StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ancora qui..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ancora qui.. Empty
MessaggioTitolo: ancora qui..   ancora qui.. EmptyDom Lug 10, 2011 10:34 pm

Sono andata in cerca delle case di venere e giove..Venere era in scorpione, il mio ascendente, e Giove era in leone nona casa.
per sicurezza ti dò i miei dati di nascita..15/11/1978 alle 5:45 del mattino a treviso.

Grazieee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ancora qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora qui..   ancora qui.. EmptyLun Lug 11, 2011 7:26 am

Ti darò le due risposte separate, perchè vedo che mi hai messo sia Venere che Giove...ed è sempre meglio non mischiare i responsi Smile mi serve un po' di tempo, perchè ricontrollo tutto e non lo faccio con i programmini da computer, ma costruisco la mappa delle congiunzioni astrali a mano, analizzando esattamente ora e data di nascita in quel luogo. Perdonami, ma comunque entro oggi, avrai entrambi i responsi :heart Grazie per avermi lasciato i dati Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ancora qui.. Empty
MessaggioTitolo: test.   ancora qui.. EmptyLun Lug 11, 2011 10:54 am

cara Dolceluna..mi leggi dentro e mi piace.
Ti ringrazio ancora per le risposte così veloci, per quel che riguarda il test streghetta è vero..nonostante la mia spinta verso il paranormale c'è qualcosa che mi blocca, mi è stato detto essere la paura. Io aggiungo anche la confusione che ho in me, da brava scorpione mi sono scelta un percorso di vita niente male..doloroso e faticoso ma ricco di prove interessanti dalle quali esco sempre più forte! dico sempre che quando riuscirò ad avere un punto fermo e stabile mi dedicherò allo studio in modo serio..ma mi sa che dovrò imparare a studiare in camper!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ancora qui.. Empty
MessaggioTitolo: VEDIAMO SE IN AMORE FUGGI...CON LA TUA VENERE   ancora qui.. EmptyLun Lug 11, 2011 12:18 pm

Ti confermo che la tua Venere si trova in Scorpione Wink il che non è strepitoso, infatti una Venere in Scorpione rende ansiosi in amore con troppe paure e troppe insicurezze, che fatalmente trasmetti anche al partner. Gli ansiosi hanno un approccio amoroso che potrebbe risalire all'infanzia, quando forse non si sentivano abbastanza accuditi e protetti o sono stai un po' trascurati per qualcun altro (per esempio un nuovo fratellino) Spesso, comunque oltre ad una richiesta esplicita di amore, questo stile affettivo può contenere una certa aggressività: dipendere emotivamente da qualcuno, non sempre disposto a fare o dire quello che piace a noi, infatti alla lunga, può scatenare rimostranze, più o meno consapevoli. Per trovare più equilibrio cerca di rafforzare la tua autostima ed autonomia, valorizzando i successi raggiunti con le tue forze...e ricorda che L'AMORE NON SI COMPRA NE' SI MERITA, MA E' UN DONO CHE VIENE FATTO SPONTANEAMENTE. Dunque in quanto dono, NON SI PUO' PRETENDERE! Il Fiore di Bach che fa per te è CHICORY, che rafforzerà la tua capacità di dare e ricevere amore incondizionato. La tua carica passionale, unita al bisogno di non scendere mai dalle montagne russe, spesso ti porta a mettere alla prova il partner, cosa sarebbe disposto a fare per te, quanto lo attrai della serie "ma mi ami? ma quanto mi ami? mi pensi? ma quanto mi pensi?"…Attenta! Tra pretese e continue richieste di rassicurazione, potresti fiaccarlo, specie se ambisce ad un po’ di sana tranquillità...e finirai per ritrovarti sempre con la sua scia tra le mani, mentre fugge a gambe levate. Un atteggiamento così, spinge anche ad essere tradite, quindi cerca di rilassarti e di essere più sicura di te stessa. Se una persona sta con te è perchè in te vede qualcuno che lo fa stare bene...ma se ti trasformi in una mosca tze-tze o ti schiaccia con il DDT o cambia aria Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ancora qui.. Empty
MessaggioTitolo: E ORA PASSIAMO A GIOVE ED AL SUO APPROCCIO CON IL PIACERE   ancora qui.. EmptyLun Lug 11, 2011 12:28 pm

Allora hai GIOVE in LEONE,

Sei ascendente SCORPIONE What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

per cui il tuo Giove si trova in PRIMA CASA e non in nona Wink

Questo bel quadretto astrale, ti porta a dirigere il gioco della vita e sentirti padrona del tuo destino. Questo ti dà potere e sicurezza, sei felice quando avverti la forza del tuo cuore, il calore del tuo corpo, l’agilità e la rapidità delle tue reazioni: presenza ed attenzione, ma senza mollare mai la presa! Diciamo che per divertirti di più, dovresti lasciarti andare e mettere da parte l'ansia, che spesso ti travolge.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ancora qui.. Empty
MessaggioTitolo: eccezionale!!!   ancora qui.. EmptyLun Lug 11, 2011 9:01 pm

Ciao!!! Posso chiederti prima di tutto come si fa a cambiare il carattere e il colore del testo???? c'ho provato con le icone in alto ma non vedo grossissimi risultati....HELP!!!
Che carina la mia venere..è per questo che mi è capitato un fidanzato che vive a napoli, io a bg invece, ed è super impegnato col lavoro quindi telefonate brevi ma efficaci e soprattutto..taaanta ma taanta fiducia?
Devo imparare e gestire la mia fame d'affetto? che è uno dei motivi per cui voglio lavorare sul perdono.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora qui..   ancora qui.. EmptyLun Lug 11, 2011 9:08 pm

Per Giove..meno male che ti ho lasciato i dati di nascita!
Io e l'ansia stiamo spesso insieme...e sul lasciarmi andare Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
dici che dovrò girare col cartello" scusate il disagio..sto lavorando per me"???

Grazie grazie per le preziose dritte!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ancora qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora qui..   ancora qui.. EmptyLun Lug 11, 2011 9:12 pm

Per cambiare colore usa il quadrato qua sopra dove vedi tanti puntini colorati (è il primo a sinistra della seconda fila) per cambiare carattere il bottone è quello subito dopo la tavola dei colori ed è visibile perchè ha una A sopra...mentre se vuoi anche ingrandire ciò che scrivi devi usare ail quadratino con la doppia A sopra ed è l'ultimo della prima fila Wink sì devi imparare a gestirla fino quasi ad annullare la tua fame d'affetto, se no rischi davvero di perdere tante cose belle...magari all'inizio sì, esponi il cartello UNDER CONSTRUCTION Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...ma poi vedrai che non ce ne sarà più bisogno perchè il lavoro sarà così evidente, che i suoi effetti colpiranno chiunque e te per prima
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ancora qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora qui..   ancora qui.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora qui..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: