| ciaooooooooooooo | |
|
+7rossel61 Acquamarina DolceLuna esmeralda samos very84 giada 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:49 am | |
| - kronos ha scritto:
- Rosss Ma non sono strafigo daiiiii ahahahahh
iamme iaa altezza 1,78 occhi, castani, capelli castani, corti pizzetto segno zodiacale, sagittario punto di forza: il sorriso ahahahahahaa mi sembra di compliare il formulario per la carta identità bhuahahah
Zuccherino bello ma tu sei conscia che se esci, il destino può farti incontrare un altra persona lla quale ti aiuterebbe piano piano ad invertire la marcia e a rimettere in marcia le tue emozioni???? Dai zuccherino che sei a buon punto, per me, prima di essere consapevole della situazione, sono passati due anni!!!! ahhhhhhhhhhh
Dai basta lacrimucce su su ( lo sò che è facile parlare, anche io la pensavo come te, fino a quel giorno fatidico nel quale magicamente ti accorgi che tutto è diverso e tu sei cambiata ..No no..basta stare anni a prendere consapevolezza..diciamo che stavolta quella c'è da subito....vediamo di invertire questa rotta... ..Mi sono concesso il mio momento di lagna quotidiana .. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:49 am | |
| mmmmmmmm lato" B" ??? tenderei a dire Interessante ahahah
nn ti chiedo le "altre misure" ihihihihi
io 45 a dicembre |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:51 am | |
| zuccherina (sei femminuccia) quindi zuccherina ahahha
se non sono indiscreto, quanto tempo fa è successo????
Ma bisogna avere il momento quotidiano di lagna sennò come fai a scacciare definitivamente il dolore??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:55 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:58 am | |
| Kronos..diciamo che dopo una forte delusione sembrava che il destino avesse invertito la rotta..in realtà mi ha fatto ancora più male scoprire che ciò che pensavo fosse meglio non era così...la situazione è attuale e quello che mi fa più male è la delusione..Il punto è ora ,vista la consapevolezza,avere la forza di renderne atto anche nei fatti..ma ,ripeto,è più la delusione ,perchè forse è in questi casi che si dubita anche delle proprie capacità di capire a fondo gli altri..Ma non sono nè la prima nè l'ultima ,vero?Lo so,ma quando ti tocca devi farci i conti e ognuno è diverso..avevo promesso ''basta lagna'' e invece....ahahahahhah... Ragazzi..ora vi lascio un pò...a dopo.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 11:06 am | |
| ahhh zuccherina è capitato anche a me guarda non tanto tempo fa. Si è più la delusione che subentra in effetti, si spera sempre che la volta successiva sia la definitiva ma alla fine ti accorgi che non è così. E ti asscuro capita a tutti e tutti ci scontriamo con la realtà dei fatti. Oggi a me domani a te, cioè cè sempre chi lascia e chi è lasciato e cè sempre chi è lasciato che successivamente lascia e viceversa; è una ruota la vita che ci vuoi fare. Ma tranquilla che il detto che dice : se cerchi non prendi e se non cerchi prendi è vera. All'improvviso ti sorprenderai a dovere fare delle scelte "scelgo lui o scelgo l'altro''" perchè alla fine ti capiterà di trovarti dal baratro a dover scegliere più persone ahahaha è pacifico!!.
Ciao zuccherina alla prossima. Mi raccomando che poi ti interrogo eeeee ahahaha |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 11:07 am | |
| ahahha ee Rossssperchè no?? si poteva provare.
PS: troppo prosperose nn mi piacciono ihihihih |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 11:35 am | |
| Donna, giovane, bellissima, intelligente, simpatica, ottimo lavoro e stipendio favoloso, vaccinata, referenziata, automunita, depilata, motivata, vista dieci decimi, abituata ad abbinare i calzini prima di metterli nel cassetto, solida cultura, italiano correggiuto ma anche le altre lingue mi escono bene abile e medagliata in molte discipline sportive e amante di tutto ma proprio tutto (ho detto tuttO!!). Gli altri mi definiscono bugiarda, ma io preferisco definirmi fantasiosa. Portata al masochismo, se sei un uomo con problemi contattami, ho un profondo e allenato spirito da crocerossina Vi è venuta una gran voglia di vedermi su FB eeehhhhh....??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 11:44 am | |
| Già Kronos, si poteva provare sicuramente tanto...una/o in più o meno....non ci spostava niente Male che andava...arricchivamo il curriculum ahahahah! Io e te siamo un po' matti, mi sa . Acquina che descrizioneeee, io non mi ci ritrovo tanto tranne che per la.....crocerossina!! Eh quella ho imparato a farla bene anch'io, con gli anni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 11:48 am | |
| ragazzeeeeeeee parliamoneeeeee ahahha |
|
| |
very84
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 11:53 am | |
| No no Kronos...t'attacchi!! Io la crocerossina non la faccio più per nessuno. Piuttosto mi interesserebbe un badante così mi riposo un pochino. Eh, un badante non ci starebbe male. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 11:55 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 11:59 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 12:01 pm | |
| ah Ross io sono una delle poche in questo mondo mi sa a non essere iscritta su facebook!! siamo alte uguali!!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 12:04 pm | |
| - Acquamarina ha scritto:
- Donna, giovane, bellissima, intelligente, simpatica, ottimo lavoro e stipendio favoloso, vaccinata, referenziata, automunita, depilata, motivata, vista dieci decimi, abituata ad abbinare i calzini prima di metterli nel cassetto, solida cultura, italiano correggiuto ma anche le altre lingue mi escono bene abile e medagliata in molte discipline sportive e amante di tutto ma proprio tutto (ho detto tuttO!!). Gli altri mi definiscono bugiarda, ma io preferisco definirmi fantasiosa. Portata al masochismo, se sei un uomo con problemi contattami, ho un profondo e allenato spirito da crocerossina
Vi è venuta una gran voglia di vedermi su FB eeehhhhh....??? Acquolina , mi fai piegare dalle risate....... sei davvero unica | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 12:13 pm | |
| | |
|
| |
grazia77
| Titolo: ciao :-)))) Gio Apr 11, 2013 1:07 pm | |
| buondì forum :-) ritorno dopo un pokino.......tra ballo e impegni vari ho avuto poco tempo x entrare........... è bello ritrovarvi....cm state ?passate bene le giornate di primavera?io ho già iniziato cn i primi sintomi di allergia...:-( tu lunetta stai bene???? un bacione a tutti!!!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 1:50 pm | |
| | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 2:13 pm | |
| ciao lunetta...:-) come stai...........????spero bene...... ..... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 3:07 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 3:22 pm | |
| cia sorellina va tutto bene?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 3:36 pm | |
| Ragazze...perchè parlate di Tac? Da come ho capito io, Lunetta avrà la risposta la prossima settimana |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 4:31 pm | |
| allora incrociamo le dita x lunetta ;-) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 4:56 pm | |
| Che succede con lunetta??? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 7:05 pm | |
| ahhh nulla"!!probabilmente e' come dice Ross!!! | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 7:19 pm | |
| Salve a tutti !!!!! Come stai Luna ? | |
|
| |
samos
| |
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 7:28 pm | |
| | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 8:18 pm | |
| dolce notte...ragazzuoli..... dolce notte a te lunetta che accompagni i vostri sogni regalandovi momenti beati!!!! besos | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:03 pm | |
| Buonanotte famiglia mia bella, Buonanotte Lunetta. Un abbraccio fortissimo...a domani |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 11, 2013 10:56 pm | |
| Buonanotte a Tutte Voi. Un abbraccio per tutte
ciaoooooooo |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 1:26 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 6:46 am | |
| Buongiorno Lunetta maghetta un abbraccio forte per Te.
Buongiorno streghette e una buona giornata |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 6:56 am | |
| buongiorno forum!!! Ma sorellina mia che fai di notte non dormi pensi al forum ??? DEVI RIPOSAREEEEE!!!!! | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 7:00 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 7:03 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 7:08 am | |
| Buongiorno a Tuttiii Avevo scritto pure prima ma non ha registrato Auguro una buona giornata....sperem per tutti |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 7:21 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 7:28 am | |
| Non fa niente...ti perdono Però non mi ha segnalato che c'era un altro messaggio, come di solito fa. Va be', l'importante è che me ne sia accorta. Ah...nel precedente messaggio dicevo anch'io che, alle 3.30 di notte, dovresti stare a letto a riposarti. |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 8:01 am | |
| buongiorno forum.......buongiorno lunetta..... ........ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 8:03 am | |
| Buongiorno Graziettina ballerina Tutto a posto? Che amori ci porti? Novità di primavera? |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 8:09 am | |
| ciao ross....bene ...ogni tanto si va in pista .....;-) gli amori nulla di che....alfio si dileguato ...mmm...anche se io nn demordo ...nn capisco xke lui prima accetti i miei inviti e poi quando lo chiamo x confermare mi dice che impegnato :-(. sembriamo il gatto e il topo...solo che nn riesco mai ad afferrarlo!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 8:36 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 8:36 am | |
| |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 8:43 am | |
| ok ;-)....ci proviamo .........però mi sà che nn si smuove nemmeno davanti al topo ....ahhaha | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 8:49 am | |
| Beh...allora non ti sfiatare nemmeno tu a corrergli dietro |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 12, 2013 8:58 am | |
| lo so ross.....provo a nn cercarlo x periodi ma poi è più forte di me...anche perchè x me l'amore è dimostrare all'altro e mi viene spontaneamente ....ma se a un certo punto noterò che nonostante io cerchi lui e lui nn si smuove ...lascerò perdere....nn si può parlare cn chi nn ti ascolta!!!;-) | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo | |
| |
|
| |
| ciaooooooooooooo | |
|