StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sogno commuovente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu

Sogno commuovente Empty
MessaggioTitolo: Sogno commuovente   Sogno commuovente EmptyMar Mag 20, 2014 10:20 am

Lunetta,
ti sottopongo il sogno più significativo di questi giorni, quello di ieri.
Peró vorrei farti prima una domanda: perchè in questo periodo sogno di più e più vividamente?
Avevo chiesto a tale proposito anche un consulto agli Angeli (per quando potrai) e ti chiedo scusa se mi ripeto, ma é un momento in cui non decifro i tanti segnali mi vengono inviati e cosa si "richiede" da me (non credo siano semplici suggestioni). Io, non sapendo come orientarmi ti scrivo tutto, poi decidi tu tranquillamente quale consulto è più appropriato.
ecco il sogno:
Roma sono con mia mamma aiuto vecchina ad andare da un posto a un altro.
Arrivo in un paese, mia mamma non è più con me . Devo cercare qlc in una casa, una casa piena di gente cattiva e questo qualcuno dovrebbe essere tenuto prigioniero da gente cattiva.
La casa é simile alla casa dei miei nonni, ma è vecchia, polverosa più "antica" ed è piena di queste presenze che non vedo ma mi danno un costante senso di pericolo. Trovo infatti la mia nonnina, la tengono relegata in una stanza, è triste e piange. in questa stanza c'è un topo enorme che corre.
La nonna mi supplica di portarle una collana e un rossetto fucsia. Io le dico che non lo ho fucsia ma rosso e lei dice che va bene uguale (mia nonna non si è mai truccata in vita sua).
Allora vado a cercare queste cose.
Vedo altre stanze polverose, in una c'è un cuscino di seta su letto, anche dentro questo cuscino corre un topolino.
Trovo la collana, il rossetto e un sacco di altri piccoli oggetti, che prendo ma mi intralciano.
Corro da mia nonna, sento che ho poco tempo e che non dovrei farmi vedere da nessuno. La agghindo come se fosse una bambina, lei è contentissima e ci sciogliamo in un abbraccio di commozione.
Mi confessa le sue pene (non me le ricordo) .
E io ho paura che non la rivedrò più,ma le dico che sono contenta che abbiamo parlato autenticamente almeno una volta, che mi piacerebbe rivederla ancora per prendermi cura di lei," ma che, anche se non fosse così, porterò il segno e le prove di questo bellissimo incontro per sempre.
Sogno davvero vividissimo, ne ho fatti molti cosí ultimamente, Luna, mi sono svegliata commossa... Mi aiuti a capire, per favore? Un abbraccio di luce forte forte I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

Sogno commuovente Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno commuovente   Sogno commuovente EmptyMar Mag 20, 2014 9:09 pm

Allora cara bardamunina Smile sicuramente il sogno ti avverte che la tua nonnina ha bisogno di una messa e di una preghiera speciale e la desidera da te, che le hai dato amore quando era in vita, ma sei stata anche tanto amata da lei. Ora vediamo il sogno Wink "la tua felicità è stata spesso contrastata, ma avrai a breve la tua rivincita, iniziando dal lavoro e dai guadagni. Devi solo imparare ad organizzarti meglio, senza pretendere troppo da te, sottoponendoti a fatiche enormi e a controllare eventuali reazioni impulsive."
Ora i tuoi sogni sono più nitidi ed intensi perchè stai cominciando a ritrovare la tua serenità interiore o meglio....ti sei decisa a ritrovare la tua serenità interiore Wink 
Risponderò anche alla tua richiesta agli Angeli....nel frattempo, fai la brava Smile 
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu

Sogno commuovente Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno commuovente   Sogno commuovente EmptyMer Mag 21, 2014 6:51 am

Grazie Lunetta I love you,
Grazie anche al Fuoco Sacro, accolgo questa previsione con speranza e continuo a fare tutto quello che posso per "sbloccare" le situazioni...senza esaurimento nervoso, però!!!Avevo effettivamente pensato alla messa perchè quel malessere della nonnina mi aveva toccata tanto e anche un po' fatta preoccupare, per quanto noi possiamo sapere di Coloro che non ci sono più, l'ho sentita come una richiesta di aiuto Sad
Anche per la mia anima continuo a fare del mio meglio, tu e gli Angeli saprete indicarmi la via e io ho piena fiducia in questo. Un bacione I love you sunny I love you sunny
Contenuto sponsorizzato

Sogno commuovente Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno commuovente   Sogno commuovente Empty

Sogno commuovente
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogno di kira
» Non so se è un sogno
» un bel sogno