cara lunetta vorrei raccontarti due miei sogni.....innanzitutto hai un bellissimo forum e che stupida sn stata ad nn accorgemene subito ...e da poco che sto inziando a farne parte e mi ci trovo bene!!!!grazie dell'accoglienza ...
allora il primo sogno risale all'anno scorso però mi rimase impresso.....sognavo come se ero in una strada larga ....ed io camminavo ad un tratto sento la voce di una mia cugina (che tra l'altro nn ci sentiamo e nn ci vediamo mai) la vedo e mi ferma e mi dice" c'è un uomo famoso .....è un giocatore del lecce....che è innamorato di te....dagli un opportunità.... ma quando ti ricapita un 'opportunità del genere?" ?a lei nn la vedo più....mi volto indietro e vedo dietro di me un uomo...un bell'uomo dall'aspetto giovanile ma poteva avere sui 40 anni....con i capelli un pò lunghi mossi e scuri...media altezza , con gli occhi chiari.....(talmente me lo ricordo che saprei riconoscerlo:-)...)lui stava lì in attesa di una mia risposta e voleva uscire con me ma dai suoi occhi percepivo come se davvero gli interessassi...io lo guardo...come se non so cosa fare..se dargli questa opportunità o meno.....e come se nn avevo più fiducia negli uomini ed avevo paura di soffrire .(..percepivo questa sensazione in me nel sogno.....)
cmq alla fine mi decido e accetto di uscire con lui e i suoi brillano dalla gioia x la mia risposta positiva.....
il secondo sogno è attuale ...l'ho fatto 4/5 giorni fà:
"mi sogno che cammino lungo una strada ma nn so se è larga o lunga ...nn me lo ricordo ...ad un tratto incontro una signora molto anziana ,aveva i capelli bianchi e corti ed aveva gli occhi ciechi,ma nn ricordo con precisione se era un solo occhio cieco o entrambi,questa donna mi ferma e mi dice :"fermati,nn devi più cercare,la tua ricerca dell'uomo del destino è terminata....perchè l'uomo del destino della tua vita già lo conosci,è una persona di tua conoscenza ,quest'uomo ha la barba e il pizzetto"...io nn sò perchè gli ho chiesto se era di messina ma lei diceva di no ...e mi sn svegliata.....
cosa possono significare questi due sogni???
mi hanno lasciata un pò perplessa...tu cosa ne pensi??
un baciotto