StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
very84
esmeralda
samos
giada
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
samos

Buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyGio Giu 13, 2013 8:56 am

Buon inizio settimana - Pagina 2 I824203_a1001

BUONA GIORNATA A TUTTI , SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIImagnolia , il sole e l'estate sono arrivatiiiii che fatica però aspettarli !!!! OGGI E' SANT' ANTONIOOOO
Torna in alto Andare in basso
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyGio Giu 13, 2013 9:13 am

Lunetta , una domandina per te.... oggi vado al santo ...dici che se rimetto lì in mio desiderio sono troppo insistente??? o posso farlo???mi confermi che bisogna fare come ho scritto a zuccherina l'altro giorno??( i due nomi scritti di seguito e il desiderio??)....
un'altra cosa , in merito al tuo consiglio in mp... lo sto seguendo , è difficile essere duri , ma mi sembra ci siano dei lievissimi progressi anche se ogni tanto noto delle ricadute...ma rispondo cambiando argomento ...secondo me a forza di dai....entra in testa e diventa acqua passata;)Wink ancora grazie Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyGio Giu 13, 2013 9:19 am

Samossina...i desideri non vanno ripetuti, una volta chiesti basta. I santi, soprattutto uno come Sant'Antonio, che è anche Dottore della Chiesa, non ha bisogno di promemoria. Se vuoi dare forza al tuo desiderio, invece, la cosa buona e giusta da fare è ripetere la Novena al Santo iniziandola 9 giorni prima della Sua ricorrenza. Oggi vai da Lui, prega normalmente e rinnova solo a voce il tuo desiderio, vedrai che sarai ascoltata.
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyGio Giu 13, 2013 9:33 am

Buon giorno a tutti cheers
very84

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyGio Giu 13, 2013 10:46 am

Buon giorno anche da parte mia:cheers:
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyGio Giu 13, 2013 12:12 pm

Lunettaaa sono miss pasticcio !!! Vabbe ho capito vado alla messa e dico le mie preghere. . . Mi ero dimenticata sua cosa della novena:oops:
rossel61

MessaggioTitolo: salve forum   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyGio Giu 13, 2013 12:34 pm

Ecco l'estate !!!!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyGio Giu 13, 2013 1:38 pm

Buongiorno a tutti Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyGio Giu 13, 2013 3:48 pm

Un saluto a tutti..
Ciao Luna..ti vedo in linea e provo a scriverti qui..ti ho mandato un mp giorni fa,ma vedo che non l'hai aperto e non so se è arrivato..Per favore,quando puoi, puoi leggerlo?Perdonami ,se puoi..ho bisogno del tuo aiuto..Sad..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 6:37 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmm sunnysunnysunnysunnysunnysunnysunny buongiorno famiglia I love youI love youI love youI love youI love youI love youI love you zuccherino non ho nulla da perdonarti, perché non mi hai fatto nulla...al limite devi chiedere perdono a te stessa ed all'altra persona, a me ti assicuro di no cheerscheerscheerscheerscheerscheerscheers quanto ai messaggi in privato è quasi inutile scrivermeli, perché non faccio in tempo ad alleggerire un po' lo spazio, che è sempre intasato al 100% che si riempie di nuovo, per cui, fino a che non riesco ad azzerare tutto, gli mp che arrivano oltre al 100% rimangono sospesi ed arrivano solo quando c'è spazio e comunque se il posto viene fatto entro 3 giorni dall'invio, se no si cancellano. Se avete bisogno di me, non scrivetemi in mp è il modo più sicuro per non essere letti. Richiamate la mia attenzione con dei post nel forum, che è più facile che possa leggerli.Wink
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 6:58 am

buongiorno forum!!! buona giornata a tutti ..buongiorno Luna!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 7:02 am

Buongiorno a tutti!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 7:03 am

Buongiorno Famiglia:bounce:
Zuccherino...ma che combini? Sei stata cattiva?
Smile
Io non ci credo.
Dai dai che ce la farai.
Lunettinaaaaa io ho postato un consultino:bounce:bouncebounce
Spero di leggerti presto.
Bacio a tutti
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 7:15 am

Ai consultini non rispondo, solo ai consultoni LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 7:24 am

Beh...il mio, per me, è più di un consultone!!!
Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 7:45 am

buon giorno
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 8:11 am

salve forum é arrivato il caldo !!!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 8:20 am

ciao a tutti!
si finalmente è arrivato!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 8:23 am

scusate ma anche voi scrivete e non si legge nulla ?? io ho risposto a Luna 2 volte nella parte consulti ma nn si legge quello che ho scritto ..
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 8:28 am

ciao Magnolia!
a me dà problemi con l'invio di Mp.. non riesco proprio a scriverli!!
very84

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 9:58 am

Buon giorno a tutti un bacione:heart:
very84

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 9:58 am

Buon giorno a tutti un bacione:heart:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 1:42 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmmmm sunnysunnysunnysunnysunnysunnysunny buongiorno famiglia I love youI love youI love youI love youI love youI love youI love you zuccherino non ho nulla da perdonarti, perché non mi hai fatto nulla...al limite devi chiedere perdono a te stessa ed all'altra persona, a me ti assicuro di no cheerscheerscheerscheerscheerscheerscheers quanto ai messaggi in privato è quasi inutile scrivermeli, perché non faccio in tempo ad alleggerire un po' lo spazio, che è sempre intasato al 100% che si riempie di nuovo, per cui, fino a che non riesco ad azzerare tutto, gli mp che arrivano oltre al 100% rimangono sospesi ed arrivano solo quando c'è spazio e comunque se il posto viene fatto entro 3 giorni dall'invio, se no si cancellano. Se avete bisogno di me, non scrivetemi in mp è il modo più sicuro per non essere letti. Richiamate la mia attenzione con dei post nel forum, che è più facile che possa leggerli.Wink

Luna,ho capito..spero riuscirai comunque a leggere quel  messaggio..ma ti ho scritto anche nella sezione consulti,nel mio consulto,perchè sapevo che poteva esserci questo problema,anche se lo sai che per me è più difficile poterne parlare qui..Luna,ho letto quello che hai scritto a Magnolia e ho capito quando parli di chi affermava altro..Anch'io ho affermato altro,perchè ho sempre ammirato chi riusciva a far prevalere il rispetto di sè sul sentimento,mentre io non ci riuscivo ..ho detto a lei quello che ho sempre detto a me,ma che non sono mai riuscita ad applicare perchè il bene prevaleva sull'orgoglio e altro,come accadeva a Magnolia..Io sono quella ch sbraita,che si arrabbia di fronte ad una mancanza,ad un torto,ma solo perchè così spera che l'altra persona mi dimostri almeno di aver capito,perchè io so già che non saprò andar via e mi basterebbe quello..Ho sbraitato,fatto i miei errori e ho cercato di correggermi su molti e lui lo sa e su molti altri sarei arrivata..avevo solo bisogno di tempo,perchè sono umana e sbaglio,ma ci sono sempre,non vado via,non potevo farlo perchè prevaleva sempre il cuore per me..Avevo solo bisogno di una rassicuazione in più e avrei compreso..Ho già chiesto perdono e lo chiedo ogni attimo..ma sono umana e vorrei solo che prevalesse anche verso di me il cuore dell'altro ,come io ho sempre fatto prevalere il mio nei confronti dell'altro..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 1:44 pm

devo aver sbagliato qualcosa nel quotare,perchè anche le mie parole escono in rosa..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 3:40 pm

Buona serata a Tutti:D:D
Un abbraccio in particolare a Magnolia che è in vacanza con il "bimbo".
Sei una gran donna e non hai sbagliato niente.
Ognuno è come è e non tutti hanno il beneficio di accettare qualcosa che non riescono psicologicamente e fisicamente a sostenere.
Ricordo anch'io i miei periodi bui in cui mentalmente cercavo di tirare avanti ma mi veniva da vomitare.
Quando ho capito che questo era un segnale da non sottovalutare...ho preso le mie decisioni perché era ora.
Sono certa che, se Vince è l'uomo del destino, tornerà ma lo sarà molto, molto diverso da com'è stato finora.
L'amore non è semplice, non è un romanzo rosa ma....non è nemmeno un inferno che logora giorno dopo giorno.
Razz
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2013 8:53 pm

ciao a tutti ...buona serata ...
per rispondere alla domanda di Magnolia... a me è cambiata la grafica di quando scrivo i messaggi ...e non riesco più a inserire bene le immagini:|... provo a vedere se adesso ci riesco...
eh già è arrivato il caldooooo:D:D:D:D
sono contentaaaaaaa:cheers:cheerscheers
ieri sono andata da Sant'antonio e ho portato una candelina anche per tutti i forumini.....
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptySab Giu 15, 2013 8:10 am

Buon inizio settimana - Pagina 2 63370_10
cheerscheerscheerscheerscheerscheerscheers
buondììììììììì e buon sabato di sole a tuttiiiiii
Rolling EyesRolling EyesShocked:shock:qua mi sa che siete tutti ancora a sonnecchiare:sleep:SleepSleepRazz:P:P

svegliaaaaaaaaa
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptySab Giu 15, 2013 2:31 pm

buon sabato!!
rossel61

MessaggioTitolo: salve forum   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptySab Giu 15, 2013 2:45 pm

Il caldo é arrivato e si fa sentire cheerscheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Giu 17, 2013 7:03 am

Buon giorno I love youI love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Giu 17, 2013 7:08 am

Buon inizio settimana:bounce:
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Giu 17, 2013 7:55 am

buon inizio settimana anche da parte mia SmileSmileSmile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Giu 17, 2013 8:48 am

CIAOOOOOOOO:flower:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Giu 17, 2013 10:23 am

Buon inizio di settimana streghette belle.

UN abbraccio per Lunetta.

A Lunèèèè facce sognààààà
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Giu 17, 2013 1:22 pm

Buon inizio settimana - Pagina 2 6030912

buon lunedì e buon pomeriggio a tutti voi forumini , un saluto veloce, spero di collegarmi più tardi ....ciao Lunettaaaaaa
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Giu 17, 2013 8:47 pm

foruminiiiiii dove siete???? non vi sarete sciolti con sto caldoooooo:shock:ShockedShockedBuon inizio settimana - Pagina 2 Caldo
magnoliaaaa  ho letto quello che hai scritto su Vince cheerscheerscheerscheers
piccolo infinitesimo passettino ma c'ècheerscheerscheerscheers
vedrai che le cose si metteranno a posto , ricominciate lentamente resettando tutto , intanto fallo andare a roma e tu parti e torna rilassata ...vedrai che comincerà a girare un po' tutto ...oggi ti ho pensato perchè mi è arrivata una mail di un'agenzia che cerca animatori per i villaggi ( riguardo il discorso che ti facevo qualche giorno fa)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Giu 17, 2013 8:53 pm

Buona notte a tutti:D
Domani vado al mare...fate le brave:heart:
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Giu 18, 2013 1:14 pm

buon poeriggio
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Giu 18, 2013 1:22 pm

Buon inizio settimana - Pagina 2 Buon-pomeriggio-33

Ciao a tutti , ciao giadina , come stai???
ma dove sono finiti tutti???io sono fuori città e mi collego a singhiozzi 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Giu 18, 2013 1:31 pm

Buon pomeriggio a tutte..ciao
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMer Giu 19, 2013 9:37 am

Ciao a tutti !!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMer Giu 19, 2013 10:20 am

buongiorno forum!! MA LUNETTA?? come stai sorellina?  grazie SAMOS si ora vado coi piedi di piombo con Vince..molto calma:shock: ...ROSS beata te che sei al mare...dalle mie parti fa caldissimo un umidità pazzesca difficile dormire la notte ....pero' volevo il sole ora non posso lamentarmi Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMer Giu 19, 2013 10:38 am

Buongiorno a tutte!!!
Già dov'è finita Lunetta?Rolling Eyes
Magnolia...non ho letto le ultime novità riguardo a V.?
Che sviluppi ci sono?
Bacioni
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyGio Giu 20, 2013 10:27 am

ciao Ross, lo vedi sui consulti ..è tornato sabato dicendo che gli mancavo e che un po' ma solo un ochino forse è innamorato di me..comunque poi lui è partito per Roma ed io parto sabato con mio figlio al mare ...mi  ha detto che vuole stare con me ma vuole anche essere libero ...ora andro' avanti piano piano ...vedremo la vivro' giorno per giorno senza più aspettative future ... ad esempio mi aspettavo che venisse in ferie con me è un anno che le abbiamo programmate e lui dice di non averle disdette era magari un momento per ricominciare stando qualche giorno soli insieme ma lui preferisce farle solo e quindi anche io mi sto adattando ad andare sola..... pero' sono tranquilla non sento più la rabbia la gelosia è vero che non vedo nemmeno più futuro insieme ma non mi fa star male in questo momento non più...vivo alla giornata...sarà quel che sarà ..ora mi sento solo come svuotata...boh spero di riprendermi in ferie buona giornata a tutte!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyGio Giu 20, 2013 10:41 am

Brava Magnolia, sono molto orgogliosa di te per come ti sei comportata e ti comporti...hai tutta la mia stima.
Vediamo quello che sarà....domani è un altro giorno e sappiamo che, in certe situazioni, non possiamo avere aspettative.
Un abbraccio:heart:
very84

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyGio Giu 20, 2013 4:45 pm

Buon pomeriggio a tutto il forum:star:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyGio Giu 20, 2013 6:18 pm

Ciao a tutte..
Ciao Luna,
spero tu stia bene e che le cose migliorino anche per i tuoi cari..Ti scrivo qui,perchè so che non ricevi i mp..ma ho visto che oggi hai postato l'angelo e so che leggerai..ti scrivo per chiederti un favore..Domani è il mio compleanno e so che ,se puoi,fai sempre il consulto del compleanno come dono per tutte noi..So,perchè lo hai sempre detto,che le carte si possono fare solo se la persona lo vuole e io in questo momento non me la sento..Per questo ti chiedo per favore di non farlo per me...so che capirai e per questo ti ringrazio davvero..un bacio:heart:
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Giu 24, 2013 12:29 pm

Buongiorno a tutti, come state?
Magnolia, mi spiace per tutta questa sofferenza ma credo che con un carattere così diverso sarà sempre problematico stare insieme a Vince. Chissà che magari ora riprenderai in mano la tua vita e chiarirai con te stessa di cosa hai bisogno veramente Smile (sono anch'io in fase di rielaborazione e non è per niente facile, lo so Rolling Eyes) Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto cheers

Zucchero, ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno e anche a te auguro di cuore tante cose belle! flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Giu 24, 2013 12:32 pm

Grazie,Aquolina..I love you  ricambio l'augurio di serenità a te e a tutte..soprattutto a Magnolia in qusto momento..un bacio I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Giu 24, 2013 12:37 pm

Grazie cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana - Pagina 2 Empty

Buon inizio settimana
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» buon inizio settimana :)
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» buon inizio settimana