| PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Mar Gen 14, 2014 9:22 pm | |
| Questo metodo, in cui le carte vengono disposte a cuore, con una sola carta al centro, prende in esame tre situazioni: il passato che ti ha portato al presente attuale, il presente, il futuro e la carta al centro è il destino. Ho chiesto alle carte, i Tarocchi del Destino, che sono delle Sibille simili a quelle più famose, ma molto meno usate e decisamente più intuitive ed esplicative, "ci sarà l'amore vero nel destino di giadina?" (ovviamente giadina copre il tuo vero nome) ed ecco il responso.....pazienza giadina pazienza, ma avrai il tuo amore vero per la vita questo è il riassunto...vediamo ora il consulto Il tuo punto di partenza e il tuo passato in fatto di amore e di cuore...Rappresenta il percorso vissuto e che stai per vivere Rotture amorose più o meno dolorose, che ti hanno lasciato segni indelebili, nel bene e nel male. Un passato fatto anche di relazioni extraconiugali, segrete, con amori impossibili e contrastati. Così come un amore impossibile e contrastato è stato anche il tuo matrimonio, la cui fine ha comunque dato il via alla tua rinascita. E questa è la sorpresa, la nota lieta e gioiosa che il passato porta nel tuo presente. Il tuo destino nel presente, il tuo quotidiano, le difficoltà che vivi La tua pazienza verrà messa alla prova ancora ed avrai bisogno di pazienza per superare un periodo difficile. Per cui dovrai mostrarti paziente e comprensiva in molte situazioni, per superare momenti difficili, che ti stai comunque lasciando alle spalle. Il tuo vuoto sentimentale si riempirà, se lascerai andare amori impossibili, fatti solo di attrazione fisica e riuscirai a dare loro la giusta emozione e collocazione in altri settori, che non sono l'amore, ma danno molto di più, perché sono più sinceri. Dovrai lottare con te stessa per conquistare la persona amata, che arriverà nella tua vita. Il percorso che dovrai vivere dopo l'immediato presente: quello a cui aspirerà il tuo cuore, quello che dovrai vivere in assoluto, di positivo o di negativo riguardo i sentimenti. Supererai i tuoi errori e le tue umane debolezze con forza d'animo, equilibrio, ma soprattutto con il recupero della tua saggezza. L'amore che sfocerà in un'unione arriverà, ma non sarà presto. Non sarà un amore vicino nemmeno come "residenza" del tuo partner, per cui affronterai viaggi, così come li affronterà lui per raggiungerti. Non lasciarti deludere dall'attesa ed approfitta di questo tempo per ricostruirti così da donare al tuo amore la vera te Il destino finale: è il cuore del tuo amore La solitudine finirà, la meditazione darà i suoi frutti e raccoglierai i premi per i sacrifici fatti. La tristezza lascerà il posto all'amore vero, fatto prima di sentimenti e poi di fisicità Un abbraccio di Luce immenso | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Mar Gen 14, 2014 9:42 pm | |
| Cara dolcissima,che splendido consulto.. Noto che viene ribadito l'uomo che viene da lontano e ti assicuro che l'attesa non mi spaventa piu perche mi sto concentrando nella mia guarigione e voglia di crescere ed essere me stessa. Hai fatto proprio la domanda giusta Volevo pero chiederti cosa intendi quando dici che dovro lottare con me stessa per conquistare la persona amata.... | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Mar Gen 14, 2014 9:59 pm | |
| E vero dolcissima, e una cosa che ho gia comunque capito con la fine della storia con pier,il voler essere tutto il suo mondo..... Appena arrivera quest'uomo ti chiedero le dritte Grazie ancora | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Mar Apr 15, 2014 9:38 pm | |
| Sai dolcissima quando leggevo questo consulto speravo tanto che fosse pier l'uomo....ma ho fatto bene a chiederti,cosi mi sono tolta l'illusione.... Mi rimane solo il dubbio sul fatto che dovro lottare con me stessa per conquistare l'uomo che verra.....anche perche vuol dire allora che ci sara un altro uomo che mi dara filo da torcere......
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Mer Apr 16, 2014 12:44 pm | |
| Hai ragione dolcissima....ma sai che ti dico? Non vedo l'ora di farmi torcere | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Mer Apr 16, 2014 1:00 pm | |
| Ti chiedo un favore enorme dolcissima: ti prego,aiutami a non perdere anche questo uomo!!!! Aiutami,ne ho bisogno.....grazie | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Mer Apr 16, 2014 1:26 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Mer Apr 16, 2014 2:11 pm | |
| Lo so,l'incapace sono io.... Sono felice per le streghette che avranno la persona che amano,se lo meritano. Io invece ......ho il cuore spaccato e non ce la faccio piu....torto o ragione il dolore e dolore e non poter rimediare mi lacera.... Grazie comunque...grazie | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Mer Apr 16, 2014 2:16 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA Mer Mag 21, 2014 1:58 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA | |
| |
|
| |
| PREMIO CONCORSO ESOTERICO 2013 DI GIADINA | |
|