StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 QUA PUOI LASCIARE IL TUO RISCONTRO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

QUA PUOI LASCIARE IL TUO RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: QUA PUOI LASCIARE IL TUO RISCONTRO   QUA PUOI LASCIARE IL TUO RISCONTRO EmptyMer Giu 15, 2011 2:02 pm

In tanti anni di pratica della Cartomanzia, che sottolineo non è il mio lavoro, non vivo leggendo le carte, ma è un dono ricevuto che metto a disposizione degli altri, ho avuto buoni riscontri per quello che riguarda le mie previsioni, ma certo la perfezione non esiste. Io mi definisco un'interprete del destino altrui e quello che vorrei far capire è che la Cartomanzia può definirsi una chiave di lettura della vita di una persona. Può offrire una spiegazione, un aiuto, un'indicazione per la risoluzione di un problema, ma di certo non cambia il destino. Per cui lascia in questa sezione (NON RISPONDENDO A QUESTO POST) il tuo riscontro, positivo o meno sul tuo consulto, tenendo presente che i miei consulti hanno una durata di circa 3 - 6 mesi, ma con evoluzioni anche sull'anno. sunny

Luna
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

QUA PUOI LASCIARE IL TUO RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: QUA PUOI LASCIARE IL TUO RISCONTRO   QUA PUOI LASCIARE IL TUO RISCONTRO EmptyVen Gen 04, 2013 8:24 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao titti Smile grazie per il riscontrone che mi hai dato in privato, che mi ha fatto tanto piacere, perchè su qualcosa di positivo Wink e questo mi ha fatto arrossire ancora di più Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed sì secondo le carte, potrebbe essere dopo il mese di settembre, non subito all'inizio della scuola. Da un riesame della situazione, direi che potrebbe esserci una doppia possibilità per te, nel senso che continui nella struttura dove sei ora, ma ti si potrebbe aggiungere anche un secondo posto di lavoro, che subito ti crea qualche disagio, forse perchè non è proprio vicinissimo a te, ma nemmeno troppo distante per cui stai tranquilla Smile perchè dopo i primi disagi ti vedo serena ed appagata, per cui qualche sacrificio è necessario per arrivare alla realizzazione, anche economica Smile
Grazie per le preghiere I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

ORA,...VEDENDO CHE CI SONO SOLO RISCONTRI POSITIVI, NON VOGLIO ESSERE PROPRIO IO A DIRE CHE LE PREVISIONI CHE MI HAI FATTO NON SI SONO ANCORA PRESENTATE!!!! MAGARI LA SITUAZIONE E' DA RIVEDERE!!! VISTO CHE TE L'HO CHIESTO UN PO' TROPPO PRESTO IL CONSULTO!!! Laughing Laughing Laughing QUINDI SE CE LA FARAI DA LUNEDI' IN POI MI DARAI UNA RISPOSTA???SPERO TU NON TI SIA OFFESA ...ANCHE PERCHE' PER ME NON E' UN GROSSO PROBLEMA SE NON SI E' AVVERATO CIO' CHE MI HAI PREDETTO.....QUINDI TRANQUILLA!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
 
QUA PUOI LASCIARE IL TUO RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il vento soffia: è tempo di lasciare gli ormeggi, di prendere il largo.
» PENSIERO DEL GIORNO: NON SI DEVE LASCIARE A PENSIERI E SENTIMENTI DI INSEDIARSI NELLA NOSTRA TESTA E NEL NOSTRO CUORE
» PENSIERO DEL GIORNO: AFFINCHE’ L’ALLEGRIA VENGA A FARCI VISITA, DOBBIAMO LASCIARE ANDARE I NOSTRI MALUMORI INTERIORI
» ciao bella se puoi x me
»  tu puoi aiutarlo lo so !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: