Il 17 Agosto è il quarto giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo VEHUIAH.
Egli appartiene al coro dei Serafini e le sue caratteristiche sono femminili.
Elemento Fuoco, domicilio Zodiacale dell'Ariete.
Tramite l’invocazione è possibile ottenere: gioia di vivere, vivacità di pensiero, idee utili e concrete, capacità di seduzione, facoltà di amare e essere amati. Inoltre, è possibile ottenere acume, rapida comprensione, successo nel campo delle scienze e delle arti, spirito d'iniziativa nell' ambito di ardue imprese. Questo Angelo rappresenta e amministra il potere dell’Amore e della Saggezza. Assicura il successo ad ogni nuova realizzazione. Porta a buon fine gli esami, i concorsi, e le richieste di un nuovo impiego. Concede l’energia necessaria per uscire dalla malattia o dalla depressione. E’ talmente potente che i suoi protetti riusciranno in ogni progetto che intraprenderanno. Egli veglia anche affinché la persona sia amata, come se si trattasse di un primo amore.
Dono da Lui dispensato: VOLONTA'
L'ANGELO VEHUIAH ESORTA!!!
Tu devi comprendere a che servono la sofferenza, l'amore la preghiera e la gioia il successo e l'insuccesso. Dammi la tua luce e comprenderò! Soltanto allora infatti il tuo fuoco interiore mi consentirà di entrare nel ciclo creatore di piccole e grandi cose.
Preghiera all'Angelo Custode Reggente
Ti chiedo di piantare nel mio cuore
Il seme della Divina Volontà
Perché con essa tutto è possibile!
Nulla è impossibile alle Volontà
Forti e decise!
Ardo d’impazienza
Concedimi la tua Essenza, o VEHUIAH,
perché possa rapidamente
progredire spiritualmente e materialmente
VEHUIAH, collettivamente agli altri cinque Angeli Custodi protegge i nati sotto il segno dell'Ariete e assicura ai loro Protetti e a tutti coloro che per Invocazione sollecitano il loro soccorso, un' energia intensa, focosa, e parimenti un acceso desiderio di rigenerazione, che trascina e colma di entusiasmo le creature più scettiche e passive.
Invocazione ai sei Angeli dell'Ariete
Angeli del Fuoco, Voi che senza bruciare illuminate,
io vi offro il mio canto, vi offro le mie lodi,
e al tempo stesso mi prosterno innanzi a Voi
per invocare il Vostro aiuto.
Permeatemi delle Vostre Essenze di intensa Volontà,
giacché io anelo di gustare i frutti sapidi e
portentosi di un'azione comune.
Fate ch'io trovi il buon grano
poiché innanzitutto aspiro ardentemente
a seminare, piantare, coltivare, onde pervenire
alla più bella delle mietiture: la pace e