StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carta + carte per la settimana dal 18/07

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Carta + carte per la settimana dal 18/07 Empty
MessaggioTitolo: Carta + carte per la settimana dal 18/07   Carta + carte per la settimana dal 18/07 EmptyLun Lug 18, 2011 12:52 pm

Eccomi qui Smile questa mattina mi sono collegata ma non mi hanno lasciato tempo per scrivere, però almeno è rimasto il nick a farvi compagnia What a Face

Mi piacerebbe avere anche per questa settimana la mia previsione personale, visto che mi è stata molto utile quella per la settimana passata.

Ho guardato le previsioni generiche per la settimana e ho notato che gli Angeli e l'I Ching sono positivi, mentre la carta della Luna ci ricorda che ancora bisogna proseguire con l'introspezione e il cambiamento.
A me oggi gira la testa e con la meditazione ancora ho molte difficoltà..speriamo che esca una carta che dice: oggi riceverai l'illuminazione gratis in quanto 1.000.000.000.000.000.000.000.000 richiedente. Non sono ammessi cambi o rimborsi. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta + carte per la settimana dal 18/07 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta + carte per la settimana dal 18/07   Carta + carte per la settimana dal 18/07 EmptyLun Lug 18, 2011 9:15 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei sempre mitica Acquolina mia I love you vediamo come si presenta la tua settimana...la tua settimana è influenzata dalla carta del DIAVOLO A DIRITTO, che non è poi così negativa, come in una stesa, ma ti ricorda che per te è necessario il cambiamento sia interiore che esteriore...anche se non mancheranno i conflitti soprattutto con il tuo io Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes questo Arcano va proprio a braccetto con quello generale della settiman, cioè la LUNA A ROVESCIO, che appunto ti riporta i conflitti interiori, con la conseguente necessità di rivedere i tuoi blocchi karmici, derivanti dal passato.

Passiamo ora alla tua settimana...

LUNEDI' - GIUSTIZIA A ROVESCIO - Senso di sconfitta generale, anche se la carta ti consiglia di cambiare profondamente il tuo atteggiamento altrimenti non arriverai mai ad essere felice.

MARTEDI' - LUNA A DIRITTO - Carta sfavorevole e negativa perché cela possibili inganni e ti consiglia di analizzare bene la situazione e le tue premonizioni per trovare la soluzione che cerchi.

MERCOLEDI' - RUOTA DI FORTUNA - Indica un equilibrio precario che però è vantaggioso. E' l'uomo che sa dominare un destino avverso e che, essendo preparato al peggio, sa approfittare di alcune vantaggiose possibilità che gli si pongono davanti...per cui, come vedi si adatta al tuo stato d'animo; però la carta ti consiglia di sfruttare il momento favorevole.

GIOVEDI' - PAPA - Indica un giusto equilibrio tra spirito e materia, o la necessità di trovarlo. Associato alla carta che lo precede, la indica come insegnamento da prendere come esempio. Discrezione, riservatezza e meditazione nelle tue attività devono essere le basi per te.

VENERDI' - STELLE - Le Stelle sono molto positive, in quanto fanno presagire una buona riuscita in quello che si sta facendo. Indicano buon umore, gioia e armonia e tutto ciò che è bello, tenero ed affettuoso. Consigliano di darsi da fare per realizzare le tue idee.

SABATO - GLI AMANTI A ROVESCIO - Rappresenta le debolezze nascoste che vengono alla luce, causando qualche discussione e soprattutto qualche ritardo nel voler prendere in mano la tua vita, annullando quasi i buoni propositi delle tre carte (giorni) precedenti.

DOMENICA - TORRE A ROVESCIO - Torna in te, prima che la situazione ti sfugga dalle mani in modo irreparabile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Carta + carte per la settimana dal 18/07 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta + carte per la settimana dal 18/07   Carta + carte per la settimana dal 18/07 EmptyMar Lug 19, 2011 8:18 am

Uhh mamma! Cosa mi farà domenica per farmi uscire dagli stracci?????

Comunque io continuo ad associare le carte alla situazione sentimentale, ma potrebbero riferirsi anche alla giornata lavorativa, no?

Senti, questa frase "ti riporta i conflitti interiori, con la conseguente necessità di rivedere i tuoi blocchi karmici, derivanti dal passato" mi preoccupa, perchè ancora non riesco a identificare bene quali siano i blocchi che mi portano a fare errori e quale sia il cambiamento da mettere in atto. Mi sento persa in questo punto... Quando iniziamo il lavoro sul 'lavaggio panni sporchi?' What a Face

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta + carte per la settimana dal 18/07 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta + carte per la settimana dal 18/07   Carta + carte per la settimana dal 18/07 EmptyMar Lug 19, 2011 8:34 am

Infatti le emozioni riguardano tutti i settori della vita non solo l'amore...se li circoscrivi, rischi di influenzre quel settore e chiamarti le discussioni Wink per individuare i blocchi karmici, bisogna ricorrere alla meditazione regressiva e ancora non è il momento di affrontarla I love you prima devi riuscire a canalizzare le energie per la meditazione base...ricordi la famosa ciotola da pulire e la cascata da raggiungere? Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Carta + carte per la settimana dal 18/07 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta + carte per la settimana dal 18/07   Carta + carte per la settimana dal 18/07 EmptyMar Lug 19, 2011 9:00 am

Siii, la mia ciotolina! E ce l'ho anche fisicamente sul comodino!
Effettivamente è un po' che non la 'uso' e mi impegno invece sulla tecnica del respiro (che fallisce miseramente dopo un paio di minuti! Rolling Eyes )
La ciotola è molto meglio e la cascata mi piace molto, anche perchè io che ho molta paura dell'acqua, sotto la cascata mi sento sicura, pulita e fresca Wink

Riprendo la ciotola, promesso Cool
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta + carte per la settimana dal 18/07 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta + carte per la settimana dal 18/07   Carta + carte per la settimana dal 18/07 EmptyMar Lug 19, 2011 11:53 am

Brava acquolina riprendi la ciotola Wink che poi andiamo verso i blocchi karmici, quando tutto sotto la cascata sarà a posto e da lì sarai arrivata al giardino della serenità Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Carta + carte per la settimana dal 18/07 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta + carte per la settimana dal 18/07   Carta + carte per la settimana dal 18/07 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carta + carte per la settimana dal 18/07
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anche per me...
» Carta settimana
» Carta settimana....
» carta settimana
» Carta settimana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: