StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ragnetti...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ragnetti... Empty
MessaggioTitolo: Ragnetti...   Ragnetti... EmptyVen Lug 22, 2011 10:31 am

Ciao Lunina, mi piacerebbe che mi interpretassi il sogno di stanotte, che è il seguente Shocked :

Ero in casa di mia mamma che è la stessa dove ho vissuto anch'io per 20 anni, e in sala c'erano due grosse ragnatele, appese a un tubo di alluminio in mezzo alla stanza, con due ragnetti color oro attaccati.
Mentre uno si spostava per andare a mangiare una mosca azzurra che aveva catturato io...l'ho schiacciato tra due ciabatte, poi ho ucciso l'altro (io oooodiooo i ragni!).
Poi guardavo la ragnatela per toglierla e ho visto che la trama era fittissima, quasi la consistenza di un tulle.
The end...

Semmai ha un significato, quale potrebbe essere scratch

Grazie cara fata dei sogni Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ragnetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragnetti...   Ragnetti... EmptyLun Lug 25, 2011 2:13 pm

Mai schiacciare i ragnetti...ragno guadagno acquolinaaaaaaaaaa bom bom bom bom bom bom bom adesso vediamo subito cosa ci dice il Sacro Fuoco in merito, anche se avverto la presenza di un messaggio Wink Sei in un momento di pigrizia mentale,per cui non ti accorgi della presenza di nemici nascosti e questo ti farà incorrere in qualche inconveniente, nel senso che queste persone potrebbero sfruttarti con il sorriso sulle labbra. Però ora che lo sai, puoi prendere provvedimenti, nel senso che puoi iniziare ad aprire gli occhietti ed aprire la tua mente, riacquistando la serenità di spirito necessaria a risolvere alla grande l'inconveniente delle sanguisughe Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ragnetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragnetti...   Ragnetti... EmptyLun Lug 25, 2011 2:19 pm

Mmmmhhh...potrebbe essere una cosa che riguarda l'ambiente di lavoro, visti i cambiamenti in atto scratch Magari mi faranno passare un cosa come se fosse meglio per me e invece c'è la fregatura?

Chissà chi può essere?

Che poi non c'è niente di peggio di uno che mi sorride cordialmente per fregarmi!!



Ragnetti... Ias_sorrisone



Anzi, questa è meglio!



Ragnetti... 76cdab6fcdd0d4c9f236a5767f29849a
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ragnetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragnetti...   Ragnetti... EmptyLun Lug 25, 2011 2:35 pm

Tra le due non so ancora quale sia peggio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ragnetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragnetti...   Ragnetti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragnetti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: