| sogno ricorrente | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giada Moderatore
| Titolo: sogno ricorrente Ven Ago 23, 2013 9:21 am | |
| Ciao dolcissima vorrei parlarti di un sogno ricorrente negli ultimi giorni....probabilmente uno psicologo mi direbbe che sono alla ricerca di un uomo protettivo e che mi dia sicurezze,il che non e cosi improbabile ma vorrei raccontarlo anche a te e voi ahahaha Ultimamente sogno spesso un uomo adulto,con il quale sto molto bene tra le sue braccia,molto bello,eta tra i 44-45 anni anche se una notte mi ha detto di averne 57 ma portati super benissimo ahahahahah Non e' mai lo stesso uomo ma e' sempre piu grande di me e siamo in intimita ed io sto cosi bene anzi benissimo e lo rassicuro sulle mie intenzioni serie e su quanto lo amo. Che dici,vado dallo psicologo? Ahahahah | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: sogno ricorrente Ven Ago 23, 2013 1:32 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: sogno ricorrente Ven Ago 23, 2013 1:45 pm | |
| Beh la persona in questione la conosco ma non posso chiarire nulla con lui perche o l'accetto cosi o ciao e adesso per il ciao non sono pronta. Continuero a sognare il mio principe azzurro la notte.
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: sogno ricorrente Ven Ago 23, 2013 2:17 pm | |
| Magari si trovasse una soluzione,ne sarei felice ma l'ultima volta e' stato chiaro. Da lui non devo aspettarmi nulla per almeno i prossimi due anni,non puo ha detto. Io non gli chiedo di chiudere subito con sua moglie o andare a vivere unsieme,chiedevo solo un po di coccole. Ma lui non puo e non vuole e cosu la giadina dolce,sensibile,coccolosa sta zitta e sogna. Ti assicuro che non soffro per l'attesa ma come vengo trattata Il tuo consulto mi da la forza ed il coraggio per andare avanti | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: sogno ricorrente Ven Ago 23, 2013 3:58 pm | |
| Sai dolcissima volevo risponderti in un modo ma poi ho avuto un'illuminazione e credo di stare finalmente per comprendere cosa mi vuoi dire... Finalmente qualcosa mi e chiaro,grazie. Amo questo uomo e lo voglio
Mi sa che la persona che mi aiutava a chiarirmi le idee eri te ahahahaha
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: sogno ricorrente Ven Ago 23, 2013 4:03 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sogno ricorrente | |
| |
|
| |
| sogno ricorrente | |
|