Il 9 Agosto è il quarto giorno di Reggenza nell’anno dell’Angelo DAMABIAH.
Appartiene al coro degli Angeli, le sue caratteristiche sono femminili
Elemento Aria, domicilio Zodiacale dell'Acquario.
Tramite l'invocazione è possibile ottenere: ricchezza e fortunato esito nelle attività aventi attinenza con l'Acqua (sorgenti, fiumi, mari, ecc.) oppure i Sentimenti. Questo Angelo protegge altresì dalle malevole intenzioni di potenziali nemici. Governa le energie uraniane del suo Coro, retto dall'Arcangelo Gabriel. Nel Testo Tradizionale è indicato come la Fonte di ogni Saggezza. Egli trasmette al suo protetto un flusso continuo di Saggezza che, nell'animo di quest'ultimo, diventa Amore e si esprime all'esterno sotto forma di Bontà. Secondo la Tradizione, quest'Angelo serve per combattere i sortilegi, le maledizioni, gli incantesimi. E' attivo, insomma, contro il male in genere e possiamo ricorrere a lui anche per portare a compimento con successo ogni progetto che intraprendiamo. Averlo come Custode è come avere un'officina di trasformazione del Male in Bene, una fabbrica di successo. Nessuna cattiveria o negatività potrà nuocere al suo protetto; i suoi nemici urteranno contro un invisibile muro protettivo. Se Pregherà il suo Angelo, egli avrà una vita prospera e sarà fortunato soprattutto nel commercio marittimo e nella pesca.
Dono da Lui dispensato: FONTE D'AMORE E DI SAGGEZZA ILLIMITATA
L'ANGELO DAMABIAH ESORTA!!!
"Se seguirai la mia Verità, troverai una fortuna immensa, che ti permetterà di diventare un testimone vivente dei miei doni e dei miei poteri. Quando si va al fondo delle cose, si trova sempre un tesoro mentale, emotivo e materiale. Invocami, affinché io possa rischiarare il tuo cammino."
Preghiera all'Angelo Custode Reggente
DAMABIAH
Signore, voglio conoscere
il Tuo segreto sulla felice mescolanza
di Acqua e Fuoco.
Voglio che m'insegni a costruire,
a edificare, a formare, a creare, con l'Acqua
e il Fuoco, secondo i Principi del Mastro
costruttore, Hiram di Tiro, e secondo la
Saggezza del Re Salomone.
Voglio, Angelo DAMABIAH,
che queste conoscenze
colmino i miei spazi interiori
per creare in essi un Mare calmo,
generatore di forza spirituale.
Mettimi, Signore, a riparo
dalle tempeste della passione,
e rendimi parte integrante
del Tuo armonioso Universo.
DAMABIAH, collettivamente agli altri Cinque Angeli Custodi dell'Acquario, fa si che i soggetti nati sotto questo segno siano spiccatamente interessati alla Natura, e siano umanitari, e parimenti attratti dalle invenzioni e dalle scoperte.
Invocazione ai sei Angeli dell'Acquario
A Voi, Angeli portatori di Verità,
io chiedo chiarezza e Luce
per progredire spiritualmente
e prosperare materialmente
nel senso esclusivo del Bene,
e pertanto al servizio della
Divina Opera della Creazione.
Io aspiro a compiere il mio dovere primario,
quello di dar senso compiuto
alla mia esistenza ora e sempre.
Per tale eletto scopo io chiedo