| ciaooooooooooooo | |
|
+7rossel61 Acquamarina DolceLuna esmeralda samos very84 giada 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 09, 2013 7:41 pm | |
| Eh...se è vero il detto che la sofferenza fortifica....allora a noi Maciste ci fa un baffo No Dannina, niente notizie. Speriamo bene |
|
| |
danna54
| Titolo: Rosspoldark Gio Mag 09, 2013 7:51 pm | |
| Mi dispiace tanto per Magnolia....la sento tanto vicina. Ma è stato un fulmine a ciel sereno,Possibile che Dolce non abbia visto prima quello che sarebbe accaduto?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 09, 2013 8:07 pm | |
| Mah, io sono qua da Gennaio e non sono al correntissimo di tutta la storia. Non mi sembra però che Luna abbia visto tutto ciò, lei ha sempre difeso V. dicendo che era solo questione di carattere se si comportava in modo strano. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 09, 2013 8:19 pm | |
| A te Dannina come vanno le cose? La tua situazione familiare come procede? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 09, 2013 8:54 pm | |
| Notte Ragazze meravigliose a domani |
|
| |
danna54
| Titolo: Rosspoldark Gio Mag 09, 2013 10:38 pm | |
| Malissimo...io ho una situazione davvero complicata!!!Non è facile da spiegare...comunque mi da tanta sofferenza credimi,perchè non trovo una via d'uscita ,per il momento! Nel prossimo futuro,comunque dovrò fare delle scelte dolorose e definitive... La mia storia d'amore, come forse avrai letto,è bloccata da un anno ...un anno di silenzio assoluto....non mi ha più chiamata. Nonostante ciò...pare che non è finita...e che ci sarà una ripresa di contatti- Spero tanto che corrisponda a ciò che accadrà-- Sai, io con lui, ci sono stata nove anni...si il mio primo ragazzo...che mi è venuto a cercare dopo 30 lunghissimi anni....durante i quali non l'ho più visto ne sentito.viviamo in due citta molto lontane Il dolore che provo è immenso ....non so descrivertelo....e sopratutto non capisco....certe volte penso ad una sua vendetta meditata,vjsto che soffri tanto quando lo lascia... Ma spero che non sia cosi....anche perchè sarebbe stato un bravissimo attore!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 10, 2013 7:01 am | |
| Buongiorno Famiglia Si Dannina, ho letto i tuoi post e la tua situazione. Quello che mi riesce difficile da capire è come mai questa persona sia venuta a ricercarti dopo tutti quegli anni per poi sparire di nuovo e non farsi più sentire Ora:..io non ho capito bene se i tuoi problemi familiari siano sorti o peggiorati in seguito a questo fatto ma, comunque, è una cosa strana che una persona ti venga a ricercare (ovviamente non so se è venuto per un caffè o avete ripreso la frequentazione) per poi risparire di botto. Cosa ne sai di quello che fa lui, se la sua vita gli sta bene così e, soprattutto, se pensa a te così tanto da voler tornare? Non vorrei che tu avessi bisogno di quest'idea per superare il tuo difficile momento o che tu ti creassi aspettative irreali su questa persona. Ancora peggio...non vorrei che questo qua sia tornato, ti abbia dichiarato il suo amore lasciandoti in confusione, con l'unico effetto CERTO di aver compromesso la tua serenità. Scusa, ovviamente io parlo da esterna e in modo razionale. Sono sicura che, su queste cose, tu ci abbia riflettuto da sola |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 10, 2013 7:14 am | |
| Ciao ragazze, grazie per essermi vicino...e per i vostri prezioni consigli , ieri sono stata male tutto il giorno con nausea e forti mal di testa nn sono nemmeno potutta andare al lavoro ..stamattina invece sembra leggermente migliorata la cosa e sono in ufficio ...con Vincenzo ho fatto finta di nulla sperando che mi risponda su quel sito mi sono iscritta con tre nomi diversi , ma sino ad ora nn si è mai collegato nn ha letto i messaggi (se li legge esce la scitta letti ..) e non si è più collegato ....boh non so che pensare , mi sono informata e so che i primi 3 gg sono gratuiti di prova (pero’ anche se li avesse usati anche solo come prova...a che pro?)...cmq se entro domani non risponderà e non sicollegherà gli raccontero’ il tutto lo stesso nn riesco a reggere ancora questa farsa per molto ...poi vedro ‘ che succederà ... Lunetta?? Sono preoccupata per lei è strano che nessuno dia notizie in merito ....la cosa nn mi piace ..in sto periodo poi vedo così tutto negativo ...e quando manca lei succede sempre qualche cosa ,sarà coincidenza ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 10, 2013 7:25 am | |
| Ciao Magnolia, il fatto che i primi tre giorni sono gratuiti...già è un segnale. Se si è iscritto per curiosità, lascia passare i tre giorni gratis, se invece sono più di tre giorni e ha pagato... Bisogna vedere quando l'ha visto la tua amica e se c'è una data di iscrizione nel profilo (penso). Di sicuro, se l'affronti senza che ti abbia risposto, ti dai la zappa sui piedi perchè ti dirà che non hai prove sul fatto che è lì per cercare. Nessuna notizia di Lunetta, qua siamo tutte preoccupate per lei. Stai su che....supererai anche questa. Prendilo come un segnale importante che si somma a tutti gli altri. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 10, 2013 7:46 am | |
| ciao ross, no purtroppo nn risulta la data di iscrizione...la nmia amica lo ha trovato lo stesso giorno che me lo ha detto ...percio' 3 gg fa.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 10, 2013 8:02 am | |
| Beh, allora da domani, il periodo gratuito dovrebbe cessare. Sarebbe anche stata una coincidenza sospetta il farsi beccare proprio il primo giorno d'iscrizione però....non si sa mai. Stai a vedere. Certo che, la tua amica, è stata molto brava ad informarti della cosa. Ha avuto coraggio anche lei e penso sia una buona amica Se non lo fosse stata....l'avrebbe detto a tutti gli altri tranne che a te. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 10, 2013 8:47 am | |
| Sai io nn so che cosa ho...ma tutte le volte che ho scoperto un tradimento vedi il mio ex marito, è sempre stato qualcuno che me lo ha detto....anche in quel caso una persona che non conoscevo nemmeno mi ha visto ad un super mercato e mi ha detto che doveva informarmi di una cosa se volevo andare a prendere un caffeè con lei al bar del super...e così sono stata informata.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 10, 2013 9:47 am | |
| Si vede che è il tuo angelo custode che ti dà una mano. Anch'io, le cose peggiori, le ho sapute di traverso quasi come se avessi avuto bisogno di qualcun'altro perchè da sola non ci arrivavo a capire!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 10, 2013 11:15 am | |
| Ciao ragazze...come state?... |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 10, 2013 2:34 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 10, 2013 3:23 pm | |
| MANCA L'ENERGIA POSITIVA DI LUNA ....... | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 10, 2013 3:34 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 11, 2013 6:59 am | |
| Buongiorno Bellezze Si, non è un gran momento ma supereremo anche questo. Un abbraccio a tutte, a più tardi |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 12, 2013 12:34 am | |
| buona domenica forum..purtroppo io nn riesco ancora a dormire la notte...venerdi' sono andata da V. e gli ho detto tuttoo...lui mi ha chiesto e perchè fossi così distrutta e ridotta male (deformazione professionale) ..gli ho risposto stranamente con molta calma e voce tranquilla (UN MIRACOLO..) gli ho detto " sono molto triste e delusa tu cosa faresti se un tuo amico ti dicesse d'aver visto la tua donna su un soto a pagamento di chat in cerda di un uomo ?" lui ha risposto "LA LASCEREI" io allora gli ho detto " questo è successo a me una mia amica mi ha detto d'averti visto su una chat di queste " ovviamente ha negato dicendo non è possibile io nn sono iscritto a nessuna chat e poi non ho mai messo foto su siti " io ho risposto "non hai messo foto sul sito ma nell'area privata del sito dove le possono vedere solo chi vuoi tu e se vuoi io ti posso far vedere le mail con tutte le prove " lui a quel punto è SBIANCATO mi ha detto "inutile che ti dica che non sono mai uscito con nessuna donna tanto non mi crederesti ricordati che non è mai successo.." poi si è alzato è andato nel suo ufficio e dopo un po io l'ho raggiunto pensando che magari stesse vedendo il pc per dimostrarmi che non era così invece era con la testa tra le mani appoggiata sulla scrivania e quando l'ho chiamato aveva gli occhi lucidi come se stesse piangendo io gli ho solo detto con tranquillità "aprimi il canello che vado via" HA BORBOTTATO VATTENE....non ha fatto nulla per fermarmi , nn si è difeso ,orgoglioso come ...ora mi chiedo se mi amava veramente perchè non fare qualcosa per farmi restare,per scusarsi...non sono riuscita nemmeno a chiedergli il perchè ...e pensare che 5 giorni fa mi ha scitto “ti amo” MA FORSE ERA SOLO PER TENERMI BUONA..,.da qwuel momento non l’ho più ne visto ne sentito ...finisce così la mia travagliata storia d’amore con V. nata su Questo forum quasi 3 anni fa (ALL’EPOCA C’ERA ANCORA IL FORUM VECCHIO) ....finisce senza che io avro’ mai una risposta ai miei perchè..e questo sarà il mio costante pensiero ancora per molto tempo....chissà se l’orgolio sarà più forte dell’amore o l’amore più forte dell’orgolio e del coraggio di tacere .....intanto io elaboro l’ennesimo lutto soffrendo ,non dormendo etc...ma oramai ci sono abituata ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 12, 2013 12:51 am | |
| Magnolia.. ...ero ancora sveglia anch'io...mi dispiace tanto...capisco perfettamente cosa tu stia passando,come perdita...non oso immaginare il dolore per la scoperta e mi dispiace che tu non sia riuscita a chiedergli il perchè,non per rivalsa,ma solo se fosse servito a te per non torturarti alla ricerca di una risposta..Non riesco a trovare un senso a tutto quello che ha fatto,quel senso lo sa solo lui,ma l'unica conta che vorrei è che tu riuscissi ad affrontare il dolore senza fartene sopraffare al punto di sacrificare la salute..Cerca di farlo,anche se so che sono parole vuote in questi momenti,ma provaci per favore..Io credo che tu sia una persona molto buona,dolce,ma soprattutto bisognosa d'affetto e proprio per questo più vulnerabile..Non meritavi questo dolore,no..meritavi di essere accolta in un abbraccio duraturo..spero con tutto il cuore che presto il tuo cuore smetta di sanguinare presto e più di tutto che tu possa trovare la felicità e l'amore che tanto meriti..per ora ti mando un forte e lungo abbraccio |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 12, 2013 1:12 am | |
| grazie zuccherina..sei proprio dolce....una serena notte :he art: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 12, 2013 6:55 am | |
| Ho cancellato il mio post e l'ho copiato in Confrontiamoci. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 12, 2013 7:32 am | |
| Buongiorno Famiglia Ho scritto anch'io sulla sezione: confrontiamoci. Esme...alla fine quel chiarimento c'è stato! Un bel chiarimento, non c'è che dire ma....sono contenta di aver aperto gli occhi e mi sento liberata da un peso. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 12, 2013 9:21 am | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 12, 2013 11:12 am | |
| Buongiorno a tutti, accipiocchia questo mese di maggio é proprio quello dei bilanci !!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 12, 2013 12:04 pm | |
| Vi lascio un saluto per oggi. Vado al mare con E. e torno domani. Un bacio a Tutte Vi voglio bene!!! |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 12, 2013 1:42 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 12, 2013 1:55 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 12, 2013 3:29 pm | |
| - Magnolia ha scritto:
- Ciao ragazze, grazie per essermi vicino...e per i vostri prezioni consigli , ieri sono stata male tutto il giorno con nausea e forti mal di testa nn sono nemmeno potutta andare al lavoro ..stamattina invece sembra leggermente migliorata la cosa e sono in ufficio ...con Vincenzo ho fatto finta di nulla sperando che mi risponda su quel sito mi sono iscritta con tre nomi diversi , ma sino ad ora nn si è mai collegato nn ha letto i messaggi (se li legge esce la scitta letti ..) e non si è più collegato ....boh non so che pensare , mi sono informata e so che i primi 3 gg sono gratuiti di prova (pero’ anche se li avesse usati anche solo come prova...a che pro?)...cmq se entro domani non risponderà e non sicollegherà gli raccontero’ il tutto lo stesso nn riesco a reggere ancora questa farsa per molto ...poi vedro ‘ che succederà ... Lunetta?? Sono preoccupata per lei è strano che nessuno dia notizie in merito ....la cosa nn mi piace ..in sto periodo poi vedo così tutto negativo ...e quando manca lei succede sempre qualche cosa ,sarà coincidenza ?
Cia o Magnolia .... forse ho capito di che sito parli .... so che i primi 3 giorni sono gratis nel senso che puoi provare a vedere come funziona : accedi , ti registri e poi puoi provare a contattare delle persone ma 1) devi trovare quella o quello che ti rispondono 2) devi riuscire a farti dare la loro email personali o il telefono per approfondire la conoscenza....visto che dopo i tre giorni il sistema blocca tutto , puoi vedere i messaggi che ti vengono scritti ma non li puoi leggere perchè per farlo sei obbligato a pagare. Magari Vince si è iscritto per curiosità come molte altre persone , con questo non lo difendo , visto che teoricamente una persona da tenere al suo fianco l'avrebbe e saresti tu ...... ma non è detto che il sito riscuota tutto questo interesse in lui .......ribadisco , questo NON LO GIUSTIFICA , cerco di vedere la cosa in maniera obiettiva. Capisco , e te l'ho già scritto , anche quello che provi ... una grande delusione ...so che è deleteria perchè preferiremmo una coltellata piuttosto che una delusione da una persona sulla quale abbiamo investito tempo e sentimenti , per cui ti sono vicina e mi sforzo di esortarti a reagire ( come sto facendo con Binnie di cui ho letto in confrontiamoci , se pur conoscessi già la situazione ) , perchè non dovete permettere a nessuno di togliervi il sorriso che è un vostro diritto. Nè a voi nè a tutte le forumine che in questo momento si sentono deluse, tristi e sconsolate per gli ometti che si ritrovano a gestire... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 12:17 pm | |
| buongiorno a tutte le streghette! un abbraccio fortissimo | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 12:28 pm | |
| Un saluto | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 1:14 pm | |
| buongiorno a tutti !!!!si samos sono quei siti... ROSS l'umore è sempre quello di ieri più o meno anche se sto' cercando di fare del mio meglio per evitare di pensare, ma la vedo dura ...stavo pensando a quando mi sentivo in colpa per essere uscita con una mia vecchia fiamma , (poi saltato perchè si era rotta la macchina)...ora come ora nn mi sentirei in colpa più di nulla..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 1:25 pm | |
| Magnolia..non ci crederai ma ieri ripensavo proprio a quell'episodio e a quanto ti sentivi in colpa. Ora scommetto che ti senti in colpa perché non hai approfittato. Ci saranno altre opportunità Ancora non si sa come andrà con V. ma, ti do un consiglio già da adesso, se dovesse tornare strisciando per poi rifare come prima.....non fare a meno più di niente!!! |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 1:32 pm | |
| GUARDA ROSS ORAMAI I MIEI PENSIERI NEI SUI CONFRONTI SONO CAMBIATI , NN MI FAREI MANCARA NULLA DI NULLA ANCHE SE DOVESSE TORNARE...HO PERSO TANTE OCCASIONI QUANDO STAVO CON IL MIO EX MARITO , DI PERSONE ANCHE VALIDE MA PER PAURA RIMORSI ETC HO SEMPRE EVITATO...QUESTA VOLTA NON LO FARO' PIù....MEGLIO RIMORSI CHE RIMPIANTI ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 1:40 pm | |
| E' quello che penso anch'io perché la vita è breve e ci sfugge di mano e perché...noi già siamo state mazzolate abbastanza. Io non credo che siamo esigenti, che non ci accontentiamo di niente e non siamo capaci di amare. Credo invece che abbiamo dato molto e molto subito per poi trovarci sempre con il sedere per terra. Quando incontreremo una persona che si meriterà il nostro rispetto e che ci meriterà...allora contraccambieremo. Nel frattempo...sono dell'idea che le occasioni non vadano sprecate. Se poi non sono buone...ormai ce ne accorgiamo da sole e abbiamo imparato anche a lasciar perdere. Se sono buone: non voltiamogli le spalle, avere il prosciutto sugli occhi non porta da nessuna parte. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 7:03 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 7:13 pm | |
|
Ciao a tutti oggi trovo il tempo solo ora di accedere al forum e vi dedico questo pensiero perchè quello che vorrei che avvenisse per tutti noi e soprattutto per la nostra cara Lunetta. Oggi ho avuto una giornata davvero pessima , al lavoro , non è girata esattamente come mi aspettavo per cui sono un po' giù , ma è cosa di un paio d'ore poi mi riprendo devo solo sbollire un po' un'arabiatura...di solito non mi altero mai ma, invece, oggi, sono riuscita a farlo perchè sono stata accusata di una cosa dove , ammetto di aver avuto in parte una piccola colpa , ma non mi piace che la gente si permetta di trattarmi così. Comunque sono stata zitta ho incassato e ho portato a casa il malumore anche se so perfettamente che il torto non era tutto mio. Vabbe nel mondo lavorativo bisogna accettare anche questo .Lunetta mi manca , non solo con la sua presenza, mi manca anche il fatto che non ci siano più presenti il pensiero del giorno ( che mi davano sempre uno spunto di riflessione per l'autoanalisi durante le mie giornate) e l'angelo del giorno. Speriamo torni presto , sento che qui c'è,chi più di me, in questo momento ha bisogno della sua presenza , del faro che faccia ritornare la nave in porto, per così dire. Dai ragazze , stringete i denti , sono sicura che Luna tornerà . Non sta sicuramente bene se è assente , ma sono sicura che lei in questo momento sta stringendo i denti e quindi noi dobbiamo fare altrettanto imparando ad essere forti. Grazie per esserci e fare parte di questo forum perchè anche se ultimamente posso accedere poco , siete sempre la mia isola felice
Ultima modifica di samos il Lun Mag 13, 2013 7:32 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 7:19 pm | |
| Ciao a tutte...passo per lasciarvi un saluto.. Samos,hai ragione..io per ora non riesco proprio a ritrovare il sorriso..ma ho capito una cosa almeno..la vita vale più di una delusione ricevuta,anche se ci sonomometi in cui non stai bene e quella delusione brucia di più per questo..prendo quella frase che hai postato come un bel dono..grazie.. Spero che Magnolia e Binnie stiano un pò meglio..un abbraccio |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 7:28 pm | |
| grazie samos ,zucchero e tutte voi....luna mi djrebbe che devo essere paziente..aspettare e di nn continuare a vedere le pagliuzze negli occhi degli altri e nn le mie travi....ed io ci sto provando.....nn crchero' mai piu v. e se mai lo fara' lui nn accusero'..ma se vorra' parlare ascoltero'.....bacio buona serata a tutte!!!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 7:35 pm | |
| Buona notte anche da parte mia a domani Un abbraccio grande |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 7:42 pm | |
| Magnolia,ammiro il tuo coraggio e la forza nel non cercarlo..fai bene..Nessuno può dirti cosa fare e se lui dovesse tornare sarai tu a decidere se accettare o meno..ma nel frattempo,appena starai un pò meglio,pensa a te,pensa a cercare chi può darti qualcosa che sia un affetto sincero..La vita scorre veloce e tu non meriti di perdere tempo in inutili sensi di colpa per una persona che ha avuto tanto da te e ha ripagato calpestando quell'amore..Se dovesse capire spero che torni per darti ciò che meriti,ma se e finchè non lo farà non rinunciare ad altre possibilità,come hai fatto in passato ...Ti auguro di trovare presto qualcuno che ti renda felice..con il cuore.. Ross,ciaoooo... ...ti mando un bacio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 7:51 pm | |
| Zuccherinooo mioooo ti mando un bacio anch'io. Sei diventata la più saggia di tutte |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 8:06 pm | |
| - rosspoldark ha scritto:
- Zuccherinooo mioooo
ti mando un bacio anch'io. Sei diventata la più saggia di tutte Se fosse così non sarei ridotta così.. .. Ma sono brava a vedere le situazioni degli altri dall'esterno e spero sempre che loro abbiano la forza che io non ho..un bacio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 8:12 pm | |
| Sei più forte di quanto credi!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 13, 2013 8:20 pm | |
| - rosspoldark ha scritto:
- Sei più forte di quanto credi!!!
Lo spero davvero.. ...grazie ,Ross...un bacio Buona notte a tutte..e u abbraccio anche a voi.. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 14, 2013 6:57 am | |
| Buongiorno forum!! Oggi splendida giornata di sole , io mi sono alzata con un angoscia pazzesca....oggi dovro’ disdire le ferie prese sul lavoro per andare in vacanza con V. a giugno nel salento ... ho dovuto disdire anche la partecipazione ad un evento di sabato dove dovevo andare con mio figilo e lui...insomma una triste giornata...incomincio a sentire la consapevolezza che è veramente finita....mi chiedo che razza di persona puo’ essere quella che dopo tre anni non ti da nemmeno una giustificazine un perchà ha fatto questo ...almeno provare a cercare di giustificarsi per ritornare ..oggi è anche la giornata dove prendo atto che non ero amata che non mi ha mai amata, se si ama si fa di tutto ,anche se colti con le mani nel sacco, per riprovare a ricominciare... che tristezza..persino gli animali hanno un cuore ...almeno la solita frase di rito ..non ti amo più ma restiamo amici (ipocrita ma almeno qualcosa)..che vigliacco scappare piuttosto che affrontare il discorso Luna mi manchi.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo | |
| |
|
| |
| ciaooooooooooooo | |
|