| Buon inizio settimana | |
|
+4very84 esmeralda samos giada 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
samos
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Gio Giu 13, 2013 8:56 am | |
| BUONA GIORNATA A TUTTI , SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIImagnolia , il sole e l'estate sono arrivatiiiii che fatica però aspettarli !!!! OGGI E' SANT' ANTONIOOOO | |
|
| |
samos
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Gio Giu 13, 2013 9:19 am | |
| Samossina...i desideri non vanno ripetuti, una volta chiesti basta. I santi, soprattutto uno come Sant'Antonio, che è anche Dottore della Chiesa, non ha bisogno di promemoria. Se vuoi dare forza al tuo desiderio, invece, la cosa buona e giusta da fare è ripetere la Novena al Santo iniziandola 9 giorni prima della Sua ricorrenza. Oggi vai da Lui, prega normalmente e rinnova solo a voce il tuo desiderio, vedrai che sarai ascoltata. | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
very84
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Gio Giu 13, 2013 10:46 am | |
| Buon giorno anche da parte mia:cheers: | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Gio Giu 13, 2013 12:12 pm | |
| Lunettaaa sono miss pasticcio !!! Vabbe ho capito vado alla messa e dico le mie preghere. . . Mi ero dimenticata sua cosa della novena:oops: | |
|
| |
rossel61
| Titolo: salve forum Gio Giu 13, 2013 12:34 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Gio Giu 13, 2013 1:38 pm | |
| Buongiorno a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Gio Giu 13, 2013 3:48 pm | |
| Un saluto a tutti.. Ciao Luna..ti vedo in linea e provo a scriverti qui..ti ho mandato un mp giorni fa,ma vedo che non l'hai aperto e non so se è arrivato..Per favore,quando puoi, puoi leggerlo?Perdonami ,se puoi..ho bisogno del tuo aiuto.. .. |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 6:37 am | |
| Buongiorno forummmmmmmmmmmm buongiorno famiglia zuccherino non ho nulla da perdonarti, perché non mi hai fatto nulla...al limite devi chiedere perdono a te stessa ed all'altra persona, a me ti assicuro di no quanto ai messaggi in privato è quasi inutile scrivermeli, perché non faccio in tempo ad alleggerire un po' lo spazio, che è sempre intasato al 100% che si riempie di nuovo, per cui, fino a che non riesco ad azzerare tutto, gli mp che arrivano oltre al 100% rimangono sospesi ed arrivano solo quando c'è spazio e comunque se il posto viene fatto entro 3 giorni dall'invio, se no si cancellano. Se avete bisogno di me, non scrivetemi in mp è il modo più sicuro per non essere letti. Richiamate la mia attenzione con dei post nel forum, che è più facile che possa leggerli. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 6:58 am | |
| buongiorno forum!!! buona giornata a tutti ..buongiorno Luna!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 7:02 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 7:03 am | |
| Buongiorno Famiglia:bounce: Zuccherino...ma che combini? Sei stata cattiva? Io non ci credo. Dai dai che ce la farai. Lunettinaaaaa io ho postato un consultino:bounce: Spero di leggerti presto. Bacio a tutti |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 7:15 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 7:24 am | |
| Beh...il mio, per me, è più di un consultone!!! |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 7:45 am | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 8:11 am | |
| salve forum é arrivato il caldo !!!!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 8:20 am | |
| ciao a tutti! si finalmente è arrivato!! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 8:23 am | |
| scusate ma anche voi scrivete e non si legge nulla ?? io ho risposto a Luna 2 volte nella parte consulti ma nn si legge quello che ho scritto .. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 8:28 am | |
| ciao Magnolia! a me dà problemi con l'invio di Mp.. non riesco proprio a scriverli!! | |
|
| |
very84
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 9:58 am | |
| Buon giorno a tutti un bacione:heart: | |
|
| |
very84
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 9:58 am | |
| Buon giorno a tutti un bacione:heart: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 1:42 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Buongiorno forummmmmmmmmmmm buongiorno famiglia zuccherino non ho nulla da perdonarti, perché non mi hai fatto nulla...al limite devi chiedere perdono a te stessa ed all'altra persona, a me ti assicuro di no quanto ai messaggi in privato è quasi inutile scrivermeli, perché non faccio in tempo ad alleggerire un po' lo spazio, che è sempre intasato al 100% che si riempie di nuovo, per cui, fino a che non riesco ad azzerare tutto, gli mp che arrivano oltre al 100% rimangono sospesi ed arrivano solo quando c'è spazio e comunque se il posto viene fatto entro 3 giorni dall'invio, se no si cancellano. Se avete bisogno di me, non scrivetemi in mp è il modo più sicuro per non essere letti. Richiamate la mia attenzione con dei post nel forum, che è più facile che possa leggerli.
Luna,ho capito..spero riuscirai comunque a leggere quel messaggio..ma ti ho scritto anche nella sezione consulti,nel mio consulto,perchè sapevo che poteva esserci questo problema,anche se lo sai che per me è più difficile poterne parlare qui..Luna,ho letto quello che hai scritto a Magnolia e ho capito quando parli di chi affermava altro..Anch'io ho affermato altro,perchè ho sempre ammirato chi riusciva a far prevalere il rispetto di sè sul sentimento,mentre io non ci riuscivo ..ho detto a lei quello che ho sempre detto a me,ma che non sono mai riuscita ad applicare perchè il bene prevaleva sull'orgoglio e altro,come accadeva a Magnolia..Io sono quella ch sbraita,che si arrabbia di fronte ad una mancanza,ad un torto,ma solo perchè così spera che l'altra persona mi dimostri almeno di aver capito,perchè io so già che non saprò andar via e mi basterebbe quello..Ho sbraitato,fatto i miei errori e ho cercato di correggermi su molti e lui lo sa e su molti altri sarei arrivata..avevo solo bisogno di tempo,perchè sono umana e sbaglio,ma ci sono sempre,non vado via,non potevo farlo perchè prevaleva sempre il cuore per me..Avevo solo bisogno di una rassicuazione in più e avrei compreso..Ho già chiesto perdono e lo chiedo ogni attimo..ma sono umana e vorrei solo che prevalesse anche verso di me il cuore dell'altro ,come io ho sempre fatto prevalere il mio nei confronti dell'altro.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 1:44 pm | |
| devo aver sbagliato qualcosa nel quotare,perchè anche le mie parole escono in rosa.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Ven Giu 14, 2013 3:40 pm | |
| Buona serata a Tutti:D:D Un abbraccio in particolare a Magnolia che è in vacanza con il "bimbo". Sei una gran donna e non hai sbagliato niente. Ognuno è come è e non tutti hanno il beneficio di accettare qualcosa che non riescono psicologicamente e fisicamente a sostenere. Ricordo anch'io i miei periodi bui in cui mentalmente cercavo di tirare avanti ma mi veniva da vomitare. Quando ho capito che questo era un segnale da non sottovalutare...ho preso le mie decisioni perché era ora. Sono certa che, se Vince è l'uomo del destino, tornerà ma lo sarà molto, molto diverso da com'è stato finora. L'amore non è semplice, non è un romanzo rosa ma....non è nemmeno un inferno che logora giorno dopo giorno. |
|
| |
samos
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Sab Giu 15, 2013 8:10 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Sab Giu 15, 2013 2:31 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Lun Giu 17, 2013 7:08 am | |
| Buon inizio settimana:bounce: |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Lun Giu 17, 2013 7:55 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Lun Giu 17, 2013 8:48 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Lun Giu 17, 2013 10:23 am | |
| Buon inizio di settimana streghette belle.
UN abbraccio per Lunetta.
A Lunèèèè facce sognààààà |
|
| |
samos
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Lun Giu 17, 2013 8:47 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Lun Giu 17, 2013 8:53 pm | |
| Buona notte a tutti:D Domani vado al mare...fate le brave:heart: |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Mar Giu 18, 2013 1:14 pm | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Mar Giu 18, 2013 1:31 pm | |
| Buon pomeriggio a tutte..ciao |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Mer Giu 19, 2013 9:37 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Mer Giu 19, 2013 10:20 am | |
| buongiorno forum!! MA LUNETTA?? come stai sorellina? grazie SAMOS si ora vado coi piedi di piombo con Vince..molto calma:shock: ...ROSS beata te che sei al mare...dalle mie parti fa caldissimo un umidità pazzesca difficile dormire la notte ....pero' volevo il sole ora non posso lamentarmi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Mer Giu 19, 2013 10:38 am | |
| Buongiorno a tutte!!! Già dov'è finita Lunetta? Magnolia...non ho letto le ultime novità riguardo a V.? Che sviluppi ci sono? Bacioni |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Gio Giu 20, 2013 10:27 am | |
| ciao Ross, lo vedi sui consulti ..è tornato sabato dicendo che gli mancavo e che un po' ma solo un ochino forse è innamorato di me..comunque poi lui è partito per Roma ed io parto sabato con mio figlio al mare ...mi ha detto che vuole stare con me ma vuole anche essere libero ...ora andro' avanti piano piano ...vedremo la vivro' giorno per giorno senza più aspettative future ... ad esempio mi aspettavo che venisse in ferie con me è un anno che le abbiamo programmate e lui dice di non averle disdette era magari un momento per ricominciare stando qualche giorno soli insieme ma lui preferisce farle solo e quindi anche io mi sto adattando ad andare sola..... pero' sono tranquilla non sento più la rabbia la gelosia è vero che non vedo nemmeno più futuro insieme ma non mi fa star male in questo momento non più...vivo alla giornata...sarà quel che sarà ..ora mi sento solo come svuotata...boh spero di riprendermi in ferie buona giornata a tutte!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Gio Giu 20, 2013 10:41 am | |
| Brava Magnolia, sono molto orgogliosa di te per come ti sei comportata e ti comporti...hai tutta la mia stima. Vediamo quello che sarà....domani è un altro giorno e sappiamo che, in certe situazioni, non possiamo avere aspettative. Un abbraccio:heart: |
|
| |
very84
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Gio Giu 20, 2013 4:45 pm | |
| Buon pomeriggio a tutto il forum:star: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Gio Giu 20, 2013 6:18 pm | |
| Ciao a tutte.. Ciao Luna, spero tu stia bene e che le cose migliorino anche per i tuoi cari..Ti scrivo qui,perchè so che non ricevi i mp..ma ho visto che oggi hai postato l'angelo e so che leggerai..ti scrivo per chiederti un favore..Domani è il mio compleanno e so che ,se puoi,fai sempre il consulto del compleanno come dono per tutte noi..So,perchè lo hai sempre detto,che le carte si possono fare solo se la persona lo vuole e io in questo momento non me la sento..Per questo ti chiedo per favore di non farlo per me...so che capirai e per questo ti ringrazio davvero..un bacio:heart: |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Lun Giu 24, 2013 12:29 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Lun Giu 24, 2013 12:32 pm | |
| Grazie,Aquolina.. ricambio l'augurio di serenità a te e a tutte..soprattutto a Magnolia in qusto momento..un bacio |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Buon inizio settimana Lun Giu 24, 2013 12:37 pm | |
| Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon inizio settimana | |
| |
|
| |