StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciaooooooooooooo

Andare in basso 
+7
rossel61
Acquamarina
DolceLuna
esmeralda
samos
very84
giada
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciaooooooooooooo - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyLun Apr 15, 2013 9:01 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
lo trovo il posto Razz ... sono abbonato Very Happy

ma certo...da un'altra parte.. Laughing

ho sempre il posto in prima fila Smile Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyLun Apr 15, 2013 9:03 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
lo trovo il posto Razz ... sono abbonato Very Happy

ma certo...da un'altra parte.. Laughing

ho sempre il posto in prima fila Smile Razz

anch'io nei miei sogni sono una modella bionda occhi chiari e mi stendono il tappeto rosso quando cammino....ahahahah...poi però mi sveglio... Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyLun Apr 15, 2013 9:08 pm

ti svegli e ti accorgi che è tutto il contrario vero? Rolling Eyes ... e lo so purtroppo non si può avere tutto dalla vita Razz I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyLun Apr 15, 2013 9:09 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing
Notte ragazzi, fate i bravi Wink
A domani cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyLun Apr 15, 2013 9:11 pm

ringo7701 ha scritto:
ti svegli e ti accorgi che è tutto il contrario vero? Rolling Eyes ... e lo so purtroppo non si può avere tutto dalla vita Razz I love you I love you

allora poverino chi mi si piglia... Laughing ..e che dobbiamo fare..io rinuncio al tappeto e tu al posto in prima fila.. Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyLun Apr 15, 2013 9:12 pm

rosspoldark ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing
Notte ragazzi, fate i bravi Wink
A domani cheers

Notte ,Ross.. I love you
tranquilla,scherziamo.. Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyLun Apr 15, 2013 9:13 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:

allora poverino chi mi si piglia... Laughing ..e che dobbiamo fare..io rinuncio al tappeto e tu al posto in prima fila.. Laughing

ma se ho la prenotazione Rolling Eyes Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 5:19 am

La prenotazione per una fila di scopaccioni...sìsì ringhino per quella hai il posto in prima fila, riservato ed in esclusiva study study study study study study study
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 9:51 am

scopaccioni??? che vuol dire? What a Face affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 9:59 am

esmeralda ha scritto:
scopaccioni??? che vuol dire? What a Face affraid

Bastonate Sad ....... buon giorno a tutte Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 10:11 am

Per ora un saluto veloce...ma vi sto leggendo...uuuhhh quante cose arretrate affraid e quante interessanti bounce

Ma...c'è pure una storia d'amore nata sul forum? Shocked Ma daiiiii....forum galeotto! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 11:46 am

Ciao Ringhetto, ciao Acquina cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 2:53 pm

Buon pomeriggio ,ragazze... I love you ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 3:06 pm

Ciao Zuccherinooo cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 3:27 pm

Ciao Ross.. I love you ..ho un cerchio alla testa.. Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 3:35 pm

A chi lo dici.
Oggi è proprio una giornatina "NO"!!!
Che noia...qua manco il sole porta un po' di benessere e spensieratezza Crying or Very sad
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 3:37 pm

Ciao...sono qui tristissima e con le lacrime agli occhi perchè mi ha fatto troppo male vedete mio zio con un'espressione rassegnata alla malattia e l'aria di chi sa che non starà bene e forse stará qui ancora per poco. Quegli occhi...vuoti...già cone staccati dal presente...come se vedessero già olyre ma senza sapere che cosa c'è oltre...se c'è un poi Sad
Che sensazione orribile, che dolore, se potessi gli donerei energia e ottimismo, ma vedo così tanta rassegnazione che mi sento disperata!
Cosa posso fare?
Scusate, ma sono troppo colpita e volevo un po' scaricare questo dolore, il pensiero di quegli occhi vacui...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 3:48 pm

Capisco Acquina, anche io sono passata attraverso questa triste esperienza e...diverse volte.
La cosa alla quale non ci si rassegna è l'impossibilità di fare qualcosa quando invece si vorrebbe fare tutto per cambiare le cose.
Ho assistito mio cugino che se n'è andato a 49 anni sei anni fa, condiviso la sua malattia e mi ricordo che, quando tornavo a casa, ero sfinita.
Rabbia, sfinimento, non riuscire più a distinguere realtà dall'incubo.
Quando se n'è andato ero là a stringere la sua mano.
Io credo che, negli ultimi istanti di vita, si ha solo la necessità di andarsene...come se già è stata fatta un po' di strada per incamminarsi oltre.
Forse non è così ma io credo che, alla fine, loro siano sereni di lasciare questo mondo e la sofferenza Sad
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 3:54 pm

Hai capito e spiegato erfettamente il mio stato d'animo, Ross. Grazie.
Se solo potessimo fare qualcosa!
E poi...vedere che se ne vanno pezzi della tua famiglia, della tua storia ... e che il passato non tornerà. Su quante cose fa riflettere la malattia, vero?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 4:02 pm

Acquina...io non spiego neanche la millesima parte bene come fai tu.
E' questo il punto, è questo il nostro dolore: non poter fare niente quando invece saremmo disposti a sacrificare qualche anno della nostra vita per non perdere chi ci è caro!!!
Perchè loro sono parte di noi e con loro se ne va anche un po' della nostra esistenza.
Forse la fede è l'unico appiglio ma....ce ne vuole tanta.
Acquina....se puoi farmi un favore personale....resta sempre con noi, resta con me. I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 5:07 pm

Ecco...forse l'unica cosa che non mi manca è la fede, ma la fede vuol dire anche accettare che sia fatta la volontà di Dio...qualunque essa sia...e in questo non sono molto brava..
Grazie davvero per le tue parole Ross, sono preziosissime Smile

Per il resto...se ci tieni alla mia presenza mi fa piacere...ma sappu che sono già fidanzata ufficialmente con Emmalou! (scherzo eh...lo faccio sempre quando sono commossa)
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 6:14 pm

Acquolina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 6:16 pm

ciaooooooooooooo - Pagina 10 Buonaserata

Acquolina ....come ti capisco .... davanti a certi eventi della vita si è così impotenti... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
purtroppo so cosa si prova nel vedere la persona direttamente coinvolta abbandonarsi al suo destino quasi rassegnata....
basterebbe vederla sorridere ancora o darsi forza pur sapendo cosa gli riserva il futuro , ma è così difficile ...
e' difficile per chi lo vive da protagonista e anche per coloro che assistono impotenti.
Non sono brava a parlare e a scrivere parole di conforto, la sola cosa che posso dirti è che noi siamo tutti qui ad ascoltare i tuoi sfoghi , che in ogni caso servono a te , per sentirti almeno in parte alleviata ( anche se alleviata non è esattamente il termine che rispecchia la realtà ) ..ti sono vicina con un fortissimo abbraccio . Ma tu cerca di reagire e di riportare , per quanto sia nelle tue forze e ti sia possibile ...l sorriso sulle labbra di tuo zio ...per ricordarlo sorridente e non con lo sguardo perso nel vuoto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 6:19 pm

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH! Arrivo appena in tempo!Meno male che ti sei ricordata le tue promesse! Non si può mai stare tranquilli...Suspect What a Face What a Face What a Face
Scherzo anch'io (beh, precisazione inutile). Mia cara, come sai, io ho perduto entrambi i genitori così e non me ne sono ancora fatta una ragione a distanza di decenni. Le sofferenze senza speranze continuano a tornare nei pnsieri, nei sogni, nelle paure, anzi, nel terrore di dover ripetere l'esperienza. Credo davvero che questo sia l'ostacolo più immenso per l'accettazione del piano dello Spirito, eppure... Sì, probabilmente le risorse dentro di noi sono grandi e insospettabili. Credo che l'esperienza che hai di visualizzazioni e trasmissione di amore possa servire. In fondo, tutto è energia. Io intanto ti mando tutto il mio affetto.
Un saluto a tutti. Ciao, Luna.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 6:22 pm

Acquolina..mi dispiace tanto,credimi... I love you ..
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 6:34 pm

I love you I love you I love you acquolina cara I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 6:48 pm

Grazie ragazze per tutte le vostre parole, lo so che mi capite perchè in fondo queste sono oaradossalmente "cose della vita" e prima o poi capitano a tutti...ma nonostante questo sappiamo che non ci abitueremo mai ad accettarle serenamente...nella nostra cultura, almeno.
Si Samos, io cerco di farlo ridere come fanno anche altre persone che gli vogliono bene, ma si vede che si estranea, come se gli dessimo fastidio.. Però non sará questo a farmi desistere Smile
Emmina, io ho sempre addosso l'abito da sposa anche in pieno agosto per te Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 6:50 pm

Ciao ragazze....che bella famiglia...sono proprio contenta. cheers
Acquina...anch'io in quanto a fede....beh lascio a desiderare parecchio Rolling Eyes
Ho bisogno di concentrarmi su qualcosa, ho bisogno di individuare un punto dal quale partire ma mi sento molto stanca Crying or Very sad
Vorrei iniziare un percorso come sta facendo Zucchero ma non so se ne sono capace.
Tanti pesi, tanti scheletri...tanta stanchezza.
Spero di svegliarmi una mattina con qualche illuminazione e forza motrice per poter partire.
I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 6:53 pm

Spero che tu non lo dica a tutte...(O a tutti). Qui il tempo passa, on posso aspettare in eterno!
Fai bene, secondo me, a farlo ridere, perché se ce la fa dovrebbe risvegliare tutta la sua forza e chi sa che cosa potrà ottenere. Magari qualcosa di
sorprendente!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 6:57 pm

Però hai ragione Emma...potri provare a inviare energia! Forse non servirà ma un tentativo si può fare! Grazie per l'idea <3

Ross, provaci! Ti darà energia, scoprirai cose incredibili di te e del mondo invisibile, e poi tu sei intelligente, curiosa, printa, non potrai che essere felice di intraprendere questo percirso Smile
Non sarà sempre facile, ma leggendo le esperienze degli alri ritroverai sempre il motivo e il desiderio di ripartire! Vaiiiiiiiii cheers cheers bom
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:02 pm

Ciao emmina mia Smile ragazze che ne dite di fare un invio collettivo di energia per lo zio di acquolina? dopo tutto siamo tutti per uno ed uno per tutti....o sbaglio? Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:04 pm

Ci proverò, Acquina, sono qua per questo.
Stasera però non ci voglio pensare...ho anche un po' di mal di testa.
Vado a vedere MasterChef con mio figlio, domattina ha l'ultimo esame e...vuole compagnia Very Happy
A dopo Ragazze
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:04 pm

Printa...percirso...alri.... Se non ti fiderai delle mie parole...capirò Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:05 pm

Ma poi è sorprendente che ci siano analogie molto forti tra le teorie di coloro che ritengono che il pensiero possa influenzare la realtà corporea e la fisica quantistica ( e le metafisiche antiche e moderne, aggiungo; ma questo viene in genere snobbato..). Le particelle subatomiche sono energia e informazione, quindi pensiero! Perché non provarci? Dobbiamo assolutamente imparare a utilizzare al meglio il nostro pensiero. Chissà quanto della vita nostra e degli altri potrebbe cambiare!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:05 pm

Prontissima. Ora, subito?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:06 pm

oh yesssssssssssssss bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
ci sono : I love you
:
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:08 pm

emmalou ha scritto:
Ma poi è sorprendente che ci siano analogie molto forti tra le teorie di coloro che ritengono che il pensiero possa influenzare la realtà corporea e la fisica quantistica ( e le metafisiche antiche e moderne, aggiungo; ma questo viene in genere snobbato..). Le particelle subatomiche sono energia e informazione, quindi pensiero! Perché non provarci? Dobbiamo assolutamente imparare a utilizzare al meglio il nostro pensiero. Chissà quanto della vita nostra e degli altri potrebbe cambiare!

ahhhhhh come mi mancava tutto questo I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:12 pm

Esme Very Happy No, è per dire che ci sono solide basi scientifiche, che non crediamo in fantasticherie senza fondamento. Allora facciamo gli invii (anzi, i tentativi di invio) a partire da questa sera come facevamo prima? Ore 9.30?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:13 pm

Ore 09.30 tutte concentrate e pronte..... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:15 pm

Esme...a chi lo dici Smile
Grazie a tutti, veramenre, Luna però anche tu non devi ridurre le energie che servono a te, non dimentico che ne hai bisogno tu stessa, per cui lascio alla vostra discrezione l'invio de energia, ma sappiate che per me sono già molto le vostre parole.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:16 pm

siiiiii come ai vecchi tempi!!
ricordi Emmina i ns tentativi di invio energia per Lunetta? un pò pasticcionati ma l'importante è partecipare Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:19 pm

Pensavo a quello, Esme! Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:25 pm

Ciao Emmina cheers cheers ho visto qs mattina che eri qui anche ieri , bentornata cheers cheers , è sempre un piacere rileggerti.
Ho visto le tue riflessioni e la mia invidia davanti a tali pensieri è tanta e mi domando quando io potrò arrivare ad essere vagamente simile a te nella forza di riflessione e meditazione. Wink Wink
buona serata intanto
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:28 pm

Tranquilla acquolina Smile la mia energia rinasce da sé.... Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:28 pm

ciao Samossina va un pò meglio?
bene allora mi preparo per l'invio..
Ospite
Ospite

[size=12]Luna, quello che hai scritto nel consulto di Danna è molto bello e forse è la prima volta che lo scrivi, almeno su questo forum. Un incontro di anime che avviene chissà dopo quanto tempo, dopo quante vite. O si ripropone in ogni vita. Che nostalgia per quello che è il nostro luogo d'origine e come sarebbe bello avere un amore così.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:29 pm

Eccomi. I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:29 pm

Io ci sono cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:32 pm

Sì Esme grazie ... cheers cheers anche se continuo a perdere con te a ruzzle Suspect Suspect
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:42 pm

I love you ecco.. io ho provato a dire le mie preghiere .. speriamo siano arrivate
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 EmptyMar Apr 16, 2013 7:43 pm

samos ha scritto:
Sì Esme grazie ... cheers cheers anche se continuo a perdere con te a ruzzle Suspect Suspect

ahhhhhh siiiiiii Ruzzle:P Laughing ma consolati pure Kronos comunque perde sempre tongue
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 10 Empty

ciaooooooooooooo
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo