StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciaooooooooooooo

Andare in basso 
+7
rossel61
Acquamarina
DolceLuna
esmeralda
samos
very84
giada
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
AutoreMessaggio
Magnolia

ciaooooooooooooo - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyMar Mag 14, 2013 6:57 am

Sad Buongiorno forum!! Oggi splendida giornata di sole , io mi sono alzata con un angoscia pazzesca....oggi dovro’ disdire le ferie prese sul lavoro per andare in vacanza con V. a giugno nel salento ... ho dovuto disdire anche la partecipazione ad un evento di sabato dove dovevo andare con mio figilo e lui...insomma una triste giornata...incomincio a sentire la consapevolezza che è veramente finita....mi chiedo che razza di persona puo’ essere quella che dopo tre anni non ti da nemmeno una giustificazine un perchà ha fatto questo ...almeno provare a cercare di giustificarsi per ritornare ..oggi è anche la giornata dove prendo atto che non ero amata che non mi ha mai amata, se si ama si fa di tutto ,anche se colti con le mani nel sacco, per riprovare a ricominciare... che tristezza..persino gli animali hanno un cuore ...almeno la solita frase di rito ..non ti amo più ma restiamo amici (ipocrita ma almeno qualcosa)..che vigliacco scappare piuttosto che affrontare il discorso Sad Luna mi manchi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyMar Mag 14, 2013 7:09 am

Buongiorno Famiglia cheers
Magnolia, ti capisco, almeno poteva fare un gesto, almeno poteva dire una frase ipocrita!!!
Invece è già passato qualche giorno e non si è fatto sentire.
Quello che più mi fa rabbia di lui è che si è inserito a pieno titolo nella tua famiglia e ora spetta a te il compito di raccontare che è finita anche ai tuoi figli e ai tuoi genitori.
Che razza di persona può essere? E' la razza di tanti uomini che non si fanno troppi scrupoli anzi, che non se ne fanno nessuno.
Io in vacanza ci andrei lo stesso, magari con un'amica.
Non è che perché lui non c'è tu debba rinunciare ad impegni presi.
I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyMar Mag 14, 2013 7:43 am

magari ci potessi andare in vacanza ROss....avevo dato acconto per andare mio figlio più piccolo in quel periodo in vacanza con quelli del Basket e purtroppo non ho soldi per andare in vacanza io ..va beh che ci sono abituata in 10 anni di separazone ho fatto solo l'anno scorso una settimana di vacanza con V. ... ora dovro' ricominciare a non farmmi nemmeno più venire l'idea della vacanza...il momento più brutto è quandola città si svuota, tutto si chiude sono quei 20 gg. ma passano in fretta ....non è mai stato un problema
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyMar Mag 14, 2013 8:21 am

Capisco Rolling Eyes
Guarda, se ti può consolare, neanch'io da quando mi sono separata ho fatto più una vacanza vera e propria.
Giusto qualche giorno quando arriva mia cugina o una/due giornate al mare nel week end con un'amica.
Non l'ho fatta perché comunque avrei dovuto andarci da sola e la cosa non era allettante Crying or Very sad
Quest'anno forse non torna nemmeno mia cugina dalla Francia quindi mi dovrò organizzare diversamente...magari con qualche gita di gruppo.
Che tristezza....alla fine non farò niente come al solito.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Magnolia   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyMar Mag 14, 2013 1:55 pm

Ciao Magnolia...condivido appieno il yuo stato d?animo.
Sopratutto perchènon era un rapporto tra adolescenti ma tra due persone adulte che comunque si frequentavano da tre anni..che non sono pochi.
Al di la dell'amore il rispetto per la persona ,con la quale comunque abbiamo condiviso parte del nostro tempo,confidenze,intimità e quant'altro dove è finito,se mai c'è stato???
Credimi è quello che ci fa più male....perchè tutti abbiamo la consapevolezza che le storie possono finire....ma non in questo modo.
Avrebbe dovuto parlarti...spiegarti....la sua debolezza..le sue motivazioni....tu magari avresti potuto capire...e stava a te decidere se lasciar perdere o se dargli ancora una possibilità.
Io per certi versi,ho vissuto la tua stessa esperienza anche se con modalità diverse,è venuto a cercarmi dopo 30 anni...per poi sparire..non ha cambiato numero di tel...semplicemente non mi risponde e questo da giugno..è pasato un anno....ed io sono ancora quà a cercare di capire ed ovviamente senza riuscire ad elaborare questo lutto...
La persona in questione è stato il mio primo amore....ci sono stata insieme 9 anni.....poi lo lasciai.
Al di la dell'amore ,l'affetto per me, il rispetto,dove sono finiti???
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyMar Mag 14, 2013 7:24 pm

Buonasera forum, come sta Luna, aveve notizie ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyMar Mag 14, 2013 7:37 pm

buonasera a tutte Smile
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyMer Mag 15, 2013 5:03 am

Buongiiorno a tutti !!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyMer Mag 15, 2013 7:00 am

Buongiorno Famiglia cheers
Auguro a tutti una serena giornata
bounce bounce
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Rosspoldak   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyMer Mag 15, 2013 9:23 am

buongiorno anche a te...ancora nulla di Luna???
un abbracco cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyMer Mag 15, 2013 9:34 am

Ciao Dannina cheers
No, ancora nessuna notizia di Luna Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyMer Mag 15, 2013 1:13 pm

Ciao ragazze..spero stiate un pò meglio..vi mando un abbraccio forte.. I love you I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyMer Mag 15, 2013 7:12 pm

ciaooooooooooooo - Pagina 20 Notte
cheers cheers cheers cheers
Ciao a tutti foruminiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers
Non avete idea come mi dispiace non potere passar più tempo con voi in questo periodo , ma passata questa settimana dovrei riuscire a dedicare più tempo anche alla mia isola felice I love you I love you I love you I love you
mi mancate tutti e mi manca tantissimo Luna , quindi vi mando un pensiero davvero speciale e un caldo abbraccio.
Alla mattina devo essere dall'altro capo della città per andare a scuola e parto prestissimo , non riesco a collegarmi per mettervi il mio buongiorno , quindi se non sono troppo stanca , passo alla sera velocemente per lasciarvi un saluto e un pensiero.
Dai famiglia cerchiamo di "energizzarci" ricaricarci con il sole che è arrivato e trasmettiamo energia a Luna ok???
ora devo scappare, ma siete nei miei pensieri cheers cheers cheers
scratch scratch scratch Non capisco perchè , però , non mi arrivano di nuovo più le notifiche dei vostri messaggi ....bo misteri della rete ....
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyGio Mag 16, 2013 4:32 am

Buongiorno a tutti, qui piove a dirotto oggi
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyGio Mag 16, 2013 4:05 pm

ciaooooooooooooo - Pagina 20 Buonpomeriggio

Buon pomeriggio , oggi che speravo di avere più tempo per voi sono in pieno allarme alluvione ..... Embarassed Embarassed Embarassed Mad Mad Mad quindi ho fatto un salto veloce per salutarvi , se riesco mi collego dopo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyGio Mag 16, 2013 4:59 pm

Buona serata cheers
Tutto bene?
I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyGio Mag 16, 2013 5:16 pm

buonsera a tutti...di luna ancora nulla? scusate se in sto periodo nn riesco a dare conforto ...ma sono proprio distrutta...la casa il figlio che rischia la bocciatur ..sul lavoro la mia migliore amica e collega e' stata licenziata e sono sola anche li...poi la delusione con V. luna che nn c'e'...sono prorio a pezzi..nn ho piu' sogni...sembra che vada tutto a rotoli....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyGio Mag 16, 2013 5:46 pm

Ciao a tutte.. I love you
Magnolia,ci sono momenti in cui la terra ti sembra franare sotto i piedi..e l'unica cosa che ci sembra di poter fare è arrendersi...magari disperarsi prima perchè siamo umani e infine arredersi..dove ''arrendersi ''vuol dire solo non accanirsi ,non torturarsi per cercare di rimettere a posto i pezzi..Ecco,in questa accezione ti dico di fermarti un attimo e ''arrenderti''...lascia che le cose evolvano naturalmente,perchè sicuramente troveranno una soluzione,ma quella soluzione arriverà sia che tu ti ci affanni perdendone in salute ,sia che le lasci andare...Se riesci fallo,per te stessa,perchè la salute è la cosa più importante..finchè stai bene,c'è sempre speranza per tutto..Pensa che la tua amica non smette di essere tale perchè non è con te al lavoro..anzi forse anche lei ha bisogno di te perchè lo ha perso...a tuo figlio puoi dare dei consigli e il tuo cuore di mamma può tribolare per lui,,ma se anche dovesse riportare le conseguenze dei suoi sbagli,come una bocciatura,cerca di non assillarti e riparti dal fatto che è sempre una cosa risolvibile..preferibilmente evitabile,ma risolvibile..questo servirà a te per ridimensionare la tensione..Per V. immagino cosa tu possa provare..io ti auguro quella resa in generale e nel suo caso in particolare,resa che potrebbe scaturirti dalla delusione che ti ha dato,perchè in quel lasciar andare ,anche solo temporaneamente,c'è la possibilità che tu apra il cuore alla possibilità di essere amata,di immaginare di ricevere amore..il che potrebbe anche voler dire accogliere chi potrebbe dartelo..o quanto sia difficile però quella resa e ti auguro di riuscire a farlo..perchè quello spazio vuoto si riempia presto I love you ..Scusami e Prendi queste mie parole come un goffo tentativo d'aiuto da chi ,come te,a volte vive momenti in cui tutto sembra crollare e si pone le stesse domande..ma conserva l'augurio che ti faccio di vivere un amore vero come desideri ,perchè te lo faccio di cuore..
Un bacio a Samos..e un abbraccio alla mia Ross.. I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyGio Mag 16, 2013 6:04 pm

grazie zucchero le tue parole mi sono d'aiuto e conforto come del resto le parole delle altre forumkne...grazie di essermi vicina ..esteso a futte....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyGio Mag 16, 2013 6:05 pm

Shocked Zuccherinoooo ma quanto sei diventata saggia? Rolling Eyes
Ma no, non lo sei diventata...tu lo sei sempre stata.
Ehhhhh periodo "no" sotto tutti i punti di vista e qua è tornata anche pioggia e freddino.
Non si muove niente..tutto è immobile come se il tempo fosse fermo in un attimo che dura un'infinità.
Vorrei che quest'attimo passasse, vorrei risvegliarmi in un altro posto e dimensione.
Vorrei vorrei ma...invece non posso niente, sono qua che aspetto una qualsiasi cosa buona.
Scusate...forse sto diventando un po' paranoica affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyGio Mag 16, 2013 6:56 pm

rosspoldark ha scritto:
Shocked Zuccherinoooo ma quanto sei diventata saggia? Rolling Eyes
Ma no, non lo sei diventata...tu lo sei sempre stata.
Ehhhhh periodo "no" sotto tutti i punti di vista e qua è tornata anche pioggia e freddino.
Non si muove niente..tutto è immobile come se il tempo fosse fermo in un attimo che dura un'infinità.
Vorrei che quest'attimo passasse, vorrei risvegliarmi in un altro posto e dimensione.
Vorrei vorrei ma...invece non posso niente, sono qua che aspetto una qualsiasi cosa buona.
Scusate...forse sto diventando un po' paranoica affraid

Uhm...io non mi sento per niente saggia...a dirtela tutta,negli anni mi sembra di aver subito una regressione.. Laughing ..no,non scherzo per niente.. Rolling Eyes
Ross,l'attimo che dura un'eternità so cosa sia e fa male..non sei paranoica,ma umana e vorresti solo avere quello che è giusto tu abbia..Quando ci si è dentro,magari da tanto ,inevitabilmente finiamo per non capire se è destinato a finire o se è uno stato definitivo e l'attesa ,se prolungata,ci sembra una conferma..Lì perdiamo un pò di forza ogni volta che realizziamo questo e abbiamo paura..parlo perchè conosco quello di cui parli..non ho ancora trovato il rimedio per esorcizzare quella paura,ma credo che a volte sia vero,come dicono,che quello che non è accaduto in anni può accadere in un attimo...La forza sta nel ricordarselo e sperarci..So che tu sei forte e che quell'attimo non smetterai diaspettarlo,ma so anche che essere forti non giustifica lunghe attese..sembra quasi che sentirselo dire in questi casi suoni come una condanna,della serie ''sei forte ,puoi sopportare''..No,per me sei una persona forte che non merita attese lunghe...e spero che quell'attimo arrivi anche per te presto..un bacio I love you I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyGio Mag 16, 2013 7:02 pm

un bacione a tutte!
in questi giorni navigo col cell e quindi per evitare il ban (visto che non sempre posso scrivere) entro poco.. ma vi penso con tutto il cuiore
Un bacione e un abbraccio speciale a Magnolia I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyGio Mag 16, 2013 7:05 pm

Esme...e non mi saluti in modo speciale?
Che ho la gobba? Sad
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyGio Mag 16, 2013 9:55 pm

ciaooooooooooooo - Pagina 20 140234

cheers cheers cheers Buona sera cheers cheers cheers
vi posto questo mio pensiero .....
sono un po' in apprensione per l'alluvione , il fiume qui sta esondando di nuovo ...dopo due anni la stessa identica storia ...... pale pale pale pale
Magnolia , le parole di Zucchero sono giustissime e verissime..... ha espresso esattamente quello che penso ...e tu cerca di farne tesoro bounce bounce bounce
Non sei sola e ci siamo noi ....e poi la tua amica , che è purtroppo rimasta a casa, non per questo smetterà di esserti amica...anzi in questo periodo rafforzerete il vostro legame perchè avrete bisogno ognuna del sostegno dell'altra.....
mi raccomando ....sempre testa alta... è difficile ma così si deve affrontare la vita...lo dico a te , lo dico e ripeto a binnie e lo suggerisco a tutti quanti .
un abbraccione a tutti e sogni dorati .
Speriamo che la nostra Luna stia bene ...questa cosa di non avere notizie sue mi preoccupa davvero .
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyVen Mag 17, 2013 6:51 am

ahhhhhh Rossssssss scusami!!!!!
un super super abbraccione coccoloso anche a te!!!
e' che magnolia ora mi sembra cosi triste triste che ha bisogno di tanto affettop!!!!!!!!
samossina speriam bene..anche oggi han messo pioggia forte!
io oramai sono rassegnata a non ricevere notizie di lunetta..l'altra volta son passati tre mesi senza che nessuno ci abbia mai detto nulla..e si che dahut dovrebbe sapere quanto in pena siamo..a vabbe`
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyVen Mag 17, 2013 7:03 am

Buongiorno Ragazze cheers
Pioggia anche oggi come fossimo in autunno.
Grazie Esme, mi sentivo trascurata Laughing
Un bacio grande
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyVen Mag 17, 2013 7:16 am

buognirono forum...pioggia anche qui e freddo ....ross ti sono vicina e capisco la tua sofferenza ..grazie della vostra presenza....sono giù anche perchè mi sento tradita e forse lo sono anche stata ...e non sono paranoie questa volta...l'ultima volta che ho chiesto un consulta a luna sulla situazione (un mesetto fa ) mi disse che non voleva andare contro agli angeli ..ma questi angeli , che mi hanno aperto gli occhi facendomi vedere quello che lui stava facendo , perchè sostenevano che lui fosse la persona giusta per me ? forse lo è stata in un determinato periodo dove ammalata avevo bisogno di un sostegno e la dove avevo bisogno di un aiuto materiale ...pero' tanto mi hanno dato e tanto mi hanno tolto , ammalata lo sono ancora, di aiuto ne ho bisogno più di prima ed ora sto peggio di prima che lo incontrassi ...che senso ha ? forse Luna direbbe che è colpa mia che non avrei dovuto indagare ma lasciarlo fare ...ma è capitato per caso che una amica lo avesse visto in chat e non avrei mai potuto fare finta di nulla...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyVen Mag 17, 2013 7:40 am

Magnolia ho capito benissimo il tuo discorso.
Anch'io credo che V. sia stato l'uomo giusto nel momento di difficoltà perché, se fossi stata sola, sarebbe stato peggio.
Però da qua a parlare di uomo del destino...c'è un abisso.
Lui è stato provvidenziale in un determinato momento.
Lasciarlo fare???
Magnolia, sai perché non l'hai lasciato fare?
Perché sono mesi e mesi che non ne puoi più di questa situazione, perché il dubbio e l'incertezza ti stavano logorando e, alla fine, l'istinto alla sopravvivenza ha avuto il sopravvento.
Coraggio che è un altro scalino da salire ma, come hai trovato V. un tempo, non è detto che non trovi un'altra persona adesso.
Magari una persona che ti sa dare di più che un sostegno per generosità.
Hai detto bene, V. ti ha dato molto ma altrettanto ti ha tolto.
Beh...ora faccio una battuta...il mio vicino di casa mi ha solo tolto quindi...tu già hai qualcosa di buono di V. da ricordare.
I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyVen Mag 17, 2013 12:23 pm

rosspoldark ha scritto:
Buongiorno Ragazze cheers
Pioggia anche oggi come fossimo in autunno.
Grazie Esme, mi sentivo trascurata Laughing
Un bacio grande

Trascurata?... Shocked ..io però ti avevo risposto.. Crying or Very sad ..
Bè,ora mi sento trascurata anch'io.. Sad ..... Razz Razz
Buon pomeriggio a tutte .. I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyVen Mag 17, 2013 2:40 pm

ciao Zuccherina!!!!!!!! cheers bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyVen Mag 17, 2013 3:22 pm

ciaooooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyVen Mag 17, 2013 7:02 pm

Buonasera a tutti forum, un abbraccio Magnolia, fatto forza !!!!! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyVen Mag 17, 2013 7:38 pm

esmeralda ha scritto:
ciao Zuccherina!!!!!!!! cheers bounce

amarettinaaaaaaaaaa tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyVen Mag 17, 2013 8:07 pm

Ciao Esme.. I love you
lascio un saluto veloce a tutti .. buona notte..un bacio.. I love you I love you
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyVen Mag 17, 2013 8:23 pm

ciao a tutte/i cheers cheers vengo poco sul forum in queste setimane!!!! mi spiace ma ho problemi con mia suocera, stiamo cercando la casa di riposo adatta, e poi ci sono altri intoppi, sembra capiti tutto in questi mesi!!!!!!
tra l'altro ho dovuto pensare ai preparativi per la Prima Comunione di mio figlio Daniele Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy è domenica 19/05........speriamo almeno che non piova!!!!!!
quà stiamo quasi annegando!!!!! a parte gli scherzi ,......è caduta tanta di quell'acqua in questi giorni che ringrazio di abitare in collina!!!!!
bè ....buona notte a tutte....un abbraccio...... cheers cheers cheers cheers cheers
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyVen Mag 17, 2013 8:25 pm

A proposito........di Luna avete notizie?????
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptySab Mag 18, 2013 7:11 am

buon sabato a tutti!!

ciao Titti tanti auguri al tuo piccolino per domani!!!
oggi e' tornato un po di sole..speriamo anche domani..
di Lunett nessuna news..
bacio
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptySab Mag 18, 2013 7:22 am

ciaooooooooooooo - Pagina 20 C19

cheers cheers cheers cheers cheers BUOOOOOOOOOON GIOOOOORNOOOOOO A TUTTI cheers cheers cheers cheers
mA SOPRATTUTTO BUON WEEK END FORUMINI .............
è tornato il sole , per fortuna , con l'emergenza alluvione è andato tutto bene ma qui dalle mie parti abbiamo passato alcuni giorni di tensione...............
SPERIAMO DAVVERO CHE IL TEMPO SI SISTEMI uffolinaaaaaaaa sono stufa di questa umidità e voglio il sole , il caldo , le belle giornate lunghe.... perchè per quanto poco anche il tempo influisce sull'umore e chi tra noi è già un po' triste , magari ne risente di più. Il sole ricarica quindi chi è un po' così , oggi deve uscire e respirare la giornata cheers cheers cheers sunny sunny e godersela lasciando da parte i pensieri tristi e le depressioni .... è difficile ma tutto passa, lo so bene io che ho passato periodi del genere......e credevo non finissero mai.
Spero che la prossima settimana cominci dandoci notizie della nostra super Lunetta I love you I love you I love you
Un pensiero speciale per lei e per tutti voi
intanto buon sabato

ciaooooooooooooo - Pagina 20 853064_9ef49f377e_m
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptySab Mag 18, 2013 7:54 am

Buongiorno a Tutte, oggi è uscito un po' di sole anche dalla mie parti ma per domani ha rimesso pioggia Rolling Eyes
Oggi è anche il compleanno di mio figlio...pensate un po'...ho un figlio di 25 anni!!!!
Buona giornata a tutte cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptySab Mag 18, 2013 9:18 am

tanti auguri a tuo figlio ROss!!!! cheers bounce I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptySab Mag 18, 2013 10:03 am

Grazie Esme
bounce bounce
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptySab Mag 18, 2013 11:16 am

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 EmptyLun Giu 03, 2013 8:49 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Smile buongiorno famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you un abbraccio di Luce a tutti. Oggi sarò ancora un po' latitiante perché devo aggiornare il sito, il forum e leggere tutti i vostri post....anche se stanotte dalle 2.10 alle 7.30 ho dato una bella "botta" al lavoro. Con i consulti ci rivediamo da domani, a meno che non vada a fuoco qualche casa, per cui sia necessario l'intervento urgente dei pompieri Wink
Vi voglio un mondo e più di bene cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 20 Empty

ciaooooooooooooo
Pagina 20 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20