StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

stella stella di lassù.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
isa67

stella stella di lassù..... Empty
MessaggioTitolo: stella stella di lassù.....   stella stella di lassù..... EmptyMar Gen 21, 2014 6:26 pm

Buonasera Luna cara spero tutto bene....dalle mi parti si traccheggia  Very Happy ma si va avanti
Vorrei tanto sapere quale angelo custodisce la mia anima  e pregarlo e ringraziarlo.
grazie mille
un bacione
isa sunny cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: stella stella di lassù.....   stella stella di lassù..... EmptyLun Feb 24, 2014 10:30 am

Ciao isettina Smile sarò molto felice di presentarti il tuo Angelo Custode, ma per farlo con precisione ho bisogno di conoscere la tua data di nascita con l'ora di nascita esatta, questo perchè ognuno di noi ha un Angelo Custode coadiuvato da un Arcangelo e dall'Angelo delle Missioni che abbiamo sulla Terra in questa nostra vita.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
http://www.streghettediluna.altervista.org
isa67

MessaggioTitolo: Re: stella stella di lassù.....   stella stella di lassù..... EmptyLun Feb 24, 2014 11:22 am

Grazie sarà fatto adesso sono nata il 10 giugno 1975 alle ore 11 del mattino.
Attendo con paziente trepidazione  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
isa67

MessaggioTitolo: Re: stella stella di lassù.....   stella stella di lassù..... EmptySab Mar 08, 2014 12:58 pm

Ciao Carissima Luna i dati te li ho inviati e aspetto una tua gentile risposta...grazie mille un bacione e buon week end
isa Wink 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stella stella di lassù.....   stella stella di lassù..... Empty

stella stella di lassù.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» «Stella, mia bella stella, desidero che...».
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNI ESSERE UMANO DEVE LAVORARE AL FIANCO DI DIO PER OTTENERE CIO' CHE SI ASPETTA DA LASSU'
» STELLA DI NATALE
» UNA STELLA A BETLEMME
» BRILLA IN CIELO UNA STELLA