StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Un sogno per Dolcissima..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saloua

saloua

Un sogno per Dolcissima.. Empty
MessaggioTitolo: Un sogno per Dolcissima..   Un sogno per Dolcissima.. EmptyDom Lug 20, 2014 5:51 pm

Ciao Luna.. Smile 
ecco il mio recente sogno..
ero in un posto turistico fuori dal'italia, un posto panoramico che si affaccia al mare è bellissimo con negozi, edicole artigianale questo posto è come un labirinto è facile perdersi.. l'altra cosa che è molto curiosa è che ero incinta avevo tutti i sintomi di una gravidanza che appena iniziata.. mi vedevo in un bar per fare colazione e indecisa cosa prendere non volevo spendere troppo in tutto ciò mi sentivo in un ambiente che conosco in più mi vedevo che avevo un bambino ma non era mio forse di mia sorella lo stavo dietro ecco mi vedevo in una edicola dovevo preparare un documento che serve per poter fare partire il bambino con me, dovevo prenderà la nave perciò ero in questa edicola a chiedere informazione su questo documento e chiedere se mi prestavano un foglio il testo che dovevo copiare era in arabo appeso al muro cera un può di confusione in questa edicola non avevo tanto tempo da perdere dovevo fare in fretta perché la nave parte in giornata cera anche mio marito con me ma non era una presenza fissa lo visto di sfuggita.
che vorrà dire questo sogno?
Grazie... Un abbraccio cheers  cheers

Ultima modifica di saloua il Dom Lug 20, 2014 7:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

Un sogno per Dolcissima.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno per Dolcissima..   Un sogno per Dolcissima.. EmptyDom Lug 20, 2014 6:34 pm

Cara salouettina  Smile il Sacro Fuoco ti dice: "Nella vita ti aspettano trasformazioni importanti, con il superamento di alcuni problemi che rendono pesante anche la serenità in famiglia. Ritroverai soprattutto l'equilibrio nei sentimenti e la tranquillità economica, devi solo saper attendere che la situazione fluisca. I tuoi desideri troveranno accoglimento"
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org

Un sogno per Dolcissima..
Pagina 1 di 1