saloua
| Titolo: il sogno di sta notte.. Mer Giu 04, 2014 1:01 pm | |
| Ciao Dolcissima.. ecco, il mio sogno cominciava cosi, ero in un Bagno turco detto " Hammam" mentre mi lavavo, a fianco a me cera una signora che conosco abita vicino alla mia famiglia nativa.. tutto ora. a un certo punto mi vedevo togliere le oggetti in oro che avevo addosso anello collana ecc. erano quattro o cinque pezzi e lo misi in un fazzoletto rotolandole facendo un nodo, per me era il modo giusto e sicuro per conservarle anche se la signora mi ha consigliata che era meglio portagli con me,, perché io mi dovevo spostare non so a fare cosa è cosi lo lasciai in un secchiello insieme ad altri prodotti per il bagno pensavo di tornare presto.. puoi mi vedevo con un uomo, e la figura era il premier Renzi cera proprio la sua faccia dovevo fare una commissione con lui per puoi tornare al Bagno turco a riprendere le miei cose, ho perso troppo tempo e quando sono tornata ho chiesto che ha preso in consegna le oggetti in oro mi hanno indicato una donna, conosco anche questa qui ho lavorato con lei in passato nel turismo sono riuscita a trovarla dopo tanti giri mi ha dato poca roba del tutto diverso di quello che ho lasciato e che non corrispondono ne alla quantità ne alla qualità di quello che ho lasciato, le ho fatto un paio di domande per capire dove sono finite i miei che ho lasciato ma lei non mi ha saputo dire nulla mi sentivo fregata e dispiaciuta,sono rimasta male anche al mio risveglio. (la cosa strana Luna è che in questo sogno il primo posto faceva riferimento al mio paese nativo dove c'è il bagno turco anche nella realtà.. è attaccato alla casa dei i miei e l'altra parte del sogno in un altro paese che l'italia presentata dalla figura di Renzi ,,) cosa significa tutto ciò? Nn ho capito se si riferisce alla sfera lavorativa o a quella affettiva? chissà.. Grazie e buona giornata | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: il sogno di sta notte.. Mer Giu 04, 2014 4:00 pm | |
| Oh Santi Numini salouettina che sogno una mangiatina più leggera no eh??? vabbè lasciamo la parola al Sacro Fuoco, che ne sa più di me "Preoccupazioni passeggere, soprattutto in amore, hanno attraversato la tua vita, un po' a causa di illusioni che ti eri creata tu, un po' come conseguenza di quelle illusioni stavi perdendo, invece, un amore importante e sincero. Per cui metti da parte tristezza e malinconia sia in amore che sul lavoro, perchè, anche se non a breve, avrai soddisfazioni professionali, con la soluzione di alcune situazioni sospese." Un abbraccio di Luce immenso | |
|
saloua
| Titolo: Re: il sogno di sta notte.. Mer Giu 04, 2014 4:52 pm | |
| Grazie Lunetta.. solo una curiosità mi vuoi dire che questi delusioni sia in amore che nel lavoro fanno parte del passato e devono ancora arrivare? cioè non ho capito se il sogno punta sul passato o sul futuro? Grazie di nuovo un abbraccio Dolcissima. | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
saloua
| Titolo: Re: il sogno di sta notte.. Mer Giu 04, 2014 7:39 pm | |
| Grazie Luna della risposta.. è un bel sospiro di sollievo.. Un abbraccio. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il sogno di sta notte.. | |
| |
|