| CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA Sab Mar 08, 2014 4:05 pm | |
| Cara Acquolina sarà un anno proiettato verso il successo, anche se oggi il futuro ti appare incerto, nebuloso e pieno di difficoltà. Raggiungerai una personalità eroica, grazie al tuo coraggio, ma soprattutto grazie alla tua capacità di amare, che è grande quanto la tua capacità di fronteggiare il "nemico" Emotivamente ti senti delusa o meglio, disillusa, ma vedrai che tutto andrà come deve, a patto che non ti aspetti i risultati nel breve tempo. Per raggiungere i tuoi obiettivi vai a fondo nelle questioni, senza fermarti alle apparenze ed alla superficie dei fatti, vai sempre oltre. Buona vita Acquolina mia | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA Lun Mar 10, 2014 10:52 am | |
| Mi hai fatto il regalo di compleanno! Grazie Hai detto bene, ad oggi sono molto incerta e la mia autostima ha subito un duro colpo...forse più da me stessa che da lui, in quanto continuo a pensare di non essere abbastanza giovane (25? 22 anni fa li avevo...sigh...) e di non avere abbastanza da offrire rispetto a tutto il mercato libero che c'è fuori. In realtà lui mi tranquillizza ma sai quanto ancora pesa la sindrome da abbandono e tutti i suoi risvolti conseguenti Però dici che raggiungerò una personalità eroica!!! Coraggio e amore... speriamo di essere davvero all'altezza, mi piace l'idea di migliorare Molto interessante il tuo suggerimento di non fermarmi alle apparenze, spesso a causa di certi comportamenti poco limpidi finisce che penso il peggio! Dovrò imparare a mettere in stand by il panico e, prima di giudicare, indossare la mantellina di Sherlock e prendere la lente di ingrandimento... Grazie per questo dono. Un abbraccio luminoso. Acquaedison | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA Mar Mar 11, 2014 6:46 pm | |
| Mentre cercavo un baule abbastanza capiente, ragionavo sul significato di personalitá eroica e...mi sono vista coperta di sangue, con l'elmo di traverso e lo scudo crepato, tenere per i capelli la testa mozzata della nemica.... Mi sa peró che tu intendevi altro...hahaha! Miii...quante mazzate dovró prendere? L'eroina Acquamarina | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA Mar Mar 11, 2014 10:20 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA Sab Ago 16, 2014 4:49 pm | |
| Ciao Luna, giunta quasi a metá del mio anno e dopo quello che sta maturando nella mia testa... vorrei chiederti cosa intendevi dicendo che raggiungeró una personalità eroica, come mai hai usato questo termine così particolare e inusuale (per me almeno ;-) ). Davvero ho bisogno di capire meglio il signifacato, me lo spieghi per favore? Grazie <3 | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA Lun Ago 18, 2014 7:39 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA Lun Ago 18, 2014 10:25 am | |
| Grazie Luna per la risposta <3 Forse è proprio per il fatto che sottovaluto sempre tutto quello che faccio che non mi do il giusto valore. In questi giorni il mio corpo sta subendo i colpi dello stress, della fatica, del dolore...stamattina ennesima visita e la dottoressa mi ha vista stressata e mi ha consigliata ancora di andare dallo psicologo. Tutto questo peró, per la prima volta in vita mia, mi ha fatto capire che sono importante anch'io e mi devovolere bene, senza sentirmi in colpa se non do tutto sempre agli altri. Un po' di consapevolezza in questo senso si è accesa e devo provvedere per non finire consumata come una candelina. Grazie. Ti voglio bene. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA | |
| |
|
| |
| CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA | |
|