StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: LE RICCHEZZE DEL MONDO MATERIALE E LE RICCHEZZE DEL MONDO SPIRITUALE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: LE RICCHEZZE DEL MONDO MATERIALE E LE RICCHEZZE DEL MONDO SPIRITUALE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: LE RICCHEZZE DEL MONDO MATERIALE E LE RICCHEZZE DEL MONDO SPIRITUALE   PENSIERO DEL GIORNO: LE RICCHEZZE DEL MONDO MATERIALE E LE RICCHEZZE DEL MONDO SPIRITUALE EmptyVen Mag 23, 2014 2:00 am

Il mondo materiale e il mondo spirituale ci presentano ciascuno le proprie ricchezze; in entrambi i casi acquisirle non è facile, ma a seconda che si cerchino le une o le altre, le difficoltà non verranno vissute allo stesso modo.
Chi si concentra sul successo materiale, sui possedimenti, sul denaro, sul potere, e non raggiunge i suoi obiettivi, vive amaramente quegli insuccessi: non avendo ottenuto quel che desiderava, prova un senso di frustrazione, e spesso è astioso nei confronti di coloro che sono riusciti là dove lui ha fallito. Chi invece nutre bisogni spirituali si sente sempre sostenuto, come se fosse abitato da una luce che non lo abbandona mai. Attraverso le sue aspirazioni a una vita superiore, non smette di tessere legami con il mondo divino, e quei legami producono in lui vibrazioni segrete. Anche se egli non riesce a realizzare pienamente tutte le sue aspirazioni, anche se si sente così piccolo di fronte all’immensità del proprio ideale, le vibrazioni potenti che animano il suo essere profondo lo salvano dallo scoraggiamento. Quell'ideale è come una luce che gli mostra l'obiettivo da raggiungere e allo stesso tempo illumina il suo cammino; e nonostante gli ostacoli egli sente di avvicinarsi ogni giorno di più alla sua patria celeste.

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: LE RICCHEZZE DEL MONDO MATERIALE E LE RICCHEZZE DEL MONDO SPIRITUALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: IL MONDO MATERIALE ED IL MONDO SPIRITUALE CI PRESENTANO CIASCUNO LE PROPRIE RICCHEZZE
» PENSIERO DEL GIORNO: NON CONTRAPPONETE MAI IL MONDO SPIRITUALE ED IL MONDO MATERIALE
» PENSIERO DEL GIORNO: CHIUNQUE VOGLIA SCOPRIRE LE RICCHEZZE ED IL SIGNIFICATO DEL MONDO CHE LO CIRCONDA, DEVE INIZIARE SCOPRENDO QUELLE RICCHEZZE E QUEL SIGNIFICATO IN SE STESSO
» PENSIERO DEL GIORNO: TROVARE L'EQUILIBRIO TRA MATERIALE E SPIRITUALE
» PENSIERO DEL GIORNO: APPLICHIAMO LA LEGGE GRAVITAZIONALE DEL SOLE NELLA NOSTRA VITA QUOTIDIANA SIA MATERIALE CHE SPIRITUALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: