| ciaooooooooooooo | |
|
+7rossel61 Acquamarina DolceLuna esmeralda samos very84 giada 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 14, 2013 6:57 am | |
| Buongiorno forum!! Oggi splendida giornata di sole , io mi sono alzata con un angoscia pazzesca....oggi dovro’ disdire le ferie prese sul lavoro per andare in vacanza con V. a giugno nel salento ... ho dovuto disdire anche la partecipazione ad un evento di sabato dove dovevo andare con mio figilo e lui...insomma una triste giornata...incomincio a sentire la consapevolezza che è veramente finita....mi chiedo che razza di persona puo’ essere quella che dopo tre anni non ti da nemmeno una giustificazine un perchà ha fatto questo ...almeno provare a cercare di giustificarsi per ritornare ..oggi è anche la giornata dove prendo atto che non ero amata che non mi ha mai amata, se si ama si fa di tutto ,anche se colti con le mani nel sacco, per riprovare a ricominciare... che tristezza..persino gli animali hanno un cuore ...almeno la solita frase di rito ..non ti amo più ma restiamo amici (ipocrita ma almeno qualcosa)..che vigliacco scappare piuttosto che affrontare il discorso Luna mi manchi.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 14, 2013 7:09 am | |
| Buongiorno Famiglia Magnolia, ti capisco, almeno poteva fare un gesto, almeno poteva dire una frase ipocrita!!! Invece è già passato qualche giorno e non si è fatto sentire. Quello che più mi fa rabbia di lui è che si è inserito a pieno titolo nella tua famiglia e ora spetta a te il compito di raccontare che è finita anche ai tuoi figli e ai tuoi genitori. Che razza di persona può essere? E' la razza di tanti uomini che non si fanno troppi scrupoli anzi, che non se ne fanno nessuno. Io in vacanza ci andrei lo stesso, magari con un'amica. Non è che perché lui non c'è tu debba rinunciare ad impegni presi. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 14, 2013 7:43 am | |
| magari ci potessi andare in vacanza ROss....avevo dato acconto per andare mio figlio più piccolo in quel periodo in vacanza con quelli del Basket e purtroppo non ho soldi per andare in vacanza io ..va beh che ci sono abituata in 10 anni di separazone ho fatto solo l'anno scorso una settimana di vacanza con V. ... ora dovro' ricominciare a non farmmi nemmeno più venire l'idea della vacanza...il momento più brutto è quandola città si svuota, tutto si chiude sono quei 20 gg. ma passano in fretta ....non è mai stato un problema | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 14, 2013 8:21 am | |
| Capisco Guarda, se ti può consolare, neanch'io da quando mi sono separata ho fatto più una vacanza vera e propria. Giusto qualche giorno quando arriva mia cugina o una/due giornate al mare nel week end con un'amica. Non l'ho fatta perché comunque avrei dovuto andarci da sola e la cosa non era allettante Quest'anno forse non torna nemmeno mia cugina dalla Francia quindi mi dovrò organizzare diversamente...magari con qualche gita di gruppo. Che tristezza....alla fine non farò niente come al solito. |
|
| |
danna54
| Titolo: per Magnolia Mar Mag 14, 2013 1:55 pm | |
| Ciao Magnolia...condivido appieno il yuo stato d?animo. Sopratutto perchènon era un rapporto tra adolescenti ma tra due persone adulte che comunque si frequentavano da tre anni..che non sono pochi. Al di la dell'amore il rispetto per la persona ,con la quale comunque abbiamo condiviso parte del nostro tempo,confidenze,intimità e quant'altro dove è finito,se mai c'è stato??? Credimi è quello che ci fa più male....perchè tutti abbiamo la consapevolezza che le storie possono finire....ma non in questo modo. Avrebbe dovuto parlarti...spiegarti....la sua debolezza..le sue motivazioni....tu magari avresti potuto capire...e stava a te decidere se lasciar perdere o se dargli ancora una possibilità. Io per certi versi,ho vissuto la tua stessa esperienza anche se con modalità diverse,è venuto a cercarmi dopo 30 anni...per poi sparire..non ha cambiato numero di tel...semplicemente non mi risponde e questo da giugno..è pasato un anno....ed io sono ancora quà a cercare di capire ed ovviamente senza riuscire ad elaborare questo lutto... La persona in questione è stato il mio primo amore....ci sono stata insieme 9 anni.....poi lo lasciai. Al di la dell'amore ,l'affetto per me, il rispetto,dove sono finiti??? | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 14, 2013 7:24 pm | |
| Buonasera forum, come sta Luna, aveve notizie ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 14, 2013 7:37 pm | |
| buonasera a tutte |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 15, 2013 5:03 am | |
| Buongiiorno a tutti !!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
danna54
| Titolo: Rosspoldak Mer Mag 15, 2013 9:23 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 15, 2013 9:34 am | |
| Ciao Dannina No, ancora nessuna notizia di Luna |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 15, 2013 1:13 pm | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 15, 2013 7:12 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 16, 2013 4:32 am | |
| Buongiorno a tutti, qui piove a dirotto oggi | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 16, 2013 4:05 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 16, 2013 4:59 pm | |
| Buona serata Tutto bene? |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 16, 2013 5:16 pm | |
| buonsera a tutti...di luna ancora nulla? scusate se in sto periodo nn riesco a dare conforto ...ma sono proprio distrutta...la casa il figlio che rischia la bocciatur ..sul lavoro la mia migliore amica e collega e' stata licenziata e sono sola anche li...poi la delusione con V. luna che nn c'e'...sono prorio a pezzi..nn ho piu' sogni...sembra che vada tutto a rotoli.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 16, 2013 5:46 pm | |
| Ciao a tutte.. Magnolia,ci sono momenti in cui la terra ti sembra franare sotto i piedi..e l'unica cosa che ci sembra di poter fare è arrendersi...magari disperarsi prima perchè siamo umani e infine arredersi..dove ''arrendersi ''vuol dire solo non accanirsi ,non torturarsi per cercare di rimettere a posto i pezzi..Ecco,in questa accezione ti dico di fermarti un attimo e ''arrenderti''...lascia che le cose evolvano naturalmente,perchè sicuramente troveranno una soluzione,ma quella soluzione arriverà sia che tu ti ci affanni perdendone in salute ,sia che le lasci andare...Se riesci fallo,per te stessa,perchè la salute è la cosa più importante..finchè stai bene,c'è sempre speranza per tutto..Pensa che la tua amica non smette di essere tale perchè non è con te al lavoro..anzi forse anche lei ha bisogno di te perchè lo ha perso...a tuo figlio puoi dare dei consigli e il tuo cuore di mamma può tribolare per lui,,ma se anche dovesse riportare le conseguenze dei suoi sbagli,come una bocciatura,cerca di non assillarti e riparti dal fatto che è sempre una cosa risolvibile..preferibilmente evitabile,ma risolvibile..questo servirà a te per ridimensionare la tensione..Per V. immagino cosa tu possa provare..io ti auguro quella resa in generale e nel suo caso in particolare,resa che potrebbe scaturirti dalla delusione che ti ha dato,perchè in quel lasciar andare ,anche solo temporaneamente,c'è la possibilità che tu apra il cuore alla possibilità di essere amata,di immaginare di ricevere amore..il che potrebbe anche voler dire accogliere chi potrebbe dartelo..o quanto sia difficile però quella resa e ti auguro di riuscire a farlo..perchè quello spazio vuoto si riempia presto ..Scusami e Prendi queste mie parole come un goffo tentativo d'aiuto da chi ,come te,a volte vive momenti in cui tutto sembra crollare e si pone le stesse domande..ma conserva l'augurio che ti faccio di vivere un amore vero come desideri ,perchè te lo faccio di cuore.. Un bacio a Samos..e un abbraccio alla mia Ross.. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 16, 2013 6:04 pm | |
| grazie zucchero le tue parole mi sono d'aiuto e conforto come del resto le parole delle altre forumkne...grazie di essermi vicina ..esteso a futte.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 16, 2013 6:05 pm | |
| Zuccherinoooo ma quanto sei diventata saggia? Ma no, non lo sei diventata...tu lo sei sempre stata. Ehhhhh periodo "no" sotto tutti i punti di vista e qua è tornata anche pioggia e freddino. Non si muove niente..tutto è immobile come se il tempo fosse fermo in un attimo che dura un'infinità. Vorrei che quest'attimo passasse, vorrei risvegliarmi in un altro posto e dimensione. Vorrei vorrei ma...invece non posso niente, sono qua che aspetto una qualsiasi cosa buona. Scusate...forse sto diventando un po' paranoica |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 16, 2013 6:56 pm | |
| - rosspoldark ha scritto:
- Zuccherinoooo ma quanto sei diventata saggia?
Ma no, non lo sei diventata...tu lo sei sempre stata. Ehhhhh periodo "no" sotto tutti i punti di vista e qua è tornata anche pioggia e freddino. Non si muove niente..tutto è immobile come se il tempo fosse fermo in un attimo che dura un'infinità. Vorrei che quest'attimo passasse, vorrei risvegliarmi in un altro posto e dimensione. Vorrei vorrei ma...invece non posso niente, sono qua che aspetto una qualsiasi cosa buona. Scusate...forse sto diventando un po' paranoica Uhm...io non mi sento per niente saggia...a dirtela tutta,negli anni mi sembra di aver subito una regressione.. ..no,non scherzo per niente.. Ross,l'attimo che dura un'eternità so cosa sia e fa male..non sei paranoica,ma umana e vorresti solo avere quello che è giusto tu abbia..Quando ci si è dentro,magari da tanto ,inevitabilmente finiamo per non capire se è destinato a finire o se è uno stato definitivo e l'attesa ,se prolungata,ci sembra una conferma..Lì perdiamo un pò di forza ogni volta che realizziamo questo e abbiamo paura..parlo perchè conosco quello di cui parli..non ho ancora trovato il rimedio per esorcizzare quella paura,ma credo che a volte sia vero,come dicono,che quello che non è accaduto in anni può accadere in un attimo...La forza sta nel ricordarselo e sperarci..So che tu sei forte e che quell'attimo non smetterai diaspettarlo,ma so anche che essere forti non giustifica lunghe attese..sembra quasi che sentirselo dire in questi casi suoni come una condanna,della serie ''sei forte ,puoi sopportare''..No,per me sei una persona forte che non merita attese lunghe...e spero che quell'attimo arrivi anche per te presto..un bacio |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 16, 2013 7:05 pm | |
| Esme...e non mi saluti in modo speciale? Che ho la gobba? |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 16, 2013 9:55 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 17, 2013 6:51 am | |
| ahhhhhh Rossssssss scusami!!!!! un super super abbraccione coccoloso anche a te!!! e' che magnolia ora mi sembra cosi triste triste che ha bisogno di tanto affettop!!!!!!!! samossina speriam bene..anche oggi han messo pioggia forte! io oramai sono rassegnata a non ricevere notizie di lunetta..l'altra volta son passati tre mesi senza che nessuno ci abbia mai detto nulla..e si che dahut dovrebbe sapere quanto in pena siamo..a vabbe` | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 17, 2013 7:03 am | |
| Buongiorno Ragazze Pioggia anche oggi come fossimo in autunno. Grazie Esme, mi sentivo trascurata Un bacio grande |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 17, 2013 7:16 am | |
| buognirono forum...pioggia anche qui e freddo ....ross ti sono vicina e capisco la tua sofferenza ..grazie della vostra presenza....sono giù anche perchè mi sento tradita e forse lo sono anche stata ...e non sono paranoie questa volta...l'ultima volta che ho chiesto un consulta a luna sulla situazione (un mesetto fa ) mi disse che non voleva andare contro agli angeli ..ma questi angeli , che mi hanno aperto gli occhi facendomi vedere quello che lui stava facendo , perchè sostenevano che lui fosse la persona giusta per me ? forse lo è stata in un determinato periodo dove ammalata avevo bisogno di un sostegno e la dove avevo bisogno di un aiuto materiale ...pero' tanto mi hanno dato e tanto mi hanno tolto , ammalata lo sono ancora, di aiuto ne ho bisogno più di prima ed ora sto peggio di prima che lo incontrassi ...che senso ha ? forse Luna direbbe che è colpa mia che non avrei dovuto indagare ma lasciarlo fare ...ma è capitato per caso che una amica lo avesse visto in chat e non avrei mai potuto fare finta di nulla... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 17, 2013 7:40 am | |
| Magnolia ho capito benissimo il tuo discorso. Anch'io credo che V. sia stato l'uomo giusto nel momento di difficoltà perché, se fossi stata sola, sarebbe stato peggio. Però da qua a parlare di uomo del destino...c'è un abisso. Lui è stato provvidenziale in un determinato momento. Lasciarlo fare??? Magnolia, sai perché non l'hai lasciato fare? Perché sono mesi e mesi che non ne puoi più di questa situazione, perché il dubbio e l'incertezza ti stavano logorando e, alla fine, l'istinto alla sopravvivenza ha avuto il sopravvento. Coraggio che è un altro scalino da salire ma, come hai trovato V. un tempo, non è detto che non trovi un'altra persona adesso. Magari una persona che ti sa dare di più che un sostegno per generosità. Hai detto bene, V. ti ha dato molto ma altrettanto ti ha tolto. Beh...ora faccio una battuta...il mio vicino di casa mi ha solo tolto quindi...tu già hai qualcosa di buono di V. da ricordare. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 17, 2013 12:23 pm | |
| - rosspoldark ha scritto:
- Buongiorno Ragazze
Pioggia anche oggi come fossimo in autunno. Grazie Esme, mi sentivo trascurata Un bacio grande Trascurata?... ..io però ti avevo risposto.. .. Bè,ora mi sento trascurata anch'io.. ..... Buon pomeriggio a tutte .. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 17, 2013 3:22 pm | |
| |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 17, 2013 7:02 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 17, 2013 7:38 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 17, 2013 8:23 pm | |
| | |
|
| |
titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 17, 2013 8:25 pm | |
| A proposito........di Luna avete notizie????? | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 18, 2013 7:11 am | |
| buon sabato a tutti!!
ciao Titti tanti auguri al tuo piccolino per domani!!! oggi e' tornato un po di sole..speriamo anche domani.. di Lunett nessuna news.. bacio | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 18, 2013 7:22 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 18, 2013 7:54 am | |
| Buongiorno a Tutte, oggi è uscito un po' di sole anche dalla mie parti ma per domani ha rimesso pioggia Oggi è anche il compleanno di mio figlio...pensate un po'...ho un figlio di 25 anni!!!! Buona giornata a tutte |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 18, 2013 9:18 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 18, 2013 11:16 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Giu 03, 2013 8:49 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo | |
| |
|
| |
| ciaooooooooooooo | |
|