StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!!   Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 20, 2011 9:56 pm

Surprised
Ciao a tutteeeeeeeee!!!!!!!! vecchie e nuove!!!!!!!!!!! finalmente eccomi...ho fregato il pc a Tom!!!! (sarebbe colui che mi sta accanto da 3 anni e mezzo, e che ultimamente mi sta creando qualche rogna....)
Sono siciliana, ho 29 anni (ancora per poco) e mi sono trasferita a Bologna da pochi giorni, sia per Tom che per lavoro...
Beh posso dire che aver vissuto una storia a distanza non è stato facile, ma non lo è neanche adesso che i nostri caratteri si scontrano giornalmente...ma come dice sempre Luna "guardiamo il bicchiere sempre mezzo pieno..."
Come altre ragazze del forum, anche io conosco Luna da prima, per specificare Novembre/Dicembre 2010...quando l'ho conosciuta ero persa del tutto...lei mi ha indicato la strada da intraprendere, affinchè tutto potesse andare per il meglio, e mi ha fatto "vedere" ciò che non avevo mai visto...adesso, credo molte di noi, non possiamo + fare a meno di lei...
E non dimentico mica il "percorso di guarigione con gli Angeli"... :-) Benvenute a tutte!!!!!!! ed anche a me hihihihihi
Ps Luna è bellissimo il forum!!!!!! sei Grande!!!!!!!!!!! tvb sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!!   Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Lug 21, 2011 3:30 am

Oh chi si rivedeeeeeeeeeeee la pecorella "smarrita" per i colli bolognesi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma ciao miladynaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you beh grazie per i complimento al forum, ma da qui a dire che sono brava ce ne corre Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil su su rimboccati le maniche che dobbiamo ancora fare tanta strada, soprattutto con gli Angeli e quindi smettila di fare la turista per caso e torna al lavoro....che te vedo sa mentre mordi lo spigolo del tavolo e vorresti che fosse il cranio di Tom Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral o alzi le braccine al cielo cheers e scuoti la testolina No
Un abbraccio di Luce a ben "rispuntata" I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!!   Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Lug 21, 2011 6:49 am

ciao Milady, molto piacere di conoscerti!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!!   Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Lug 21, 2011 8:12 am

Ciao Milady, allora bentornata...
Piacere di conoscerti... Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!!   Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Lug 21, 2011 9:16 am

I love you MIIIIIIIIIILL!!!!!

FINALMENTE!!

Si sentiva tanto la tua assenza ed è bellissimo rileggerti bounce bounce

Torna presto! Questo forum ascpetta attè cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!!   Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Lug 21, 2011 9:56 am

Ciao piccola, che bella sorpresa leggerti nel nuovo sito cheers
Ti mando un grosso bacio Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao Milady   Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Lug 21, 2011 12:32 pm

ciao Milady:D Very Happy
benvenuta o comunque Shocked bentornata
sono Samos...ho trovato qs forum per caso ma è stata davvero una fortuna tongue Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
perchè qui mi trovo benissimo tra queste streghette fantastiche cheers cheers cheers cheers cheers
avremo modo di conoscerci con calma cheers un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: :)))))   Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 27, 2011 5:08 pm

Grazie a tutti!!!!!! si certo che avremo modo di conoscerci...hahaha la turista per i colli bolognesi...magari...eh lo so Lunetta, ancora la strada è lunga e ce la faremo insieme...dammi qualche gg e vado a prendere il pc MIO!!!!! ahhhhhh me vedi eh!!!!!! non mi dire nulla....e come diresti te Oh Santi Numi!!!!!!! Non sai quanto ti penso...ed a tutte le cose che mi hai detto... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!!   Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 27, 2011 5:12 pm

Vediamo se hai il coraggio de dì che nun te lo vorresti magnà lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! certo che te vedo, secondo te me ne sto tranquilla con una Miladyna che circola liberamente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect dai dai prendi il tuo pc di corsa, che qua aspettano tutte di curiosare i fatti tuoi geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Hihihihi   Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 27, 2011 5:26 pm

Cavolo, me lo vorrei magnà????? hai presente il mocio che ha a casa Omonimina????? glielo darei in testa, ma cerco di contenermi...autocontrollo!!!!! (ce provo)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!!   Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 27, 2011 5:29 pm

Infatti ogni tanto te faccio scordà dove nascondi la scopa, se no a Bologna ce sarebbe un incremento spaventoso delle vendite di scope e nun se spiegherebbero il perchè Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: :-)   Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 27, 2011 5:41 pm

hihihihihi infatti Lunetta!!!!! che pazienza...........ho il fegato ingrossato...ma pazientiamo.......adesso vado cucinà e vado a coccolarmi un pochetto Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!!   Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: