Lunetta,
ti sottopongo il sogno più significativo di questi giorni, quello di ieri.
Peró vorrei farti prima una domanda: perchè in questo periodo sogno di più e più vividamente?
Avevo chiesto a tale proposito anche un consulto agli Angeli (per quando potrai) e ti chiedo scusa se mi ripeto, ma é un momento in cui non decifro i tanti segnali mi vengono inviati e cosa si "richiede" da me (non credo siano semplici suggestioni). Io, non sapendo come orientarmi ti scrivo tutto, poi decidi tu tranquillamente quale consulto è più appropriato.
ecco il sogno:
Roma sono con mia mamma aiuto vecchina ad andare da un posto a un altro.
Arrivo in un paese, mia mamma non è più con me . Devo cercare qlc in una casa, una casa piena di gente cattiva e questo qualcuno dovrebbe essere tenuto prigioniero da gente cattiva.
La casa é simile alla casa dei miei nonni, ma è vecchia, polverosa più "antica" ed è piena di queste presenze che non vedo ma mi danno un costante senso di pericolo. Trovo infatti la mia nonnina, la tengono relegata in una stanza, è triste e piange. in questa stanza c'è un topo enorme che corre.
La nonna mi supplica di portarle una collana e un rossetto fucsia. Io le dico che non lo ho fucsia ma rosso e lei dice che va bene uguale (mia nonna non si è mai truccata in vita sua).
Allora vado a cercare queste cose.
Vedo altre stanze polverose, in una c'è un cuscino di seta su letto, anche dentro questo cuscino corre un topolino.
Trovo la collana, il rossetto e un sacco di altri piccoli oggetti, che prendo ma mi intralciano.
Corro da mia nonna, sento che ho poco tempo e che non dovrei farmi vedere da nessuno. La agghindo come se fosse una bambina, lei è contentissima e ci sciogliamo in un abbraccio di commozione.
Mi confessa le sue pene (non me le ricordo) .
E io ho paura che non la rivedrò più,ma le dico che sono contenta che abbiamo parlato autenticamente almeno una volta, che mi piacerebbe rivederla ancora per prendermi cura di lei," ma che, anche se non fosse così, porterò il segno e le prove di questo bellissimo incontro per sempre.
Sogno davvero vividissimo, ne ho fatti molti cosí ultimamente, Luna, mi sono svegliata commossa... Mi aiuti a capire, per favore? Un abbraccio di luce forte forte