| ciaooooooooooooo | |
|
+7rossel61 Acquamarina DolceLuna esmeralda samos very84 giada 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 1:06 pm | |
| |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 1:46 pm | |
| ciaoo ragazze , ciaooo sorellina dai che sei una forza , una leonessa ..... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 2:16 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 6:37 pm | |
| Ciaoooooo...un saluto a tutti.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 6:43 pm | |
| Ciao Zuccherino mio. Come stai? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 7:12 pm | |
| Ciao Ross... ..bè,non posso dire bene purtroppo.. ...speriamo giri presto questa ruota..deve essersi inceppata la mia.. E tu,come stai?Raimondo guarda la partita stasera?... ...dai,sai che scherzo... |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 8:02 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 8:11 pm | |
| Grazie Samos.. ...speriamo..non sai quanto darei per avere un pò del tuo entusiasmo.. ..rimani sempre così,mi raccomando.. Un saluto anche a Luna perchè la vedo in linea..spero sia andato bene l'esame.. e un saluto a tutti..vi auguro la buona notte.. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 8:17 pm | |
| Zuccherina ...io cerco di trovare sempre un lato positivo in tutto .... in fin dei conti la vita ci riserva sempre tante sorprese ...se pensiamo sempre a cose tristi che ci abbattono e ci cambiano l'umore in negativo , non è più finita ...bisogna sforzarsi e ti assicuro che vivi moooooooooooooolto meglio ....vedrai che tra un po' di tempo penserai a questo periodo come una cosa passata e che non vuoi che si ripeta più ....devi solo imparare a vedere un po' più positivamente le cose ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 8:24 pm | |
| Grazie..hai ragione,è solo che a volte si fa fatica ,perchè ci vorrebbe il giusto equilibrio tra la propria capacità di sollevarsi e qualche dono che la vita ti fa .. speriamo ...ti lascio la buona notte ora ..un bacio.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 8:49 pm | |
| Eccomiiii, scusate ma il mercoledì mi dedico a "chi l'ha visto?" Zuccherino...cosa fa raimondo non lo so, da domenica non l'ho più sentito Starà bene sicuramente....e chi l'ammazza a quello?! Si, ha ragione Samos, tra un po' tutto cambierà in meglio e ci godremo la meritata serenità.....sperem!!!! |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 5:03 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 6:00 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 6:07 am | |
| |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 6:49 am | |
| buongiorno forum, stamattina giornata NO .......Ciao Lunetta come va? | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 6:59 am | |
| Ciao Magnolia, ciao Giadina |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 7:18 am | |
| Buongiorno, buonpomeriggio, buonasera e arrivederci. Le ho dette tutte così se non riesco più a capitare quà sono apposto bhuahahahahahahahaha.
Un ciao particolare a Lunetta e uno a zucchero visto che è giù giù con il morale.Dai zucchero, non sò che problemi hai, ma se sono di tipo amoroso, oggi è così domani anche ma dopo domani sarà solo un ricordo e magari anche se adesso ti fa soffrire domani tutto passa e avrai solo ricordi anche piacevoli, perchè no, sono tutti momenti che formano la nostra vita. Fidati, te lo dice uno che ne ha passate diverse!!. Un abbraccio.
E poi un salutone a tutte le altre ragazze.
Concordo con Samos sulla Divina Commedia. E' uno dei tesori che noi Italiani possediamo assieme ai Promessi Sposi e ad altre opere fantastiche. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 7:24 am | |
| Ciao Kronossino...quasi fidanzato mio Concordo sulla divina commedia, un capolavoro assoluto. Al liceo avevo una prof. che le venivano le lacrime agli occhi quando spiegava, credo sia stata lei a farmela apprezzare tanto. I promessi sposi invece non mi son mai piaciuti...una mezza lagna (per me). Bacione |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 7:44 am | |
| Eh...come va? Boh!!!!!!!!!!!! Non lo so manco io Apparentemente niente va male ma, in realtà, niente si può dire che vada davvero bene |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 7:55 am | |
| E' una risposta molto diplomatica. Brava. Mi sa che è la risposta giusta alla quale mi associo!! |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 8:15 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 8:21 am | |
| Lunetta....come ci vedi a me e Kronossino? Saremmo una bella coppia? |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 8:29 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 8:33 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 8:35 am | |
| Che vuol dire? Kronos come C.? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 8:43 am | |
| bupngiorno!!!!!!!! troppo simpaticiiiiiiiiiiii che ridere!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 8:44 am | |
| Esme...simpatici? Io so' seria ma Lunetta non mi risponde. Oh Kronosssssss sveglia!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 8:49 am | |
| Io, come nessuno!!! Ricorda Rosssssss bhuahahahaha |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 9:15 am | |
| Lunetta devi proprio dirci come vedi questi due figliuoli insieme!!! cmq Ross nel mio immaginario vedo te bella agressiv.. tipo capelli neri , giunbbotto nero di pelle tacco altp e Kronos stile impiegato tutto serio e impeccabile!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 9:43 am | |
| Esme ma non sai che ognuno di noi ha una doppia personalitàà ??!!! ahahaha capisci a meee ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 9:47 am | |
| Uhmmm Esme...veramente sono sul biondo, di solito scarpe da ginnastica. Come nessuno Kronossss? Beh, potrebbe essere quasi un pregio, un punto tuo pro. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 9:57 am | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:00 am | |
| Ross a proposito di capelli.. tutto ok? sono tornati a posto? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:06 am | |
| Proprio a posto...è una parola grossa!!! Diciamo che mi sto abituando tanto....i capelli non sono mai stati il mio punto di forza. Va be'...non posso lamentarmi per tutto il resto, però. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:10 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:10 am | |
| Buongiorno .. ..qui oggi è una splendida giornata di sole.. ..mi fa venire voglia di andare a mare... Kronos,hai ragione..il problema è che finchè non arriva quel giorno e ci sei dentro non sempre si ha la capacità di vedere il bello..però è vero che anche ciò che prima ci sembrava insuperabile ,alla luce di un dopo migliore sembra impossibile che ci abbia fatto così male..ecco,vorrei trovarmi in quel dopo.. Un abbraccio a tutte voi...Ross,sei castana chiara e con tanti boccoli?...ma è il mio sogno!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:13 am | |
| Esme, anche a me dispiace non riuscire a sapere come siete. Tempo fa avevo pure proposto di scambiarci i nomi per poterci vedere su fb. Nessuno ha risposto Tu come sei Kronoss? Sei belloccio? Zuccherina....i boccoli sono al momento un po' mosciarelliiii Speriamo che riprendano |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:15 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:17 am | |
| Guarda che, se hai i capelli lisci, la permanente la puoi fare e viene benissimo!!! A me è venuta male perchè già li avevo mossi di mio. Perchè non ti fai consigliare dalla tua parrucchiera? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:20 am | |
| ma quì dentro chi è su fb a parte me?
Rosss sono un figo stratosferico muahahahahahahah. Scherzooooooooo
Zucchero da come scrivi sei già sulla buona strada per uscirne perchè hai consapevolezza. Stai tranquilla che un giorno ti sveglierai la mattina e ti farai la fatidica domanda!! ossia " Minchia ma chi me lo ha fatto fare a star così male???" e da lì si raparte. Certo non credo che sarà da domani Zuccherino ma secondo me non passerà molto tempo. Ad ogni modo cerca di svagarti e frequentare gli amici che sono di notevole supporto, anche se magari non hai voglia di uscire, quanto meno aiuta a passare il tempo e a non rimanere soli. Solitudine = pensieri, pensieri=lacrime. Okkeyyyyy?????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:22 am | |
| Anni fa provarono a farmela,ma l'effetto non fu dei migliori..è che i miei sono troppo fini e mi sa che quella volta rischiai di bruciarli ,nonostante fosse leggerissima..comunque non mi arrendo mica .. ..tanto anche solo vedere un movimento sulle punte mi sembra un miracolo...quindi quando mi va li rigiro con la spazzola e già è una cosa.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:28 am | |
| - kronos ha scritto:
- ma quì dentro chi è su fb a parte me?
Rosss sono un figo stratosferico muahahahahahahah. Scherzooooooooo
Zucchero da come scrivi sei già sulla buona strada per uscirne perchè hai consapevolezza. Stai tranquilla che un giorno ti sveglierai la mattina e ti farai la fatidica domanda!! ossia " Minchia ma chi me lo ha fatto fare a star così male???" e da lì si raparte. Certo non credo che sarà da domani Zuccherino ma secondo me non passerà molto tempo. Ad ogni modo cerca di svagarti e frequentare gli amici che sono di notevole supporto, anche se magari non hai voglia di uscire, quanto meno aiuta a passare il tempo e a non rimanere soli. Solitudine = pensieri, pensieri=lacrime. Okkeyyyyy?????? ..Kronos...quanto a consapevolezza ,soprattutto dei miei errori e delle mie dinamiche ...faccio paura.. ..ahahahah...no,dai scherzo..ho imparato però che la consapevolezza è solo una condizione necessaria,ma non sufficiente..poi ci vuole anche un aiutino della vita,altrimenti si rimane impelagati nelle cose .. ..Hai ragione sul resto..diciamo che in qeusto momento sono nella fase ''solitudine=pensieri,pernsirri=lacrime..''....ufffffffff..quando arriva quella famosa mattina ? .. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:30 am | |
| Uno strafigo??? Uhmmmmm Dai...fai una descrizione di come sei (reale!!!!). Anzi...descriviamoci così ci visualizziamo un pochino Chi comincia? Zucchero...io sono convinta che i tuoi capelli sono molto meglio dei miei e...puoi fidarti!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:32 am | |
| - rosspoldark ha scritto:
- Uno strafigo??? Uhmmmmm
Dai...fai una descrizione di come sei (reale!!!!). Anzi...descriviamoci così ci visualizziamo un pochino Chi comincia? Zucchero...io sono convinta che i tuoi capelli sono molto meglio dei miei e...puoi fidarti!!!!
..eh,certo...l'erba del vicino è sempre più verde... ...io sono ,per quanto riguarda i capelli,ai tuoi antipodi.. .. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:42 am | |
| Rosss Ma non sono strafigo daiiiii ahahahahh iamme iaa altezza 1,78 occhi, castani, capelli castani, corti pizzetto segno zodiacale, sagittario punto di forza: il sorriso ahahahahahaa mi sembra di compliare il formulario per la carta identità bhuahahah
Zuccherino bello ma tu sei conscia che se esci, il destino può farti incontrare un altra persona lla quale ti aiuterebbe piano piano ad invertire la marcia e a rimettere in marcia le tue emozioni???? Dai zuccherino che sei a buon punto, per me, prima di essere consapevole della situazione, sono passati due anni!!!! ahhhhhhhhhhh
Dai basta lacrimucce su su ( lo sò che è facile parlare, anche io la pensavo come te, fino a quel giorno fatidico nel quale magicamente ti accorgi che tutto è diverso e tu sei cambiata |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:43 am | |
| Se sei ai miei antipodi...allora sono una favola!!! E fidati Zuccherino..se ti dico così è perchè è così Averli un po' mossi non significa per forza averli belli. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:46 am | |
| Allora...continuiamo con le carte d'identità: Io 170, 54 chili, capelli lunghezza media mossi castano chiaro, punto di forza:....ehm lato B (dicono) Segno zodiacale pesci ascendente scorpione. 46 anni Ohhhh tu quanti anni hai? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:49 am | |
| - kronos ha scritto:
- Rosss Ma non sono strafigo daiiiii ahahahahh
iamme iaa altezza 1,78 occhi, castani, capelli castani, corti pizzetto segno zodiacale, sagittario punto di forza: il sorriso ahahahahahaa mi sembra di compliare il formulario per la carta identità bhuahahah
Zuccherino bello ma tu sei conscia che se esci, il destino può farti incontrare un altra persona lla quale ti aiuterebbe piano piano ad invertire la marcia e a rimettere in marcia le tue emozioni???? Dai zuccherino che sei a buon punto, per me, prima di essere consapevole della situazione, sono passati due anni!!!! ahhhhhhhhhhh
Dai basta lacrimucce su su ( lo sò che è facile parlare, anche io la pensavo come te, fino a quel giorno fatidico nel quale magicamente ti accorgi che tutto è diverso e tu sei cambiata ..No no..basta stare anni a prendere consapevolezza..diciamo che stavolta quella c'è da subito....vediamo di invertire questa rotta... ..Mi sono concesso il mio momento di lagna quotidiana .. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo | |
| |
|
| |
| ciaooooooooooooo | |
|