StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ATTENZIONE A QUANTO PUBBLICHIAMO...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ATTENZIONE A QUANTO PUBBLICHIAMO... Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE A QUANTO PUBBLICHIAMO...   ATTENZIONE A QUANTO PUBBLICHIAMO... EmptyVen Lug 22, 2011 6:12 am

Inizio con le scuse a kronos per aver cancellato il suo argomento "LA GIOSTRA DELLA MEMORIA" che ho gradito per due motivi:

- perchè mi ha riportato ad anni della mia infanzia, quando ancora non ero in lotta con i problemi di "presa di coscienza" di un "fardello" che avrei portato con me per sempre e mi associo al "bravo kronos" di esmeralda;

- perchè è giusto tenere sempre vivi il ricordo di cose "pulite" e "sane" e che anche se si tratta di telefilm o cartoni animati, hanno una loro morale e lasciavano sempre qualcosa dentro, ma soprattutto ti lasciano vivo il concetto che il bene, anche se deve faticare e lottare duramente, vince sempre sul male

E questo deve essere il nostro modo di portare avanti le cose quotidiane, operando nel bene e per il bene, solo così possiamo aspirare ad un mondo migliore, senza slogan ipocriti e vuoti, perchè già chi li lancia è il primo a non crederci.

Proseguo poi, con la motivazione alla cancellazione...i video pubblicati sono tutti e 4 sotto licenza standard you tube, MOLTO RESTRITTIVA IN TERMINI DI COPYRIGHT, per cui un conto è la condivisione tra utenti you tube ed un conto è la pubblicazione degli interi video su altri siti, senza averne chiesto l'autorizzazione scritta ed aver ricevuto risposta scritta di concessione o meno. Non a caso, ora you tube affianca alla sua licenza standard la licenza creative commons, che permette la diffusione dei video su altri siti, sotto forma di link e non di video interi e con la citazione espressa della "paternità" del video.
PERTANTO INVITO CHIUNQUE VOGLIA PUBBLICARE MATERIALE PROVENIENTE DA ALTRI SITI, A FARLO SOTTO FORMA DI LINK, CHE INDIRIZZI AL SITO CHE DETIENE I DIRITTI O LA PATERNITA' DI QUANTO PUBBLICATO, OPPURE SE SI TRATTA DI UNA SUA RIELABORAZIONE, A CITARNE COMUNQUE LA FONTE DA CUI HA PRESO ISPIRAZIONE.


Detto questo, invito kronos a ripubblicare l'argomento, ma solo con i link...a scanso di ogni possibilità di equivoco sulla violazione di qualunque diritto altrui e tutti a fare attenzione a questa norma, perchè nonostante il DISCLAIMER che ho scritto nella sezione dei REGOLAMENTI DEL FORUM è un passo trovarsi addosso qualche "macigno" per la violazione di qualche diritto altrui.

Grazie a tutti per la collaborazione!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
ATTENZIONE A QUANTO PUBBLICHIAMO...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quanto tempo....
» ecco quanto sono permalosa...
» PERIODO DI ASTENSIONE DAI CONSULTI
» PROBLEMI CON IL FORUM???
» ATTENZIONE: SIAMO NEL PERIODO DI ASTENSIONE DAI CONSULTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: