StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carissima befana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Carissima befana Empty
MessaggioTitolo: Carissima befana   Carissima befana EmptySab Gen 04, 2014 3:12 pm

Cara Befana,
Anche se la mia vita é stata già arricchita di doni materiali e spirituali, fortune e begli incontri, ti scrivo anche io la mia letterina per il 2014.
Fa che quest'anno mi porti la tenacia e la costanza per trovare la mia strada lavorativa e avvicinarmi alle mete che mi sono prefissata. Allontana dal mio cuore la paura e lo sconforto. Inoltre ti chiedo di mantenere la buona salute per la mia famiglia e che i miei genitori possano essere sereni e non si sentano mai soli anche se abitiamo lontani. Per finire ti chiedo di proteggere i miei amici e la persona che amo e che questi sentimenti possano rafforzarsi e rimanere puri.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carissima befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissima befana   Carissima befana EmptyDom Gen 05, 2014 11:36 pm

Cara Bardamu, per riacquistare o meglio conquistare la tua serenità interiore ed esteriore, accantona le situazioni del passato! Non guardare indietro, ma rimani nel presente. Spesso con il pensiero rimugini sulle situazioni del passato oppure le riporti al presente
nelle conversazioni, invece di vivere ogni nuovo momento. Quando una cosa è liquidata, non è più necessario occuparsene ancora.
Il problema ora appartiene a Dio: Egli si preoccupa della trasformazione. Tu vivi il presente con cuore aperto.
Un abbraccio di Luce
La Befana  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Carissima befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissima befana   Carissima befana EmptyLun Gen 06, 2014 8:19 am

Cara Befana,
Per prima cosa grazie per il tuo dono e per il tuo consiglio.
allora non è una coincidenza se proprio stanotte ho fatto dei sogni strani (che purtroppo non ricordo bene), in cui c'erano persone che riguardano situazioni brutte o non risolte degli ultimi anni! Hai voluto portarti via così tutto? Speriamo di sì! Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carissima befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissima befana   Carissima befana EmptyLun Gen 06, 2014 8:57 am

Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Carissima befana Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissima befana   Carissima befana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carissima befana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carissima Befana...
» befana 2017
» Befana 2017
» Befana 2019
» Cara befana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: