StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Channelling

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Channelling Empty
MessaggioTitolo: Channelling   Channelling EmptyGio Lug 31, 2014 2:08 pm

Cara Luna, non so se è questo spazio è appropriato alla domanda, ma leggo con grande interesse le esperienze di channelling di Bardamu e Danna e penso sempre più spesso che sarei felicissima di viverle anch'io. E' anche questa un'esperienza prevista dai Piani superiori per noi o basta cercarla? Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Channelling Empty
MessaggioTitolo: Re: Channelling   Channelling EmptyGio Lug 31, 2014 5:03 pm

Ciao emmina mia Smile l'esperienza di channelling è una forma di conoscenza profonda dentro se stessi, quindi è molto personale ed è alla portata di chiunque ne abbia il sincero desiderio. I canalizzatori sono spesso dei manipolatori delle menti di chi si rivolge a loro. Il channelling espressione della voce dell’anima, è il contatto con il tuo Maestro Interiore, la tua parte più profonda e saggia che conosce la verità e che, con un atto d’Amore, vuol comunicartela, affinché tu faccia luce e abbia una visione più ampia e chiara sui temi della tua vita. Il channelling non risponde ad una superficiale curiosità su ciò che ti succederà nel futuro (ecco perchè io mi discosto dalle esperienze di channelling di dannina e bardamu), ma intende portare consapevolezza nel modo in cui vivi il tuo presente e costruisci la tua vita. Connetterci alle Guide stimola la nostra percezione di non esser soli, di esser accompagnati nel nostro cammino, di avere il sostegno giusto per noi. Con il channelling troviamo inoltre le risposte alle molte domande del nostro vivere, sentendoci accolti e amati per quello che siamo. Precisato questo, per evitare che un'altra pecorella mi cada in errore, esercitati con la meditazione, magari quella degli Angeli e vedrai che avrai una meravigliosa esperienza di channelling Wink 
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Channelling Empty
MessaggioTitolo: Re: Channelling   Channelling EmptyGio Lug 31, 2014 5:14 pm

Grazie, Luna.  I love you Ci riuscirò allora? Che cosa splendida! Ho un ulteriore incentivo a cercare di chiarire ed approfondire quel rapporto con la mia anima che da tempo inseguo Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Channelling Empty
MessaggioTitolo: Re: Channelling   Channelling EmptyGio Lug 31, 2014 5:48 pm

Certo che ci riuscirai Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Channelling Empty
MessaggioTitolo: Re: Channelling   Channelling EmptyGio Lug 31, 2014 5:51 pm

Very Happy I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Channelling Empty
MessaggioTitolo: Re: Channelling   Channelling Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Channelling
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: