"Ed eccoci qua con il tuo consulto che ha validità fino al 19 febbraio 2014 Smile Attualmente sei attanagliata tra indecisioni e timori che possono rendere difficile il superamento di alcune situazioni difficoltose. Stai attenta a non sopravvalutare le tue capacità, solo così potrai aggirare eventuali problemi. Durante questo anno avrai anche modo, comunque, di accrescere le tue capacità professionali portando così ad alzare un po' il tuo benessere materiale. Anche se devi cercare di dipendere meno dalle cose materiali e avvicinarti di più alle cose spirituali.Noterai notevoli cambiamenti nella tua vita e tutti in positivo, abbassando la tensione e recuperando energie, ma recuperando anche la tua capacità di "governare" gli altri e dispensare anche consigli preziosi. Potrebbe esserci una rottura amorosa, come nota stonata in questo anno.
Buona vita rossinapollina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers"
Diciamo che il 19 febbraio non è ancora arrivato ma non credo ci sarà un rovesciamento della situazione in una settimana o poco più.
Questo consulto non l'ho chiesto, non ho fatto nessuna domanda alle carte quindi...non capisco il motivo per il quale (le carte) avrebbero dovuto prendermi in giro.
Non ammetto inoltre un "rivoltamento di frittata" in un eventuale risposta perché un responso è un responso e non si può accusare chi lo riceve di essere la causa di qualcosa se i fatti non si sono verificati.
Dunque....il mio riscontro è negativo su tutti i fronti.
In primis non ho avuto modo di accrescere le mie capacità professionali né di innalzare il mio benessere materiale.
Il lavoro non è arrivato e, proprio in questi giorni, ho avuto notizia che avrò pure un'entrata in meno a partire da Marzo (quindi quanto detto nel responso è l'opposto quello che si sta in realtà verificando).
Il "potrebbe esserci una rottura amorosa" la prendo come una cosa in forse (visto l'uso del condizionale) ma, comunque, non c'è stata nessuna rottura amorosa.