saloua
| Titolo: Un sogno per Dolcissima.. Dom Lug 20, 2014 5:51 pm | |
| Ciao Luna.. ecco il mio recente sogno.. ero in un posto turistico fuori dal'italia, un posto panoramico che si affaccia al mare è bellissimo con negozi, edicole artigianale questo posto è come un labirinto è facile perdersi.. l'altra cosa che è molto curiosa è che ero incinta avevo tutti i sintomi di una gravidanza che appena iniziata.. mi vedevo in un bar per fare colazione e indecisa cosa prendere non volevo spendere troppo in tutto ciò mi sentivo in un ambiente che conosco in più mi vedevo che avevo un bambino ma non era mio forse di mia sorella lo stavo dietro ecco mi vedevo in una edicola dovevo preparare un documento che serve per poter fare partire il bambino con me, dovevo prenderà la nave perciò ero in questa edicola a chiedere informazione su questo documento e chiedere se mi prestavano un foglio il testo che dovevo copiare era in arabo appeso al muro cera un può di confusione in questa edicola non avevo tanto tempo da perdere dovevo fare in fretta perché la nave parte in giornata cera anche mio marito con me ma non era una presenza fissa lo visto di sfuggita. che vorrà dire questo sogno? Grazie... Un abbraccio
Ultima modifica di saloua il Dom Lug 20, 2014 7:55 pm - modificato 1 volta. | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Un sogno per Dolcissima.. Dom Lug 20, 2014 6:34 pm | |
| | |
|