StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA EmptySab Mar 08, 2014 4:05 pm

Cara Acquolina sarà un anno proiettato verso il successo, anche se oggi il futuro ti appare incerto, nebuloso e pieno di difficoltà. Raggiungerai una personalità eroica, grazie al tuo coraggio, ma soprattutto grazie alla tua capacità di amare, che è grande quanto la tua capacità di fronteggiare il "nemico" Wink Emotivamente ti senti delusa o meglio, disillusa, ma vedrai che tutto andrà come deve, a patto che non ti aspetti i risultati nel breve tempo. Per raggiungere i tuoi obiettivi vai a fondo nelle questioni, senza fermarti alle apparenze ed alla superficie dei fatti, vai sempre oltre.
Buona vita Acquolina mia  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA EmptyLun Mar 10, 2014 10:52 am

Mi hai fatto il regalo di compleanno!  I love you  Grazie  Smile 
Hai detto bene, ad oggi sono molto incerta e la mia autostima ha subito un duro colpo...forse più da me stessa che da lui, in quanto continuo a pensare di non essere abbastanza giovane (25? 22 anni fa li avevo...sigh...) e di non avere abbastanza da offrire rispetto a tutto il mercato libero che c'è fuori. In realtà lui mi tranquillizza ma sai quanto ancora pesa la sindrome da abbandono e tutti i suoi risvolti conseguenti  Rolling Eyes 
Però dici che raggiungerò una personalità eroica!!! Coraggio e amore... speriamo di essere davvero all'altezza, mi piace l'idea di migliorare  Wink 
Molto interessante il tuo suggerimento di non fermarmi alle apparenze, spesso a causa di certi comportamenti poco limpidi finisce che penso il peggio! Dovrò imparare a mettere in stand by il panico e, prima di giudicare, indossare la mantellina di Sherlock e prendere la lente di ingrandimento...

Grazie per questo dono.
Un abbraccio luminoso.
Acquaedison
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA EmptyLun Mar 10, 2014 11:45 am

Sei più eroica di quanto pensi Acquolina mia.....per la tua felicità, metti in soffitta, dentro un baule, la sindrome da abbandono ed il panico Wink 
Ti voglio un mondo di bene
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA EmptyMar Mar 11, 2014 6:46 pm

Mentre cercavo un baule abbastanza capiente, ragionavo sul significato di personalitá eroica e...mi sono vista coperta di sangue, con l'elmo di traverso e lo scudo crepato, tenere per i capelli la testa mozzata della nemica.... Mi sa peró che tu intendevi altro...hahaha!
Miii...quante mazzate dovró prendere?
L'eroina Acquamarina Smile

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA EmptyMar Mar 11, 2014 10:20 pm

Una cosa giusta l'hai detta...intendevo altro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing un abbraccio di Luce immenso Acquolina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA EmptySab Ago 16, 2014 4:49 pm

Ciao Luna, giunta quasi a metá del mio anno e dopo quello che sta maturando nella mia testa... vorrei chiederti cosa intendevi dicendo che raggiungeró una personalità eroica, come mai hai usato questo termine così particolare e inusuale (per me almeno ;-) ).
Davvero ho bisogno di capire meglio il signifacato, me lo spieghi per favore?
Grazie <3
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA EmptyLun Ago 18, 2014 7:39 am

Cara Acquolina mia bella Smile in effetti il termine eroica associato alla tua personalità suona strano solo a te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing infatti tu lo sei, perchè hai affrontato ed affronti le salite della vita con coraggio, anche quando non ne sei consapevole, vai controcorrente come solo una persona eroica può fare ed esci dalla voce del "gregge" che vorrebbe altro per te Smile questo è semplicemente l'anno della consapevolezza per te...ossia scoprirai di avere il cuore di un eroe, perchè amare non è facile, soprattutto amare un uomo che ha paura dell'amore Smile 
Un abbraccio di Luce immenso cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA EmptyLun Ago 18, 2014 10:25 am

Grazie Luna per la risposta <3
Forse è proprio per il fatto che sottovaluto sempre tutto quello che faccio che non mi do il giusto valore. In questi giorni il mio corpo sta subendo i colpi dello stress, della fatica, del dolore...stamattina ennesima visita e la dottoressa mi ha vista stressata e mi ha consigliata ancora di andare dallo psicologo.
Tutto questo peró, per la prima volta in vita mia, mi ha fatto capire che sono importante anch'io e mi devovolere bene, senza sentirmi in colpa se non do tutto sempre agli altri. Un po' di consapevolezza in questo senso si è accesa e devo provvedere per non finire consumata come una candelina.
Grazie. Ti voglio bene.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA Empty

CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GRAZIA77
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER NUNZIA
» CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER MILADY
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ROSSINAPOLLINA