StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

sogno ricorrente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada

sogno ricorrente Empty
MessaggioTitolo: sogno ricorrente   sogno ricorrente EmptyVen Ago 23, 2013 9:21 am

Ciao dolcissima vorrei parlarti di un sogno ricorrente negli ultimi giorni....probabilmente uno psicologo mi direbbe che sono alla ricerca di un uomo protettivo e che mi dia sicurezze,il che non e cosi improbabile ma vorrei raccontarlo anche a te e voi ahahaha
Ultimamente sogno spesso un uomo adulto,con il quale sto molto bene tra le sue braccia,molto bello,eta tra i 44-45 anni anche se una notte mi ha detto di averne 57 ma portati super benissimo ahahahahah
Non e' mai lo stesso uomo ma e' sempre piu grande di me e siamo in intimita ed io sto cosi bene anzi benissimo e lo rassicuro sulle mie intenzioni serie e su quanto lo amo.
Che dici,vado dallo psicologo? Ahahahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

sogno ricorrente Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ricorrente   sogno ricorrente EmptyVen Ago 23, 2013 1:32 pm

Mah....prima di andare dallo psicologo, proviamo a togliere qualche bicchiere di vino dalla tavola Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a parte gli scherzi, vediamo cosa ne pensa il Sacro Fuoco Wink "hai sicuramente bisogno di chiarire sia le tue idee in merito ad una situazione, che di chiarire la situazione stessa con qualcun altro, a te vicino. Solo così eviterai di cadere in pericolose tentazioni ed acquisirai sicurezza e decisione"
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

sogno ricorrente Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ricorrente   sogno ricorrente EmptyVen Ago 23, 2013 1:45 pm

Beh la persona in questione la conosco ma non posso chiarire nulla con lui perche o l'accetto cosi o ciao e adesso per il ciao non sono pronta. Continuero a sognare il mio principe azzurro la notte.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

sogno ricorrente Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ricorrente   sogno ricorrente EmptyVen Ago 23, 2013 2:00 pm

Chiarire non vuol dire mettersi in contrapposizione, ma trovare la soluzione a ciò che fa soffrire entrambi Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

sogno ricorrente Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ricorrente   sogno ricorrente EmptyVen Ago 23, 2013 2:17 pm

Magari si trovasse una soluzione,ne sarei felice ma l'ultima volta e' stato chiaro. Da lui non devo aspettarmi nulla per almeno i prossimi due anni,non puo ha detto. Io non gli chiedo di chiudere subito con sua moglie o andare a vivere unsieme,chiedevo solo un po di coccole. Ma lui non puo e non vuole e cosu la giadina dolce,sensibile,coccolosa sta zitta e sogna. Ti assicuro che non soffro per l'attesa ma come vengo trattata
Il tuo consulto mi da la forza ed il coraggio per andare avanti
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

sogno ricorrente Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ricorrente   sogno ricorrente EmptyVen Ago 23, 2013 3:43 pm

Guarda che soffre anche lui per questa attesa...e poi devi stare tranquilla e serena. Non ti ha detto "sì sì lo farò, dammi tempo vedrai, fidati, lascia fare a me" (che tradotto vuol dire aspetta e spera che tanto non lo faccio) ma ti ha detto, in tutta sincerità "per due anni non posso"...per cui dovresti essere felice per la sua onestà e goderti Pier senza troppe seghette mentali....il tempo, se non ci pensi, passa prima di quanto non si immagini. Siamo noi che fermiamo il tempo, con il nostro chiodo fisso Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

sogno ricorrente Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ricorrente   sogno ricorrente EmptyVen Ago 23, 2013 3:58 pm

Sai dolcissima volevo risponderti in un modo ma poi ho avuto un'illuminazione e credo di stare finalmente per comprendere cosa mi vuoi dire...
Finalmente qualcosa mi e chiaro,grazie.
Amo questo uomo e lo voglio

Mi sa che la persona che mi aiutava a chiarirmi le idee eri te ahahahaha
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

sogno ricorrente Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ricorrente   sogno ricorrente EmptyVen Ago 23, 2013 4:03 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Contenuto sponsorizzato

sogno ricorrente Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno ricorrente   sogno ricorrente Empty

sogno ricorrente
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Episodio ricorrente