StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

auguri a tutti le mamme!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

auguri a tutti le mamme!!! Empty
MessaggioTitolo: auguri a tutti le mamme!!!   auguri a tutti le mamme!!! EmptyDom Mag 12, 2013 7:20 am

AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!! flower flower flower flower flower flower flower flower flower
UN ABBRACCIO speciale alla mia mamma e a tutte le mamme del forum!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutti le mamme!!!   auguri a tutti le mamme!!! EmptyDom Mag 12, 2013 1:54 pm

auguri a tutti le mamme!!! Auguri_mamma
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutti le mamme!!!   auguri a tutti le mamme!!! EmptyLun Mag 13, 2013 12:32 pm

Grazie ragazze e grazie a te Samos augurandoti con tutto il cuore di poter assaporare questa gioia un giorno.....
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutti le mamme!!!   auguri a tutti le mamme!!! EmptyLun Mag 13, 2013 7:18 pm

Ciao Giadina , grazie , lo vorrei tanto , ma se va avanti così , non posso neanche mettere in cantiere l'idea Embarassed Embarassed Embarassed
nessuno si piglia questo scorpioncino sconsolato .... Razz Razz Razz che vuoi io gli uomini li spavento tutti bounce bounce
Auguroni a voi invece splendide mamme del forum cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutti le mamme!!!   auguri a tutti le mamme!!! Empty

auguri a tutti le mamme!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM !!!!!!!!
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» AUGURI PAPA'
» AUGURI TEMPACCIO DEL MIO CUORE
» BUON COMPLEANNO SAMY19