StreghettediLuna Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità. |
|
| ancora qui.. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: ancora qui.. Dom Lug 10, 2011 10:34 pm | |
| Sono andata in cerca delle case di venere e giove..Venere era in scorpione, il mio ascendente, e Giove era in leone nona casa. per sicurezza ti dò i miei dati di nascita..15/11/1978 alle 5:45 del mattino a treviso.
Grazieee |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: test. Lun Lug 11, 2011 10:54 am | |
| cara Dolceluna..mi leggi dentro e mi piace. Ti ringrazio ancora per le risposte così veloci, per quel che riguarda il test streghetta è vero..nonostante la mia spinta verso il paranormale c'è qualcosa che mi blocca, mi è stato detto essere la paura. Io aggiungo anche la confusione che ho in me, da brava scorpione mi sono scelta un percorso di vita niente male..doloroso e faticoso ma ricco di prove interessanti dalle quali esco sempre più forte! dico sempre che quando riuscirò ad avere un punto fermo e stabile mi dedicherò allo studio in modo serio..ma mi sa che dovrò imparare a studiare in camper!
|
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: VEDIAMO SE IN AMORE FUGGI...CON LA TUA VENERE Lun Lug 11, 2011 12:18 pm | |
| Ti confermo che la tua Venere si trova in Scorpione il che non è strepitoso, infatti una Venere in Scorpione rende ansiosi in amore con troppe paure e troppe insicurezze, che fatalmente trasmetti anche al partner. Gli ansiosi hanno un approccio amoroso che potrebbe risalire all'infanzia, quando forse non si sentivano abbastanza accuditi e protetti o sono stai un po' trascurati per qualcun altro (per esempio un nuovo fratellino) Spesso, comunque oltre ad una richiesta esplicita di amore, questo stile affettivo può contenere una certa aggressività: dipendere emotivamente da qualcuno, non sempre disposto a fare o dire quello che piace a noi, infatti alla lunga, può scatenare rimostranze, più o meno consapevoli. Per trovare più equilibrio cerca di rafforzare la tua autostima ed autonomia, valorizzando i successi raggiunti con le tue forze...e ricorda che L'AMORE NON SI COMPRA NE' SI MERITA, MA E' UN DONO CHE VIENE FATTO SPONTANEAMENTE. Dunque in quanto dono, NON SI PUO' PRETENDERE! Il Fiore di Bach che fa per te è CHICORY, che rafforzerà la tua capacità di dare e ricevere amore incondizionato. La tua carica passionale, unita al bisogno di non scendere mai dalle montagne russe, spesso ti porta a mettere alla prova il partner, cosa sarebbe disposto a fare per te, quanto lo attrai della serie "ma mi ami? ma quanto mi ami? mi pensi? ma quanto mi pensi?"…Attenta! Tra pretese e continue richieste di rassicurazione, potresti fiaccarlo, specie se ambisce ad un po’ di sana tranquillità...e finirai per ritrovarti sempre con la sua scia tra le mani, mentre fugge a gambe levate. Un atteggiamento così, spinge anche ad essere tradite, quindi cerca di rilassarti e di essere più sicura di te stessa. Se una persona sta con te è perchè in te vede qualcuno che lo fa stare bene...ma se ti trasformi in una mosca tze-tze o ti schiaccia con il DDT o cambia aria | |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: E ORA PASSIAMO A GIOVE ED AL SUO APPROCCIO CON IL PIACERE Lun Lug 11, 2011 12:28 pm | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: eccezionale!!! Lun Lug 11, 2011 9:01 pm | |
| Ciao!!! Posso chiederti prima di tutto come si fa a cambiare il carattere e il colore del testo???? c'ho provato con le icone in alto ma non vedo grossissimi risultati....HELP!!! Che carina la mia venere..è per questo che mi è capitato un fidanzato che vive a napoli, io a bg invece, ed è super impegnato col lavoro quindi telefonate brevi ma efficaci e soprattutto..taaanta ma taanta fiducia? Devo imparare e gestire la mia fame d'affetto? che è uno dei motivi per cui voglio lavorare sul perdono.....
|
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ancora qui.. Lun Lug 11, 2011 9:08 pm | |
| Per Giove..meno male che ti ho lasciato i dati di nascita! Io e l'ansia stiamo spesso insieme...e sul lasciarmi andare dici che dovrò girare col cartello" scusate il disagio..sto lavorando per me"??? Grazie grazie per le preziose dritte! |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: ancora qui.. Lun Lug 11, 2011 9:12 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ancora qui.. | |
| |
| | | | ancora qui.. | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|