StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciaooooooooooooo

Andare in basso 
+7
rossel61
Acquamarina
DolceLuna
esmeralda
samos
very84
giada
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
grazia77

ciaooooooooooooo - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyMar Apr 23, 2013 9:19 am

ciao forum.....vi avevo perso..nn trovavo più la pagina dei saluti....
bella giornata oggi ma io sn un pò uggiosa com'era il tempo ieri....
si ieri l'ho visto ...ma lui era cn il suo gruppo e due sue amiche di cui una molto bella....che mi sn sentita a pezzi"!!lui mi ha salutata ma c'era una tensione fra me e lui ed un imbarazzo da nn credere...lui nn sapeva cosa dire e le parole nn gli uscivano di bocca...però nn mi staccava gli occhi di dosso e percepivo come se volesse rimanere ma doveva andare era cn le sue amiche...io speravo che rimanesse cn me ...invece nulla!!! i suoi amici hanno pure avvertito questa tensione tra me e lui e ci guardavano...che figuraccia!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyMar Apr 23, 2013 9:26 am

Scusa Graziettina ma io non riesco a starti dietro Rolling Eyes
Ma chi è questo qua? A. o uno nuovo? Shocked
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyMar Apr 23, 2013 9:30 am

buongiorno!!
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyMar Apr 23, 2013 9:33 am

ciao ross.... è sempre alfio!!!!! se sapessi che imbarazzo ma perlomeno nn ero l'unica!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyMar Apr 23, 2013 9:37 am

Rolling Eyes Mi sa che un tipo un po' strano pure questo Twisted Evil
Se devi rischiare di trovarti sempre in imbarazzo...perchè non consideri di lasciare perdere i luoghi dove c'è anche lui?
Ovviamente è solo un mio modesto consiglio Neutral
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyMar Apr 23, 2013 9:43 am

ciaooooooooooooo - Pagina 15 Buongiorno1209us1

Ciao a tutti cheers cheers cheers
Come state ?? per fortuna non piove più ma sta umidità non riusciamo a scrollarcela di dosso No No No
Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come stai?????
Facci sapere qualcosa bounce bounce bounce sai che ti aspettiamo.
Grazia vedrai che le cose si sistemeranno...
Rosspollina per Ulisse who is missed... ogni tanto ho dei crolli , ma se le cose devono andare così , lasciamole scorrere...prima o poi cambierà , adesso ho talmente tante cose a cui pensare che non sarebbe proprio periodo per accollarmi una persona così complicata , anche se i miei pensieri si rivolgono a lui ogni giorno I love you I love you I love you
quindi , sono i linea di massima serena cheers cheers cheers
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyMar Apr 23, 2013 10:01 am

ross lo sò che dovrei evitare i posti dove c'è lui....ma lo fatto x capire se c'è qualcosa tra me e lui e che nn sn pazza ad aver percepito ciò......ieri ne ho avuto la conferma e anche se lui cercava di nascondere ciò che c'era ..nn era un bravo attore!!!!
e poi voglio vedere cosa succede se mi vede in giro.....magari attraverso l'amicizia o gli incontri casuali è un modo x conoscerci meglio...anche se poi ci saranno questi imbarazzi....senza mettergli fretta ......(che è stata una delle cause x cui lui è fuggito).....quindi lascerò fare tutto al tempo!!!!
samos spero cn tutto il cuore che le cose si sistemino al meglio!!!!!....ma sto cercando di seguire il consiglio di lunetta di nn essere impaziente e rispettare le decisioni e i tempi dell'altro.......
ps: lunetta come sta???????datemi notizie.....
grazieee
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyGio Apr 25, 2013 6:45 pm

sera forum.......dove siete finite tutte????:-(
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyGio Apr 25, 2013 6:47 pm

ciao Grazia!!
io in questi giorni sono in ferie per cui giro come una trottola!!!!!!
avrei bisogno di un giorno fatto di più di 24 ore!! What a Face
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyGio Apr 25, 2013 6:48 pm

ciao esmeralda!!!!! meglio ...così ti godi le ferie!!! :-)
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyGio Apr 25, 2013 6:52 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sai qual'è il paradosso? che di tutte le cose che avevo in programma (tipo riordinare con calma e bene lo sgabuzzino, mettere ordine per bene gli armadi..fare il cambio scarpe ..ecc ecc ) non ne ho fatto una!!!!!
però dai mi sono goduta la mia bimba e fatto delle belle passeggiate al sole!
tu tutto bene?
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyGio Apr 25, 2013 6:56 pm

ogni tanto ci vuole pensare a se stesse ...e cn la propria famiglia più tranquillamente!!!!!
io che dire sempre il mio dilemma d'amore ....ma perlomeno ho avuto un riscontro con lui...sperando che faccia prevalere il cuore e nn la ragione!!!!! e ho avuto prova che lui prova qualcosa x me...anche se lui nn l'ha detto i suoi occhi...il suo viso e il suo corpo parlavano;-)
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyGio Apr 25, 2013 7:01 pm

oh che bello!! Very Happy
ma i consulti che dicono su di voi due?
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyGio Apr 25, 2013 7:19 pm

speriamo bene!!!io sto cercando di riconquistarlo!!!!
lunetta mi disse che lui è stato sincero quando mi ha detto che al momento non vuole frequentare nessuno e non vuole legami. luiè un uomo sincero, ma al momento è freddo e distaccato rispetto ad ogni tipo di relazione con una persona del sesso opposto al suo. Ha sofferto troppo per amore ed ora non vuole più soffrire, ma nemmeno far soffrire. Per cui le mie paure che non sia sincero, sono infondate. Il problema è che io non ho i rispettato la pausa che lui mi aveva chiesto, per cui è come se non si sentisse rispettato lui stesso, ma essendo una persona educata, colta ed anche matura, si è chiuso nel suo bozzolo. Potrebbe in futuro nascere un nuovo rapporto tra noi.... perché comunque alla base ci sono sentimenti ed attrazione da ambo le parti. Credo anche che si farà risentire lui, in modo improvviso ed inaspettato (per cui non cercarlo, altrimenti fugge) e ci saranno anche dei chiarimenti in arrivo, che metteranno fine a questo tuo periodo di dispiacere ed abbandono
Però non è purtroppo un rapporto destinato a durare, almeno sentimentalmente, perché appunto lui si è sentito in qualche modo forzato da te, per cui non riesce più a fidarsi completamente così da poter instaurare un progetto di convivenza o unione. Mi dispiace, ma rimarrà una bellissima storia d'amore rovinata dalla fretta"""

questo è ciò che mi ha detto lunetta..e purtoppo ha ragione!!!!
..ma io spero di poter recupare e riuscire a fargli cambiare idea...chissà che nn sia possibile....io percepito qualcosa di forte e nn appena lui mi ha visto sembrava in un altro mondo......come se sognasse ...e mi fissava continuamente ma era triste ....e nn voleva andarsene....mi guardava cn dolcezza ma era in imbarazzo e secondo me tratteneva le sue emozioni.......
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyGio Apr 25, 2013 7:30 pm

caspita!!
quindi ora non ti resta che aspettare.. e soprattutto non forzare Wink
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyGio Apr 25, 2013 7:32 pm

si nn mollo.....e aspetto senza mettergli fretta ......:-)
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyGio Apr 25, 2013 7:33 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
brava!!!
ora vado a nanna!!
un bacione graziettina Very Happy
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyGio Apr 25, 2013 7:38 pm

notte esmeralda ...grazie della tua compagnia !!!!un baciotto sunny
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyVen Apr 26, 2013 6:07 am

Buongiorno a tutti !!!!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyVen Apr 26, 2013 8:07 am

Buongiorno a tutti anche da parte mia Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyVen Apr 26, 2013 9:02 am

buongiorno forum!! notizie di luna? oggi brutta giornata..piove... giornata da passare romantica con un compagno a farsi delle coccole...ma purtroppo lui sta a 3 km da me nn lavora oggi ma nn si fara' sebtire bemmeno al telefono....pazienza nn voglio lamentarmi piu' ...vivo sempre nella speranza di trovare prima o poi una persona che mi ami a 360 gradi ..mentalmente oramai nn mi sento piu' fidanzata ne una copia con lui Sad
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyVen Apr 26, 2013 9:14 am

buongiono a tutti!!
Magnolia perchè non approffitti di questa giornata per dedicarti un pò a te stessa? tipo una bella pulizia del viso, una maschera di bellezza?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyVen Apr 26, 2013 11:06 am

ciaooooooooooooo - Pagina 15 Buongiorno9g

oggi è un venerdì , ma sembra un lunedì per chi lavora Rolling Eyes Rolling Eyes ahahah che stranoooo.
Chissà come sta la nostra superluna ... speriamo si stia riposando in questi giorni .
Esme malo sai che mi hai dato un'idea ??? effettivamente , le giornate come questa sono proprio adatte a una bella maschera al viso e a tutte le altre curette " di noi stesse" che di solito trascuriamo , grazie Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyVen Apr 26, 2013 11:53 am

no, no Samos.... oggi, fortunatamente, é venerdí.... eheheheheh... Buona Giornata...
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyVen Apr 26, 2013 1:43 pm

giorno a voi forum!!! anche qui il tempo nn è granchè un pò nebuloso...ed oggi dp un estenuante pulizia straordinaria in casa sn sfinita!!!! Exclamation
ci vuole un pò di relax Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyVen Apr 26, 2013 1:44 pm

Buongiorno Ragazze, salutino veloce e...vi ritrovo più tardi
bounce
very84

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyVen Apr 26, 2013 3:37 pm

buon pomeriggio a tutte sunny
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyVen Apr 26, 2013 7:24 pm

samos ha scritto:
ciaooooooooooooo - Pagina 15 Buongiorno9g

oggi è un venerdì , ma sembra un lunedì per chi lavora Rolling Eyes Rolling Eyes ahahah che stranoooo.
Chissà come sta la nostra superluna ... speriamo si stia riposando in questi giorni .
Esme malo sai che mi hai dato un'idea ??? effettivamente , le giornate come questa sono proprio adatte a una bella maschera al viso e a tutte le altre curette " di noi stesse" che di solito trascuriamo , grazie Razz Razz Razz

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptySab Apr 27, 2013 7:38 am

ciaooooooooooooo - Pagina 15 Have-a-great=saturday=0515

cheers cheers cheers Buonweekend a tutti cheers cheers cheers
come state????

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptySab Apr 27, 2013 7:42 am

Buongiorno cheers
Ciao Samos, io non sto splendidamente in questo periodo ma spero di risollevarmi presto Rolling Eyes
I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptySab Apr 27, 2013 8:52 am

Ciao Rosspollina ...
si sicuramente ti riprenderai in un batter d'occhio Wink Wink vedrai ...
ma possibile che quasi tutti i week end piova dalle mie parti ?? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
uffolinaaaaaa.
poco mal , oggi cerco di prendermi avanti con le cosa da fare lunedì a scuola .... Basketball Basketball
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptySab Apr 27, 2013 8:57 am

buon giorno forum!! anche per me nn e' un bel leriodo speriamo passa in fretta.....notizie di luna?
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptySab Apr 27, 2013 11:26 am

Buongiorno a tutti non abbiamo notizie di come sta Luna. bounce bounce bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptySab Apr 27, 2013 11:41 am

buongiorno e buonasera e buon weekend

Lunetta?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptySab Apr 27, 2013 1:41 pm

buon pomeriggio a tutti!
no nessuna notizia di Luna Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptySab Apr 27, 2013 2:35 pm

Buon pomeriggio..ancora nessuna notizia,vedo.. Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptySab Apr 27, 2013 3:03 pm

Ciao a Tutti.
Mi domando perchè, almeno Dahut, non ci dà nessuna notizia Shocked
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptySab Apr 27, 2013 3:09 pm

Ciao Rossipark, é davvero strano scratch scratch scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptySab Apr 27, 2013 3:12 pm

E' quello che penso anch'io.
Sono dieci giorni che non sentiamo Lunetta e non sappiamo cosa le sta succedendo.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptySab Apr 27, 2013 5:38 pm

Ciao a tutti ...
effettivamente è strana questa assenza della nostra Lunetta , anche se , il fatto che inserisca sempre l'angelo e il pensiero del giorno dimostra che c'è ...forse ha bisogno di ritrovare di nuovo le energie come qualche tempo f ...in effetti ha fatto straordinari quindi magari si sta prendendo solo del tempo .... Rolling Eyes Rolling Eyes non so ipotizzo e spero !!
Dai incrociamo le dita e pensiamo positivo , lunedì ricomincia un'altra settimana e magari sarà di nuovo tra noi , o domani , che sarebbe ancora meglio cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptySab Apr 27, 2013 6:53 pm

Si, speriamo di avere notizie e...positive!!!
I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptySab Apr 27, 2013 7:22 pm

Buona serata ragazze....a lunedi sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyDom Apr 28, 2013 8:08 am

buongiorno forum cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyDom Apr 28, 2013 9:18 am

Buongiorno a tutti oggi sono k o causa cervicale. . Embarassed mamma mia non riesco a muovermi spero a per domani mattina sia passato . Razz . Sono proprio da rottamare. Vi auguro buona domenica intanto
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyDom Apr 28, 2013 9:37 am

buongiorno forum!! per fortuna sono finite queste feste...ho passato 4 gg sola...v. si e' fatto letteralmente i fatti suoi...va beh piano piano imparero' a vivere anche senza di lui....baci a tutte!!
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyDom Apr 28, 2013 11:15 am

Buongiorno a tutti e buona domenica !!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyDom Apr 28, 2013 12:37 pm

ciaooooooooooooo - Pagina 15 Pom209

Buon pomeriggio domenicale a tutti ...
spero vi stiate godendo un po' di questa giornata fantastica ( per lo meno dalle mie parti ) io purtroppo non posso , uff che rabbia proprio oggi ....
Magnolia , dovevi prendere il lato positivo della cosa , potevi dedicarti a te stessa in questi giorni che avevi più tempo noh?? stare soli a volte è anche un toccasana , non devi essere dipendente dagli altri scratch scratch scratch
Spero che Lunetta domani torni tra noi , se no mi piacerebbe pensare che dato il ponte, si andata a farsi una mini vacanza con il suo acquarietto I love you I love you I love you lo spererei proprio per lei perchè ne ha bisogno e se lo meriterebbe.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyDom Apr 28, 2013 10:14 pm

speriamo che sia così che lunettsa sia con il suo acquarietto...io sono quasi feloice che siano finiti questi 4 giorni di vacanza...i giorni peggiori mai passati...per la prima volta dopo 3 anni e dopo aver chiamato e messaggiato v.e non aver ricevuto risposta sono andata ad appurare se fosse vero come diceva di essere in ospedale e purtroppo per me non era la verità..non ho fatto scenataa nn ho voluto nemmeno sapere dove fosse in realtà anche se lui si attacccava ai vetri con le sue varie scuse...ho solo chiesto che cosa intendesse lui per un rapporto di coppia..la sua risposta è stata agghiacciante "io con te starei sempre ma non voglio MAI una convivenza ti voglio vedere solo quando ne ho voglia io , non mi piacciano i rapporti troppo stretti e per il resto non amo le coccole e non amo gli abbracci e non ti coccolero' mai , io sono fatto così se ti va io non cambiero' mai ne faro' tentativi per farlo anche se tu me lo chiedessi ,non ho problemi sessuali ma nn mi va di abbracciarti ne toccarti se nn quando ne avro' voglia e ....anzi penso di non essere la persona giusta per te e francamente credo che abbiamo sbagliato entrambi trovatene uno adatto a te" il tutto detto senza problemi con tranquillitò anzi quasi sollevato che ci lasciassimo ... Sad CHE GRANDE UOMO!!!! io ho solo detto che mi spiaceva e che forse capivo perchè cambiava donna ogni 3/6 mesi che mi dispiaceva perchè io aldilà di tutto lo avevo amato .....lui la parola amore,affetto non sa nemmeno dove sia e non ne ha fatto menzione....che delusione dopo 3 anni ....ora elaborero' anche questo lutto e giuro che MAI più faro' conoscere ad amici parenti e soprattutto figli un altro eventuale uomo ...la mia vita è stata all'insegna dell'amore alla ricerca di affetto e forse sono destinata a non trovarlo mai più...capisco che bisogna donare senz pretendere ma nemmeno sentirsi sempre cornuta e mazziata ne mai amata.....20 anni di matriomonio dove ho avuto il peggio del peggio il massimo della dolcezza erano botte ora il massimo della dolcezza è "devi stare ai miei conmandi quando lo voglio io " eppure io ho AMATO forse a modo mio ma ho sempre sopportato sia uno che l'altro uomo....anche se lui è un acquario è pur sempre uno s.....o io gli iho detto he il suo carattere lo accetavo e non volevo cambiarlo ma solo che un rapporto di coppia era fatto anche di fiducia di sincerità e non bugie di dialogo (e lui con me non parla) e di almeno una volta al mese di contatto fisico quanto meno un abbraccio ma lunica risposta sua è stata...non sono l'uomo che fa per te mi spiace ... chiuso così un rapporto di 3 anni ...ma forse a lui fa anche piacere...
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyLun Apr 29, 2013 7:11 am

BUONGIRONO FORUM!!!! buon inizio settimana !!!!!!da me sembra autunno Evil or Very Mad quant'acqua che viene giu'...LUNETTA MIA BELLA COME STAI???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyLun Apr 29, 2013 11:48 am

Buona Settimana a tutti voi... Luna tutto ok????
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 EmptyLun Apr 29, 2013 12:18 pm

NESSUNO HA NOTIZIE DI LUNA? INIZIO AD ESSERE PREOCCUPATA ...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 15 Empty

ciaooooooooooooo
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo