StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciaooooooooooooo

Andare in basso 
+7
rossel61
Acquamarina
DolceLuna
esmeralda
samos
very84
giada
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

ciaooooooooooooo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMar Apr 16, 2013 7:43 pm

samos ha scritto:
Sì Esme grazie ... cheers cheers anche se continuo a perdere con te a ruzzle Suspect Suspect

ahhhhhh siiiiiii Ruzzle:P Laughing ma consolati pure Kronos comunque perde sempre tongue
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMar Apr 16, 2013 7:52 pm

Ecco, ho fatto, ora lascio lavorare gli angeli perchè so che in realtà sará la loro energia e non la mia a fare il vero lavoro Smile
Grazie a tutti, mi sento almeno un po'utile e voi mi motivate.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMar Apr 16, 2013 8:08 pm

emmalou ha scritto:
[size=12]Luna, quello che hai scritto nel consulto di Danna è molto bello e forse è la prima volta che lo scrivi, almeno su questo forum. Un incontro di anime che avviene chissà dopo quanto tempo, dopo quante vite. O si ripropone in ogni vita. Che nostalgia per quello che è il nostro luogo d'origine e come sarebbe bello avere un amore così.

L'incontro delle anime si ripete costantemente in ogni vita, anche se prima di accadere fa magari dei giri lunghissimi e strani Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMar Apr 16, 2013 8:13 pm

Quello dev'essere un amore speciale, mi sembra di coglierlo nelle tue parole. Ma forse lo sono tutti. Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMar Apr 16, 2013 8:38 pm

Tutti gli amori veri sono speciali, è verissimo emmina, ma quello tra anime è unico....quando incontri la tua anima corrispondente, gli sguardi si fondono e la sensazione è quella di ricominciare da dove ci si era interrotti Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMar Apr 16, 2013 9:11 pm

DolceLuna ha scritto:
Tutti gli amori veri sono speciali, è verissimo emmina, ma quello tra anime è unico....quando incontri la tua anima corrispondente, gli sguardi si fondono e la sensazione è quella di ricominciare da dove ci si era interrotti Smile

..ma capita a tutti di incontrarla?.. Rolling Eyes ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMar Apr 16, 2013 9:17 pm

Giusto...incontrare l'anima corrispondente è per tutti??
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 6:43 am

mi unisco alla domanda di Zuccherino.. capita a tutti di incontrare questo tipo di amore?
io non so mica se quella con il mio acquario è un amore di questo tipo..

mah io non ricordo più quando lo avevo conosciuto anniiiiiiiiiii fa ( Laughing What a Face ) di aver provato la sensazione che descrivi tu.. affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 6:57 am

Ciao Esme, aspettiamo cosa ci dirà Lunetta in merito a quest'argomento Laughing
Comunque mi viene da pensare che non è per tutti Crying or Very sad
E poi...mi sembra di aver capito che questo tipo di amori Kharmici, l'incontro di due anime gemelle, debba necessariamente mettere in conto difficoltà in questa vita tipo lontananza o impossibilità di vivere appieno la relazione.
Sempre se ho capito bene però Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 7:04 am

Ciao! Se vi interessa la questione affrontata in generale, a parte i riferimenti alle esperienze personali, Luna ne ha parlato ampiamente tempo fa in "Fiamma gemella" - Confrontiamoci. Forse Esme ricorderà.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 7:06 am

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 7:40 am

I love you Grazie Emmina cheers
Ho incominciato a leggere e trovo l'argomento tanto interessante quanto difficile Rolling Eyes
Sono esterrefatta dalla tua capacità di porre argomenti di discossione da approfondire.
Prendo coscienza della mia incapacità, dei miei limiti.
Sono tutte sensazioni, dubbi che ho anch'io, stessi stati d'animo ma non sono in grado come te di esternarli a parole e ho molta difficoltà a capire le spiegazioni di Lunetta.
Anche quest'argomento richiede molta concentrazione, molta calma e tempo.
Oggi pomeriggio mi applicherò a rileggere tutto, a cercare di comprendere bene.
Ma dove eravate finite tu e Acquina tutto questo tempo?
Ora riesco a rendermi conto di quanto fossero vere le parole di Lunetta quando diceva che siete parte insostituibile di questa famiglia.
Grazie Ragazze
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 7:52 am

[color=orange]Grazie Emmina si ricordavo questo post!
però non so se è applicabile alla mia di coppia..
io in effetti vivo attualmente una relazione serena e a parte la crisi di qualche anno fa a dire il vero non è mai stata una storia tormentata o travagliata
ange]or] mah..

Ross tutto ok con i tuoi ometti?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 8:18 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiornoo famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie ad emmina per aver ricordato ed evidenziato la cartella dell'argomento accennato Smile in risposta veloce a zuccherino, rossinapollina ed esmeraldina dico che l'incontro tra anime corrispondenti non è per tutti, mentre l'amore vero sì Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 9:38 am

Buongiorno a tutti flower e grazie per tutto I love you

Luna, vorrei capire se si può intervenire nelle cartelle dei percorsi personali di altre persone, in quanto ho visto che sono nella sezione "confrontiamoci" ma non so se è un confronto solo con te oppure aperto a tutti. Grazie Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 12:08 pm

Ciao Esme, Acquina e Lunetta cheers
Stamattina sono andata con mio figlio che aveva l'ultimo esame prima della tesi e, con l'occasione, ho ritirato anche il mio dell' agoaspirato affraid
Fortunatamente è andata bene ad entrambi quindi...oggi è una buona giornata Laughing
I miei ometti Esme????
Allora.....E. è in gita con la scuola tutta la settimana però ci sentiamo ogni giorno mentre con C. ho avuto una conversazione giusto ieri pomeriggio.
Non è che abbiamo raggiunto chissà quali risultati ma, almeno, siamo riusciti a fare un discorso un po' serio.
Lui resta sempre dell'idea che vuole restare da solo perchè dice che la vita è una e, siccome ha fatto un errore in passato, è convinto che deve pagarlo per sempre.
Praticamente ho avuto conferma che, da quel momento, si è in pratica "suicidato" e ha chiuso le porte a qualsiasi cosa gli si presenti davanti (parlo di una relazione).
Nello stesso tempo, mi vede come una compagna e crede nella mia fedeltà.
Eh ti credo....nessuna ha avuto il coraggio di essere sempre presente, ai suoi comodi, per un arco di tempo così lungo come ho fatto io Evil or Very Mad
Mah....speriamo di incontrare una persona un po' più a piombo e normale così me lo levo dalle p@@e perchè mi sta trascinando nella sua follia esistenziale.
A PROPOSITO LUNETAAAAAAA stamattina, mentre stavo prendendo un caffè al bar, ho incontrato un ragazzo che ha fatto il concorso con me.
Ci siamo messi a parlare e gli ho chiesto se avesse novità.
Mi ha detto che la graduatoria si è mossa e hanno assunto 5 persone i primi di Marzo.
Ovviamente...voglia a camminare...io ero al 18° posto (me ne sono passati avanti ben 4 con il mio stesso punteggio solo perchè più giovani Twisted Evil ) mentre ora sarei al 17° visto che la seconda arrivata....si è suicidata!!!
Porta male il 17??? Rolling Eyes
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 12:48 pm

Ciao Ross, sono contenta che l'esito dell'ago sia stato buono cheers e che le graduatorie stiano scorrendo (ma perché si è suicidata la candidata n. 2?? Sad)

Invece, vorrei chiederti se per te è chiaro cosa intende C. quando dice che "vuole restare da solo perchè dice che la vita è una e, siccome ha fatto un errore in passato, è convinto che deve pagarlo per sempre". Il discorso mi sembra un po' una contraddizione perchè di solito quando uno dice che 'la vita è una sola' intende dire che vuole divertirsi e fare quante più esperienze possibili senza menarsela troppo. Invece lui è convinto che dovrà pagare per sempre un errore commesso in passato? Come mai? Sembra più una scusa vittimistica per non dover giustificare la sua indole che lo porta a desiderare un rapporto vissuto senza legami vincolanti, anche se magari profondo emotivamente.

Scusa se sbaglio interpretazione perchè non lo conosco, ma quella frase per me è paradossale scratch

...e poi volevo chiederti...ma allora non sospetta proprio nulla della tua relazione con E.? (raro uomo che chiama tutti i giorni! bounce) Se io avessi qualcosa da nascondere sono certa che persino il satellite mi riprenderebbe, vengo sgamata subito... 'nnaggia! Evil or Very MadRolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 1:04 pm

Ciao Acquinaaaa cheers
La n. 2 si sarebbe suicidata perchè, essendo la compagna di un pezzo grosso, sarebbe stata sgamata per avere una relazione anche con un medico locale Rolling Eyes
Mah...ci sarà stato sicuramente qualche altro motivo altrimenti....sai in quante di butterebbero dalla finestra dell' 11° piano Neutral ?
E poi questa qua aveva già un impiego statale anche se a tempo indeterminato quindi...nessun problema economico.
Boh...le motivazioni del suo gesto penso che le sa solo lei.
C. è un personaggio molto strano, un tipo solitario incostante in qualsiasi genere di rapporto, anche con gli amici.
Una volta mi raccontò di un episodio avvenuto quando aveva circa 25 anni, quindi tren'anni fa.
Mi disse che frequentava una ragazza e che lei rimase incinta.
Il padre le comprò pure una casa per farli sistemare ma poi lei perse il bambino e si lasciarono.
Io credo che questa cosa lo abbia segnato tant'è che da allora, anche se ha conosciuto altre donne, non è mai stato in grado di portare avanti un rapporto e, prima o poi, l'hanno tutte mollato.
Lui vive nel passato, nelle insicurezze, non è costante ed ha mille paranoie.
Apparentemente si sente uno più intelligente, più forte e soddisfatto di tutti ma io credo che non lo sia per niente e che usi una maschera anche con se stesso.
Ha detto pure che non ci vuole pensare al fatto che io possa avere un altro perchè altrimenti ci starebbe male quindi rimuove questo pensiero.
E poi è convinto che, essendo presente come ho sempre fatto, questo già significa che non ho nessun altro.
Neanch'io sono una che riesce a nascondere le cose ma con lui è facile visto che non ci vediamo tutti i giorni e che il nostro rapporto è fossilizzato al poco o niente.
Praticamente....glielo dovrei sbattere in faccia che ho un altro!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 2:47 pm

Buon pomeriggio a tutte... I love you
Acquolina, credo che sarà Luna a decidere per il fatto dei percorsi,ma per quanto mi riguarda a me farebbe davvero piacere se interveniste....purtroppo nel mio caso la situazione è quella che è e basta davvero un niente per riaccendere tutte le mie paure..la cosa brutta però è che alla fine si rivelano sempre paure fondate ,perchè purtroppo quando sento che qualcosa non va è perchè davvero c'è qualcosa sotto.. Rolling Eyes ...ecco perchè almeno vorrei non soffrirne così dopo,tanto so come va a finire.. Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 2:47 pm

Buon pomeriggio a tutte voi. Ciao, Luna! Ross, sono in continuo affanno per imparare, fatico moltissimo e spesso non capisco!!! A stasera per l'invio di energia.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 3:07 pm

Buon pomeriggio Zuccherino e Emmina.
Affanno? Rolling Eyes
Sai Emmina che sto cercando di trovare la concentrazione giusta per leggere il post delle anime gemelle???
Me ne serve davvero tanta....forse ho bisogno di un integratore al fosforo pure! affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 3:12 pm

Me ne serve davvero tanta....forse ho bisogno di un integratore al fosforo pure! affraid [/quote]

quando ne trovi uno buono...integratore di fosforo intendo,..dimmelo poi... Laughing ..anche se a me servirebbe proprio un ricostituente totale ,per recuperare quel che si può del mio cervello.. Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 3:16 pm

Laughing Laughing Zuccherino...il tuo cervello non ha niente che non va!!! bounce
Io invece non riesco nemmeno a scrivere i concetti come vorrei nè a capire il post di Lunetta delle anime gemelle.
O ho un Alzheimer precoce o sono profondamente ignorante e me ne accorgo solo ora Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 3:19 pm

rosspoldark ha scritto:
Laughing Laughing Zuccherino...il tuo cervello non ha niente che non va!!! bounce
Io invece non riesco nemmeno a scrivere i concetti come vorrei nè a capire il post di Lunetta delle anime gemelle.
O ho un Alzheimer precoce o sono profondamente ignorante e me ne accorgo solo ora Crying or Very sad

Ah,si? Shocked ...allora esci da quel corpo!!!... affraid affraid ..perchè la Ross che conoscevo io era rapida a capire,ironica e non mi sembrava per niente ignorante..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 3:21 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutti flower e grazie per tutto I love you

Luna, vorrei capire se si può intervenire nelle cartelle dei percorsi personali di altre persone, in quanto ho visto che sono nella sezione "confrontiamoci" ma non so se è un confronto solo con te oppure aperto a tutti. Grazie Smile

Acquolina cara Smile al momento in quello di zucchero non è possibile intervenire, perché siamo all'inizio e deve affrontare ancora mille titubanze, per cui, per non spezzare la situazione, poi sarà lei a decidere...così come per gli altri percorsi, ognuno deciderà per sé...In effetti si trovano nella sezione CONFRONTIAMOCI solo per evitare che siano letti dai non iscritti, come succede nella sezione LA VOCE DELL'UTENTE Smile ma personalmente gradirei che rimanessero un confronto tra chi sta eseguendo il percorso e me, per evitare di spezzare la situazione con interventi magari non in tema. Tu ed emmina avete fatto un interscambio, per cui va bene Smile per gli altri magari atteniamoci alle regole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 3:22 pm

Laughing Laughing Mo ci provo, Zuccherino, mo cerco di reimpossessarmi delle mie facoltà mentali.
Sperem bene What a Face
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 3:26 pm

rosspoldark ha scritto:
Ciao Esme, Acquina e Lunetta cheers
Stamattina sono andata con mio figlio che aveva l'ultimo esame prima della tesi e, con l'occasione, ho ritirato anche il mio dell' agoaspirato affraid
Fortunatamente è andata bene ad entrambi quindi...oggi è una buona giornata Laughing
I miei ometti Esme????
Allora.....E. è in gita con la scuola tutta la settimana però ci sentiamo ogni giorno mentre con C. ho avuto una conversazione giusto ieri pomeriggio.
Non è che abbiamo raggiunto chissà quali risultati ma, almeno, siamo riusciti a fare un discorso un po' serio.
Lui resta sempre dell'idea che vuole restare da solo perchè dice che la vita è una e, siccome ha fatto un errore in passato, è convinto che deve pagarlo per sempre.
Praticamente ho avuto conferma che, da quel momento, si è in pratica "suicidato" e ha chiuso le porte a qualsiasi cosa gli si presenti davanti (parlo di una relazione).
Nello stesso tempo, mi vede come una compagna e crede nella mia fedeltà.
Eh ti credo....nessuna ha avuto il coraggio di essere sempre presente, ai suoi comodi, per un arco di tempo così lungo come ho fatto io Evil or Very Mad
Mah....speriamo di incontrare una persona un po' più a piombo e normale così me lo levo dalle p@@e perchè mi sta trascinando nella sua follia esistenziale.
A PROPOSITO LUNETAAAAAAA stamattina, mentre stavo prendendo un caffè al bar, ho incontrato un ragazzo che ha fatto il concorso con me.
Ci siamo messi a parlare e gli ho chiesto se avesse novità.
Mi ha detto che la graduatoria si è mossa e hanno assunto 5 persone i primi di Marzo.
Ovviamente...voglia a camminare...io ero al 18° posto (me ne sono passati avanti ben 4 con il mio stesso punteggio solo perchè più giovani Twisted Evil ) mentre ora sarei al 17° visto che la seconda arrivata....si è suicidata!!!
Porta male il 17??? Rolling Eyes

Il 17 porta benissimo...e non a caso l'hai saputo oggi che è il 17 Smile sono felice per l'esito dell'agoaspirato cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers e per l'esame di tuo figlio Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 3:36 pm

Grazie Lunetta..stamattina è stata una buona mattinata e...meno male! Neutral
Tu? Non mi sono dimenticata che anche per te c'era la risposta questa settimana Rolling Eyes
E' veroooo oggi è anche il 17, non ci avevo fatto caso.
Speriamo che porti bene davvero cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 3:51 pm

Io vado domani a ritirare l'esito della tac Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 4:42 pm

Vedrai che andrà bene Lunettina Wink I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 4:51 pm

Lunetta mi auguro di cuore I love you I love you I love you I love you che ti vada tutto bene cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 5:11 pm

..mi accodo alle altre anch'io.. I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 6:08 pm

buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers ...... un saluto a tutti ed un abbraccio particolare a ........ Wink

Ultima modifica di ringo7701 il Mer Apr 17, 2013 6:17 pm - modificato 1 volta.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 6:11 pm

Toh chi c'è..ringhino la peste Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 6:17 pm

ma sono un bravo ragazzuolo lol! lol! lol!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 6:20 pm

Manco quando dormi tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 6:41 pm

Ringhettoooo cheers
In particolare sono per zia Polly i saluti, vero Wink ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 6:45 pm

silent silent silent silent silent silent silent
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 6:48 pm

Shocked Rolling Eyes Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 7:27 pm

Ciao, ragazze.Luna, in bocca al lupo per domani! Very Happy
Pronti per l'invio di energia?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 7:32 pm

Ci sono!
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 7:36 pm

Buonasera a tutti !!!!!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 7:48 pm

buonasera Rossellina Smile

Emmalou, grazie, io con l'invio resisto poco più di cinque minuti perchè poi mi gira la testa
Confido molto in questi invii, ricordo che dopo che l'aveye fatto per mia mamma ho nitato una ripresa evidente, soprattutto nell'umore Smile
Per il resto, vorrei dirti...segui quello che ti dice il cuore e non forzare nulla Wink C'è tempo per pensarci...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 7:55 pm

Io oggi ho faticato un po' a concentrarmi, chissà perché. Solo dopo aver pregato per un po' in modo tradizionale sono riuscita a visualizzarlo avvolto dalla luce verde.Ci credo molto, però dovemmo concentrarci bene ed essere costanti.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 7:56 pm

Luna, ti auguro che domani la TAC dica: Torna A Casa...tranquilla Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 7:57 pm

Per la seconda parte del messaggio, sì, hai ragione. Niente forzature. Very Happy I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 7:57 pm

Acquamarina ha scritto:
Luna, ti auguro che domani la TAC dica: Torna A Casa...tranquilla Wink
Molto bello. Condivido. Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 8:00 pm

Anch'io oggi ho iniziato in automatico con il Padre Nostro! Strano, di solito non lo faccio... Chissà cosa significa questo istintivo rivolgeresi...più in alto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 8:03 pm

Anch'io!!! E ieri no! mi sono agitata per un po' senza riuscire a fare niente finché non ho pregato. Che vorrà dire? Comunuqe credo che dovremmo essere molto costanti e avere una grande disciplina in queste cose. Ma l'ho già detto. Ripeto tutto. E' l'età...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 8:04 pm

Hai visto "comunuqe"? E' lingua tolteca...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 EmptyMer Apr 17, 2013 8:10 pm

Tolteco? ....Mmmmmh...interessante...
Se ti posso aiutare con la comprensione del mio cellularese, posso drti che alcune parole sono ispirate alla versione con vocale "i" della canzone dedicata a Garibaldi (Ghiribildi fi firiti...)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 11 Empty

ciaooooooooooooo
Pagina 11 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo