StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OROSCOPO DELL'ANNO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

OROSCOPO DELL'ANNO Empty
MessaggioTitolo: OROSCOPO DELL'ANNO   OROSCOPO DELL'ANNO EmptyMer Dic 18, 2013 8:39 pm

FORSE HO SBAGLIATO SEZIONE......AVREI PIACERE, SE HAI TEMPO, DI LEGGERE IL MIO OROSCOPO ANNUALE......IL MIO COMPLEANNO è STATO IL 30 OTTOBRE.....
GRAZIE  LUNA.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

OROSCOPO DELL'ANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: OROSCOPO DELL'ANNO   OROSCOPO DELL'ANNO EmptySab Feb 01, 2014 8:14 am

Cara titti Smile volevo tanto tacere e non rispondere alla tua richiesta, ma visto che non è stato percepito il significato del mio silenzio....mo' ti rispondo. Il consulto (e non l'oroscopo, perché mi ci vorrebbero almeno tre mesi per farlo) del compleanno è un regalo (una schifezza di regalo, perché non so fare altro) che faccio io "di mia spontanea volontà" alla streghette (maschi inclusi) che compiono gli anni, ma lo faccio quando per dono di Dio sto bene fisicamente e quindi sono presente nel forum...oppure non ho problemi di lavoro e di famiglia, sempre per dono di Dio e quindi posso stare tranquillamente nel forum. Poi sai quante streghette compiono gli anni prima e dopo di te e non hanno avuto il consulto di compleanno??? almeno 10 prima ed almeno 10 dopo, però nei hai vista una, dico solo una o uno, che abbiamo addirittura aperto loro il post per chiedere il consulto del compleanno? Io leggo tutto del forum e non mi sfugge niente...solo che per carattere, quando devo sgridare qualcuno, preferisco stare zitta, perché non mi piace fare rimproveri, ma se poi proprio vengo istigata, allora da bravo ariete ascendente ariete rispondo senza troppi giri di parole e senza troppa diplomazia....quando so che devo dare delle risposte, chiedo sempre nella VOCE DELL'UTENTE di rimettermi in evidenza un post di consulto o di richiesta di aiuto e consiglio, dicendo "per chi ha postato una richiesta di consulto o altro e non ha avuto risposta, per favore me lo rimette in evidenza anche solo con un semplice ciao"....Questa cosa del consulto del compleanno ti era già stata detta anche nel 2012 da me e prima ancora da Esmeralda, che all'epoca era il solo moderatore dedicato a darmi una mano in certe situazioni (e ne è nata anche una rispostaccia nei suoi confronti!!!) Ora i moderatori, oltre a Esmeralda sono:

acquamarina
emmalou
giada

ed altre due streghette sono "sotto osservazione" per arrivare ad avere la funzione di moderatore....

e quindi parlare al posto mio, perché sanno come funziona il forum e soprattutto come funziono io(male Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )

Ora non ti viene il sospetto che anche tua figlia, si comporti come dici, per il tuo atteggiamento un po' troppo improntato su te stessa e non veda oltre il tuo bel nasino?
Non prendertela...io volevo tacere, te lo giuro, ma hai fatto di tutto per estorcermi la parola e purtroppo io dico sempre ciò che penso...nel bene e nel male
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

OROSCOPO DELL'ANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: OROSCOPO DELL'ANNO   OROSCOPO DELL'ANNO EmptyLun Feb 03, 2014 5:45 pm

ciao Luna, hai fatto benissimo a rispondere,io non posso sapere a cosa sono dovuti i tuoi silenzi forse l'avessi fatto prima avrei evitato di chiedere e richiedere la stessa cosa........come vedi anch'io dico le cose in modo diretto e spero che tu non te la prenda.
innanzi tutto io tutte le cose che mi hai detto nella risposta del 1° febbraio, ti giuro non le sapevo, io non tengo il conto di quante persone hanno compiuto o compiranno gli anni dopo di me,e scusa se ti ho chiesto l'oroscopo ,come hai capito intendevo il consulto, ma fa niente,e poi io te l'ho chiesto con le parole di( velluto) come faccio quasi sempre per non alterare nessuno,pensavo come ti ho detto che fosse una cosa scontata,io avevo capito questo, che tu regalassi il consulto a tutte le streghette per il loro compleanno,infatti sia l'anno scorso sia quest'anno tu in quel periodo avevi grossi problemi ,infatti io te l'ho chiesto dopo e solo se potevi, bastava che tu mi dicessi che non potevi, preferisco un no per motivi più che legittimi che non avere risposte.questo è il mio pensiero,io non mi sono offesa per quello che mi hai scritto(in poche parole mi hai detto che non devo insistere a chiedere un consulto perchè tu leggi tutti i post e se è il caso mi rispondi, ma non ti è venuto in mente che se insistevo un motivo poteva esserci?),spero neanche tu ti offenda per la mia schiettezza anche senza essere io un ariete.
per quanto riguarda mia figlia,non penso sia così io mi sono annullata per loro sia con il lavoro che per altre cose e non mi sembra di non vedere oltre il mio bel nasino ma fa lo stesso .
come vedi preferisco rispondere e non stare zitta a costo di creare attrito,io sono così e solo chi non mi accetta per come sono si irrita ....chi mi conosce mi capisce.
un abbraccio anche a te.
titti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OROSCOPO DELL'ANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: OROSCOPO DELL'ANNO   OROSCOPO DELL'ANNO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OROSCOPO DELL'ANNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oroscopo del compleanno
» oroscopo cinese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: