StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciaooooooooooooo

Andare in basso 
+7
rossel61
Acquamarina
DolceLuna
esmeralda
samos
very84
giada
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

ciaooooooooooooo - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyLun Mag 06, 2013 4:56 pm

Buongiorno ragazze, mi dispiace aggiungere una brutta notizia...ma volevo dirvi che, purtroppo, mio zio non ce l'ha fatta e ringraziarvi per le vostre preghiere e vicinanza. Grazie Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyLun Mag 06, 2013 5:02 pm

Acquina Sad mi dispiace tanto.
Io non sono molto brava a dare conforto con le parole ma sappi che ti sono vicina con tanto affetto.
I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyLun Mag 06, 2013 5:14 pm

Grazie Ross, sei molto cara.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyLun Mag 06, 2013 5:20 pm

Acquolina,mi dispiace tantissimo.. No ..non so cosa dirti ,ma so che piano piano il dolore lascerà lo spazio al ricordo..ti mancherà sempre se gli hai voluto bene,ma comincerai ad amare ancora di più la vita,anche per lui..Ma ora è ancora presto..ti abbraccio forte I love you I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyLun Mag 06, 2013 7:41 pm

Acquolina mi dispiace davvero tanto Sad .. ti abbraccio forte I love you
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 4:58 am

Buongiorno a tutti. Acquamarina condoglianze per lo zio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 5:51 am

Buongiorno a Tutti
I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 6:54 am

Acquetta mi spiace tanto ti sono vicina un abbraccio forte forte !!!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 7:37 am

Buon giorno a tutti ed un saluto sentito ad Acquamarina..in questi casi le parole sono inutili Embarassed
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 3:35 pm

ciaooooooooooooo - Pagina 18 Ondina_pomeriggio%20scrap01

Ciao a tutti foruminiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
oggi finalmente riesco a entrare un pochino ... questo periodo è veramente molto incasinato per me ...
Un abbraccio speciale per acquolina . Ti capisco , anche io a gennaio ho perso mio cugino e, ancora , mi sembra impossibile e irreale. sono sempre situazioni spiacevoli e si vorrebbero venissero il più tardi possibile. Non ti resta che ricordare tuo zio nei tuoi sorrisi facendoti venire in mente qualche frase che lo caratterizzava o qualche situazione che ti ha lasciato un ricordo dolce o divertente di lui perchè così potrà rivivere sempre dentro di te.... ma ricorda....questo me lo ha detto La nostra supeluna quando successe il fatto di mio cugino : adesso hai un angelo in più che ti veglierà sempre da lassù.
ti sono vicina con un forte abbraccio. I love you I love you I love you I love you

Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 5:44 pm

cia a tutti scusate ragazze so che forse nn è il momento per sfogarmi con voi , con acqua che sta MALE LUNA CHE NN SI SA COME STA ...ma sto malissimo anche io ...mi sta cadendo il mondo addosso...sdomenica sono andata ad una comunione con Vince sembrava tutto a posto poi oggi ho scoperto una cosa, l'ho trovato su un sito d'incontri mi sono iscritta anche io con falso profilo per vedere e lui è in cerca di altre donne da quando sta con me....dice di essere single da 3 anni ...mi è caduto il mondo addosso, ieri i ha detto ti amo,maiale....perchè ???? CON ME NN FACEVA NULLA per andare con altre....mi sento una schifezza 3 anni, i figli che avevano imparato ad accettarlo...ma gli angeli??? che sofferenza ho il cuore che batte a mille la testa che scoppia ed una voglia di scappare lontano lontano ......NON è GIUSTO perchè ha faatto questo a me ???? sapendo come stavo i miei problemi ed è pure medico .....sono disperata perchè non c'è un perche..
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 6:33 pm

Shocked Shocked Shocked
oh cavolo Magnolia Shocked Shocked Shocked
non oso pensare come ti senti perchè immagino la tua delusione .... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
devo ammettere che quello che hai scritto ha fatto stare male anche me ...........
davvero non mi sarei aspettata che Vince si comportasse così ........perchè non ne avrebbe ragione ...
Mi dispiace tanto No No davvero , certe volte le persone hanno davvero la faccia tosta affraid affraid
e a te questo colpo basso non ci voleva No No
vorrei essere lì a portarti un sorriso dolce Magnolia
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 7:00 pm

Magnolia.. a questo punto c'è una unica cosa da fare: scappa!!
corri via lontano da lui.. non ha più nessuna scusante.. NESSUNA!!
La mancanza di rispetto, di sincerità.. ma con che coraggio ti sta facendo ste cose?
non lo so.. ma altro che amore spirituale!!
sono così arrabbiata guarda ..
davvero..
Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 7:00 pm

Magnolia...mi dispiace tantissimo Embarassed
Ma come hai fatto a scoprirlo?
Io non so se la sua è stata solo curiosità e, alla fine, non abbia incontrato nessuna.
Penso che queste cose si facciano anche solo per "evasione" e per curiosità senza necessariamente cercare qualcosa da vivere.
Non lo so, forse dico una stupidaggine.
E poi che motivo avrebbe? Credo che, con la sua professione, non gli manchino le opportunità.
Ma lui è iscritto da 3 anni????
Certo, una coltellata dietro la schiena avrebbe fatto meno male e ti capisco benissimo.
Capisco anche come ti possano tornare in mente tutti i suoi atteggiamenti strani.
Ma lui come si è giustificato?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 7:17 pm

Ciao ragazze...inutile chiedere come stiate..purtroppo non è un bel periodo.. Neutral
Magnolia,mi dispiace ..non so proprio che dire..solo che mi inorridisce il fatto di vedere come alcune persone riescano a fare male con tanta facilità..ma tu gliene hai parlato?
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 7:33 pm

Buona sera ragazze!!!!! cheers è un pò che non vengo nel forum.......innanzi tutto condoglianze a te Acquamarina!!!!!!purtroppo è sempre difficile accettare la morte........ma è il piano celeste che tutti noi abbiamo e non si può fare nulla, solo il tempo chiude le ferite, poco per volta e pian pianino I love you I love you I love you I love you

Magnolia, mi spiace tanto No No io non capisco come fanno ad esistere uomini del genere!!! Mad Mad non hanno un briciolo di cuore e non gli importa di niente e nessuno e sono solo capaci di far soffrire le persone........a volte mi chiedo, ma come facciamo noi donne a non accorgerci di nulla e se uno ripensa a tutto l'affetto e di più che riponiamo in un uomo , a tutte le belle parole che si dicono e poi scopriamo queste situazioni ti viene proprio voglia di strozzarlo e di fargliela pagare che soffra anche lui!!!!!
ti posso dire, come ad Acquamarina , che il tempo risana tutto ma vivere la situazione giorno dopo giorno è molto difficile,prega gli angeli che ti diano un po di sollievo, un abbraccio grande cheers cheers cheers cheers
titti
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 7:36 pm

purtroppo nn sono molto furba e lui si ..quindi ha capito che dall'altra parte del pc c'ero io...da quel momento si èstaccato io ho fatto finta di nulla uscita dall'ufficio l'ho chiamato nn ha risposto ho mandato messaggio chiedendo come stava nulla ancora ora nn risponde...è vigliacco ....volevo far finta di nulla cercando di capire sin dove arrivasse ma sparendo così la cosa è ovvia
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 7:41 pm

Magnolia,ma a questo punto non pensi sia il minimo per te pretendere un confronto? Io non so se anche prima facesse così,cioè non rispondesse( e se fosse così sarebbe proprio inconcepibile),ma ora dovrebbe solo vergognarsi...ma una persona che si comporta così non riesce nemmeno a capirlo che dovrebbe farlo..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 7:50 pm

Scusa Magnolia ma come hai fatto a capire che era lui e lui a capire che c'eri tu dall'altra parte?
E poi...come sei venuta a conoscenza della cosa?
Andrà a finire che sarà lui che accusa te di essere entrata nel sito...vuoi scommettere?
Gli uomini sono dei bugiardi nati, bugiardi e vigliacchi e, per pararsi il diddietro si inventerebbero chissà cosa Evil or Very Mad
Non so che dire, lasciare perdere così senza più parlarsi dopo tre anni insieme...non mi sembra giusto ma, anche confrontarsi....beh è difficile.
E' ancora più difficile se pensi a come si è comportato (parlo dei non contatti e delle parole da stro..o che ti rispondeva quando manifestavi i tuo stato d'animo).
Io aspetterei di vedere se, non cercandolo, si rifà vivo e come lo farà.
Voglio vedere se ha il coraggio di sparire dalla circolazione senza dire niente dopo essere entrato non solo nella tua vita ma anche tra la tua famiglia.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 8:27 pm

e' appena andato via è venut a visitarmi perchè è 2 gg che sto male..io con molta faatica ho fatto finta di nulla , lui idem premurosissimo...cos' puo' essere che nn abbia capito che dall'altra parte c'ero io magari è venuto pensando di avere una conferma ma io nulla...voglio far finta di essere un altra in chat e capire che cosa vuole e sisin dove si spingerò così nn potrà dire che è stata colpa mia...ross l'ho saputo da una mia amica che era iscritta ..lo ha visto lei
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 10:05 pm

Cacchio ma...non ci saranno mica le foto! Pensa un po'...come lo ha riconosciuto la tua amica possono averlo riconosciuto altri!
Si Magnolia, se ti riesce di fare finta di niente e andare avanti per vedere cosa cerca...beh è dura ma almeno avrai le idee chiare.
E' una situazione bruttissima....ci sono passata anch'io.
Ero tentata dal lasciar perdere tutto e far finta di niente oppure andare fino in fondo per scoprire ma la mia era una situzione diversa dalla tua...non era il mio compagno come per te lo è Vince.
Ti ammiro molto e ti consiglio di essere forte e andare dritta....ormai non puoi più tornare indietro.
Ti abbraccio fortissimo
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 10:54 pm

cara ross non sono così forte per resiste3re alla sua presenza mi sono presa 2 tranquillanti e non ho mangiato da stamattina..sto così male un dolore più forte di quello fisico che ho in questi giorni..è l'ennesima delusione prima un marito che ho scoperto dopo 17 anni di matrimonio che andava con la ns baby sitter poi ho avuto paura di amare ancora e solo in questi ultimi 3 anni mi sono lasciata andare credendo in un amore che forse era solo mio , lasciadolo entrare nella mia vita privata cercando di togliere barriere che da 8 anni mi portavo addosso per poi ricadere nello stesso errore....era meglio lasciare le mie barriere ben alte...mi fidavo di lui ... avevo il problema sessuale tra noi ed ora ho capito il perchè e pensare che pensavo persino che fosse gay...che tristezza ..basta non amero' mai più...vivro' sola come per anni ho fatto....ho solo paura di cadere in quell'esaurimento che mi ha portato a 49 kg 9 anni fa....con conseguenze sulla salute....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMar Mag 07, 2013 11:02 pm

Magnolia,cerca di essere forte..non lasciarti andare al dolore..la salute è la cosa più importante e te lo dice una persona che ha subito le conseguenze di essersi fatta sovrastare dal dolore..sfogati qui ,sfogati quanto vuoi,ma non cedere..ti abbraccio forte forte.. I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMer Mag 08, 2013 4:52 am

Ragazze, vedo che è un momento davvero difficile. Il fatto che non entri spesso non significhi che non vi pensi e soprattutto che non sia sinceramente addolorata e preoccupata per quello che leggo. Non posso far altro che mandarvi il mio affetto e il mio abbraccio da sorella.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMer Mag 08, 2013 7:07 am

Magnolia:....NON PERMETTERE A NESSUNO di compromettere la tua salute!
Tu hai te stessa e due figli e devi pensare a te e a loro.
Anch'io mi sono sempre fidata e ho cercato una persona da amare che non mi deludesse e non l'ho trovata.
Questo è un bisogno primario soprattutto dopo aver avuto esperienze negative perchè è più forte la necessità di credere in qualcosa di bello come l'amore di una persona che tiene a noi.
Ho capito che questo nostro bisogno è più importante per noi che abbiamo sofferto piuttosto che per coloro che non l'hanno mai avuto o riescono a stare bene anche senza.
Adesso è difficile per te credere in qualcosa di "pulito" ma io sono sicura che arriverà e forse lo farà quando non ci pensiamo più (è un augurio che faccio anche a me e a tutte coloro che hanno tanto sofferto e soffrono).
Ricordati però che il primo dovere che abbiamo verso di noi è il rispetto di noi stesse, della nostra persona e delle nostre esigenze.
Anch'io, nei momenti più dolorosi, ho preso tranquillanti ma l'ho fatto per non più di una settimana perchè non volevo farmi altro male o diventare dipendente per colpa di situazioni di cui non ero io la causa.
Se in questo momento ti pesa vederlo tanto da dover prendere ansiolitici...allora lascia perdere, inventati una scusa e evitalo.
I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMer Mag 08, 2013 7:19 am

biongiorno a tutti!
Magnolia cara.. io sono d'acccordo con Ross. la salute vale più di qualsiasi altra cosa..
ora tu stai tanto male e hai bisogno di ritrovare un pò di calma e serenità
come ti dicevo ieri il mio consiglio è di prendere le distanze da lui..
è una questione di mancanza di rispetto e sincerità nei tuoi confronti..
non meritavi un trattamento del genere
lui non ha proprio nessuna ma nessuna scusante
io l'ho difeso in passato ma ora proprio non più..
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMer Mag 08, 2013 7:32 am

grazie ragazze avete ragione, al momento la delusione è tanta credetemi se avessi scoperto che aveva un altra me la sarei presa di meno ..capita di innamorarsi di un altra persona...ma così andare a cercarne altre perchè??? io nn gli bastavo ?? nn ero io che nn volevo approcci con lui ma il contrario ...perchè allora stare con me ?? forse per avere un punto di riferimento (io ) e poi spassarsela con altre...appena conosciuto mi aveva Accennato al fatto che lui aveva un problema che dopo un annetto che stava con una donna perdeva il desiderio sessuoale per questa, forse è questa la ragione, magari mi vuole bene ma nn ha più ùdesiderio nei miei confronti e va con altre ..in ogni caso è da mollare...Vorrei solo che lui midicesse perchè????? Perchè a me ??? con rammarico a questo punto devo dire che gli angeli nn hanno fatto un buon lavoro con me...forse nn gli ho pregati abbastanza ..forse mi sono persa non so ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMer Mag 08, 2013 7:54 am

Laughing Magnolia...non farti troppe domande complicate, noi donne abbiamo questa tendenza a voler ricercare motivazioni profonde quando, invece, le risposte sono semplici.
Gli uomini, in generale, non si fanno la domanda "perchè le faccio questo?" oppure "che motivo ho?" perchè non hanno tutte queste basi morali e non si pongono troppi problemi.
Per loro non è una priorità riflettere sui loro comportamenti nè sul ragionare: fanno le cose come gli viene meglio.
Secondo me non è capace di amare una persona nè di reggere un rapporto, di costruirlo con sani principi.
Si, probabilmente è affezionato a te e ai tuoi figli, ha bisogno di un punto di riferimento perchè lui non lo è nemmeno per se stesso.
Quello che mi fa più incacchiare di queste persone è che non si rendono conto che umiliano l'altro e gli mancano di rispetto.
Infondo usano solo la malcapitata di turno disposta a sottomettersi con tutta la dedizione e amore per soddisfare le loro frustrazioni: loro non hanno stima di se stessi e non stimano nè apprezzano chi li ama.
Lascia stare, gli hai già dato abbastanza e già ti sei tolta troppo.
Gli Angeli? Non c'entrano niente o, evidentemente, era a questo che volevano portarti.
In verità...mi sembra che già ti avessero messo sulla buona strada nel farti capire quante difficoltà avevi con questa persona e con la sofferenza che stavi vivendo in questa storia.
Quest'ultima batosta...forse si poteva evitare ma, forse, era necessaria.
I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMer Mag 08, 2013 8:02 am

Buon giorno ragazze ed un abbraccio a te Magnolia...sono rimasta a bocca aperta e sconcertata credimi...
mi spiace veramente tanto che sinceramente non riesco a scrivere....
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMer Mag 08, 2013 4:00 pm

Ragazze ...
mi scuso ancora con voi , ma questa settimana è di fuoco ...sono a scuola tutte le mattine , torno esausta e per sabato devo preparare un tour in inglese e sono con l'acqua alla gola ...ecco il motivo di tanta asseza nonostante i buoni propositi No No No
sono sempre più stupita per la storia di Magnolia...a dire il vero ieri sera ho avuto un'altra notizia su un'altra coppia di mia conoscenza che mi ha lasciato a bocca aperta........ ma cosa cavolo frulla in testa a sti uomini????
sono pienamente d'accordo con Esme e Rosspollina , Magnolia , cerca , in questo periodo di ritagliarti spazi solo tuoi e per i tuoi figli. Non trascurare la salute e cerca di occupare la mente. Continuare a pensare a vince al perchè , al per come e ad altre domande che ti frullano in testa non ti porta da nessuna parte purtroppo ....anzi continua a farti stare male. Sembra che quando manca Lunetta il forum abbia sempre o da una parte o dall'altra un crollo ....dai forza siamo una famiglia e sosteniamoci . Per cui tu Magnolina cara sfogati pure con noi ma cerca, di uscire anche con qualche amica ....anche solo per dieci minuti o mezz'ora così tagli l'aria. Il fatto che Vince sia venuto da te , dopo quel che è successo mi sorprende : ma lui sa che eri tu?? o sospetta o forse non suppone nemmeno??
e tu sei arci super sicura che fosse lui?? nel senso c'erano dati o foto??? Shocked Shocked
certo giustificare una cosa del genere è alquanto improbabile da parte sua...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
sono amareggiata dal suo comportamento davvero ( anche io l'ho sempre cercato di capire ) ma credo che abbia oltrepassato la linea un po' troppo con te questa volta ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMer Mag 08, 2013 4:08 pm

Ciao Samos
I love you
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMer Mag 08, 2013 5:21 pm

Ciao a tutti, di Luna nessuna notizia ?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMer Mag 08, 2013 5:49 pm

lui non è sicuro che dall'altra parte ci fossi io , stranamente è venuto da me per vedere il mio comportamento io ho fatto dfinta di nulla ma che faticaaaaaa...stasera ritorna e dovro' fare ancora la sceneggiata perchè voglio chattare con lui e capire sino in fondo se la usa come gioco paqssatempo o per incontri .... se ci fosse luna me lo direbbe...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyMer Mag 08, 2013 5:57 pm

Magnolia...se te la senti di farlo...è molto meglio che vai avanti da sola a scoprire se lui è là solo per curiosità o per altro Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 7:11 am

ciaooooooooooooo - Pagina 18 4fb3c7b46933f_rp-esp-byoriza-buenos-dias1.gif.pagespeed.ce.Ayo89um7Kv

Buongiorno a tutti cheers cheers cheers cheers
vi faccio un saluto veloce prima di andare a scuola visto che oggi entro più tardi ...
che il colore dei fiori che ho postato , porti un po' di sole nei cuori di tutti i forumini che stanno vivendo un particolare momento d'ansia.........speriamo che si sollevino un po' .............
Vorrei fare un pensiero particolare anche per la nostra Luna che probabilmente non sta molto bene Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Mi auguro di cuore che le cose si sistemino presto , visto che l'estate è alle porte e , essendo la stagione più bella sarebbe un peccato trascorrerla tra malumori e problemi di salute. Avessi la lampada di Aladino vorrei sistemare davvero le cose bounce bounce bounce
Vi auguro una buona giornata , spero di rileggervi più tardi cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 7:18 am

spero che si risolva tutto magnolia, che sia con vince o senza di lui...
Un saluto a tutti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 7:19 am

Buongiorno Samossina, Buongiorno a Tutte cheers
Si, l'estate è alle porte e speriamo che si diradi anche qualche nuvolone di altro genere, per tutti noi.
Mannaggia quant'è difficile trovare un po' di serenità Rolling Eyes
Ancora nessna notizia di Luna...incomincio a pensare che non stia bene davvero.
Speriamo di no e che ci faccia presto una bella sorpresa.
Buona giornata
I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 9:18 am

Buongiorno a tutte, vi ringrazio tanto per le vostre parole per me, ora il tempo dovrà fare il suo dovere... non si è mai preparati purtroppo.

I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 9:33 am

Cara Magnolia, mi spiace tanto per l'ennesima batosta, ma credo che a questo punto non ti convenga più ignorare il destino che ti sta spingendo a prendere una decisione per te stessa. Ti ho detto altre volte che rivedo me stessa e il mio rapporto nelle vostre dinamiche e ti assicuro che se non fai qualcosa tu i colpi saranno sempre più duri, ti continueranno a forzare almeno fino a quando non accetterai che devi fare un cambiamento.
Se ti ostini a mantenere in vita un rapporto che è in coma da troppo tempo non farai altro che vegetare e aspettare un miracolo che non arriverà mai, perchè ormai si è capito che lui non vuole o non è in grado di darti un rapporto di coppia generoso e soddisfacente per entrambi.
Ho il sospetto che quando si lascia andare a dichiarazioni d'amore è perchè sta combinando qualcosa o perchè sente che ti stai insospettendo...e se non fosse così e lui fosse sincero purtroppo si è giocato la credibilità con i suoi atteggiamenti (almeno ai miei occhi).
E’ stato giusto avere pazienza e provare a capirlo, ma tutto ha un limite! Ora ne va della tua salute mentale e fisica e devi vincere la paura della solitudine...anche perchè di fatto sei sola anche con lui. Se ci pensi i giorni in cui sti bene non sono di vera felicità, ma sono solo calmi e a questi giorni seguono sempre periodi lunghi di dolore e avvenimenti sgradevoli.

Ross ha già detto tutto quello che avrei detto anch'io e il sollecito ad allontanarti che ti hanno fatto in molte lo sottoscrivo anch'io.
Se ti può aiutare fatti seguire da una psicologa...io lo sto facendo e mi ha detto che sono la classica vittima, quella che anche se le continua a prendere pensa "beh però non mi ha mica ammazzata e forse è anche un po' colpa mia se lui è nervoso e aggressivo"!!! Dobbiamo smettere di cercare di capire e giustificare il loro comportamento e iniziare a capire e migliorare il rapporto con noi stesse.
Scusa se sono stata dura, ma mi spiace vederti affogare inutilmente nelle sabbie mobili di questo rapporto. Forza Magnolia, riprenditi te stessa I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 9:45 am

Rolling Eyes Ciao Acquina...devo dire che riesci sempre a parlare al mio posto.
Io la penso come te e avrei voluto dire le stesse cose ma poi cerco sempre di trattenermi per non essere quella sempre iper razionale che vede tutto nero e scoraggia.
Non ho mai fatto mistero di ciò che pensavo di V. ma alla fine ho fatto un passo indietro visto che tutti ne parlavano bene e lo giustificavano.
A me invece il suo comportamento mi ha sempre insospettita e mi faceva male sentire che Magnolia stava soffrendo.
Già, dovremmo avere un po' più di rispetto per noi stesse, capire di più le nostre esigenze e smettere di fare le crocerossine.
La scorsa settimana ho visto una trasmissione che a me piace molto: "amore criminale".
C'era la storia di una ragazza che ce l'ha messa tutta per aiutare un uomo alcolizzato con la speranza che lui cambiasse: l'ha sposato, ci ha fatto una figlia e...si è presa un sacco di botte.
Alla fine ha dovuto desistere lei e lasciarlo e...le è già andata bene.
Le violenze esistono in tante forme e quella psicologica che si manifesta con umiliazioni costanti non è da ritenersi peggiore.
Scusate ma io la penso così.
I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 9:56 am

Si, la violenza psicologica e le costanti umiliazioni che lasciamo ci vengano fatte distruggono l'autostima e la capacità di vedere il buono in noi (nonché la salute) e finiamo per crederci sbagliate e incapaci di poter avere una relazione gratificante. E' un circolo vizioso, una dipendenza e, per come tutte le dipendenze, bisogna avere la forza e la costanza di uscirne. Quando ne saremo fuori piangeremo nel constatare come eravamo e per quello che abbiamo lasciato che facessero di noi. Io però voglio anche capire perchè sono così e mi metto in queste cacchio di situazioni!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 10:01 am

Già piangeremo quello e rimpiangeremo i nostri anni migliori.
A me "queste situazioni" vengono incontro senza cercarle Rolling Eyes
Però ho imparato ad esserne consapevole riconoscendolo e mi sembra già un passo avanti.
Speriamo di saper riconoscere anche qualcosa di buono...se dovesse capitare ed è questo l'augurio che faccio a me stessa e a tutte voi.
I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 10:03 am

Wink flower
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 11:46 am

Ciao a tutti.....
non è certo un periodo facile per nessuna di noi,da quanto leggo su queste pagine.
Si soffre,e nonostante la grave crisi economica che ci coinvolge un po tutti,e che dovrebbe preoccuparci non poco,i motivi per cui continuiamo a soffrire riguardano sempre le emozioni ed i sentimenti feriti di ciascuno di noi.
Già, perchè comunque l'amore, corrisposto o meno, che ci da gioie e dolore,continua, per fortuna, ad essere il nostro motore, la vera spinta delle nostre vite...forse è giusto che sia cosi!!
per quanto mi riguarda, sto soffrendo tantissimo,sono mesi che attendo il ritorno di una persona nella mia vita..una persona importante ,nonostante il muro di silenzio e la lontananza oggettiva che ci separa.
In questo forum,ho trovato tanto....tanta umanità,comprensione, ascolto,e questo mi ha aiutata tanto...
Le parole della cara Dolceluna sono state e sono di grande conforto per me...Lei mi ha divinato, ritorno ,non chiusura della mia storia,ed anche un futuro lontano,si parla di anni,in cui ci sarà felicità per noi...
Io mi auguro che tutto questo accadrà..
Certo che è dura...aspettare senza ,ad oggi, nessun segnale di ripresa ,che mi aiuterebbe a sperare ,ed a vivere con più serenità!!!!
Ma ho grande fiducia nelle parole di Luna e nella sua grande sensitività e spero con tutto il cuore che presto torni tra noi...perciò continuerò a pregare per lei,come ho sempre fatto.
Vi abbraccio tutti,siete comunque persone belle e speciali. sunny sunny sunny sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 11:57 am

Ciao Dannina.
Sei una persona molto bella e speciale anche tu Wink
I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Ross   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 12:24 pm

grazie...grazie....grazie....

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 12:29 pm

Buongiorno ragazze.. I love you ..spero Magnolia stia meglio..capisco quanto sia difficile..
Acquolina,concordo appieno con te..anche sul sostegno psicologico,anche se credo purtroppo che al di là di essere un aiuto per comprendere le cause e acquisire consapevolezza ,difficilmente offra strumenti per superare il problema,perchè quest'ultimo nasce da un'istanza automaitica,che non si disinnesca solo con la ragione..
Spero comunque che piano piano le cose si sistemino per tutte noi..
Un bacio a tutte....e un abbraccio a Ross... Wink
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 2:07 pm

Buonasera a tutti forum, Magnolia mi dispiace tanto, che brutto periodo, chi per il lato economico chi per quello sentimentale chi per la salute Sad Sad Sad Sad Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 6:48 pm

Ragazze...tutto bene? Rolling Eyes
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Rosspoldark   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 7:24 pm

Ciao Ross,anche oggi è andata....
Sarebbe bello avere una bacchetta magica,per poter risolvere i nostr problemi,ma non esiste aimè,ed allora dobbiamo affidarci e sperare che tutto quello che ci accade serva alla nostra anima per progredire.
Sono sempre più in ansia per dolce luna....non si sa ancora nulla??
pale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 EmptyGio Mag 09, 2013 7:41 pm

Eh...se è vero il detto che la sofferenza fortifica....allora a noi Maciste ci fa un baffo Laughing
No Dannina, niente notizie.
Speriamo bene
I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 18 Empty

ciaooooooooooooo
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo