StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MOUSSE DI PUREA CON BASTONCINI DI POLLO FRITTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MOUSSE DI PUREA CON BASTONCINI DI POLLO FRITTI Empty
MessaggioTitolo: MOUSSE DI PUREA CON BASTONCINI DI POLLO FRITTI   MOUSSE DI PUREA CON BASTONCINI DI POLLO FRITTI EmptySab Dic 14, 2013 5:59 pm

Ingredienti per 4 persone:

4 patate
40 gr. di burro
200 ml. di latte
4 petti di pollo
2 uova
40 gr. di pangrattato
Olio extravergine d'oliva q.b.
Sale q.b.

Preparazione: Fare lessare le patate in una pentola colma d’acqua, per circa 20'.
Scolarle e farle raffreddare a temperatura ambiente, dopodiché sbucciarle e passarle nello schiacciapatate. Mettere la purea ottenuta in una casseruola e accendere il fornello. Salare e aggiungere il burro tagliato a tocchetti. Versare a filo il latte, sempre continuando a mescolare, fino a quando il tutto avrà una consistenza morbida e omogenea. A questo punto, spegnere il fornello e fare rapprendere la mousse a temperatura ambiente. Nel frattempo, tagliare il pollo a striscioline. Mettere le uova in una ciotola, salarle leggermente e sbatterle; versare il pangrattato su un piatto piano. Passare le striscioline di pollo prima nelle uova e poi nel pangrattato, facendo una leggera pressione con le mani in modo che l’impanatura aderisca bene. Scaldare abbondante olio in una padella e mettere a friggere il pollo, sino a quando sarà dorato su entrambi i lati, dopodiché scolarlo e metterlo su un piatto rivestito con carta assorbente. Mettere la mousse sui singoli piatti da portata e adagiare sulla superficie i bocconcini di pollo. Salare e servire caldissimi in tavola.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
MOUSSE DI PUREA CON BASTONCINI DI POLLO FRITTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE IN CUCINA :: I MENU' DI NATALE :: ANTIPASTI STUZZICANTI-
Vai verso: