StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciaooooooooooooo

Andare in basso 
+7
rossel61
Acquamarina
DolceLuna
esmeralda
samos
very84
giada
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciaooooooooooooo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 10:49 am

kronos ha scritto:
Rosss Ma non sono strafigo daiiiii ahahahahh
iamme iaa altezza 1,78
occhi, castani,
capelli castani, corti
pizzetto
segno zodiacale, sagittario
punto di forza: il sorriso
ahahahahahaa mi sembra di compliare il formulario per la carta identità bhuahahah

Zuccherino bello ma tu sei conscia che se esci, il destino può farti incontrare un altra persona lla quale ti aiuterebbe piano piano ad invertire la marcia e a rimettere in marcia le tue emozioni???? Dai zuccherino che sei a buon punto, per me, prima di essere consapevole della situazione, sono passati due anni!!!! ahhhhhhhhhhh

Dai basta lacrimucce su su ( lo sò che è facile parlare, anche io la pensavo come te, fino a quel giorno fatidico nel quale magicamente ti accorgi che tutto è diverso e tu sei cambiata

..No no..basta stare anni a prendere consapevolezza..diciamo che stavolta quella c'è da subito....vediamo di invertire questa rotta... Smile ..Mi sono concesso il mio momento di lagna quotidiana .. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 10:49 am

mmmmmmmm lato" B" ??? tenderei a dire Interessante ahahah

nn ti chiedo le "altre misure" ihihihihi

io 45 a dicembre
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 10:51 am

zuccherina (sei femminuccia) quindi zuccherina ahahha

se non sono indiscreto, quanto tempo fa è successo????

Ma bisogna avere il momento quotidiano di lagna sennò come fai a scacciare definitivamente il dolore???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 10:55 am

Laughing E che misure vuoi chiedere?
Diciamo che non sono prosperosa va! Laughing
Ahahahah mannaggia Kronossino, se non era per la distanza....si poteva fare un tentativo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Potevo essere io quella d'Aprile Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 10:58 am

Kronos..diciamo che dopo una forte delusione sembrava che il destino avesse invertito la rotta..in realtà mi ha fatto ancora più male scoprire che ciò che pensavo fosse meglio non era così...la situazione è attuale e quello che mi fa più male è la delusione..Il punto è ora ,vista la consapevolezza,avere la forza di renderne atto anche nei fatti..ma ,ripeto,è più la delusione ,perchè forse è in questi casi che si dubita anche delle proprie capacità di capire a fondo gli altri..Ma non sono nè la prima nè l'ultima ,vero?Lo so,ma quando ti tocca devi farci i conti e ognuno è diverso..avevo promesso ''basta lagna'' e invece....ahahahahhah... Laughing

Ragazzi..ora vi lascio un pò...a dopo.. sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 11:06 am

ahhh zuccherina è capitato anche a me guarda non tanto tempo fa. Si è più la delusione che subentra in effetti, si spera sempre che la volta successiva sia la definitiva ma alla fine ti accorgi che non è così. E ti asscuro capita a tutti e tutti ci scontriamo con la realtà dei fatti. Oggi a me domani a te, cioè cè sempre chi lascia e chi è lasciato e cè sempre chi è lasciato che successivamente lascia e viceversa; è una ruota la vita che ci vuoi fare. Ma tranquilla che il detto che dice : se cerchi non prendi e se non cerchi prendi è vera. All'improvviso ti sorprenderai a dovere fare delle scelte "scelgo lui o scelgo l'altro''" perchè alla fine ti capiterà di trovarti dal baratro a dover scegliere più persone ahahaha è pacifico!!.

Ciao zuccherina alla prossima. Mi raccomando che poi ti interrogo eeeee ahahaha
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 11:07 am

ahahha ee Rossssperchè no?? si poteva provare.

PS: troppo prosperose nn mi piacciono ihihihih
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 11:35 am

Donna, giovane, bellissima, intelligente, simpatica, ottimo lavoro e stipendio favoloso, vaccinata, referenziata, automunita, depilata, motivata, vista dieci decimi, abituata ad abbinare i calzini prima di metterli nel cassetto, solida cultura, italiano correggiuto ma anche le altre lingue mi escono bene Wink abile e medagliata in molte discipline sportive e amante di tutto ma proprio tutto (ho detto tuttO!!). Gli altri mi definiscono bugiarda, ma io preferisco definirmi fantasiosa. Portata al masochismo, se sei un uomo con problemi contattami, ho un profondo e allenato spirito da crocerossina Basketball

Vi è venuta una gran voglia di vedermi su FB eeehhhhh....??? Cool monkey rabbit
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 11:44 am

Già Kronos, si poteva provare sicuramente tanto...una/o in più o meno....non ci spostava niente Laughing
Male che andava...arricchivamo il curriculum ahahahah!
Io e te siamo un po' matti, mi sa Rolling Eyes .
Acquina Embarassed Embarassed che descrizioneeee, io non mi ci ritrovo tanto tranne che per la.....crocerossina!!
Eh quella ho imparato a farla bene anch'io, con gli anni Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 11:48 am

ragazzeeeeeeee parliamoneeeeee ahahha
very84

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 11:51 am

Buon pomeriggio a tutto il forum cheers sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 11:53 am

Evil or Very Mad Evil or Very Mad No no Kronos...t'attacchi!!
Io la crocerossina non la faccio più per nessuno.
Piuttosto mi interesserebbe un badante così mi riposo un pochino.
Eh, un badante non ci starebbe male.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 11:55 am

rosspoldark ha scritto:
Buongiornooo cheers cheers cheers
Samosssssss ma dove scappi sempre? Rolling Eyes
Una buona giornata a tutti, io mi sono appena alzata e non so ancora di che umore sarò questa giornata Rolling Eyes
Mo ci penso Laughing Laughing Laughing
I love you

Ciao Ross per oggi ho finito ....
la mattina vado a scuola ...sono nelle graduatorie di istituto per cui vado a chiamata...ci sono dei giorni che rimango a casa, altri che mi chiamano per la giornata o solo per una coppia di giorni , altre volte faccio le settimane intere....praticamente io lavoro "grazie " alle influenze , malattie o infortuni dei maestri di ruolo .... Laughing Laughing
qs settimana insegno inglese in una scuola , praticamente ho tutte le classi ( I ,II e V ) : 2h o 3h dipende ...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 11:59 am

esmeralda ha scritto:
cheers cheers cheers cheers cheers
però è strano immaginare le persone di questo forum.. come sono fisicamente intendo..
è difficile!

E' vero ... Esmeraldina ...è difficile , anche se io sono in parte avvantaggiata Wink Wink ma da come ci immaginavamo ( in uno dei primi post della storia del forum ) eravamo riusciti a "costruire" quasi bene solo l'immagine di Lunetta ( che ci aveva dato dei suggerimenti ) Razz Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 12:01 pm

ah Ross io sono una delle poche in questo mondo mi sa a non essere iscritta su facebook!!
siamo alte uguali!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 12:04 pm

Acquamarina ha scritto:
Donna, giovane, bellissima, intelligente, simpatica, ottimo lavoro e stipendio favoloso, vaccinata, referenziata, automunita, depilata, motivata, vista dieci decimi, abituata ad abbinare i calzini prima di metterli nel cassetto, solida cultura, italiano correggiuto ma anche le altre lingue mi escono bene Wink abile e medagliata in molte discipline sportive e amante di tutto ma proprio tutto (ho detto tuttO!!). Gli altri mi definiscono bugiarda, ma io preferisco definirmi fantasiosa. Portata al masochismo, se sei un uomo con problemi contattami, ho un profondo e allenato spirito da crocerossina Basketball

Vi è venuta una gran voglia di vedermi su FB eeehhhhh....??? Cool monkey rabbit

Acquolina , mi fai piegare dalle risate....... Razz Razz Razz
sei davvero unica I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 12:13 pm

Acqua sei divertentissima..sono morta dalle risate!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: ciao :-))))   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 1:07 pm

buondì forum :-) ritorno dopo un pokino.......tra ballo e impegni vari ho avuto poco tempo x entrare...........
è bello ritrovarvi....cm state ?passate bene le giornate di primavera?io ho già iniziato cn i primi sintomi di allergia...:-(
tu lunetta stai bene????
un bacione a tutti!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 1:50 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
http://www.streghettediluna.altervista.org
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 2:13 pm

ciao lunetta...:-) come stai...........????spero bene......
Very Happy I love you .....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 3:07 pm

DolceLuna ha scritto:
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Lunettina cosa c'è? hai ricevuto esito tac??? What a Face
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 3:22 pm

cia sorellina va tutto bene??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 3:36 pm

Ragazze...perchè parlate di Tac?
Da come ho capito io, Lunetta avrà la risposta la prossima settimana Rolling Eyes
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 4:31 pm

allora incrociamo le dita x lunetta ;-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 4:56 pm

Che succede con lunetta???
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 7:05 pm

ahhh nulla"!!probabilmente e' come dice Ross!!!
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 7:19 pm

Salve a tutti !!!!! Come stai Luna ?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 7:20 pm

ciao amici , buona serata .......
sta sera esco un po a fare 4 chiacchere con un'amica..........
Lunetta dimmi se hai ricevuto il mio mp ...se no te lo riscrivo .
a domani cheers cheers
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 7:28 pm

Buona serata a tutti. Vado a Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 8:18 pm

dolce notte...ragazzuoli.....
dolce notte a te lunetta
che accompagni i vostri sogni regalandovi momenti beati!!!!
besos
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 10:03 pm

Buonanotte famiglia mia bella, Buonanotte Lunetta.
Un abbraccio fortissimo...a domani
I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyGio Apr 11, 2013 10:56 pm

Buonanotte a Tutte Voi.
Un abbraccio per tutte

ciaoooooooo
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 1:26 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you veglio sul vostro sonno e nel frattempo riasseto un po' la nostra casetta Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 6:45 am

bUONGIONO A TUTTI! sunny
E a Lunetta mattiniera un abbraccione cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 6:46 am

Buongiorno Lunetta maghetta un abbraccio forte per Te.

Buongiorno streghette e una buona giornata
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 6:56 am

buongiorno forum!!! Ma sorellina mia che fai di notte non dormi pensi al forum ???Shocked DEVI RIPOSAREEEEE!!!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 6:57 am

Buon giorno forum... sunny sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 7:00 am

Ho già riposato diverso tempo cari miei, per cui ora lavoro in studio e mi diverto nel forum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilli ho imparato quando fermarmi...sperem Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 7:03 am

se se se Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 7:08 am

Buongiorno a Tuttiii cheers
Avevo scritto pure prima ma non ha registrato Evil or Very Mad
Auguro una buona giornata....sperem per tutti sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 7:21 am

esmeralda ha scritto:
se se se Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

esmeraldina dubbiosa study study study study study study study chissà perché mai' scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch rossinapollna mi sa che sono stata io a rispedire all'etere il tuo messaggio precedente, perché ho cliccato un attimino prima di te l'invio e mi sono presa la precedenza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 7:28 am

Laughing Non fa niente...ti perdono Laughing
Però non mi ha segnalato che c'era un altro messaggio, come di solito fa.
Va be', l'importante è che me ne sia accorta.
Ah...nel precedente messaggio dicevo anch'io che, alle 3.30 di notte, dovresti stare a letto a riposarti. Neutral
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 8:01 am

buongiorno forum.......buongiorno lunetta.....
Very Happy ........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 8:03 am

Buongiorno Graziettina ballerina Laughing
Tutto a posto?
Che amori ci porti? Novità di primavera?
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 8:09 am

ciao ross....bene ...ogni tanto si va in pista .....;-)
gli amori nulla di che....alfio si dileguato ...mmm...anche se io nn demordo ...nn capisco xke lui prima accetti i miei inviti e poi quando lo chiamo x confermare mi dice che impegnato :-(.
sembriamo il gatto e il topo...solo che nn riesco mai ad afferrarlo!!!!! Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 8:36 am

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Eh magari, ogni tanto, fai tu la parte del topo e vedi che succede
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 8:36 am

Razz
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 8:43 am

ok ;-)....ci proviamo .........però mi sà che nn si smuove nemmeno davanti al topo ....ahhaha
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 8:49 am

Beh...allora non ti sfiatare nemmeno tu a corrergli dietro Wink
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 8:58 am

lo so ross.....provo a nn cercarlo x periodi ma poi è più forte di me...anche perchè x me l'amore è dimostrare all'altro e mi viene spontaneamente ....ma se a un certo punto noterò che nonostante io cerchi lui e lui nn si smuove ...lascerò perdere....nn si può parlare cn chi nn ti ascolta!!!;-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyVen Apr 12, 2013 9:02 am

Eh certo, tu fai quello che ti senti finchè te lo senti Wink
cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 Empty

ciaooooooooooooo
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo