StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Medjugorje

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 2:33 pm

Una mia cara amica c'è stata e mi ha raccontato che la sua vita è cambiata, che ha rivisto tutta la sua esistenza e ha capito che si deve solo amare. Mi ha detto anche che ha assistito a dei fenomeni che non tutti vedono e non è ancora riuscita a raccontarmeli perché troppo intensi. Oggi ho visto in rete un video sull'apparizione della Madonna a tutti coloro che erano lì, ma ho letto anche le parole di papa Francesco sulla Madonna "che non è un postino". Che ne pensi, Luna?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 4:32 pm

Ciao, questo è un argomento che mi interessa molto e, oltretutto, sono giorni che ho una forte tentazione di rearmi a San Bomico, provincia di Piacenza, dove c'è l'uomo che ogni giovedì si reca nel.campo, come richiestogli dalla Madonna, e parla con lei. Quanto mi piacerebbe assistere! Oltretutto sono 80 km di distanza...posso chiederti anche cosa pensi di questa apparuziine mariana?
Scusa Emmalou se mi aggiungo, ma ho pensato che il tema è lo stesso Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 5:10 pm

Ma figurati, Acquamarina Very Happy I love you Non so nulla dell'uomo di San Bormico e sono molto incuriosita.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 5:13 pm

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh un altro argomento che mi fa rientrare in campo, per ribadire ciò che ho sempre sostenuto su questo fenomeno da baraccone. Ora che ho anche il conforto di Papa Francesco, ne sono ancora più convinta...infatti la Madonna non è un postino, ma qui oltre che un postino diventa pure un'abitudinaria....infatti non è possibile che le apparizioni siano quotidiane e sempre alla stessa ora, con lo stessa modalità...ma vi pare che la Madonna possa apparire tutti i giorni puntualmente alle 17.30 e che alle 17.25 suoni il campanello per avvisare del suo arrivo??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing poi altra piccola cosa....bernardette e i tre pastorelli di fatima sono morti bambini e poveri, tranne suor Lucia che è morta ultra novantenne, ma suora di clausura...mentre questi qua hanno un patrimonio di svariati milioni di dollari negli Stati Uniti (eh mica so' rimbambiti che lo tengono nel loro Stato, dove dovrebbero metterlo nelle mani dell'erario come bene comune) Quanto ai fenomeni indescrivibili, sono molto suggestivi, ma tutti provocati con stratagemmi (la fuoriuscita dell'acqua era una falda acquifera sottostante il terreno dove era stato costruito l'altare.....il fenomeno della luce che appare al suono del campanello è un gioco di luce e specchi puntati verso il Sole....i fenomeni di "trans" sono semplicemente frutto di anni ed anni di prove)
Io li manderei davvero dalla Madonna così il messaggio che ricevono sono tante pedate dove non batte il sole Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 5:23 pm

In effetti hai ragione, è strano . Fenomeni di autocondizonamento collettivo, di manipolazione... e anche peggio, come dici tu. Devo dire, pur non essendo per nulla una "papista", che papa Bergoglio mi sorprende spesso favorevolmente. Spero che sarà ancora più radicale nelle sue azioni concrete in futuro. A proposito della mia amica, persona molto razionale, credo che il bisogno di un contatto con il trascendente possa portare a credere in questi fenomeni sentendosi in qualche modo "giustificati". E' come se la religione cattolica, proibendo altre forme di contatto con altre dimensioni, favorisse in qualche modo la fede acritica in queste manifestazioni. Da questo l'importanza di una figura come quella del Papa. Grazie, Luna.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 5:23 pm

San Bonico è la Medjugorie emiliana, dove abbiamo un'altra Madonna postino, che tutti i giovedì alle 19.30 appare....stile quell'altro in Puglia, Mario D'Ignazio che ogni venerdì vede la Madonna della Riconciliazione sotto un particolare ulivo del suo uliveto (guarda caso anche qui la stessa Madonna di Medjugorie) ed il 5 di ogni mese la Madonna si sposta nel suo giardino dove accorrono un sacco di persone paganti  Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect ma la vede solo lui Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes boccaccia mia statti zitta silent silent silent silent silent silent silent 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 5:25 pm

Un altro in Puglia e sotto l'uliveto? Non sapevo niente nemmeno di questo! Suspect 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 5:33 pm

emmalou ha scritto:
In effetti hai ragione, è strano . Fenomeni di autocondizonamento collettivo, di manipolazione... e anche peggio, come dici tu. Devo dire, pur non essendo per nulla una "papista", che papa Bergoglio mi sorprende spesso favorevolmente. Spero che sarà ancora più radicale nelle sue azioni concrete in futuro. A proposito della mia amica, persona molto razionale, credo che il bisogno di un contatto con il trascendente possa portare a credere in questi fenomeni sentendosi in qualche modo "giustificati". E' come se la religione cattolica, proibendo altre forme di contatto con altre dimensioni, favorisse in qualche modo la fede acritica in queste manifestazioni. Da questo l'importanza di una figura come quella del Papa. Grazie, Luna.

Grazie a te emmina per avermi dato l'occasione di ribadire ciò che penso su questa situazione Wink il cattolicesimo è una filosofia religiosa egoista, dove l'uomo è tenuto nell'ignoranza volutamente...cosa non professata, anzi avversata da Gesù.....e ha ripreso tutte le date più importanti dalla religione celtica e druidica, guardandosi bene dallo spiegare il loro significato reale Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 5:36 pm

Condivido pienamente.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 5:37 pm

emmalou ha scritto:
Un altro in Puglia e sotto l'uliveto? Non sapevo niente nemmeno di questo! Suspect 

Sìsì emmina in contrada Santa Teresa a Brindisi, abbiamo la Madonna che raccoglie le olive Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes il veggente si chiama Mario D'Ignazio e sta diventando ricchissimo...stile Natuzza Evolo e fra Elia di Calvi dell'Umbria Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 5:40 pm

Insomma, nuovi posti di lavoro... Certo che è un meccanismo contorto: prima bruciavano le streghe e gli stregoni perché sapevano troppo, ora la superstizione, prodotta da vera ignoranza, viene tollerata, quando non giustificata, e tutt'al più bacchettata con molta moderazione. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 5:46 pm

Eh beh come dice il famoso detto...è più facile vedere la pagliuzza nell'occhio di un altro che la trave nel proprio Wink basta dire che anche tra veggenti c'è differenza di trattamento...quelli sono portati in palmo di mano, io farei la fine delle streghe Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 5:51 pm

Very Happy Very Happy Very Happy E già! Un mondo alla rovescia! Chi carpisce la buona fede è tollerato (o anche onorato), chi cerca di svelare, è troppo pericoloso!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 6:50 pm

cyclops


Ultima modifica di Acquamarina il Lun Ott 12, 2020 2:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 6:55 pm

Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 7:16 pm

Sì sì acquolina facciamo pure le veline tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 7:20 pm

Ma siete tutte e due more! Vi serve almeno una bionda!  farao farao farao  Baci, a domani! Grazie di tutto, Luna. Tanti cuoricini a te e ad Acquamarina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 8:01 pm

Sarebbe bello andare tutte e tre...le Charlie's Angels...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyGio Lug 31, 2014 8:08 pm

Mi piace questa immagine...brava acquolina Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptyVen Ago 01, 2014 5:28 am

Pronta! Sono mora anch'io, ma va bene lo stesso. Chi era la bionda, Farrah Fawcett?Poi gli Angeli c'entrano sempre, in un modo o nell'altro  Very Happy I love you  
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptySab Ago 16, 2014 5:08 pm

Smile


Ultima modifica di Acquamarina il Lun Ott 12, 2020 2:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptySab Ago 16, 2014 5:45 pm

Grazie per averci raccontato quest'esperienza per molti aspetti sconcertante,però sono felice che tu ne abbia tratto un senso di speranza.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptySab Ago 16, 2014 6:17 pm

.


Ultima modifica di Acquamarina il Lun Ott 12, 2020 2:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje EmptySab Ago 16, 2014 6:23 pm

Davvero scandaloso. Dove va a finire la spiritualità?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima emmalau, acquamarina   Medjugorje EmptyDom Ago 17, 2014 7:35 am

Buongiorno a voi, solo oggi ho letto le vostre riflessioni su questo tema molto delicato,
Le notifiche del 31 luglio non mi sono mai arrivate, altrimenti mi sarebbe piaciuto intervenire e confrontarmi con voi prima. Smile 
In merito alle presunte apparizioni ,comunque penso che siano solo fenomeni, che nulla hanno a che vedere con il Divino e con la spiritualità ...che invece dovrebbero far parte della nostra parte più intima e profonda...ma che spesso siamo portati a trascurare ed a non vivere.
Quante volte Gesù ci parla e si manifesta a noi, nel nostro quotidiano, nella nostra stanzetta, e lo fa ..senza fare troppo rumore,anzi spesso in silenzio ...
Acqua Marina ,se credi nella Vergine Maria, devi anche credere che Lei ti sta sempre vicina e ti vede sempre ed accompagna ogni tuo passo insieme a Gesù...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje   Medjugorje Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Medjugorje
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: