vedere su fb.
Nessuno ha risposto Crying or Very sad
Tu come sei Kronoss? Sei belloccio?
Zuccherina....i boccoli sono al momento un po' mosciarelliiii Crying or Very sad
Speriamo che riprendano cheers

..bè,almeno i tuoi si possono riprendere..io dovrò rinunciarci ..i miei sono lisci che fanno schifo.. Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:17 am

Guarda che, se hai i capelli lisci, la permanente la puoi fare e viene benissimo!!!
A me è venuta male perchè già li avevo mossi di mio.
Perchè non ti fai consigliare dalla tua parrucchiera? Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:20 am

ma quì dentro chi è su fb a parte me?

Rosss sono un figo stratosferico muahahahahahahah. Scherzooooooooo

Zucchero da come scrivi sei già sulla buona strada per uscirne perchè hai consapevolezza. Stai tranquilla che un giorno ti sveglierai la mattina e ti farai la fatidica domanda!! ossia " Minchia ma chi me lo ha fatto fare a star così male???" e da lì si raparte. Certo non credo che sarà da domani Zuccherino ma secondo me non passerà molto tempo. Ad ogni modo cerca di svagarti e frequentare gli amici che sono di notevole supporto, anche se magari non hai voglia di uscire, quanto meno aiuta a passare il tempo e a non rimanere soli. Solitudine = pensieri, pensieri=lacrime. Okkeyyyyy??????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:22 am

Anni fa provarono a farmela,ma l'effetto non fu dei migliori..è che i miei sono troppo fini e mi sa che quella volta rischiai di bruciarli ,nonostante fosse leggerissima..comunque non mi arrendo mica .. Laughing ..tanto anche solo vedere un movimento sulle punte mi sembra un miracolo...quindi quando mi va li rigiro con la spazzola e già è una cosa.. Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:28 am

kronos ha scritto:
ma quì dentro chi è su fb a parte me?

Rosss sono un figo stratosferico muahahahahahahah. Scherzooooooooo

Zucchero da come scrivi sei già sulla buona strada per uscirne perchè hai consapevolezza. Stai tranquilla che un giorno ti sveglierai la mattina e ti farai la fatidica domanda!! ossia " Minchia ma chi me lo ha fatto fare a star così male???" e da lì si raparte. Certo non credo che sarà da domani Zuccherino ma secondo me non passerà molto tempo. Ad ogni modo cerca di svagarti e frequentare gli amici che sono di notevole supporto, anche se magari non hai voglia di uscire, quanto meno aiuta a passare il tempo e a non rimanere soli. Solitudine = pensieri, pensieri=lacrime. Okkeyyyyy??????

..Kronos...quanto a consapevolezza ,soprattutto dei miei errori e delle mie dinamiche ...faccio paura.. Laughing ..ahahahah...no,dai scherzo..ho imparato però che la consapevolezza è solo una condizione necessaria,ma non sufficiente..poi ci vuole anche un aiutino della vita,altrimenti si rimane impelagati nelle cose .. Rolling Eyes ..Hai ragione sul resto..diciamo che in qeusto momento sono nella fase ''solitudine=pensieri,pernsirri=lacrime..''....ufffffffff..quando arriva quella famosa mattina ? Razz ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:30 am

Uno strafigo??? Uhmmmmm Rolling Eyes
Dai...fai una descrizione di come sei (reale!!!!).
Anzi...descriviamoci così ci visualizziamo un pochino Shocked
Chi comincia?
Zucchero...io sono convinta che i tuoi capelli sono molto meglio dei miei e...puoi fidarti!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:32 am

rosspoldark ha scritto:
Uno strafigo??? Uhmmmmm Rolling Eyes
Dai...fai una descrizione di come sei (reale!!!!).
Anzi...descriviamoci così ci visualizziamo un pochino Shocked
Chi comincia?
Zucchero...io sono convinta che i tuoi capelli sono molto meglio dei miei e...puoi fidarti!!!!

..eh,certo...l'erba del vicino è sempre più verde... Laughing ...io sono ,per quanto riguarda i capelli,ai tuoi antipodi.. Crying or Very sad ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:42 am

Rosss Ma non sono strafigo daiiiii ahahahahh
iamme iaa altezza 1,78
occhi, castani,
capelli castani, corti
pizzetto
segno zodiacale, sagittario
punto di forza: il sorriso
ahahahahahaa mi sembra di compliare il formulario per la carta identità bhuahahah

Zuccherino bello ma tu sei conscia che se esci, il destino può farti incontrare un altra persona lla quale ti aiuterebbe piano piano ad invertire la marcia e a rimettere in marcia le tue emozioni???? Dai zuccherino che sei a buon punto, per me, prima di essere consapevole della situazione, sono passati due anni!!!! ahhhhhhhhhhh

Dai basta lacrimucce su su ( lo sò che è facile parlare, anche io la pensavo come te, fino a quel giorno fatidico nel quale magicamente ti accorgi che tutto è diverso e tu sei cambiata
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:43 am

Se sei ai miei antipodi...allora sono una favola!!!
E fidati Zuccherino..se ti dico così è perchè è così Crying or Very sad
Averli un po' mossi non significa per forza averli belli. Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:46 am

Laughing Allora...continuiamo con le carte d'identità:
Io 170, 54 chili, capelli lunghezza media mossi castano chiaro, punto di forza:....ehm lato B (dicono)
Segno zodiacale pesci ascendente scorpione.
46 anni Rolling Eyes
Ohhhh tu quanti anni hai?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyGio Apr 11, 2013 10:49 am

kronos ha scritto:
Rosss Ma non sono strafigo daiiiii ahahahahh
iamme iaa altezza 1,78
occhi, castani,
capelli castani, corti
pizzetto
segno zodiacale, sagittario
punto di forza: il sorriso
ahahahahahaa mi sembra di compliare il formulario per la carta identità bhuahahah

Zuccherino bello ma tu sei conscia che se esci, il destino può farti incontrare un altra persona lla quale ti aiuterebbe piano piano ad invertire la marcia e a rimettere in marcia le tue emozioni???? Dai zuccherino che sei a buon punto, per me, prima di essere consapevole della situazione, sono passati due anni!!!! ahhhhhhhhhhh

Dai basta lacrimucce su su ( lo sò che è facile parlare, anche io la pensavo come te, fino a quel giorno fatidico nel quale magicamente ti accorgi che tutto è diverso e tu sei cambiata

..No no..basta stare anni a prendere consapevolezza..diciamo che stavolta quella c'è da subito....vediamo di invertire questa rotta... Smile ..Mi sono concesso il mio momento di lagna quotidiana .. Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 Empty

ciaooooooooooooo
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo