StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il ventisei

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

il ventisei Empty
MessaggioTitolo: il ventisei   il ventisei EmptySab Ago 02, 2014 8:30 am

Ciao Lunetta, per quando potrai, volevo chiederti se c'è un messaggio dietro il numero 26 che mi appare ricorrente dal gennaio in poi, ma soprattutto nell'ultimo mesei: ogni cosa importante che mi succede è il 26 del mese, Gabriele è nato il 26, guardo l'orologio ed è sempre l'ora X e 26 minuti. Grazie infinite I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il ventisei Empty
MessaggioTitolo: Re: il ventisei   il ventisei EmptyLun Ago 18, 2014 7:47 am

Cara bardamunina mia Smile con il 26 gli Angeli ti stanno lanciando un messaggio ci "attenzione", ossia "guardati da chi finge di agire per il tuo bene, ma dietro di sè e le sue parole nasconde il Male. E' necessario che tu acquisti questa consapevolezza" ...ripensa agli episodi della tua vita e scoprirai che non è un caso che il 26 sia arrivato nella tua vita a gennaio Smile 
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

il ventisei Empty
MessaggioTitolo: Re: il ventisei   il ventisei EmptyMar Ago 19, 2014 1:51 pm

Lunetta, grazie! A essere sincera - soprattutto dato che quest'anno non ho conosciuto nessuno per via dell'eremitaggio intensivo, mi viene in mente solo la ragazza con cui ho fatto i channeling che si sono svolti (per giunta anche una volta che uno è stato rinviato) sempre di 26 e il primo è stato il 26 gennaio. Potrebbe essere lei? Eppure non capisco che intenzioni malefiche potrebbe avere nei miei confronti, dal momento che non mi conosce e i nostri contatti si sono limitati a quelle occasioni senza andare mai oltre il messaggio e approfondire la conoscenza Sad Sad Sad non c'è modo per saperlo? Un abbraccio grande e grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il ventisei Empty
MessaggioTitolo: Re: il ventisei   il ventisei Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il ventisei
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: