Cara Luna,
Vorrei chiedere un consiglio agli angeli per questo periodo così faticoso e preoccupante della mia vita (specie per le vicende relative ai miei genitori di cui ti avevo accennato). In generale mi sembra di aver trovato, a costo di faticose privazioni e intraprendendo un percorso per conoscere meglio me stessa, un po' più di equilibrio nella mia vita e sicuramente, nonostante le ansie per il mio futuro lavorativo, un po' più di armonia in famiglia.
Ultimamente, però, il ritorno di una
persona nella mia vita e segnali strani, specialmente in sogno, mi hanno fatto dubitare di alcune strade intraprese, fatto tornare su pensieri e scelte del passato, indotta a perdornare e a metabolizzare delle brutte batoste. Mi sento molto confusa perché non so se sono tutti pensieri e sentimenti giusti o solo paura di affrontare il presente e l'incognita del futuro.
Vorrei dunque chiedere consiglio agli angeli sulla via da mantenere o su come drizzare la rotta, specie in vista della prova che dovrò affrontare a giugno per evitare di perdermi di nuovo in cose senza senso e cercare di fare del bene a me stessa e ai miei cari.
Un grande abbraccio