| ciaooooooooooooo | |
|
+7rossel61 Acquamarina DolceLuna esmeralda samos very84 giada 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 23, 2013 9:19 am | |
| ciao forum.....vi avevo perso..nn trovavo più la pagina dei saluti.... bella giornata oggi ma io sn un pò uggiosa com'era il tempo ieri.... si ieri l'ho visto ...ma lui era cn il suo gruppo e due sue amiche di cui una molto bella....che mi sn sentita a pezzi"!!lui mi ha salutata ma c'era una tensione fra me e lui ed un imbarazzo da nn credere...lui nn sapeva cosa dire e le parole nn gli uscivano di bocca...però nn mi staccava gli occhi di dosso e percepivo come se volesse rimanere ma doveva andare era cn le sue amiche...io speravo che rimanesse cn me ...invece nulla!!! i suoi amici hanno pure avvertito questa tensione tra me e lui e ci guardavano...che figuraccia!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 23, 2013 9:26 am | |
| Scusa Graziettina ma io non riesco a starti dietro Ma chi è questo qua? A. o uno nuovo? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 23, 2013 9:30 am | |
| | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 23, 2013 9:33 am | |
| ciao ross.... è sempre alfio!!!!! se sapessi che imbarazzo ma perlomeno nn ero l'unica!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 23, 2013 9:37 am | |
| Mi sa che un tipo un po' strano pure questo Se devi rischiare di trovarti sempre in imbarazzo...perchè non consideri di lasciare perdere i luoghi dove c'è anche lui? Ovviamente è solo un mio modesto consiglio |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 23, 2013 9:43 am | |
| | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Apr 23, 2013 10:01 am | |
| ross lo sò che dovrei evitare i posti dove c'è lui....ma lo fatto x capire se c'è qualcosa tra me e lui e che nn sn pazza ad aver percepito ciò......ieri ne ho avuto la conferma e anche se lui cercava di nascondere ciò che c'era ..nn era un bravo attore!!!! e poi voglio vedere cosa succede se mi vede in giro.....magari attraverso l'amicizia o gli incontri casuali è un modo x conoscerci meglio...anche se poi ci saranno questi imbarazzi....senza mettergli fretta ......(che è stata una delle cause x cui lui è fuggito).....quindi lascerò fare tutto al tempo!!!! samos spero cn tutto il cuore che le cose si sistemino al meglio!!!!!....ma sto cercando di seguire il consiglio di lunetta di nn essere impaziente e rispettare le decisioni e i tempi dell'altro....... ps: lunetta come sta???????datemi notizie..... grazieee | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 25, 2013 6:45 pm | |
| sera forum.......dove siete finite tutte????:-( | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 25, 2013 6:48 pm | |
| ciao esmeralda!!!!! meglio ...così ti godi le ferie!!! :-) | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 25, 2013 6:52 pm | |
| | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 25, 2013 6:56 pm | |
| ogni tanto ci vuole pensare a se stesse ...e cn la propria famiglia più tranquillamente!!!!! io che dire sempre il mio dilemma d'amore ....ma perlomeno ho avuto un riscontro con lui...sperando che faccia prevalere il cuore e nn la ragione!!!!! e ho avuto prova che lui prova qualcosa x me...anche se lui nn l'ha detto i suoi occhi...il suo viso e il suo corpo parlavano;-) | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 25, 2013 7:19 pm | |
| speriamo bene!!!io sto cercando di riconquistarlo!!!! lunetta mi disse che lui è stato sincero quando mi ha detto che al momento non vuole frequentare nessuno e non vuole legami. luiè un uomo sincero, ma al momento è freddo e distaccato rispetto ad ogni tipo di relazione con una persona del sesso opposto al suo. Ha sofferto troppo per amore ed ora non vuole più soffrire, ma nemmeno far soffrire. Per cui le mie paure che non sia sincero, sono infondate. Il problema è che io non ho i rispettato la pausa che lui mi aveva chiesto, per cui è come se non si sentisse rispettato lui stesso, ma essendo una persona educata, colta ed anche matura, si è chiuso nel suo bozzolo. Potrebbe in futuro nascere un nuovo rapporto tra noi.... perché comunque alla base ci sono sentimenti ed attrazione da ambo le parti. Credo anche che si farà risentire lui, in modo improvviso ed inaspettato (per cui non cercarlo, altrimenti fugge) e ci saranno anche dei chiarimenti in arrivo, che metteranno fine a questo tuo periodo di dispiacere ed abbandono Però non è purtroppo un rapporto destinato a durare, almeno sentimentalmente, perché appunto lui si è sentito in qualche modo forzato da te, per cui non riesce più a fidarsi completamente così da poter instaurare un progetto di convivenza o unione. Mi dispiace, ma rimarrà una bellissima storia d'amore rovinata dalla fretta"""
questo è ciò che mi ha detto lunetta..e purtoppo ha ragione!!!! ..ma io spero di poter recupare e riuscire a fargli cambiare idea...chissà che nn sia possibile....io percepito qualcosa di forte e nn appena lui mi ha visto sembrava in un altro mondo......come se sognasse ...e mi fissava continuamente ma era triste ....e nn voleva andarsene....mi guardava cn dolcezza ma era in imbarazzo e secondo me tratteneva le sue emozioni....... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 25, 2013 7:32 pm | |
| si nn mollo.....e aspetto senza mettergli fretta ......:-) | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 25, 2013 7:33 pm | |
| | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Apr 25, 2013 7:38 pm | |
| notte esmeralda ...grazie della tua compagnia !!!!un baciotto | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 26, 2013 6:07 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 26, 2013 8:07 am | |
| Buongiorno a tutti anche da parte mia | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 26, 2013 9:02 am | |
| buongiorno forum!! notizie di luna? oggi brutta giornata..piove... giornata da passare romantica con un compagno a farsi delle coccole...ma purtroppo lui sta a 3 km da me nn lavora oggi ma nn si fara' sebtire bemmeno al telefono....pazienza nn voglio lamentarmi piu' ...vivo sempre nella speranza di trovare prima o poi una persona che mi ami a 360 gradi ..mentalmente oramai nn mi sento piu' fidanzata ne una copia con lui | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 26, 2013 9:14 am | |
| buongiono a tutti!! Magnolia perchè non approffitti di questa giornata per dedicarti un pò a te stessa? tipo una bella pulizia del viso, una maschera di bellezza? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 26, 2013 11:06 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 26, 2013 11:53 am | |
| no, no Samos.... oggi, fortunatamente, é venerdí.... eheheheheh... Buona Giornata... |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 26, 2013 1:43 pm | |
| giorno a voi forum!!! anche qui il tempo nn è granchè un pò nebuloso...ed oggi dp un estenuante pulizia straordinaria in casa sn sfinita!!!! ci vuole un pò di relax | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 26, 2013 1:44 pm | |
| Buongiorno Ragazze, salutino veloce e...vi ritrovo più tardi |
|
| |
very84
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 26, 2013 3:37 pm | |
| buon pomeriggio a tutte | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Apr 26, 2013 7:24 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Apr 27, 2013 7:38 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Apr 27, 2013 8:52 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Apr 27, 2013 8:57 am | |
| buon giorno forum!! anche per me nn e' un bel leriodo speriamo passa in fretta.....notizie di luna?
| |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Apr 27, 2013 11:26 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Apr 27, 2013 11:41 am | |
| buongiorno e buonasera e buon weekend
Lunetta? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Apr 27, 2013 2:35 pm | |
| Buon pomeriggio..ancora nessuna notizia,vedo.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Apr 27, 2013 3:03 pm | |
| Ciao a Tutti. Mi domando perchè, almeno Dahut, non ci dà nessuna notizia |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Apr 27, 2013 3:09 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Apr 27, 2013 3:12 pm | |
| E' quello che penso anch'io. Sono dieci giorni che non sentiamo Lunetta e non sappiamo cosa le sta succedendo.
|
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Apr 27, 2013 5:38 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Apr 27, 2013 6:53 pm | |
| Si, speriamo di avere notizie e...positive!!! |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Apr 28, 2013 8:08 am | |
| buongiorno forum |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Apr 28, 2013 9:18 am | |
| Buongiorno a tutti oggi sono k o causa cervicale. . mamma mia non riesco a muovermi spero a per domani mattina sia passato . . Sono proprio da rottamare. Vi auguro buona domenica intanto | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Apr 28, 2013 9:37 am | |
| buongiorno forum!! per fortuna sono finite queste feste...ho passato 4 gg sola...v. si e' fatto letteralmente i fatti suoi...va beh piano piano imparero' a vivere anche senza di lui....baci a tutte!! | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Apr 28, 2013 11:15 am | |
| Buongiorno a tutti e buona domenica !!!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Apr 28, 2013 12:37 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Apr 28, 2013 10:14 pm | |
| speriamo che sia così che lunettsa sia con il suo acquarietto...io sono quasi feloice che siano finiti questi 4 giorni di vacanza...i giorni peggiori mai passati...per la prima volta dopo 3 anni e dopo aver chiamato e messaggiato v.e non aver ricevuto risposta sono andata ad appurare se fosse vero come diceva di essere in ospedale e purtroppo per me non era la verità..non ho fatto scenataa nn ho voluto nemmeno sapere dove fosse in realtà anche se lui si attacccava ai vetri con le sue varie scuse...ho solo chiesto che cosa intendesse lui per un rapporto di coppia..la sua risposta è stata agghiacciante "io con te starei sempre ma non voglio MAI una convivenza ti voglio vedere solo quando ne ho voglia io , non mi piacciano i rapporti troppo stretti e per il resto non amo le coccole e non amo gli abbracci e non ti coccolero' mai , io sono fatto così se ti va io non cambiero' mai ne faro' tentativi per farlo anche se tu me lo chiedessi ,non ho problemi sessuali ma nn mi va di abbracciarti ne toccarti se nn quando ne avro' voglia e ....anzi penso di non essere la persona giusta per te e francamente credo che abbiamo sbagliato entrambi trovatene uno adatto a te" il tutto detto senza problemi con tranquillitò anzi quasi sollevato che ci lasciassimo ... CHE GRANDE UOMO!!!! io ho solo detto che mi spiaceva e che forse capivo perchè cambiava donna ogni 3/6 mesi che mi dispiaceva perchè io aldilà di tutto lo avevo amato .....lui la parola amore,affetto non sa nemmeno dove sia e non ne ha fatto menzione....che delusione dopo 3 anni ....ora elaborero' anche questo lutto e giuro che MAI più faro' conoscere ad amici parenti e soprattutto figli un altro eventuale uomo ...la mia vita è stata all'insegna dell'amore alla ricerca di affetto e forse sono destinata a non trovarlo mai più...capisco che bisogna donare senz pretendere ma nemmeno sentirsi sempre cornuta e mazziata ne mai amata.....20 anni di matriomonio dove ho avuto il peggio del peggio il massimo della dolcezza erano botte ora il massimo della dolcezza è "devi stare ai miei conmandi quando lo voglio io " eppure io ho AMATO forse a modo mio ma ho sempre sopportato sia uno che l'altro uomo....anche se lui è un acquario è pur sempre uno s.....o io gli iho detto he il suo carattere lo accetavo e non volevo cambiarlo ma solo che un rapporto di coppia era fatto anche di fiducia di sincerità e non bugie di dialogo (e lui con me non parla) e di almeno una volta al mese di contatto fisico quanto meno un abbraccio ma lunica risposta sua è stata...non sono l'uomo che fa per te mi spiace ... chiuso così un rapporto di 3 anni ...ma forse a lui fa anche piacere... | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Apr 29, 2013 11:48 am | |
| Buona Settimana a tutti voi... Luna tutto ok???? |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Apr 29, 2013 12:18 pm | |