| anno nuovo!! | |
|
+10bribri samos grazia77 very84 rossel61 Bardamu DolceLuna Magnolia giada esmeralda 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Ven Gen 17, 2014 8:03 pm | |
| Oh caspita. .allora forse ho la posta che non funziona! Se hai bisogno ci sono ok? | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Ven Gen 17, 2014 8:09 pm | |
| Grazie esme,lo so | |
|
| |
samos
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: anno nuovo!! Ven Gen 17, 2014 11:15 pm | |
| x fortuna e' finito dto venerdi 17 sapessi luna che cssini...il moo ex marito ha aspettato e provocato vince fuori casa e sono finiti alle mani ..io im mezzo x dividerli..sono molto preocvupata x il mio rapporto e per il resto quello e' un delinquente ed una denuncia nn lo fermera' e' geloso pazzo...lunedi ti spiego mohlio ora col cell nn riesco a scrivere
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Gen 18, 2014 8:15 am | |
| Sorellona mia, una denuncia non lo fermerà, ma la giustizia divina sì...tu non temere per il tuo rapporto, altrimenti sottovaluti l'intelligenza ed i sentimenti di Vince...e questo non è giusto per te e per lui. Quell'altro si sa che è un pazzo scatenato e la sua azione non farà altro che allontanarlo proprio da coloro che si vuole "comprare". Stai serena anche perché ora arriveranno diffide a ripetizione nei suoi confronti e ogni volta che si avvicinerà a Vince o a casa sua, la sua pila di guai con la giustizia aumenterà...e prima o poi stai tranquilla che pure quella terrena colpisce (a volte tardi, a volte male, ma arriva) | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Gen 18, 2014 8:22 am | |
| Buon giorno a tutti! ! Ciao lunettaaaaa Caspita sono rimasta a bocca aperta leggendo la storia di magnolia..ma che gentaccia c'e a sto mondo? Che brutto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Gen 18, 2014 8:29 am | |
| Buongiorno a Tutti Caspita, Magnolia, ma che razza di uomo t'eri sposata? Speriamo che vi lasci in pace una volta per tutte!! Mi fa piacere che Vince non abbia fatto il codardo.....ha acquistato qualche punto |
|
| |
danna54
| Titolo: per Magnolia Sab Gen 18, 2014 8:40 am | |
| Buongiorno Magnolia.... sono senza parola di fronte a episodi come questo,di cui peraraltro è piena la cronaca!!! Tutelatevi e proteggete il vostro amore...e come ti ha detto Dolcissima,la giustizia,anche quella terrena,farà il resto. un abbraccio di Luce | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Gen 18, 2014 9:16 am | |
| Buongiorno!!!! E buon sabato a tutti!!! :-) | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Gen 18, 2014 9:42 am | |
| Buongiorno a tutte e un abbraccio particolare a magnolia... Forza! Vedrai che alla fine tutto andrà bene, anche se mi dispiace per lo spavento che ti sei presa !!! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Gen 18, 2014 10:16 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e tutte le streghette Sab Gen 18, 2014 10:25 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Gen 18, 2014 11:55 am | |
| Un abbraccio, Magnolia. Coraggio, andrà tutto bene. Non incontrarlo mai da sola. So che è inutile dirlo, ma... |
|
| |
samos
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Gen 18, 2014 3:32 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Gen 18, 2014 7:13 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Gen 18, 2014 7:33 pm | |
| Danna scusami ma cosa sono i channeling? | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Gen 18, 2014 8:45 pm | |
| Buon fine settimana a tutti !!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Gen 19, 2014 8:08 am | |
| Buona domenica a tutte. Oggi ho molto lavoro, non è un lavoro brutto, quindi va benissimo A dopo. |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Gen 19, 2014 8:15 am | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Gen 19, 2014 9:48 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Gen 19, 2014 10:22 am | |
| Buona domenica Samos che splendida immagine,mi piace tantissimo!!!!!!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Gen 19, 2014 10:30 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Gen 19, 2014 10:32 am | |
| piove tanto anche qua da me Samossina.. uff | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Gen 19, 2014 10:38 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Gen 19, 2014 12:36 pm | |
| Oh caspita. .in effetti far l'abbonamento è sempre un po rischioso. .il paradosso è che ad esempio da altre parti (a quote ben più alte) hanno il problema opposto e cioè ne hanno troppa!! | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Gen 19, 2014 3:49 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Gen 19, 2014 4:56 pm | |
| Buona sera tutti!!!!! :-) | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 20, 2014 8:23 am | |
| Buongiorno forum, ciao Lunetta...grazie a tutt eper la solidarietà datami in questi giorni ....è stato un w.e. difficile... Luna ti spiego meglio come sono andate le cose ..Il mio ex marito venerdì con la scusa dei figi continuava a chiamarmi ed a dettare ordine ..io alla fine non gli ho più risposto al telefono ...Vince era a cena da me ,perchè dovevo prendere i vestiti di mio figlio per portarli da lui (il giorno dopo dovevamo andare a ritirare la pagella e parlare con i prof.)...il mio ex marito ,vedendo che non rispondevo al telefono dopo l’ultima chiamata dove insultava me e Vince ...cosa ha fatto ? ..si è precipitato sotto casa..intorno alle 21 Vince stava ritornando a casa e all’ingresso si è trovato il mio ex e quindi gli ha detto ,ovviamnte non in modo troppo gentile , di lasciarmi in pace che di male me ne aveva già fatto abbastanza ....puoi immaginarti la reazione del mio ex..ha iniziato ad insultare dicendo che “sua moglie” stava con lui non perchè fossi innamorata ma perchè mi aveva comprata , poi ha aggiunto che se si avvicinava ancora a mio figlio gli avrebbe fatto una denuncia che non gli permetteva più di far salire in auto con lui mio figlio ne di andare in ferie o a fare qualche w.e. senza il so permesso ...poi è iniziata la rissa io in mezzo a dividerli...(nota bene che il mio ex è alto 2 volte Vince ) ..sono riuscita a far salire in altuo vince (anche se prima il mio ex ha tentato di investirlo ) quando Vince era in auto l’altro ha preso a calci la macchina lasciando segni evidenti ...vince (forse preso dal nervoso ) miha detto che era stufo di me non ne poteva più.....io sono rientrata a casa ...più tardi mi ha chiamato dicendo che se gli volevo bene dovevo andare da lui quella notte perchè non era tranquillo sapendomi da sola ....il giorno dopo è venuto comunque con me da mio figlio , strada facendo mi diceva che le vacanze lui se le farà da solo che starà bene attento ora a portasi mio figlio in giro con me e che sapeva bene di non essere un adone ma che sperava io lo volessi per altro ..insomma quello strunz ha messo in discussione il nostro rapporto (era quello che voleva ) ha sempre cercato di farmi il vuoto intorno , ha sempre fatto in modo che nessuno si avvicinasse a me ....anche il fatto che non vuole darmi il divorzio così puo’ ancora dire che io sono sua moglie .....che ancora (per la sua mente bacata ) sono una sua proprietà , mette davanti i figli per arrivare a me ... Vince non ne vuole più parlare dice che ha altri problemi più importanti che preoccuparsi di mio marito ...è solo un po’ preoccupato la dove dovesse prensentasi in ospedale a fare scenate , lui è comunque un primario e vorrebbe evitare complicazioni ....Lunaaaaa ho paura che tutto questo pesi sul mio rapporto ....che cambino le cose , che non sia più come prima .... | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 20, 2014 8:34 am | |
| Buongiorno amiche streghette,
Magnolia mi dispiace veramente per tutto , speriano che il tempo li fara ...........ammortire la rabbia.
Dolceluna e tu come va? Un abbraccio grande a tutte e vi auguro una serena giornata. | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 20, 2014 11:32 am | |
| Buon inizio settimana a tutti... | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 20, 2014 2:09 pm | |
| Buongiorno e buona settimana a tutte! Cara Magnolia, mi dispiace tanto per questo brutto episodio, ma non devi dubitare dell'amore di Vince per te! Sono problemi che possono causare un turbamento e preoccupazioni, ma un vero sentimento non viene meno per queste cose e non si rovinerà niente nel tuo caso. Un abbraccio | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 20, 2014 3:02 pm | |
| Buon pomeriggio a te Dolceluna tutto OK? | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 20, 2014 3:04 pm | |
| io tutto a posto dolcissima meglio la normalita che imprevisti non piacevoli | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 20, 2014 3:15 pm | |
| Tutto benissimo, nonostante il tempo grigio. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 20, 2014 4:02 pm | |
| Tutto sotto controllo! !! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 20, 2014 4:10 pm | |
| - Magnolia ha scritto:
- Buongiorno forum, ciao Lunetta...grazie a tutt eper la solidarietà datami in questi giorni ....è stato un w.e. difficile... Luna ti spiego meglio come sono andate le cose ..Il mio ex marito venerdì con la scusa dei figi continuava a chiamarmi ed a dettare ordine ..io alla fine non gli ho più risposto al telefono ...Vince era a cena da me ,perchè dovevo prendere i vestiti di mio figlio per portarli da lui (il giorno dopo dovevamo andare a ritirare la pagella e parlare con i prof.)...il mio ex marito ,vedendo che non rispondevo al telefono dopo l’ultima chiamata dove insultava me e Vince ...cosa ha fatto ? ..si è precipitato sotto casa..intorno alle 21 Vince stava ritornando a casa e all’ingresso si è trovato il mio ex e quindi gli ha detto ,ovviamnte non in modo troppo gentile , di lasciarmi in pace che di male me ne aveva già fatto abbastanza ....puoi immaginarti la reazione del mio ex..ha iniziato ad insultare dicendo che “sua moglie” stava con lui non perchè fossi innamorata ma perchè mi aveva comprata , poi ha aggiunto che se si avvicinava ancora a mio figlio gli avrebbe fatto una denuncia che non gli permetteva più di far salire in auto con lui mio figlio ne di andare in ferie o a fare qualche w.e. senza il so permesso ...poi è iniziata la rissa io in mezzo a dividerli...(nota bene che il mio ex è alto 2 volte Vince ) ..sono riuscita a far salire in altuo vince (anche se prima il mio ex ha tentato di investirlo ) quando Vince era in auto l’altro ha preso a calci la macchina lasciando segni evidenti ...vince (forse preso dal nervoso ) miha detto che era stufo di me non ne poteva più.....io sono rientrata a casa ...più tardi mi ha chiamato dicendo che se gli volevo bene dovevo andare da lui quella notte perchè non era tranquillo sapendomi da sola ....il giorno dopo è venuto comunque con me da mio figlio , strada facendo mi diceva che le vacanze lui se le farà da solo che starà bene attento ora a portasi mio figlio in giro con me e che sapeva bene di non essere un adone ma che sperava io lo volessi per altro ..insomma quello strunz ha messo in discussione il nostro rapporto (era quello che voleva ) ha sempre cercato di farmi il vuoto intorno , ha sempre fatto in modo che nessuno si avvicinasse a me ....anche il fatto che non vuole darmi il divorzio così puo’ ancora dire che io sono sua moglie .....che ancora (per la sua mente bacata ) sono una sua proprietà , mette davanti i figli per arrivare a me ... Vince non ne vuole più parlare dice che ha altri problemi più importanti che preoccuparsi di mio marito ...è solo un po’ preoccupato la dove dovesse prensentasi in ospedale a fare scenate , lui è comunque un primario e vorrebbe evitare complicazioni ....Lunaaaaa ho paura che tutto questo pesi sul mio rapporto ....che cambino le cose , che non sia più come prima ....
Ciao sorellona, adesso che ho un attimo di calma in studio, ti rispondo. Innanzitutto stai tranquilla per il tuo rapporto con Vince, perché quello che ha fatto lo strunz non lo intacca...anzi, paradossalmente ti ha dato la chiave per rafforzare questo rapporto, perché ora puoi finalmente parlare di sentimenti con Vince e fargli capire che tu gli vuoi bene per quello che è e per come è, non per quello che ha o rappresenta. Se avesse avuto dei dubbi, credimi che non ti avrebbe chiesto di andare a dormire da lui, avrebbe pensato "è da sola, si arrangi, io non so che farci...io sono qui e lei è là"...invece no...è come se ti avesse detto "ti amo"!!! Quanto all'aggressione ricevuta dallo strunz spero si sia cautelato con una bella denuncia sia all'Autorità Giudiziaria che all'Assicurazione, così andiamo ad aggiungere un'altra perla alla collezione dello scemo. Per tuo figlio, al momento, ha ragione, perché magari è meglio lasciare calmare le acque e non rischiare di far subire al ragazzo scene come quelle, in cui il padre fa la figura del pazzo violento. E' vero che è una cacca di uomo, ma è pur sempre il padre e i figli devono decidere da soli come gestire i rapporti con lui. Un abbraccio di Luce immenso | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Lun Gen 20, 2014 4:26 pm | |
| Buonasera Dolcissima... ciao forum. la tempesta,vera tempesta di fulmini che siè abbattuta su Pisa sabato sera e Domenica...ha portato come regalo un risveglio un pò movimentato!!! Praticamente .senza acqua,corrente elettrica, riscaldamento.telefono e pc. solo da 10 minuti hanno ripristinato acqua e corrente elettrica, per il resto ,speriamo bene!!! Basta,è sufficente, per questo Lunedi??? Vi leggo solo adesso....mi dispiace per Magnolia...e vorrei dirle di non dubitare dell'amore di Vincent per lei.... trovo la sua reazione giustificabile, ed i suoi timori fondati...non certo i suoi dubbi sui sentimenti di lei...Magnolia Vincent ti ha dato una grande prova d'amore...ed anche con quello che è successo io sono felice per questo tuo amore....difendilo e proteggilo sempre...!!! . Grazie Dolcissima ,per avere precisato sul channeling e sul distinguo che giustamente hai evidenziato...non c'è nessun contatto tra spiritismo e channeling. Io mi sto preparando ..perchè Sabato avrò questo meraviglioso incontro...è il 3 in tre anni!!! é per me ,una esperienza meravigliosa ...e piena di significato...indescrivibile....una full immersion di Amore incondizionato di circa un ora.... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 20, 2014 4:51 pm | |
| Carissima Danna ma ci puoi spiegare meglio in cosa consiste? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima ed Esmeralda Lun Gen 20, 2014 5:11 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 20, 2014 5:48 pm | |
| Ok! ! Scusate non credevo fosse una cosa personale!!! Va benissimo | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima ed Esmeralda Lun Gen 20, 2014 6:12 pm | |
| Grazie Dolcissima.... Allora facciamo cosi... ne parliamo sulla sezione indicata da Luna... Sei daccordo Esmeralda.??? Cosi ti posso donare questa esperienza,e lo faccio molto volentieri .. Chiedimi pure cosa ti interessa sapere ...da una parte bisogna pure cominciare,no??? Cercherò ,con i miei mezzi,di rispondere alle tue domande .... Poi c'è Dolcissima ovviamente.... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 20, 2014 6:24 pm | |
| Dannina sei molto cara e gentili ssima!!! In realtà però io volevo sapere in generale cosa è il channeling..non ne avevo mai sentito parlare!!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 20, 2014 9:14 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 21, 2014 9:36 am | |
| buona giornata a tutti !! buongiorno Lunetta come andiamo oggi? hai ragione riguardo mio figlio...dovro' aspettare che diventi maggiorenne al momento sono contenta che non sia a casa sotto l'influenza del padre...meglio che stia lontano da tutto ... | |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 21, 2014 9:55 am | |
| Ciao ragazze !!! in effetti anchio vorrei sapere cosa vuol dire CHANNELING .......( scusate la mia stupidita ma non so cosa vuol dire) posso introdurmi nella vostra discussione? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: anno nuovo!! | |
| |
|
| |
| anno nuovo!! | |
|