Lo 07 Ottobre è il quarto giorno di Reggenza nell’anno dell’Angelo HAHASIAH.
Egli appartiene al coro dei Principati e le sue caratteristiche sono femminili
Elemento Fuoco, domicilio Zodiacale del Sagittario
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: conoscenza delle peculiarità e qualità degli animali, vegetali e minerali, e altresì successo nella carriera medica e in quella farmaceutica.
Emanazione gioviana del Coro dei Principati (di energia venusiana). HAHASIAH è portatore principalmente di Bontà infinita! Secondo il testo tradizionale, egli fa scoprire i misteri della saggezza e della Natura, in special modo, la famosa Pietra Filosofale e la Panacea Universale. Il suo protetto potrà possedere un sapere enorme, impressionante, che non sarà frutto di esperienza né di studi, ma verrà infuso direttamente dall'Angelo, in virtù di meriti acquisiti dalla persona nelle sue vite precedenti. Questa persona conoscerà le proprietà dei regni inferiori e potrà chiedere e ottenere poteri per guarire se stessa e gli altri. Potrà restituire la salute (fisica e spirituale) ai sofferenti e, ovunque, la sua opera diventerà preziosa, anzi, provvidenziale. HAHASIAH incita la persona a esteriorizzarsi, come fossero suoi, i valori che egli vi infonde: pace, armonia, spirito conviviale, unione benevola fra tutti, garbo e fratellanza a livello universale. Ed ecco pertanto il desiderio di compiere gesti edificanti e nobili, l'aspirazione a comportarsi in modo sublime, suscettibile di procacciargli ammirazione, ovvero una persona difficile da superare, soprattutto nei principi. L'Amore sarà posto al servizio del Disegno Divino nella sua fase di esteriorizzazione, il soggetto si sentirà totalmente identificato con la propria Missione. HAHASIAH, impone il rispetto della vera autorità, sicché la biblica espressione della Preghiera al Padre "sia fatta la Tua Volontà" acquisterà pienamente il suo significato. La persona sarà impegnata in missioni imperniate sull'Amore; per sua Virtù l'Amore verrà interiorizzato, facendolo affluire dalle energie che HAHASIAH dispensa, per poi a sua volta riversarlo sul mondo.
Dono da Lui dispensato: MEDICINA UNIVERSALE o PIETRA FILOSOFALE
L'ANGELO HAHASIAH ESORTA!!!
Ti offrirò la Conoscenza della Medicina Universale. Trova in te la Bontà e mettila in pratica, quando sarai l’Esecutore della mia Giustizia. Il rigore apparente della Mia Legge reca in modo occulto il Bene, è la Forza che permette l’Esistenza della Vita. Parlami di questo argomento, affinché Io possa giudicare il grado di preparazione che hai raggiunto, poiché tu sei sotto la Mia Responsabilità.
Preghiera all'Angelo Custode Reggente
HAHASIAH
Fa che in me, i tuoi poteri attecchiscano,
fai che io sia l'alfiere, il primo, l'eroe che,
per grazia tua, fa progredire gli Umani.
Fa penetrare in me la tua sovrabbondante energia,
per mezzo della quale si compiono miracoli.
Liberami, Signore, dalla collera, e permettimi di
trovare un ricettacolo adatto per manifestare i tuoi doni.
Trasmettimi la tua sagacia, la tua acutezza
affinché possa intendere la tua Voce Divina,
e perché possa contemplare
il sublime splendore della tua immagine.
O HAHASIAH ! sii Fabbro, io sarò l'incudine
sii Soffiatore, io sarò il cristallo
sii Alchimista, io sarò il crogiolo.
Voglio essere Fuoco del Tuo Fuoco,
Luce della tua Luce.
HAHASIAH, collettivamente agli altri Cinque Angeli Custodi del Sagittario, accorda ai loro Protetti il dono di saper realizzare ogni cosa e di condurla a buon fine, soprattutto allorché la loro azione ha diretta attinenza con la Natura, intesa quale fonte di ricchezza e di saggezza.
Invocazione ai sei Angeli del Sagittario
Santi Angeli del Sagittario,
io spero di ottenere vostro tramite
la conoscenza delle Leggi della Natura,
non meno delle Regole suscettibili di avviare
gli uomini sulla strada della Pace,
dell'Abbondanza e della Gioia.
Sulla via della Felicità!
Fate in modo ch'io comprenda gli ingranaggi
che presiedono all'evoluzione dell'Universo.
La sete di apprendere è implacabile:
gli integralismi (Scientifici, religiosi)
possono privarci dell'Acqua con cui dissetarci
e così pure della conoscenza, ma non hanno
il potere di precluderci l'anelito
al sapere, l'ansia di amare e prosperare,
nonché di amare.
Aiutatemi a conoscere.
Amen