| ciaooooooooooooo | |
|
+7rossel61 Acquamarina DolceLuna esmeralda samos very84 giada 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 1:13 pm | |
| Giadinaaaaaaaa se non con lui ce ne saranno altrochè magari con un altro!! figurati hai tutta la vita davanti Giadina!!!!! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 1:15 pm | |
| ma quale vita esme...se dovesse finire con p io chiudo con l'amore perche fa troppo male | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 1:22 pm | |
| a parte che nell'amore nulla si può dire a priori.. ma vuoi mettere una vita senza amore? anche se ci fa stare male e soffrire, ci fa sentire vivi... si provano emozioni.. una vita senza amore magari sarà anche tranquilla e priva di sofferenza,, ma che vita è? | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 1:24 pm | |
| scusami ma in questo momento e' meglio che taccio....sono in un momento no per cui mi e' difficile vedere tutto rosa e bello....
aspetto tempi migliori... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 1:37 pm | |
| Giada, concordo con Esme, in confronto a me sei giovanissima (anzi sei molto giovane comunque). Non so quant'è che vi frequentate e non sono al dentro della situazione. Certo che non è facile avere una relazione con una persona sposata...personalmente sono stata sempre in guardia perchè è ovvio che i sacrifici sono tanti e non si sa dove si va a finire. E. l'ho conosciuto che si doveva separare ma sono passati quasi due anni e non l'ha ancora fatto. Il primo anno sono state litigate furiose e miei insulti a più non posso. Poi ho cambiato atteggiamento, non chiedo più niente e non ho intenzione di stare a rimbrottare per rovinare i momenti belli che passiamo insieme. Non so cosa sarà domani ma non voglio rovinarmi l'oggi. L'unico "vantaggio" è che lui ha interessi di lavoro anche fuori e si può assentare da casa quindi ne approfittiamo per dormire insieme. Certo, se avessi un figlio piccolo o un lavoro non potrei raggiungerlo come faccio ora quindi...è una cosa iniziata e continuata perchè c'è la possibilità di farlo nonchè la volontà. Siamo entrambe separate, Giadina, ti ricorderai anche tu che non sono scelte facili soprattutto quando si hanno dei figli non grandi. Non voglio giustificarli assolutamente perchè tenere i piedi in due scarpe non è bello ma...un po' di comprensione è d'obbligo. Ecco...quello che ho imparato io da questa situazione...è proprio la comprensione e, quando lo vedo preoccupato (a volte mi sembra quasi che si senta in colpa nei miei riguardi)...allora mi fa tenerezza e lo coccolo di più. |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 1:54 pm | |
| ]b]Cara Ross grazie per il tuo intervento che capisco e comprendo.. Sara che sono in un momento no,che capita...mi sento vulnerabile,delusa,triste e ne devo uscire al piu presto...Io a lui lo comprendo fino ad un certo punto però perche non ho intenzione di rassegnarmi a questa condizione di "altra"...adesso non e' ancora il momento per agire perche e' troppo presto per me e per lui, ma la mia vita sta procedendo ora,ho dei progetti futuri per me e anche la situazione sentimentale dovra essere sistemata.. Ti chiederai come mai mi sono messa con un uomo sposato...ebbene un anno fa non ero la giadina che conosci adesso,quella che pensava di essere in grado di gestire rapporti cosi,che forse non credeva veramente che potesse arrivare l'amore ed invece eccomi qui innamorata di un uomo stupendo ma che al momento non puo darmi di piu.. E' egoismo il mio..quindi adesso sto soffrendo,ma passera e andro avanti e poi tra un anno vi diro cosa e' successo, salvo imprevisti.. [/b] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 2:02 pm | |
| Praticamente tu hai fatto il mio percorso...all'inverso Io che sapevo che non sarei riuscita a gestire un rapporto così, alla fine mi ci trovo in mezzo e mi ci barcameno, per te è stato il contrario. Comunque...questo tuo momento "no" è anch'esso una prova, una tappa necessaria come la mia lo è stata il momento degli insulti. Poi...si riparte con più consapevolezza, in un modo o nell'altro. Certo...per loro non è facile ma per noi neppure: già abbiam passato le nostre e ci aspetteremmo un po' di serenità e appagamento. Eh..manco io ho intenzione di stare qua ad aspettare un incontro in eterno (lo so io e di sicuro lo sa lui). Mo...quello che succederà (imprevisti compresi) non lo sa nessuno...nè tu, nè io, nè E e nè P |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 6:35 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 6:52 pm | |
| Oh...meno male che è rientrato in casa qualcuno...oggi pomeriggio non c'era nessuno. Novità di Lunetta? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:02 pm | |
| Buona sera a tutti..tutto bene ?..vi lascio un abbraccio .. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:04 pm | |
| Zuccherino....che fai? Ci saluti e risaluti subito? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:08 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:12 pm | |
| Eh hai detto subito "vi lascio un abbraccio" e io avevo capito che già te ne volevi andare. Scusa Zuccherino...sono io che sto un po' "fuori" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:14 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:16 pm | |
| E chi è? Mister bombolone? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:16 pm | |
| ciao ragazze.
Eeeee chi si risente Zuccheroooooo ciaooooo. Come stai?
Nessuna notizia di Luna. penso sapremo domani qlcosa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:22 pm | |
| - rosspoldark ha scritto:
- E chi è? Mister bombolone?
..certo...lo sai che ormai mi sta simpatico a pelle.. ..che fa di bello? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:23 pm | |
| - kronos ha scritto:
- ciao ragazze.
Eeeee chi si risente Zuccheroooooo ciaooooo. Come stai?
Nessuna notizia di Luna. penso sapremo domani qlcosa Ciao Kronos..potrebbe andar meglio.. ..ma non mi lamento..o quasi.. Tu tutto bene? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:25 pm | |
| mi verrebbe da risponderti che fa il co..g..ne ma è una parolaccia Fa le solite cose ed è sempre il solito. Siamo stati fuori sabato e domenica con altri amici e abbiamo dormito insieme (per fortuna che non ha russato) . Allora...il bagno è sempre tutto suo e fa tutto come se fosse da solo e gli altri non ci fossero. Tutti devono stare ai suoi comodi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:29 pm | |
| Ciao cara zucchero. Che ti accade?
Io solito, che vuoi siamo quà. nessuna novità.
ma qualcuna di voi gioca a ruzzle? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:31 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:33 pm | |
| - kronos ha scritto:
- Ciao cara zucchero. Che ti accade?
Io solito, che vuoi siamo quà. nessuna novità.
ma qualcuna di voi gioca a ruzzle? ...Eh... ..per risponderti potrei parafrasarti..siamo qua.. Ma Luna aveva il controllo oggi o ho capito male io? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:34 pm | |
| Carini? Io direi abbastanza ridicoli . ll bello è che gli altri pensano che stiamo insieme invece...non è vero niente! La padrona dell'albergo, quando abbiamo pagato a metà, si è scandalizzata e mi ha detto di far pagare a mio marito. Mi sono messa a ridere e le ho detto: "ma per carità..quale marito?" Ad un'altra persona sono stata presentata come la sua compagna....mi sono sentita male!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:37 pm | |
| - rosspoldark ha scritto:
- Carini? Io direi abbastanza ridicoli .
ll bello è che gli altri pensano che stiamo insieme invece...non è vero niente! La padrona dell'albergo, quando abbiamo pagato a metà, si è scandalizzata e mi ha detto di far pagare a mio marito. Mi sono messa a ridere e le ho detto: "ma per carità..quale marito?" Ad un'altra persona sono stata presentata come la sua compagna....mi sono sentita male!! Ma allora vedi che non deve essere solo una mia sensazione? ..non è vero che siete ridicoli..al massimo il ridicolo è lui... ...a me fate venire in mente quelle scene alla Sandra Mondaini e Raimondo Vianello... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:39 pm | |
| Si, aveva una tac ma non si è saputo niente...speriamo di avere buone notizie. Kronos...cos'è ruzzle? Io gioco a lost bubble... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:40 pm | |
| Speriamo sia andata bene allora.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:42 pm | |
| ruzzle è un gioco troppo simpatico per telefoni o tablet se avete uno dei due lo scaricate e si gioca ci passo ore ahahaha.
|
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:44 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 7:45 pm | |
| Eh...io non ho tablet nè telefoni tecnologici. Però anche lost bubble è carino e ci passo del tempo. Solo che però ci sono vite limitate e devo aspettare che si ricaricano se non ho aiuti da parte degli amici Oh Kronos...mica farai come C. che sta in bagno a giocare al solitario o al giochino della pesca col telefonino!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 8:00 pm | |
| Bè ragazzi...io vi lascio la buona notte...un abbraccio.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 8:20 pm | |
| ahahaha rosss no no gtranquilla gioco nei momenti di relax
Buonanotte ragazze alla prossima |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 09, 2013 9:00 pm | |
| Notte a Tutti Notte Lunetta |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 4:33 am | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 5:04 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 5:06 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 6:45 am | |
| Ehiiii Buongiorno a Tuttiiiii Tanto per stare in tema di lamenti...anche oggi il tempo non è granchè Ufffff Buona giornata Tesori miei |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 6:52 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 8:07 am | |
| Buongiorno a tutte streghette
Lunetta allora? Tutto ok????
Esme appena posso rispondo alla sfida a ruzzle.
Bacii |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 11:52 am | |
| Lunetta sei da esempio per tutti noi!!!
UN abbraccione forte forte |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 11:58 am | |
| Anch'io dovrò andare a ritirare la risposta di quell'esame che, alla fine, ho fatto. Sperem bene per tutti |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 12:04 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 12:06 pm | |
| In bocca al lupo anche per te Ross.
Grazie Lunetta, non preoccuparti per me.
Un abbraccio forte |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 12:50 pm | |
| Grazie Lunetta, Grazie Kronossino Lunetta io sto sempre un po' in ansia per sta strabenedetta chiamata. Chissà se le candele del giovedì avranno smosso qualcosa Ufffff |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Apr 10, 2013 1:06 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo | |